GiuseppeT03, il 02 settembre 2014 - 17:40 ha detto:
Comunque non riesco a capire perché le persone giocano di più su PS3 che su 360,se ho scritto qualcosa di sbagliato mi scuso,spero cmq di fare una partita con voi il prima possibile...
semplice.
Purtroppo non tutti sono informati sul mondo videoludico, e, giustamente, comprano sotto consiglio di altre persone.
La playstation è molto più conosciuta perchè è stata lanciata sul mercato molti anni prima rispetto l'xbox, quindi la gente non se la sente, magari, di abbandonare la propria console preferita per sceglierne un'altra.
Poi vabbè, ci sono anche gli ignoranti (o nabbi, che dir si voglia) che son convinti che la PS3 sia la madonna scesa in terra, quando, in realtà, è esattamente identica alla 360 (ha solo il blu ray in più), perciò si ostinano a smerdare quest'ultima per puro divertimento. E qui ci ricolleghiamo al discorso di prima. La gente poco informata legge 'ste boiate su internet prendendole per vere e puff, ecco che tutti hanno ps3.
Parlo per esperienza, conosco molta gente che ha ragionato così, purtroppo

GiuseppeT03, il 02 settembre 2014 - 17:40 ha detto:
Se chiudete le iscrizioni su 360 mi sà che dovrò comprare una PS3
non ragionare come un nabbo. Non esiste solo xpert come crew. C'è un'intera sezione in cui la gente spamma la propria crew e io son sicuro di averne vista qualcuna che gioca solo su Xbox, quindi puoi benissimo cambiarla. Oramai qua non c'è più nessun boxaro.