Topic "chat" - Organizzazione partite su 360
Inviato il 10 marzo 2014 - 21:39
PorcoAlato, il 10 marzo 2014 - 17:18 ha detto:
Troppo lavoro e poco riposo, rendono Jonny pazzo furioso. See you later
Jonny ti rivogliamo online
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
Inviato il 11 marzo 2014 - 17:07

paolo_gta, il 11 marzo 2014 - 08:25 ha detto:
Teto il numero uno nei deathmatch
Giodd91 il numero uno nelle gare
IlRagazzod'oro forte nelle catture
Il bello è che il alternativa diventiamo forti anche nelle restanti attività alternandole
Team poco forte mi dicono dalla regia.
Scrivi al centro
Inviato il 11 marzo 2014 - 18:03
paolo_gta, il 11 marzo 2014 - 08:25 ha detto:
Teto il numero uno nei deathmatch
Ti sei dimenticato JonnyPig, la mascotte.
ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ
" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "
"SOLO NEMICI"
Inviato il 12 marzo 2014 - 00:28
Ragazzi, per stasera stacco... Anche perché quella dannata console ha deciso bene che per stasera non mi fa più connettere a live... In piú visto che sono arrivato a casa, dopo una giornata intera in università, alle 8 e mezza stasera, penso che faccio la pantofola e me ne vado a dormire!
Inviato il 12 marzo 2014 - 03:09
Mentre la sempre più opprimente attesa sale a dismisura,nella speranza che le ville vengano rese acquistabili,
La Teto Real Estate Inc è fiera di presentarvi l'ultimo arrivato:
Il Monolocale "Afghano"
Dotato di nessun comfort, nessun infisso ne tantomeno stanze, semplicemente un comodissimo 3x2 con intonaco "cementifero" alla modica cifra di 6.780 dollari al mese.

Per Informazioni contattate il 555-666-888 (Giodd, sporcizia e fucile d'assalto non inclusi incluso nel prezzo)
Bakery St.56, South Los Santos.
La Teto Real Estate Inc è fiera di presentarvi l'ultimo arrivato:
Il Monolocale "Afghano"
Dotato di nessun comfort, nessun infisso ne tantomeno stanze, semplicemente un comodissimo 3x2 con intonaco "cementifero" alla modica cifra di 6.780 dollari al mese.

Per Informazioni contattate il 555-666-888 (Giodd, sporcizia e fucile d'assalto non inclusi incluso nel prezzo)
Bakery St.56, South Los Santos.
Messaggio modificato da Teto il 12 marzo 2014 - 14:41
Scrivi al centro
Inviato il 12 marzo 2014 - 04:48
MIIINGHIE teto mi hai steso con l'appartamento ahahahaha 
ragazzi ridevo come un pirla con il vespino che in salita non si schiodava ahahah
domani posto un pò di foto anch'io...compresa quella dell'attimo prima che il nostro faggio facesse una brutta fine...
R.I.P FAGGIO-EXPERT
ragazzi ridevo come un pirla con il vespino che in salita non si schiodava ahahah
domani posto un pò di foto anch'io...compresa quella dell'attimo prima che il nostro faggio facesse una brutta fine...
R.I.P FAGGIO-EXPERT

Connettiti
Registrati
Aiuto
Questa discussione e' chiusa
Multi-quota