Topic "chat" - Organizzazione partite su 360
Inviato il 03 marzo 2014 - 10:11
Magen, il 02 marzo 2014 - 23:43 ha detto:
Scusa a te se magari ti siamo apparsi troppo confusionali e poco organizzati! Ma di solito ci sappiamo fare e ci divertiamo abbastanza
! Purtroppo siamo troppo buoni e certi elementi ce li teniamo, invece di cacciarli. Di sicuro dalla prossima avrai modo di conoscerci meglio 
PS: SONO ONLINE ORA, SI FA QUALCOSA?

PS: SONO ONLINE ORA, SI FA QUALCOSA?
tranquillo nessuna idea "mal sana" anzi mi sono fatto due risate sicuramente la prossima volta faro un po di caos pure io

Inviato il 04 marzo 2014 - 01:18
Ok ragazzi perfetto, i prezzi dei vestiti al momento non servivano, volevo solo sapere se erano stati resi disponibili. Vi ringrazio per l'aiuto, purtroppo non mi aspettavo il rilascio stasera altrimenti avrei rinnovato il live in questi giorni 
Ad ogni modo inserirò queste informazioni in maniera sintetica nella enws, grazie mille

Ad ogni modo inserirò queste informazioni in maniera sintetica nella enws, grazie mille
Inviato il 04 marzo 2014 - 13:30
Fabio206, il 04 marzo 2014 - 00:33 ha detto:
Ragazzi sto cercando qualcuno disponibile per una cosa urgente su GTA Online, Teto è sparito quindi ora sto avvisando quelli in linea sul Live
Scusa Fà, le motivazioni te le ho scritte in PM, fottuta connessione.
Scrivi al centro
Inviato il 04 marzo 2014 - 23:50
Luca il vero ed il suo PG sdoppiato ormai diventato un completo automa (senza barba però eheh)

Sempre lui,fa l'equilibrista in sella alla Bati.

Pig & Pogo Bros

Epica

Autoscatto con Titan che brilla a terra.

Della serie "Il pilota fa l'auto"

Sempre lui,fa l'equilibrista in sella alla Bati.

Pig & Pogo Bros

Epica

Autoscatto con Titan che brilla a terra.

Della serie "Il pilota fa l'auto"

Scrivi al centro
Inviato il 05 marzo 2014 - 23:50
Intanto mi faccio due risate guardando Marino che con superficialità degna di nota scanza problemi e fancazzismo generale come se lui sapesse TUTTO.
Facendomi salire il crimine con gli amici dei "servizi sociali" che tolgono 3 bimbi a due genitori normalissimi facendo a loro piacimento, tanto per..allora si che vorresti che tutto fosse una grandissima FreeRoam dove..eh.
Tra un pò arrivo.
Facendomi salire il crimine con gli amici dei "servizi sociali" che tolgono 3 bimbi a due genitori normalissimi facendo a loro piacimento, tanto per..allora si che vorresti che tutto fosse una grandissima FreeRoam dove..eh.
Tra un pò arrivo.
Scrivi al centro