Negozi di abbigliamento e acconciatori Scomparsi dalla mappa
Inviato il 22 ottobre 2013 - 19:55
p.s. non ho mai utilizzato trucchi, e mio fratello più o mento anche lui al mio stesso punto e ovviamente sulla stessa console, non ha riscontrato questo problema...
Inviato il 22 ottobre 2013 - 20:14

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
Inviato il 22 ottobre 2013 - 22:30
Scheletrus94, il 22 ottobre 2013 - 21:14 ha detto:
Si certo, ho cambiato l'acconciatura di franklin e sono anche riuscito a comprare una maglia per trevor... i negozi sono spariti solo di recente..

Messaggio modificato da TheBigJakers il 22 ottobre 2013 - 22:31
Inviato il 22 ottobre 2013 - 22:40
TheBigJakers, il 22 ottobre 2013 - 23:30 ha detto:

Azz,allora mi sa che è un bug..

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
Inviato il 22 ottobre 2013 - 23:34

Inviato il 23 ottobre 2013 - 10:32
1) hai scaricato delle patch?
2) hai qualche missione attiva (e non lo sai) che non ti permette di entrare in quei luoghi?
3) hai provato a uccidere il personaggio? Non scherzo. Potrebbe essere utile per annullare una possibile missione attiva. .-.
4) questa cosa te la fa con tutti i personaggi (se li hai sbloccati)?
5) riesci a salvare, partecipare ad altre missioni, ecc?

Inviato il 23 ottobre 2013 - 14:01
Ebluemoon86, il 23 ottobre 2013 - 11:32 ha detto:
1) hai scaricato delle patch?
2) hai qualche missione attiva (e non lo sai) che non ti permette di entrare in quei luoghi?
3) hai provato a uccidere il personaggio? Non scherzo. Potrebbe essere utile per annullare una possibile missione attiva. .-.
4) questa cosa te la fa con tutti i personaggi (se li hai sbloccati)?
5) riesci a salvare, partecipare ad altre missioni, ecc?
Ciao,Io non ho scaricato nessuna patch;
2) non credo di avere missioni del genere attive, tu ne conosci qualcuna?? anche perchè nel frattempo ho continuato a fare altre missioni..
3)Si, mi è già capitato di morire diverse volte..
4) accade con tutti e tre i personaggi..
5)Si, riesco a fare di tutto..
p.s. ho notato proprio oggi che se sparo alla porta del negozio chiuso, la porta si apre è posso entrare ma ovviamente mi dice che il negozio è chiuso poiché sono armato, devo fuggire perché ho una stella da ricercato, e quando ritorno la porta è di nuovo chiusa...
Inviato il 23 ottobre 2013 - 17:04

Inviato il 23 ottobre 2013 - 17:38
pierduck, il 23 ottobre 2013 - 18:04 ha detto:

Purtroppo non possiedo un salvataggio precedente al bug..

Grazie mille cmq.

Inviato il 23 ottobre 2013 - 19:42
TheBigJakers, il 23 ottobre 2013 - 14:01 ha detto:
2) non credo di avere missioni del genere attive, tu ne conosci qualcuna?? anche perchè nel frattempo ho continuato a fare altre missioni..
3)Si, mi è già capitato di morire diverse volte..
4) accade con tutti e tre i personaggi..
5)Si, riesco a fare di tutto..
p.s. ho notato proprio oggi che se sparo alla porta del negozio chiuso, la porta si apre è posso entrare ma ovviamente mi dice che il negozio è chiuso poiché sono armato, devo fuggire perché ho una stella da ricercato, e quando ritorno la porta è di nuovo chiusa...
Tu pensa che io non ho ancora il gioco, ma so come possono capitare o essere evitati alcuni bug su esperienze precedenti e da quello che leggo nel web. xD
Comunque se ti fa fare altre missioni e salvare allora no, non hai missioni attive.
Quando hai sparato alla porta, hai provato a rimuovere l'arma prima di entrare?
Poi...non so se questo GTA salva come gli altri, ovvero con un numero vario di slot: quindi, se è così, salvi sempre sullo stesso slot sovrascrivendolo? Prova a salvare su uno slot nuovo e cancella quello vecchio. Ovviamente, sempre se i salvataggi si fanno ancora così.
Infine, ti ricordi se hai notato qualcosa di strano prima che accadesse questo? Per esempio, a me una volta su GTA IV capitò una di quelle missioni che si attivano da sole (tipo quella per salvare Roman); però il gioco si bloccò qualche secondo prima di dirmi cosa dovevo fare, nel frattempo sparirono tutte le icone sulla mappa e ma venne un colpo! .-.

Inviato il 23 ottobre 2013 - 21:51
Ebluemoon86, il 23 ottobre 2013 - 20:42 ha detto:
Comunque se ti fa fare altre missioni e salvare allora no, non hai missioni attive.
Quando hai sparato alla porta, hai provato a rimuovere l'arma prima di entrare?
Poi...non so se questo GTA salva come gli altri, ovvero con un numero vario di slot: quindi, se è così, salvi sempre sullo stesso slot sovrascrivendolo? Prova a salvare su uno slot nuovo e cancella quello vecchio. Ovviamente, sempre se i salvataggi si fanno ancora così.
Infine, ti ricordi se hai notato qualcosa di strano prima che accadesse questo? Per esempio, a me una volta su GTA IV capitò una di quelle missioni che si attivano da sole (tipo quella per salvare Roman); però il gioco si bloccò qualche secondo prima di dirmi cosa dovevo fare, nel frattempo sparirono tutte le icone sulla mappa e ma venne un colpo! .-.
Si ho provato ma mi da la stella solo per aver sparato ad'una porta di negozio, salvo sempre su un unico slot e quindi possiedo solo quello, e si ho già fatto la prova a salvare/caricare su un altro slot.... e infine no, non ricordo nulla di strano...