Raccolta PSN ID e GamerTag per GTA IV
Inviato il 12 dicembre 2008 - 14:01
Originally posted by Skiaffo@12/12/08 - 07:33
PC: Skiaffo
(Fabio ho aggiunto la sezione Games For Windows sotto e mi ci sono inserito
vedi se va bene).

Allora gia che ci siete aggiungete pure me su GAMES FOR WINDOWS
gametag: WITA SIME
P.S. Domandina da ignorante.....in multiplayer che ha il gioco per PC come me puo giocare solo con chi ha la versione per PC.....o dato che si è loggati a gamesforwindows si puo giocare anche con chi ha la versione Xbox??????
Inviato il 12 dicembre 2008 - 14:10
Originally posted by SIME+12/12/08 - 14:01
(SIME @ 12/12/08 - 14:01)
-Skiaffo@12/12/08 - 07:33
vedi se va bene).
P.S. Domandina da ignorante.....in multiplayer che ha il gioco per PC come me puo giocare solo con chi ha la versione per PC.....o dato che si è loggati a gamesforwindows si puo giocare anche con chi ha la versione Xbox?????? [/b]
Solo PC
1 utenti stanno leggendo questa discussione

P.S. Domandina da ignorante.....in multiplayer che ha il gioco per PC come me puo giocare solo con chi ha la versione per PC.....o dato che si è loggati a gamesforwindows si puo giocare anche con chi ha la versione Xbox?????? [/b]
Solo PC
Inviato il 23 dicembre 2008 - 16:04
games for windows:
valerio07
chi a vogia di farsi una partita mi puo inviare un MP
valerio07
chi a vogia di farsi una partita mi puo inviare un MP

Case: Antec Twelve Hundread / Scheda Madre: Asus P7P55D / Processore: Intel Core i7 860 2,83ghz / Dissipatore: Artic Cooling Freezer Extreme v.2
Scheda Video: Ati Readeon HIS 5850 1024mb DDR5 / Ram:Mushkin Copperhead 2x2GB, DDR3-1600Mhz / Hard Disk: Western Digital Caviar Black 750gb
Sistema Operativo: Windows Seven Ultimate / Tastiera: Logitech g15 / Mouse: Logitech g5 / Audio: Logitech z-4 2.1
Scheda Video: Ati Readeon HIS 5850 1024mb DDR5 / Ram:Mushkin Copperhead 2x2GB, DDR3-1600Mhz / Hard Disk: Western Digital Caviar Black 750gb
Sistema Operativo: Windows Seven Ultimate / Tastiera: Logitech g15 / Mouse: Logitech g5 / Audio: Logitech z-4 2.1