GTA-Expert Forum: [NEWS] 500.000 $ da Rockstar Games a tutti i giocatori di GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] 500.000 $ da Rockstar Games a tutti i giocatori di GTA Online

#41 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:PurpleHazeKill94
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 ottobre 2013 - 15:08

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 11 ottobre 2013 - 16:04 ha detto:

Ma è un dato di fatto, mica un opinione, la casa più costosa del gioco è così costosa perché ha una buona vista ed è di lusso, che senso ha se puoi comprarla appena entri nel gioco la prima volta?

primo-Non è detto che non aggiungano altre case da acquistare
secondo-non esistono solo le case e le macchine su cui spendere soldi
terzo-E' una cosa giusta nei confronti di chi già possedeva quella somma e gli è stato cancellato il pg.
E chiudo qui che di essere sospeso per colpa di certi troll o bimbi******a non ne ho piu'voglia.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#42 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 11 ottobre 2013 - 15:24

Visualizza MessaggiScheletrus94, il 11 ottobre 2013 - 15:08 ha detto:

primo-Non è detto che non aggiungano altre case da acquistare
secondo-non esistono solo le case e le macchine su cui spendere soldi
terzo-E' una cosa giusta nei confronti di chi già possedeva quella somma e gli è stato cancellato il pg.
E chiudo qui che di essere sospeso per colpa di certi troll o bimbi******a non ne ho piu'voglia.

1° non è detto che aggiungano altre case e molto probabilmente quella resterà la più costosa
2° la gente spende più lì che altro
3° peccato che li stanno dando a tutti e non a chi ha perso il pg
detto questo, io ho dato un mio parere, se pensi che questo faccia di me un troll o bimbo nutella mi sa che ti ci avvicini più tu che io.
Immagine Postata
0

#43 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 ottobre 2013 - 15:25

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 11 ottobre 2013 - 16:24 ha detto:

1° non è detto che aggiungano altre case e molto probabilmente quella resterà la più costosa
detto questo, io ho dato un mio parere, se pensi che questo faccia di me un troll o bimbo nutella mi sa che ti ci avvicini più tu che io.

Quoto :rotfl: secondo me questa è una stronzata
Immagine Postata
0

#44 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 11 ottobre 2013 - 15:32

1°-cosa ne sai te?
2°degli altri me ne frega poco
3°certo lo fanno per fare piu' velocemente poi ti danno soldi mica te li levano non vedo il problema.
Poi premetto che non voglio litigare però cavolo è possibile che non riesci a dare un parere positivo?Ogni tuo post che leggo ce l'hai col gioco o con rockstar. Ogni tanto bisogna cercare di vedere i lati positivi delle cose e non solo quelli negativi.

Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#45 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned

Inviato il 11 ottobre 2013 - 15:38

sei libero di non usare i 500k se ti fanno propio schifo B)
0

#46 L'utente è offline   Offredi.Andrea 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 ottobre 2013 - 15:45

A mio avviso sono ip unti esperienza che ti aprono le porte.

Mi fa piacere che arrivino, e dandoli a tutti non vengono fatte preferenze, quindi non capisco perchè la gente rosichi tanto.

Vi sentivate speciali ad avere il macchinone e la casa ih ih (Scherzo dai, non prendetevela).

Preferisco anche io che l'economia sia equilibrata, però visto che ci sono missioni troppo pagate quei 500'OOO non fanno differenza. La farebbero se non ci fosse gente che riesce a raggiungere quella cifra usando scorciatoie, ma continuo a leggere che tantissimi ne approfittano, quindi tantovale.
0

#47 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 11 ottobre 2013 - 15:46

Visualizza MessaggiScheletrus94, il 11 ottobre 2013 - 15:32 ha detto:

1°-cosa ne sai te?
2°degli altri me ne frega poco
3°certo lo fanno per fare piu' velocemente poi ti danno soldi mica te li levano non vedo il problema.
Poi premetto che non voglio litigare però cavolo è possibile che non riesci a dare un parere positivo?Ogni tuo post che leggo ce l'hai col gioco o con rockstar. Ogni tanto bisogna cercare di vedere i lati positivi delle cose e non solo quelli negativi.

1° e secondo la tua logica cosa ne sai te se aggiungeranno altri appartamenti o meno? lol
2° si guarda la massa, non il singolo individuo
3° lo fanno per non perdere tutti quei player che hanno perso il pg, ma così facendo rovinano un economia fin ora ottima, danne 250 e stop, danne 500 ma solo a chi ha perso il personaggio, non così
Immagine Postata
0

#48 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 11 ottobre 2013 - 15:48

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 11 ottobre 2013 - 16:46 ha detto:

1° e secondo la tua logica cosa ne sai te se aggiungeranno altri appartamenti o meno? lol
2° si guarda la massa, non il singolo individuo
3° lo fanno per non perdere tutti quei player che hanno perso il pg, ma così facendo rovinano un economia fin ora ottima, danne 250 e stop, danne 500 ma solo a chi ha perso il personaggio, non così

Va bene nonloricordo continua a farti del sangue marcio per sta cosa, se vuoi vederla così non so che dirti .

Immagine Postata

0

#49 L'utente è offline   Il Falco 

• Vandalo
  • Gamertag:II iL Falco II

Inviato il 11 ottobre 2013 - 15:49

Io sono d'accordo con NonLoRicordo: secondo me è una cavolata.

1) Intanto non ha senso darli a tutti, potevano benissimo darli solo a quelli che avevano perso il pg.
2) Poi manda a puttane tutto l'equilibrio economico perchè un giocatore appena entrato può comprare la mia stessa casa guadagnata facendo tantissime missioni e attività varie.

La cosa che mi darà più fastidio sarà vedere i vari BM che avranno in pochi minuti tutto quello che io mi sono guadagnato fino ad ora, ecco tutto.

Prepariamoci a vedere tra una mesata server in cui 16 giocatori su 16 abitano nella stessa casa e hanno tutti macchine costosissime e modificate al massimo. Evviva la meritocrazia.
0

#50 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 11 ottobre 2013 - 15:53

Visualizza MessaggiIl Falco, il 11 ottobre 2013 - 15:49 ha detto:

Io sono d'accordo con NonLoRicordo: secondo me è una cavolata.

1) Intanto non ha senso darli a tutti, potevano benissimo darli solo a quelli che avevano perso il pg.
2) Poi manda a puttane tutto l'equilibrio economico perchè un giocatore appena entrato può comprare la mia stessa casa guadagnata facendo tantissime missioni e attività varie.

La cosa che mi darà più fastidio sarà vedere i vari BM che avranno in pochi minuti tutto quello che io mi sono guadagnato fino ad ora, ecco tutto.

Prepariamoci a vedere tra una mesata server in cui 16 giocatori su 16 abitano nella stessa casa e hanno tutti macchine costosissime e modificate al massimo. Evviva la meritocrazia.

Quoto tutto, specialmente la parte finale.
Immagine Postata
0

#51 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 ottobre 2013 - 15:55

per tutti quelli che si lamentano dei soldi regalati, NO PROBLEMI!! , dateli a me Immagine Postata ne farò un buon uso Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#52 L'utente è offline   Briganti2T 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 ottobre 2013 - 15:57

significa che non riescono a risalire a chi ha perso veramente tanto. io ho perso 50mila e un personaggio a livelli bassi, quindi neppure li vorrei ma se arrivano compro un auto che buttero' in garage.

detto questo non vedo corretto che chi inizia oggi con i server ok e non perde nulla si ritrova con 500k cosi' gratis senza far nulla.

ripeto, non riescono a stabilire chi ha avuto perdite, figuriamoci bannare chi usa glitch o altri espedienti.

avrei preferito avessero dato magari una corvette in regalo a tutti.
Non sono qui per salvare Briganti da voi, ma per salvare voi da lui...
0

#53 L'utente è offline   Vg xShinoda 

• Teppista
  • Gamertag:Vg xShinoda

Inviato il 11 ottobre 2013 - 16:02

Io non la vedo come una cosa giusta.. Ora ho una casa di lusso da 205000$ e una carbonizzare da 195000$. Totale 400000$ che per farli ho dovuto giocare e impegnarmi parecchio, ora non mi sembra giusto che il primo bimbo casuale che accende l xbox mi superi e magari mi venga vicino vantandosi della sua casa figa... È scontato che alla fine li userò quei 500000$, ma per me non è giusto... L'unica cosa che mi fa stare tranquillo è che ogni volta che si muore si perde 2000$, quindi non dureranno molto... A loro, ovvio.
Immagine Postata
0

#54 L'utente è offline   Il Falco 

• Vandalo
  • Gamertag:II iL Falco II

Inviato il 11 ottobre 2013 - 16:07

Visualizza MessaggiMongi33, il 11 ottobre 2013 - 17:02 ha detto:

Io non la vedo come una cosa giusta.. Ora ho una casa di lusso da 205000$ e una carbonizzare da 195000$. Totale 400000$ che per farli ho dovuto giocare e impegnarmi parecchio, ora non mi sembra giusto che il primo bimbo casuale che accende l xbox mi superi e magari mi venga vicino vantandosi della sua casa figa... È scontato che alla fine li userò quei 500000$, ma per me non è giusto... L'unica cosa che mi fa stare tranquillo è che ogni volta che si muore si perde 2000$, quindi non dureranno molto... A loro, ovvio.

E' quello che dico anche io, evidentemente su sto forum parecchi utenti sono proprio quei bimbi casuali di cui parliamo.
0

#55 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 11 ottobre 2013 - 16:09

Visualizza MessaggiIl Falco, il 11 ottobre 2013 - 17:07 ha detto:

E' quello che dico anche io, evidentemente su sto forum parecchi utenti sono proprio quei bimbi casuali di cui parliamo.

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
I bimbi sono quelli che si fanno di sti problemi per un gioco che ricordo è virtuale non intacca la vita reale Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
Loro fanno fatica a fare i soldi..ma non vi divertite manco un pò a farli?

Messaggio modificato da Scheletrus94 il 11 ottobre 2013 - 16:11

Immagine Postata

0

#56 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 11 ottobre 2013 - 16:13

Visualizza MessaggiBriganti2T, il 11 ottobre 2013 - 15:57 ha detto:

significa che non riescono a risalire a chi ha perso veramente tanto. io ho perso 50mila e un personaggio a livelli bassi, quindi neppure li vorrei ma se arrivano compro un auto che buttero' in garage.

detto questo non vedo corretto che chi inizia oggi con i server ok e non perde nulla si ritrova con 500k cosi' gratis senza far nulla.

ripeto, non riescono a stabilire chi ha avuto perdite, figuriamoci bannare chi usa glitch o altri espedienti.

avrei preferito avessero dato magari una corvette in regalo a tutti.

O semplicemente non hanno nessuna voglia di farlo e per loro è più comodo darli a tutti che cercare tutti quelli a cui sono spariti i personaggi.

Visualizza MessaggiScheletrus94, il 11 ottobre 2013 - 16:09 ha detto:

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
I bimbi sono quelli che si fanno di sti problemi per un gioco che ricordo è virtuale non intacca la vita reale Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
Loro fanno fatica a fare i soldi..ma non vi divertite manco un pò a farli?

Il tempo non è mica reale, che scherzi.

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 11 ottobre 2013 - 16:22

Immagine Postata
0

#57 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?

Inviato il 11 ottobre 2013 - 16:19

Se li danno a tutti è perché non possono risalire a chi ha realmente perso il personaggio. Stesso motivo per cui lo si è dovuto ricreare, penso sia legato ad una perdita di dati dei server. Se potessero non li cercherebbero certamente uno ad uno, sarebbe tutto automatico.

Anch'io sono del parere secondo cui non dovevano regalare tutti quei soldi. Se da una parte sono una forma di mea culpa nei confronti di chi a perso personaggio e soldi, dall'altra è un controsenso perché si avvantaggia anche coloro che non c'entrano nulla. In sostanza, chi ha subito il danno prima, ha subito un'ingiustizia dopo. Il tutto non ha senso. E' una bimbominchiata attuata per non deludere nessuno, tanto chi li rifiuta. Marketing.

Messaggio modificato da Wesser il 11 ottobre 2013 - 16:26

Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#58 L'utente è offline   fabiomatto 

• Ex galeotto

Inviato il 11 ottobre 2013 - 16:47

E una cazzata daiiiiii magari io non ci crederò maiiiii se succedesse sarebbe solo un sogno

Messaggio modificato da fabiomatto il 11 ottobre 2013 - 16:48

0

#59 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 11 ottobre 2013 - 16:58

Visualizza MessaggiMongi33, il 11 ottobre 2013 - 16:02 ha detto:

Iora non mi sembra giusto che il primo bimbo casuale che accende l xbox mi superi e magari mi venga vicino vantandosi della sua casa figa...

Ma vi ricordate che siamo in un gioco e non nella vita reale? Qui si parla di farsi fighi, di essere superati, di avere le case o le macchine migliori ecc....Ricordatevi che si gioca per divertimento, e non tutti quelli che giocano a GTA V sono esperti e non sanno tutti i vari trucchi per riuscire a guadagnare un pò di soldi facilmente. Quello che conta poi sono il rango e la reputazione e le qualità di ogni singolo giocatore. I soldi sono l'ultima cosa, se rockstar ha deciso di regalare 500k a tutti ben venga, perchè la differenza rimarrà sempre la stessa, chi ha già un bel po di soldi ne avrà ancora di più e chi non nè ha gli dureranno poco, perchè li spenderà subito per la casa e la macchina.

Divertitevi...

Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#60 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-

Inviato il 11 ottobre 2013 - 17:00

Visualizza Messaggibisius87, il 11 ottobre 2013 - 17:58 ha detto:

Ma vi ricordate che siamo in un gioco e non nella vita reale? Qui si parla di farsi fighi, di essere superati, di avere le case o le macchine migliori ecc....Ricordatevi che si gioca per divertimento, e non tutti quelli che giocano a GTA V sono esperti e non sanno tutti i vari trucchi per riuscire a guadagnare un pò di soldi facilmente. Quello che conta poi sono il rango e la reputazione e le qualità di ogni singolo giocatore. I soldi sono l'ultima cosa, se rockstar ha deciso di regalare 500k a tutti ben venga, perchè la differenza rimarrà sempre la stessa, chi ha già un bel po di soldi ne avrà ancora di più e chi non nè ha gli dureranno poco, perchè li spenderà subito per la casa e la macchina.

Divertitevi...

Immagine Postata

proprio quello che stavo per scrivere io Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »