GTA-Expert Forum: [DOC] Documentazione completa agli IPL - GTA-Expert Forum

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[DOC] Documentazione completa agli IPL

#21 L'utente è offline   Rick 

  • Assassino
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  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 09 aprile 2006 - 11:27

per il segnalino del pleasure domes nn so ke dirti,per spawnare veicoli o armi si può modificare qualunque ipl o anke crearne uno nuovo ;)
When you know that your time has come around
You know you'll be prepared for it
Say your last goodbyes to everyone
Drink and say a prayer for it.


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www.myspace.com/brenitytnroeroot
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#22 L'utente è offline   rikkky243 

  • Delinquente
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  • Provenienza:Treviso
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 aprile 2006 - 11:42

Se ne creo uno di nuovo... sbaglio o devo inserire una stringa anche nel file gta.dat per fare in modo ke lo legga? :huh:
Il mio problema penso che siano le coordinate... :asd: evidentemente il programmino me la segnala sbagliate o sono io ke non le inserisco nell'ordine giusto nell'ipl... :blush:
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#23 L'utente è offline   Alakazam2000 

  • Cleptomane
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  • Iscritto il: 10/12/05

Inviato il 09 aprile 2006 - 11:56

le coordinate devono essere inserite cosi: x,y,z.

poi devi mettere le stringhe nel gta.dat
OMG that's a turd
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#24 L'utente è offline   rikkky243 

  • Delinquente
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  • Iscritto il: 12/01/06
  • Provenienza:Treviso
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 aprile 2006 - 14:23

Quote

Originally posted by Alakazam2000@09/04/06 - 11:56
le coordinate devono essere inserite cosi: x,y,z.

poi devi mettere le stringhe nel gta.dat

Io ho GTASACoordsFinder11 e oltre alle coordinate X, Y e Z c'é anke una ke si chiama Z_Angel ma non so a ke caz.. serve... :blush:
E per precisare nella guida di sup sugli ipl c'è scritto ke bisogna inserire anke il colore quando si spawna un veicolo ma io non ci capisco una mazza in mezzo a tutti quei numeri nel file carcols... :grr:
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#25 L'utente è offline   Alakazam2000 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 117
  • Iscritto il: 10/12/05

Inviato il 09 aprile 2006 - 14:33

quella è l'angolatura ... tu usa solo gli x,y,z
OMG that's a turd
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#26 L'utente è offline   rikkky243 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
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  • Iscritto il: 12/01/06
  • Provenienza:Treviso
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 aprile 2006 - 14:46

Quote

Originally posted by Alakazam2000@09/04/06 - 14:33
quella è l'angolatura ... tu usa solo gli x,y,z

Grazie mille... :P comunque l'angolatura non centra con la rotazione giusto?La rotazione va inserita in base ai gradi? :huh:
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#27 L'utente è offline   Supdario 

  • GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
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  • Iscritto il: 08/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2006 - 14:46

Quote

Originally posted by rikkky243+09/04/06 - 15:23

Quote

(rikkky243 @ 09/04/06 - 15:23)
-Alakazam2000
@09/04/06 - 11:56
le coordinate devono essere inserite cosi: x,y,z.

poi devi mettere le stringhe nel gta.dat

Io ho GTASACoordsFinder11 e oltre alle coordinate X, Y e Z c'é anke una ke si chiama Z_Angel ma non so a ke caz.. serve... :blush:
E per precisare nella guida di sup sugli ipl c'è scritto ke bisogna inserire anke il colore quando si spawna un veicolo ma io non ci capisco una mazza in mezzo a tutti quei numeri nel file carcols... :grr: [/b]

Dunque, quella è la rotazione, per i colori puoi mettere anche -1
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#28 L'utente è offline   rikkky243 

  • Delinquente
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  • Iscritto il: 12/01/06
  • Provenienza:Treviso
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 aprile 2006 - 14:58

Grazie sup! B) Adesso provo subito se non riesco mi faccio sentire... :rolleyes:
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#29 L'utente è offline   GaMMa 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2859
  • Iscritto il: 25/01/06
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 aprile 2006 - 09:11

avrei una domanda anke io.....ho spawnato sul chilad una nrg...ma appare solo una volta e poi non appare piu...come mai??
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#30 L'utente è offline   jama69 

  • Teppista
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  • Messaggi: 254
  • Iscritto il: 11/01/06

Inviato il 10 aprile 2006 - 13:33

Quote

Originally posted by GaMMa@10/04/06 - 09:11
avrei una domanda anke io.....ho spawnato sul chilad una nrg...ma appare solo una volta e poi non appare piu...come mai??

se lo provi su rumble non appare qasi mai
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#31 L'utente è offline   niddux 

  • Cacciatore di taglie
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  • Messaggi: 1108
  • Iscritto il: 23/01/06

Inviato il 10 aprile 2006 - 13:56

infatti rumble blocca quasi tutti gli spanw che siano di origine ipl (se invece modifichi il main compaiono)
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#32 L'utente è offline   rikkky243 

  • Delinquente
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  • Iscritto il: 12/01/06
  • Provenienza:Treviso
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 aprile 2006 - 14:55

Mi sa ke è proprio sfiga! :angry: non ci riuscirò mai a spawnare i veicoli... :zxc:
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#33 L'utente è offline   Tatsumaru 

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Inviato il 16 aprile 2006 - 12:08

Non capisco una cosa :
in alcuni topic si dice che moddare su degli ipl già fatti è scomodo ... cioè é comodo ma se qualcuno ha già moddato quell'area diventa scomodo quindi si dice di creare degli ipl che poi verranno aggiunti agli altri ed ecco la mia domanda :
ma se gli ipl servono per spawnare veioli o armi , mettere audiozon etc come faccio a mettere il paesaggio ?
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#34 L'utente è offline   Supdario 

  • GTA-Expert Webmaster
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  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 aprile 2006 - 12:24

Quote

Originally posted by Tatsumaru@16/04/06 - 13:08
Non capisco una cosa :
in alcuni topic si dice che moddare su degli ipl già fatti è scomodo ... cioè é comodo ma se qualcuno ha già moddato quell'area diventa scomodo quindi si dice di creare degli ipl che poi verranno aggiunti agli altri ed ecco la mia domanda :
ma se gli ipl servono per spawnare veioli o armi , mettere audiozon etc come faccio a mettere il paesaggio ?

In che senso mettere un paesaggio?
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#35 L'utente è offline   Tatsumaru 

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  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 aprile 2006 - 13:34

ad esempio una casa
come nella mod di skiaffo newvm ha aggiunto degli oggetti [case ,strade,etc...] sopra ad un altro ipl ..mi pare sopra CountN2 ...
come ha fatto se l'ipl serve solo x audiozone ,spawn etc ?
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#36 L'utente è offline   niddux 

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Inviato il 16 aprile 2006 - 13:51

per aggiungere oggeti si usa med (anche per gli ipl creati)
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#37 L'utente è offline   Tatsumaru 

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Inviato il 16 aprile 2006 - 14:11

quindi metti che io voglio fare ...un isola :
expert hill
cosa devo fare ?
la creo col blocco note e la chiamo ...non so ....oh aiutatemi
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#38 L'utente è offline   niddux 

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Inviato il 16 aprile 2006 - 14:16

allora prima cosa da fare è creare il file ipl , poi bisogna trovare dei pezzi su cui mettere l'isola , pultroppo per fare un isola fatta bene med è una sola , converebbe 3ds max , cmq tornando all'isola dovrai trovare dei pezzi su cui far poggiare cj , una volta fatte tutte le tue modifiche salvi e quando sarai andato nel punto dove l'hai messa ci sara (sempre se hai messo la stringa nel gta.dat)
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#39 L'utente è offline   GaMMa 

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Inviato il 18 aprile 2006 - 08:13

me l ero chiesto anke io..
se la fai con MED....fai tutte le modifiche che vuoi e poi le salvi su un nuovo IPL
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#40 L'utente è offline   niddux 

  • Cacciatore di taglie
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Inviato il 18 aprile 2006 - 08:54

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Originally posted by GaMMa@18/04/06 - 09:13
me l ero chiesto anke io..
se la fai con MED....fai tutte le modifiche che vuoi e poi le salvi su un nuovo IPL

solo che med è una me :censored: a per fare delle montagne o isole , l'utilizio più opportuno per med è quello di moddare le basi , creare zone di stunt e campi di bataglia con dei "pezzi" che esistono nel gioco :sese:
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