[DOC] Documentazione completa agli IPL
Inviato il 09 aprile 2006 - 11:27
per il segnalino del pleasure domes nn so ke dirti,per spawnare veicoli o armi si può modificare qualunque ipl o anke crearne uno nuovo

When you know that your time has come around
You know you'll be prepared for it
Say your last goodbyes to everyone
Drink and say a prayer for it.

www.myspace.com/brenitytnroeroot
You know you'll be prepared for it
Say your last goodbyes to everyone
Drink and say a prayer for it.

www.myspace.com/brenitytnroeroot
Inviato il 09 aprile 2006 - 11:42
Se ne creo uno di nuovo... sbaglio o devo inserire una stringa anche nel file gta.dat per fare in modo ke lo legga?
Il mio problema penso che siano le coordinate...
evidentemente il programmino me la segnala sbagliate o sono io ke non le inserisco nell'ordine giusto nell'ipl...

Il mio problema penso che siano le coordinate...

Inviato il 09 aprile 2006 - 14:23
Originally posted by Alakazam2000@09/04/06 - 11:56
le coordinate devono essere inserite cosi: x,y,z.
poi devi mettere le stringhe nel gta.dat
Io ho GTASACoordsFinder11 e oltre alle coordinate X, Y e Z c'é anke una ke si chiama Z_Angel ma non so a ke caz.. serve...

E per precisare nella guida di sup sugli ipl c'è scritto ke bisogna inserire anke il colore quando si spawna un veicolo ma io non ci capisco una mazza in mezzo a tutti quei numeri nel file carcols...

Inviato il 09 aprile 2006 - 14:46
Originally posted by rikkky243+09/04/06 - 15:23
(rikkky243 @ 09/04/06 - 15:23)
-Alakazam2000@09/04/06 - 11:56
Io ho GTASACoordsFinder11 e oltre alle coordinate X, Y e Z c'é anke una ke si chiama Z_Angel ma non so a ke caz.. serve...
E per precisare nella guida di sup sugli ipl c'è scritto ke bisogna inserire anke il colore quando si spawna un veicolo ma io non ci capisco una mazza in mezzo a tutti quei numeri nel file carcols...
[/b]
Dunque, quella è la rotazione, per i colori puoi mettere anche -1
In che senso mettere un paesaggio?
by rick 90

solo che med è una me
a per fare delle montagne o isole , l'utilizio più opportuno per med è quello di moddare le basi , creare zone di stunt e campi di bataglia con dei "pezzi" che esistono nel gioco
by rick 90

1 utenti stanno leggendo questa discussione

Dunque, quella è la rotazione, per i colori puoi mettere anche -1
Inviato il 16 aprile 2006 - 12:08
Non capisco una cosa :
in alcuni topic si dice che moddare su degli ipl già fatti è scomodo ... cioè é comodo ma se qualcuno ha già moddato quell'area diventa scomodo quindi si dice di creare degli ipl che poi verranno aggiunti agli altri ed ecco la mia domanda :
ma se gli ipl servono per spawnare veioli o armi , mettere audiozon etc come faccio a mettere il paesaggio ?
in alcuni topic si dice che moddare su degli ipl già fatti è scomodo ... cioè é comodo ma se qualcuno ha già moddato quell'area diventa scomodo quindi si dice di creare degli ipl che poi verranno aggiunti agli altri ed ecco la mia domanda :
ma se gli ipl servono per spawnare veioli o armi , mettere audiozon etc come faccio a mettere il paesaggio ?
Inviato il 16 aprile 2006 - 12:24
Originally posted by Tatsumaru@16/04/06 - 13:08
Non capisco una cosa :
Non capisco una cosa :
In che senso mettere un paesaggio?
Inviato il 16 aprile 2006 - 14:16
allora prima cosa da fare è creare il file ipl , poi bisogna trovare dei pezzi su cui mettere l'isola , pultroppo per fare un isola fatta bene med è una sola , converebbe 3ds max , cmq tornando all'isola dovrai trovare dei pezzi su cui far poggiare cj , una volta fatte tutte le tue modifiche salvi e quando sarai andato nel punto dove l'hai messa ci sara (sempre se hai messo la stringa nel gta.dat)

Inviato il 18 aprile 2006 - 08:54
Originally posted by GaMMa@18/04/06 - 09:13
me l ero chiesto anke io..
se la fai con MED....fai tutte le modifiche che vuoi e poi le salvi su un nuovo IPL
me l ero chiesto anke io..
se la fai con MED....fai tutte le modifiche che vuoi e poi le salvi su un nuovo IPL
solo che med è una me