Macchine "base" dei personaggi
Inviato il 22 settembre 2013 - 15:05
Si, le modifiche restano anche se la macchina "di base" viene distrutta!
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 22 settembre 2013 - 15:15
Più che altro la cosa che mi lascia un pò l'amaro in bocca è che continuano a sparirmi i veicoli dai garage :/
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
Inviato il 22 settembre 2013 - 22:12
Raga allora io ho modificato le macchine base dei personaggi tramite l'applicazione Ifruit ed effettivamente le ha modificate e le ho tenute così per qualche giorno...ora invece ho notato che sono tornate allo stato originario e senza alcuna modifica...è capitato anche a qualcun altro?

Inviato il 22 settembre 2013 - 22:12
ValeNikita, il 22 settembre 2013 - 22:12 ha detto:
Raga allora io ho modificato le macchine base dei personaggi tramite l'applicazione Ifruit ed effettivamente le ha modificate e le ho tenute così per qualche giorno...ora invece ho notato che sono tornate allo stato originario e senza alcuna modifica...è capitato anche a qualcun altro?
Si tratta di un bug correlato a quello della scomparsa dei veicoli dal garage
Inviato il 22 settembre 2013 - 22:48
Salvo_Dust, il 22 settembre 2013 - 23:47 ha detto:
Volevo chiedere una cosa visto che ci sono. Sono l'unico che ha una Premier come macchina base di Michael? Cioè mi pare sia spuntata dopo che
Spoiler
quella rossa? no cel'avevo pure io
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 22 settembre 2013 - 23:08
Volevo chiedere proprio questo... era tanto bella l obeya di michael... e mo questo schifo di premier rossa? Non c è proprio possibilitá di cambiare il veicolo personale dei personaggi senza metterle nel garage?
Messaggio modificato da Reaver il 22 settembre 2013 - 23:09