Magen, il 01 ottobre 2013 - 22:50 ha detto:
Recitazione, sceneggiatura e regia DA DIO in un single player che vede come protagonisti tre personaggi caratterizzati alla perfezione e in maniera eccelsa! Come fate a dire che il single è stato fatto tanto per fare?!? Ma state scherzando? Molte cose sono state scartate (tipo grosse rapine in banca durante il single player o l'acquisto di case) perchè andavano in contrasto con la storia. Magari le altre software house mettessero lammetà dell'impegno che mette rockstar! Siete voi che vi siete fatti superseghe mentali su questo gioco, diversamente non mi spiego il motivo per cui criticate questo capolavoro!
concordo, ma rimangono alcuni punti che avrebbero potuto migliorare a mio avviso, per cominciare le missioni principali, bellissime, come la storia, ma troppo poche.. I personaggi meritavano una storia più lunga e corposa, ed avrei desiderato che al termine della storia ci fosse una "scia" di cose da poter fare, invece tutto muore..
Appena avrò l'onore di vedere l'online, credo che i tre fantastici personaggi "moriranno" intrappolati nel single per sempre...