LaxC, il 27 settembre 2013 - 10:06 ha detto:
GTA IV aveva gli Internet Cafe, perchè GTA V no? Hanno pensato di risparmiarsi del lavoro mettendo internet nel cellulare, poi mi posso pure sbagliare, ma secondo mia teoria arrivo a questo. Hanno tolto le catene di Cluck'in Bell, Well Stacked Pizza, che erano fondamentali per il gioco.
La Mappa è stata fatta molto bene, considerando che è stata ampiliata, ma non potete fare solo quel piccolo di città, se avete tolto le altre due città quali Las Venturas e San Fierro. Il resto è tutto verde, che a me appare molto dispersivo.
Per non parlare di internet, che tolto il fatto di poter comprare azioni, veicoli/velivoli non puoi fare nulla. Potevano buttar giu una cosa come Facebook, in cui potevi conoscere tanti amici e con loro intraprendere qualcosa di folle tipo una rapina etc.. Oppure quel classico sito in cui potevi trovare una ragazza nel gioco, che ahimè, è sempre un gioco, ma comunque si tratta di intrattenersi. Nulla, su Internet tolta qualche cazzata non puoi fare NULLA.
Arriviamo al punto che mi ha fatto girare le palle: 69 MISSIONI, si 69 MISSIONI e qualche missione aggiuntiva. Cara Rockstar, per noi che aspettavamo il gioco erano necessari almeno 100 - 120 missioni, e non venite col fatto che la durata e il coinvolgimento pareggiano questo difetto. Il
Non c'è nessun interior in cui puoi andare e intrattanerti, saranno 10 in tutta Los Santos, nemmeno nella Then Ten House che possiedi puoi entrare; tolto lo Strip Club di Trevor non puoi fare nulla, NUULLLLA! Ma cosa costava mettere una palestra e forse un grattacielo con varii negozi di vestiti etc..?
Comunque alla fine si parla di dettagli, il gioco sicuramente è fantastico, anche i suoi pro ci sono. Ma con questi dettagli la Rockstar buttava fuori un gioco da capogiro, PERFETTO!.
@Messi: Con tutto il rispetto, ma credo che tu sia l'ultimo ad avere il diritto di lamentarti del prodotto, visto che te lo sei procurato in maniera ILLEGALE. Per cui penso che ci sia poco da dire.
Io continuo a ribadire cosa ha GTA SA in più a GTA V?
GTA SA potevi fare solo questo: Palestra,Barbiere,Vestiti,Tuning auto,Città statica praticamente morta, IA completamente stupida.
GTA V: Strip Club,Barbiere,Vestiti, Tuning Auto,Minigiochi,Incontri Casuali,Missioni secondarie,Città super dinamica, IA super intelligente.
Poi hanno levato gli internet caffè perchè evidentemente si sono resi conto che era una rottura di palle andarci ogni volta...
Hanno levato: Cluck'in Bell, Well Stacked Pizza e BurgerShot e sinceramente non ne sento la mancanza essendo praticamente inutili.
in GTA SA l'unico motivo per cui ci andavo era per far ingrassare o vomitare CJ
Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 27 settembre 2013 - 12:00