GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#481 L'utente è offline   messi189 

• Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 settembre 2013 - 21:40

Visualizza MessaggiMongi33, il 24 settembre 2013 - 22:01 ha detto:

70€, e anche tu avrai accesso all'online. Perchè la rockstar dovrebbe interessarsi di chi non paga il gioco?

Non posso andare su Internet con la 360.

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 24 settembre 2013 - 22:03 ha detto:

Messi non ha pagato il gioco? Bah, allora non dovrebbe proprio parlare (scrivere).

L'ho pagato,ma non 70€..molto meno,comunque,anche se fosse..potrei parlare comunque,di certo non è il prezzo che dice se una persona può giudicare un gioco oppure noImmagine Postata.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#482 L'utente è offline   DaRkGhOsT 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 settembre 2013 - 22:02

Visualizza Messaggimessi189, il 24 settembre 2013 - 22:40 ha detto:

L'ho pagato,ma non 70€..molto meno,comunque,anche se fosse..potrei parlare comunque,di certo non è il prezzo che dice se una persona può giudicare un gioco oppure noImmagine Postata.

Ah beh..allora... sono cavoli tuoi scusa..nel senso, la Rockstar ha puntato sull'online ma non puoi lamentarti.
0

#483 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 24 settembre 2013 - 22:04

Visualizza MessaggiRobGilmour, il 24 settembre 2013 - 22:21 ha detto:

Mah ragazzi, io i "difetti" li posso pure notare, ma non mi faccio rovinare il piacere di sorvolare in caccia l'aereoporto abbattendo gli aerei di linea, o di andare a caccia di taglie, o ca22eggiare allegramente per la città.
Attendo l'online, ma comunque considerato che la mia giornata è di 24h e non di 56, quell'oretta di game che mi faccio mi soddisfa, anche senza fare missioni.

E ripeto, attendo l'online aspettando qualche non bimbominkia che voglia fare qualche rapina, sparacchiare, ma senza né ansia da competizione perchévogliosalireinclassifica né (appunto) bimbominkiaggine.

nell'online puoi fare le missioni anche solo...
se no te le fai con qualche tuo amico o con una crew,così non incappi in bimbiminkia...
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#484 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 settembre 2013 - 22:06

Visualizza Messaggimessi189, il 24 settembre 2013 - 21:40 ha detto:

Non intendevo questo.
Immagine Postata
0

#485 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 24 settembre 2013 - 22:10

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 24 settembre 2013 - 23:06 ha detto:

Non intendevo questo.

Cosa intendevi? Scusa ma non ho capito.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#486 L'utente è offline   Vincent_ 

• Vandalo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 settembre 2013 - 22:57

Visualizza Messaggimessi189, il 24 settembre 2013 - 17:29 ha detto:

Cacchio,non c'avevo pensato,grazie.Immagine Postata

Hai smesso di fare il sarcastico arrogante eh.

Visualizza Messaggimessi189, il 24 settembre 2013 - 23:10 ha detto:

Cosa intendevi? Scusa ma non ho capito.

Intendeva se il gioco non l'avevi pagato proprio cioe pirata
0

#487 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 24 settembre 2013 - 22:58

Visualizza MessaggiVincent_, il 24 settembre 2013 - 23:57 ha detto:

Hai smesso di fare il sarcastico arrogante eh.

Intendeva se il gioco non l'avevi pagato proprio cioe pirata

Non ho fatto il sarcastico arrogante,non ci avevo pensato,e l'ho ringraziato,tutto qui.
No,non faccio questo tipo di cose,i giochi li pago,anche se non 70€.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#488 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 settembre 2013 - 23:06

Visualizza Messaggimessi189, il 24 settembre 2013 - 22:58 ha detto:

No,non faccio questo tipo di cose,i giochi li pago,anche se non 70€.

Ah allora ok.
Immagine Postata
0

#489 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 24 settembre 2013 - 23:26

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 25 settembre 2013 - 00:06 ha detto:

Ah allora ok.

Immagine Postata,comunque,rigiocandolo,mi sta piacendo sempre di più,ho comprato 4 Macchine e le ho potenziate tutte al Massimo,poi personalizzate,vanno che è una meraviglia. *-*

Messaggio modificato da messi189 il 24 settembre 2013 - 23:26

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#490 L'utente è offline   paolo_gta 

• Delinquente
  • ID PSN:Paolo13VR
  • ID Social Club:paolo_gta

Inviato il 24 settembre 2013 - 23:34

Ma quali troppe aspettative. Più ci gioco e più mi sorprende in positivo questo gioco. È vero forse alcune cose dette da R* non ci sono ma resta comunque il capolavoro che tutti avevano annunciato. Inoltre manca ancora tutto l online e li ci saranno grandi sorprese.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#491 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 25 settembre 2013 - 00:31

a me piace..la guidabilita' delle moto per me e' migliorata,non so molti dicono che fa schifo,io mi diverto un sacco,poi sul bagnato e' na figata unica e vi parla uno che odia le moto..quindi se dico che van bene io...Immagine Postata
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#492 L'utente è offline   Drake1 

• Cleptomane

Inviato il 25 settembre 2013 - 13:39

Delusione non direi.
Una delusione è Far Cry 3 presentato come un giocone per risultare un gioco tanto banale e poco originale che ho po rivenduto dopo una settimana...
Onestamente attendevo la guida di GTA IV su un campo più vasto, ci sono rimasto male ma faccio spallucce e mi godo il gioco! Non ci sono gli orsi? Faccio spallucce e mi godo il gioco. Perché nessuno parla del livello di difficoltà perfetto di questo titolo? Poliziotti meglio di robocop e con 2 proiettili ti tirano giù!
E ricordate una cosa. Nessuno fa i videogiochi perché ci vuole bene ma per guadagnare. E ricordate che state valutando un titolo che non vi ha ancora fatto vedere l'online.

Se non vi piace GTA V vendetelo e fateci un bel 50 euro! Ma non venite a dire che è un gioco di merda perché di merda in giro ne si trova parecchia.
Immagine Postata
0

#493 L'utente è offline   Philosopher 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 settembre 2013 - 17:36

GTA V è lo stato dell'arte della serie GTA, una delle poche saghe videoludiche con una netta marcia in più. Per me ci sono stati veramente pochi casi di giochi veramente importanti ed epici in assoluto: la serie di Monkey Island (fino al secondo episodio compreso) creata da Ron Gilbert, Metal Gear Solid creato da Hideo Kojima e GTA creato da Sam Houser. GTA è nato con una grafica molto semplice, in cui l'idea la faceva da padrone: finalmente liberi di compiere violenze, omicidi, stragi, ecc. in un videogioco criminale fino in fondo, condito da humor ed estremamente politically uncorrect. Libertà d'azione e divertimento. Fantastico. Fin dal primo episodio la sua genialità fu evidente, e di certo non avrà necessitato di un grande budget, creando emozioni e soprattutto qualcosa di diverso da qualsiasi videogioco prodotto fino a quel momento. E' chiaro che col passare del tempo e col diventare il mondo "videogames" molto più proficuo e dispendioso, R* ha dovuto guardare al profitto, come è giusto che sia. Non si sarebbe potuto realizzare V senza finanziamenti ingenti. Io sono felice che Houser si arricchisca, se arricchendosi produce tali capolavori. Da quando GTA divenne tridimensionale, con III, la rivoluzione c'è stata definitivamente e V sembra essere il suo perfezionamento allo stato attuale delle console.
Il gioco non è perfetto, io tuttavia non mi aspettavo di più, perché non potevo illudermi che sarebbe stato realizzato qualcosa di irrealizzabile, ossia un gioco perfetto, dato che la perfezione non esiste. Ma è ciò che nel genere si avvicina più di ogni altro finora alla perfezione. Ora lamentarsi dei difetti in maniera cattiva mi sembra inutile, a meno che la critica non sia costruttiva, nel qual caso ben venga perché tutto si può sempre migliorare.
0

#494 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 25 settembre 2013 - 17:48

Visualizza MessaggiPhilosopher, il 25 settembre 2013 - 18:36 ha detto:

GTA V è lo stato dell'arte della serie GTA, una delle poche saghe videoludiche con una netta marcia in più. Per me ci sono stati veramente pochi casi di giochi veramente importanti ed epici in assoluto: la serie di Monkey Island (fino al secondo episodio compreso) creata da Ron Gilbert, Metal Gear Solid creato da Hideo Kojima e GTA creato da Sam Houser. GTA è nato con una grafica molto semplice, in cui l'idea la faceva da padrone: finalmente liberi di compiere violenze, omicidi, stragi, ecc. in un videogioco criminale fino in fondo, condito da humor ed estremamente politically uncorrect. Libertà d'azione e divertimento. Fantastico. Fin dal primo episodio la sua genialità fu evidente, e di certo non avrà necessitato di un grande budget, creando emozioni e soprattutto qualcosa di diverso da qualsiasi videogioco prodotto fino a quel momento. E' chiaro che col passare del tempo e col diventare il mondo "videogames" molto più proficuo e dispendioso, R* ha dovuto guardare al profitto, come è giusto che sia. Non si sarebbe potuto realizzare V senza finanziamenti ingenti. Io sono felice che Houser si arricchisca, se arricchendosi produce tali capolavori. Da quando GTA divenne tridimensionale, con III, la rivoluzione c'è stata definitivamente e V sembra essere il suo perfezionamento allo stato attuale delle console.
Il gioco non è perfetto, io tuttavia non mi aspettavo di più, perché non potevo illudermi che sarebbe stato realizzato qualcosa di irrealizzabile, ossia un gioco perfetto, dato che la perfezione non esiste. Ma è ciò che nel genere si avvicina più di ogni altro finora alla perfezione. Ora lamentarsi dei difetti in maniera cattiva mi sembra inutile, a meno che la critica non sia costruttiva, nel qual caso ben venga perché tutto si può sempre migliorare.

Abbiamo criticato il gioco in alcuni punti,ho esagerato dicendo che sarebbe stato un Flop totale se l'Online sarà diverso a come ce lo hanno descritto e fatto vedere,ma è veramente un Capolavoro,lo sto giocando ancora,e mi rimangio alcune cose che ho detto,ma alcune no,visto che anche rigiocandolo,mancano ancora,e se lo hanno fatto a posta per aggiungerli con DLC da 10-15-20€,io di certo non li compro,perché parlando onestamente,le Cifre che ho detto,per un DLC,sono effettivamente esagerate.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#495 L'utente è offline   Fenicebianca86 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 25 settembre 2013 - 22:24

ragazzi a titolo informativo ho provato a giocarecon uk monitor pc Samsung 2770hd, modalità film: risultato immagine nitidissima, pulita ho notato dettagli che neanche col 50 pollici, nom cambierò più postazione , è migliorato tanto se qualcuno ha ka possibilità provate
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga ed alta); codice originale:
[img]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1240604_445805582199029_383314571_n.jpg[/img]
0

#496 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 26 settembre 2013 - 10:20

Be lungi da noi dire che GTAV è una delusione, ci sono delle cose che hanno omesso, ma è un capolavoro di gioco.

Anche se qualcuno, per colpa dei difetti citati in precedenza, gli preferisce addirittura SA :alkz:
0

#497 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi

Inviato il 26 settembre 2013 - 10:27

non è che ci siamo fatti troppe aspettative o che ci hanno deluso... semplicemente l'hype ci ha fatto fare dei viaggioni che neanche bob marley si faceva Immagine Postata comunque lo supera nettamente san andreas, sotto ogni aspetto Immagine Postata
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#498 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 settembre 2013 - 10:38

Quando c'è l'Hype di mezzo OGNI gioco ci delude alla fine :asd: .
GTA V è un GTA con le contropalle, sto ritrovando quel GTA con cui mi divertivo a fare le cose più semplici (guidare nel traffico, guardare il tramonto, VOLARE) e che mi faceva divertire tranquillamente.
GTA IV mi ha annoiato, addirittura preferisco il 3 al 4 :asd: .
Io ho storto il naso su alcune cose:

1) I caccia non ti inseguono e io ADORO fare le battaglie aeree (o DogFights)
2) Muori ancora TROPPO facilmente. Come si moriva in SA era perfetto secondo me.
3) I veicoli non si cappottano.

Per ora queste, ma GTA V è uno dei migliori giochi di uqesta generazione senza ombra di dubbio.
Immagine Postata

58
0

#499 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 26 settembre 2013 - 10:40

Pero ...mi vengono in mente le parole di R*:
GTA V sarà l'open world definitivo. Be..io credo che non ci siamo...si poteva fare di meglio
0

#500 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi

Inviato il 26 settembre 2013 - 10:45

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 26 settembre 2013 - 10:38 ha detto:

Quando c'è l'Hype di mezzo OGNI gioco ci delude alla fine :asd: .
GTA V è un GTA con le contropalle, sto ritrovando quel GTA con cui mi divertivo a fare le cose più semplici (guidare nel traffico, guardare il tramonto, VOLARE) e che mi faceva divertire tranquillamente.
GTA IV mi ha annoiato, addirittura preferisco il 3 al 4 :asd: .
Io ho storto il naso su alcune cose:

1) I caccia non ti inseguono e io ADORO fare le battaglie aeree (o DogFights)
2) Muori ancora TROPPO facilmente. Come si moriva in SA era perfetto secondo me.
3) I veicoli non si cappottano.

Per ora queste, ma GTA V è uno dei migliori giochi di uqesta generazione senza ombra di dubbio.

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata l'hype è bello ma rovina le aspettative, ci siamo aspettati la perfezione quando non esiste un gioco perfetto (anche se gta online lo sembra in quanto a contenuti)

se GTA VI o VII fosse ambientato in uno stato che comprende tutte e 5 le città a quel punto sarebbe il gioco perfetto ma credo che dovremo aspettare parecchio per averlo Immagine Postata
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • Ultimo »