GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#401 L'utente è offline   dj_celeste 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:32

Visualizza MessaggiScheletrus94, il 24 settembre 2013 - 14:30 ha detto:

Me lo fai andare al sedere l'online se dici così :(Immagine Postata

no no non è ne sfiga ne invidia :D mi divertirò a vedere i vostri video/discussioni sul forum
0

#402 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:34

Visualizza Messaggidj_celeste, il 24 settembre 2013 - 15:32 ha detto:

no no non è ne sfiga ne invidia :D mi divertirò a vedere i vostri video/discussioni sul forum

Questo si chiama prendere le cose con filosofia,gooood Immagine Postata
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#403 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:35

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 24 settembre 2013 - 14:31 ha detto:

E' molta più la gente che si ricorda dei negozi di animali( http://forum.gta-exp...ozi-di-animali/ ) che quelli che non lo ricordano quindi.

Invece di linkarmi un topic perchè non mi scrivi esattamente la news?

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 24 settembre 2013 - 14:35

Immagine Postata
0

#404 L'utente è offline   dj_celeste 

• Delinquente

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:37

Visualizza MessaggiScheletrus94, il 24 settembre 2013 - 14:34 ha detto:

Questo si chiama prendere le cose con filosofia,gooood Immagine Postata

ormai le incazzature mi vanno passando :D cmq ritornando al discorso dei negozi di animali se non sbaglio era su un'anteprima
0

#405 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:41

Semplicemente perché fabio non riporta tutte le news ma fa un riassunto e inoltre alcune non l'ha tradotte, molte notizie erano scritti da alcuni utenti, e poi potrebbe benissimo essere una frase come "se il cane morirà o sarà perso potrete comprarne un altro" ergo è molto difficile da trovare, accontentati di molta gente che si ricorda di questa cosa e non di 2 che non la ricordano.
Immagine Postata
0

#406 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:42

Che io sappia avevano detto che il cane poteva scappare o essere ucciso e che poteva essere personalizzato con accessori vari, per questo chiaramente molti hanno pensato che ci sarebbe stato un negozio di animali.
0

#407 L'utente è offline   dj_celeste 

• Delinquente

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:43

altra cosa ne sapete niente se è vero che nel gioco c'è dell'armamentario da sub? per cacciare gli squali, se non sbaglio l'avevo letta anche sta cosa
0

#408 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:44

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 24 settembre 2013 - 14:41 ha detto:

Semplicemente perché fabio non riporta tutte le news ma fa un riassunto e inoltre alcune non l'ha tradotte, molte notizie erano scritti da alcuni utenti, e poi potrebbe benissimo essere una frase come "se il cane morirà o sarà perso potrete comprarne un altro" ergo è molto difficile da trovare, accontentati di molta gente che si ricorda di questa cosa e non di 2 che non la ricordano.

E invece mi hai appena dato la conferma che ho ragione :P Fabio traduce solo le cose sicure.
Immagine Postata
0

#409 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:45

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 24 settembre 2013 - 15:41 ha detto:

Fabio fa un gran lavoro su questo forum secondo me, non mi sembra il caso di tirarlo in mezzo..
Comunque io ste cose sui cani le ricordo, ma data la mia inesperienza nel riconosere i rumors non saprei se lo erano o no, erano scritti su siti che qui non ho mai sentito nominare..

Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#410 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:46

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 24 settembre 2013 - 15:41 ha detto:

non mi voglio intromettere più di tanto nelle discussioni perchè mi da fastidio replicare la gente che scrive tanto per scrivere(dico in generale,non con te eh...),comunque la R aveva detto che se il cane moriva,non poteva respawnare e non si potevano comprare cani,l'unica cosa detta a riguardo era sul fatto di poter cambiare collare a chop(e non col negozio,cosa ci siamo inventati),ma con l'app,come abbiamo visto....

ps:moltissime cose erano rumors e voi le replicare come fossero vere o dette da R,ma non è vero...

Messaggio modificato da daviz96 il 24 settembre 2013 - 14:48

l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#411 L'utente è offline   dj_celeste 

• Delinquente

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:48

Visualizza Messaggidaviz96, il 24 settembre 2013 - 14:46 ha detto:

non mi voglio intromettere più di tanto nelle discussioni perchè mi da fastidio replicare la gente che scrive tanto per scrivere(dico in generale,non con te eh...),comunque la R aveva detto che se il cane moriva,non poteva respawnare e non si potevano comprare cani,l'unica cosa detta a riguardo era sul fatto di poter cambiare collare a chop(e non col negozio,cosa ci siamo inventati),ma con l'app,come abbiamo visto....

no no prima del fatto dell'applicazione nelle anteprima la R* non si riferiva al cell ma al gioco ne sono più che sicuro
0

#412 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:49

Wat? fabio traduce, ma per le anteprime fa dei riassunti, quindi è probabilissimo che qualcosa non la mette, questo significa che non hai letto bene quello che scrive e con questo sì che mi stai dando ragione lol
Immagine Postata
0

#413 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:51

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 24 settembre 2013 - 14:49 ha detto:

Wat? fabio traduce, ma per le anteprime fa dei riassunti, quindi è probabilissimo che qualcosa non la mette, questo significa che non hai letto bene quello che scrive e con questo sì che mi stai dando ragione lol

Sai cos'è un riassunto o no? Ora Fabio si mette a saltare news? Se c'è un articolo dove ci sono delle news e vuole fare un riassunto mica si mette a saltare news. Suvvia... pls.
Immagine Postata
0

#414 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:54

:facepalm: Un riassunto non lo fai riportando TUTTE le notizie che leggi, ma solamente le cose più importanti.Ma scusa alle medie come te li facevano fare i riassunti? evidenziando tutta la pagina e re-scrivendola? lol
Immagine Postata
0

#415 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:56

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 24 settembre 2013 - 14:54 ha detto:

:facepalm: Un riassunto non lo fai riportando TUTTE le notizie che leggi, ma solamente le cose più importanti.Ma scusa alle medie come te li facevano fare i riassunti? evidenziando tutta la pagina e re-scrivendola? lol

Oddio mio. Se in un cazzo di articolo ci sono delle news tu le riporti, non scrivi le news più belline, ma tutte. PUNTO. Ah boh...

Faresti di tutto pur di avere ragione...

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 24 settembre 2013 - 14:57

Immagine Postata
0

#416 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:59

Non mi pare che la prima anteprima di game informer ti elencava esattamente le informazioni, ma erano scritte normalmente in un racconto, ergo qualcosa gli può essere sfuggita e non riportata, il fatto è che tutti si ricordano di un negozio di animali ma tu pur di avere ragione vai contro tutti loro, rifletti su questo.
Immagine Postata
0

#417 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 24 settembre 2013 - 15:03

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 24 settembre 2013 - 15:54 ha detto:

cioè ma addirittura litigate per cosa sia un riassunto...ma dai...Immagine Postata,ora si capiscono le incomprensioni...

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 24 settembre 2013 - 15:59 ha detto:

Non mi pare che la prima anteprima di game informer ti elencava esattamente le informazioni, ma erano scritte normalmente in un racconto, ergo qualcosa gli può essere sfuggita e non riportata, il fatto è che tutti si ricordano di un negozio di animali ma tu pur di avere ragione vai contro tutti loro, rifletti su questo.

guarda che R non ha parlato di negozi di animali...ha detto che si poteva cambiare il collare a chop,e noi come tanti altri siti,vedendo uno screen con un negozio di animali a blaine county,abbiamo pensato e confermato che c'erano....e infatti non ci sono,come tante altre cose
0

#418 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 24 settembre 2013 - 15:31 ha detto:

E' molta più la gente che si ricorda dei negozi di animali( http://forum.gta-exp...ozi-di-animali/ ) che quelli che non lo ricordano quindi.

Io non ho mai riportato alcuna notizia su un negozio di animali, puoi guardare in qualsiasi pagina del sito. Vi confondete con qualche sito che riportava news tanto per attirare visite
Ora finitela o sospendo, grazie
0

#419 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie

Visualizza Messaggidaviz96, il 24 settembre 2013 - 16:00 ha detto:

cioè ma addirittura litigate per cosa sia un riassunto...ma dai...Immagine Postata,ora si capiscono le incomprensioni...

Immagine PostataImmagine Postata

Immagine Postata

0

#420 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Visualizza MessaggiFabio206, il 24 settembre 2013 - 16:03 ha detto:

Io non ho mai riportato alcuna notizia su un negozio di animali, puoi guardare in qualsiasi pagina del sito. Vi confondete con qualche sito che riportava news tanto per attirare visite
Ora finitela o sospendo, grazie

grazie fabio,è tre ore che glielo dico.....

Messaggio modificato da daviz96 il 24 settembre 2013 - 15:04

0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23