GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#361 L'utente è offline   Fenicebianca86 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 24 settembre 2013 - 09:47

io del gioco ne ho appena parlato , vorrei sapere cosa ne pensi tu cristiankim di quello che ho scritto :)
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga ed alta); codice originale:
[img]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1240604_445805582199029_383314571_n.jpg[/img]
0

#362 crissal

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 24 settembre 2013 - 09:52

Visualizza MessaggiFenicebianca86, il 24 settembre 2013 - 09:30 ha detto:

guarda concordo in toto, però parlare di confronto di contenuti mi sembra assurdo, qui ci sono 100000 contenuti in piu sia dalle cose grandi alle cose piccole (auto cabrio, pale eoliche, mare!!,funivie, turisti, off road mille veicoli, tuning, tre personaggi principali, zone marine ecc ecc ecc) . In San Andreas c'era una base militare due paninari e la palestra (anche altro ovviamente) però ripeto sembra assurdo mettere a paragone questi due giochi.

Si può dire per l'epoca di san Andreas rispetto a gta 3 aveva infiniti contenuti in più quindi per l'epoca rockstar si era superata ed era tutto bello perfetto. Forse adesso da l'idea che non si sia superata visto che molti contenuti promessi non ci sono, ma secondo me non è cosi, per me si è superata Anche questa volta e se molti utenti sono rimasti delusi mi spiace molto. Potete dire che forse rockstar si è impegnata di piu secondo voi quando sviluppò San Andreas , che fu un salto enorme , questo magari non ha fatto un salto enorme da gta 4 però che pretendete piu di una storia confezionata ad arte? neanche un film attuale riesce a farmi immedesimare così

quoto tutto ciò che hai detto e aggiungo che chi non ha il gioco, giudicare è come criticare un film senza vederlo.
voto per gta 5 9,8
0

#363 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 settembre 2013 - 09:56

Visualizza MessaggiFenicebianca86, il 24 settembre 2013 - 09:30 ha detto:

guarda concordo in toto, però parlare di confronto di contenuti mi sembra assurdo, qui ci sono 100000 contenuti in piu sia dalle cose grandi alle cose piccole (auto cabrio, pale eoliche, mare!!,funivie, turisti, off road mille veicoli, tuning, tre personaggi principali, zone marine ecc ecc ecc) . In San Andreas c'era una base militare due paninari e la palestra (anche altro ovviamente) però ripeto sembra assurdo mettere a paragone questi due giochi.

Si può dire per l'epoca di san Andreas rispetto a gta 3 aveva infiniti contenuti in più quindi per l'epoca rockstar si era superata ed era tutto bello perfetto. Forse adesso da l'idea che non si sia superata visto che molti contenuti promessi non ci sono, ma secondo me non è cosi, per me si è superata Anche questa volta e se molti utenti sono rimasti delusi mi spiace molto. Potete dire che forse rockstar si è impegnata di piu secondo voi quando sviluppò San Andreas , che fu un salto enorme , questo magari non ha fatto un salto enorme da gta 4 però che pretendete piu di una storia confezionata ad arte e di tante piccole novità piccole e grandi come lo switch o il bulletime anche qui? neanche un film attuale riesce a farmi immedesimare così
se un rimprovero va fatto e ripeto se va fatto è quello che questa volta l'effetto rivoluzione non c'è stata come quando ci fu con San andreas

Sono perfettamente d'accordo con te ;)
San Andreas era una rivoluzione a 360, tonnellate di novità arrivate all'improvviso, GTA V, per quanto abbia molti contenuti non è riuscito nell'impresa, secondo me per aver concesso troppo al multiplayer e investito troppe risorse che potevano invece essere utlizzate per il single.
Comunque tutte cose di cui avevo già parlato, ti quoto il mio messaggio.

Visualizza Messaggicristiankim, il 23 settembre 2013 - 15:46 ha detto:

Comunque ragazzi, io do il mio punto di vista... Questo GTA senza averlo giocato posso comunque dire che è un capolavoro, un po dai commenti della rete e un po da pareri di amici fidati. Su questo non c'è dubbio.
Tutta via non può essere chiamato capolavoro nell'ambito della "capolorisità" dell seria GTA.
Sempre grazie alle informazioni ottenute in rete, vi posto le mie idee.
Prima di tutto il fatto che il multiplayer l'abbiano reso così invadente non ci sta per nulla, le emozioni, il puro divertimento le abbiamo sempre trovate nel singolo, GTA IV compreso che comunque non aveva un multi malaccio.
Un po perché ci hanno riservato poche sorprese, cosa che molti di noi hanno sottovalutato.. Ci aspettavamo ad esempio decine e decine di animali, tantissimi posti da esplorare interni, una campagna single molto più lunga di quella del IV, magari anche più di San Andreas.
Noi che seguevamo le informazioni del gioco una ad una ci aspettavamo che ciò che sapevamo fosse un granello di ciò che in realtà andavamo a scoprire. Alla fine non si è dimostrato così, anzi alcune cose sono state pure omesse e sembra difficile credere che il singolo ci potrà tenere occupati per mesi e mesi come da molti pronosticato.
Il gioco non si è dimostrato una rivoluzione da nessun punto di vista (apparte lo switch e gli animali) non lo potete negare, anzi alcuni punti di forza come la fisica dei veicoli e il comportamento convincente delle vetture che avevamo in GTA IV sono state ridotte di spessore.
Mi chiederete giustamente, cosa sarebbe stato per te una rivoluzione? Beh ad esempio girare liberamente per treni, pulman e aerei di linea, potermi sedere o magari fare una strage di passegeri, poter scalare i monti con funi con tanto di una pistola rampino, un sistema di rifornimento della benzina, la possibilità di interagire col bagagliaio delle vetture, magari per inserirci cadaveri o ancora meglio persone vive, una distruttibilità maggiore, questi sono esempi delle tantissime novità che magari speravamo di vedere.
Vero che anche un parte tosta manca ancora, il multiplayer ma il problema è che questo non è ne un cod ne un battlefield ma un GTA.
Per il resto aspetto anche io la mia versione pc che prenderò quasi sicuramente al day one anche se con dell'amarezza che spero il modding potrà togliermi.

"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#364 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 settembre 2013 - 10:03

Comunque alcuni sono incazzati no per il gioco in se, ma per le news rilasciate. Si chiedono... Dove sono le case? E le targhe modificabili? E gli accessori per i cani? E i molti interni? Che comunque ricordo non ci è mai stato detto direttamente che ci sarebbero stati tanti interni, ma c'è l'hanno fatto illudere.

Ah, e fanno bene a lamentarsi per ste cose ma tirare merda su un gioco mi sembra davvero eccessivo. Non mi riferisco a Cristian.

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 24 settembre 2013 - 10:04

Immagine Postata
0

#365 L'utente è offline   Briganti2T 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 settembre 2013 - 10:19

dico la mia sul multi visto che cmq gioco poco offline con qualsiasi gioco compro. solo i rockstar li concludo.

Secondo me e' giusto puntare sul multi. Perche'? semplice per la competizione con persone vive con un intelligenza artificiale mai banale e sempre ad alti livelli. Mi dispiace per chi gioca off sarebbero bastati 10 edifici da rapinare e 8 case da comperare che cmq ci sarebbe stata grande longevita'. Ma il futuro e' il multiplayer. Non sono d'accordo con chi lo paragona a cod perche' ad esempio io giochero' solo online dopo il 1 ottobre avremo la nostra sessione di crew visto che siamo 10 amici e vivremo nel mondo di gta. Spero nell'editor e di poter creare missioni da genio criminale, spero che R non ci deluda con l'editor e non ci deluda con queste 500 missioni...

detto questo la gente si lamentera' sempre di qualcosa, dei bug o della discoteca che nn c'e' o della pizza che non puoi ordinare...

stupiscimi il 1 ottobre cara rockstar
Non sono qui per salvare Briganti da voi, ma per salvare voi da lui...
0

#366 L'utente è offline   Mikael. 

• Teppista
  • ID PSN:miki96pitbull
  • ID Social Club:miki96pitbull
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 settembre 2013 - 11:15

Visualizza MessaggiBriganti2T, il 24 settembre 2013 - 10:19 ha detto:

dico la mia sul multi visto che cmq gioco poco offline con qualsiasi gioco compro. solo i rockstar li concludo.

Secondo me e' giusto puntare sul multi. Perche'? semplice per la competizione con persone vive con un intelligenza artificiale mai banale e sempre ad alti livelli. Mi dispiace per chi gioca off sarebbero bastati 10 edifici da rapinare e 8 case da comperare che cmq ci sarebbe stata grande longevita'. Ma il futuro e' il multiplayer. Non sono d'accordo con chi lo paragona a cod perche' ad esempio io giochero' solo online dopo il 1 ottobre avremo la nostra sessione di crew visto che siamo 10 amici e vivremo nel mondo di gta. Spero nell'editor e di poter creare missioni da genio criminale, spero che R non ci deluda con l'editor e non ci deluda con queste 500 missioni...

detto questo la gente si lamentera' sempre di qualcosa, dei bug o della discoteca che nn c'e' o della pizza che non puoi ordinare...

stupiscimi il 1 ottobre cara rockstar

Esatto!!!
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.
0

#367 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 settembre 2013 - 11:39

quoto questo messaggio perchè mi pare un pò quello meglio scritto rispetto a tutte le critiche mosse a V

Visualizza Messaggicristiankim, il 23 settembre 2013 - 16:46 ha detto:

Comunque ragazzi, io do il mio punto di vista... Questo GTA senza averlo giocato posso comunque dire che è un capolavoro, un po dai commenti della rete e un po da pareri di amici fidati. Su questo non c'è dubbio.

fin qua siamo tutti d'accordo penso

Tutta via non può essere chiamato capolavoro nell'ambito della "capolorisità" dell seria GTA.

lo hai trattato in seguito, quindi non ti rispondo direttamente qui

Sempre grazie alle informazioni ottenute in rete, vi posto le mie idee.
Prima di tutto il fatto che il multiplayer l'abbiano reso così invadente non ci sta per nulla, le emozioni, il puro divertimento le abbiamo sempre trovate nel singolo, GTA IV compreso che comunque non aveva un multi malaccio.

non sappiamo ancora come è in realtà il Multiplayer, dato che non è ancora arrivato, quindi da qua a dire che, leggendo in giro, sembra invadente ce ne vuole; se per invadente poi intendi il fatto che metterà in ombra il single, io non credo proprio, a me il single player di GTA V sta piacendo come probabilmente nessun altro gioco abbia mai provato, e la storia ed in particolare la caratterizzazione dei personaggi è fantastica

la cura che Rockstar ha prestato in questo gioco (e che ha sempre prestato) rispetto al single player è ormai unica tra i produttori di videogiochi

Un po perché ci hanno riservato poche sorprese, cosa che molti di noi hanno sottovalutato.. Ci aspettavamo ad esempio decine e decine di animali, tantissimi posti da esplorare interni, una campagna single molto più lunga di quella del IV, magari anche più di San Andreas.
Noi che seguevamo le informazioni del gioco una ad una ci aspettavamo che ciò che sapevamo fosse un granello di ciò che in realtà andavamo a scoprire. Alla fine non si è dimostrato così, anzi alcune cose sono state pure omesse e sembra difficile credere che il singolo ci potrà tenere occupati per mesi e mesi come da molti pronosticato.

prima di tutto, molte sorprese sono state per così dire "rovinate" dalle informazioni che Rockstar ha rilasciato e dai leak prima dell'uscita del gioco, e molti si sono diciamo "preparati" a vedere il gioco, aspettandosi delle cose impossibili

io la campagna non la sto trovando per nulla corta: 69 missioni, soprattutto vista la lunghezza di molte, non sono affatto poche, visto anche tutto il resto che c'è da fare tra sottomissioni, attività e cazzeggio generale

ora, buttando uno sguardo sul numero di missioni principali dei giochi precedenti, notiamo come GTA IV ne abbia 84, e SA ben 102; ad un primo occhio, V sembrerebbe deludente da questo punto di vista, ma non lo è affatto, perchè, a parte la lunghezza delle missioni, queste ultime sono MOLTO più variegate rispetto a quelle dei titoli precedenti

inoltre, non c'è mai un punto morto in esse, c'è sempre un dialogo che aggiunge qualcosa di più alla storia mano a mano che prosegue

il singolo può potenzialmente durare mesi e mesi, soprattutto ora che è possibile anche fare record tra missioni e attività secondarie (in particolare le corse) e confrontarli con il resto del mondo; io mi vedo ancora tra un anno a giocare sul single player

Il gioco non si è dimostrato una rivoluzione da nessun punto di vista (apparte lo switch e gli animali) non lo potete negare, anzi alcuni punti di forza come la fisica dei veicoli e il comportamento convincente delle vetture che avevamo in GTA IV sono state ridotte di spessore.
Mi chiederete giustamente, cosa sarebbe stato per te una rivoluzione? Beh ad esempio girare liberamente per treni, pulman e aerei di linea, potermi sedere o magari fare una strage di passegeri, poter scalare i monti con funi con tanto di una pistola rampino, un sistema di rifornimento della benzina, la possibilità di interagire col bagagliaio delle vetture, magari per inserirci cadaveri o ancora meglio persone vive, una distruttibilità maggiore, questi sono esempi delle tantissime novità che magari speravamo di vedere.

sono d'accordo sul fatto che non è stato una rivoluzione, ma questo perchè non era necessaria: questo titolo è probabilmente il gioco perfetto per segnare la fine dell'era di PS3 e 360, è un insieme dei migliori lavori di Rockstar da cui sono state estrapolate le parti migliori, un'amalgama stupenda di tutti i passi in avanti che R* ha fatto in questi anni, più qualche tocco di classe tipo lo switch: questo è ciò che lo rende speciale

rispetto a GTA IV si sono fatti solo dei passi in avanti: la fisica dei veicoli che tu citi in particolare, non era semplicemente adatta ad un gioco che è sempre stato arcade oriented come GTA, e non sarebbe stata adatta al tipo di gioco che è V ed alla sua mappa

di tutte le aggiunte che hai proposto, io concorderei solamente sul fatto del bagagliaio, mentre tutti gli altri o sono già stati implementati in altri giochi e snaturerebbero il gioco (vedi il rampino o la benzina) o non sono estremamente necessarie (vedi la distruttibilità)

Vero che anche un parte tosta manca ancora, il multiplayer ma il problema è che questo non è ne un cod ne un battlefield ma un GTA.
Per il resto aspetto anche io la mia versione pc che prenderò quasi sicuramente al day one anche se con dell'amarezza che spero il modding potrà togliermi.

sta di fatto che però l'online incrementerà ancora di più la longevità già quasi infinita del titolo :asd: e non è poco

poco c'entrano i paragoni con COD e BF che sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE online, e non hanno un briciolo di lavoro sul single
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#368 L'utente è offline   messi189 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 settembre 2013 - 11:43

Il Gioco è Il Migliore di Sempre,ma ovviamente ha dei difetti..la Guida non mi piace per niente(Tranne quella delle Auto),troppi pochi edifici esplorabili e acquistabili in un Mappa così grande,le Rapine,lo ripeto,avrebbero dovuto inserirle anche nel Single.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#369 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 24 settembre 2013 - 11:56

Ragazzi anche io mi sento un po' chiamato in causa perché nei post precedenti non è che ci sono andato leggero :D
Allora devo fare un chiarimento: il gioco è un capolavoro, forse avevo delle aspettative su alcune cose ma nel complesso mai sono stati spesi tanto bene i soldi per la collector. Giocherò online, giocherò offline fino al prossimo GTA sicuramente :cool:
Tolti tutti i discorsi che ho fatto su spiagge più affollate, grafica, etc. mi sento di dire che sono alla fine, almeno per me, 4 cose fondamentali sulle quali se avessero riposto più attenzione per me sarebbe stato non solo capolavoro ma la perfezione totale.
Poi non le dirò più sennò rischio di diventare ripetitivo lol
Chiaramente ognuno ha i propri gusti ma per me sono 4 cose molto importanti, soprattutto la prima:

1. sistema di guida, fisica, danni, accelerazione e frenate. A molti piace, io lo trovo tremendo. Forse l'unica cosa davvero su cui non transigo. Aver tolto la guida, la fisica e i danni di GTA IV (magari risolvendo un po' "l'effetto barca", comunque sempre meglio delle fastidiosissime sterzate che hanno fatto ora) a me pesa molto perché non riesco a godermi appieno questo mondo favoloso che hanno fatto. E i veicoli sono una componente importante in GTA, soprattutto se introduci il tuning.

2. almeno il Bahama Mamas dovevano aprirlo, magari solo in alcuni giorni o orari come in TBOGT. La mancanza di attività notturna e divertimenti in città si sente e mi pesa un po'.

3. avrei preferito acquistare qualche casa anche in offline. Comunque questa è la cosa minima perché se l'online sarà fatto bene mi ci divertirò in multi

4. un po' troppa differenza tra il primo trailer e il risultato finale, soprattutto nella scena del Chiliad con gli escursionisti, e alcuni elementi presenti nel trailer degli sport che non ho ritrovato finora in game (canoa, scalatore) ma anche qui non è un grosso problema perché avevo messo in conto che ci sarebbe stato un'inevitabile downgrade dal secondo trailer in poi (anche se non è stato molto onesto mostrare cose poi non presenti o diverse). Il risultato finale è comunque eccezionale.

Messaggio modificato da Niko_74 il 24 settembre 2013 - 16:32

0

#370 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 settembre 2013 - 12:13

Visualizza Messaggicristiankim, il 23 settembre 2013 - 23:40 ha detto:

Vai dimostralo.
Ah quota anche il messaggio in cui lo chiamo capolavoro Immagine Postata

Tanti auguri

Mi intrufolo al solo scopo di trovare qualche assurdità che scrivi e controbatterla con gusto,senza eccedere assolutamente nel disdegno (CHE SCHIFEZZA FAI LOL) principe,se stai cercando di fare il simpaticone con "hihih lolloso,trolloso" sbagli,ma sbagli di brutto,a me non frega un'emerito nulla dei tuoi commenti (BassMonster ha espresso quello che credo sia il parere di molti riguardo te,con estrema educazione Immagine Postata )
Pensi davvero che venga ogni volta per darti corda? no amico,no,ma mi piace controbattere le tue cavolate.
indipendentemente dal capolavoro che sia.
NON lo puoi ancora giocare,questo dice TUTTO.
FINE OT,ho le palle rotte.
a me ha regalato tantissime perle e soddisfazioni il gioco in se,dall'inizio alla fine,sto all'80% e cdevo fare ancora molto :)

Messaggio modificato da Teto il 24 settembre 2013 - 12:23

Scrivi al centro
0

#371 L'utente è offline   dj_celeste 

• Delinquente

Inviato il 24 settembre 2013 - 13:29

ho alcuni dubbi :

1: Si potrà regolare la potenza, il rateo di fuoco e il calibro delle armi " io non l'ho vista sta cosa "

2: Si potranno lanciare armi agli altri protagonisti. "voi l'ho avete fatto???"

3: Sarà possibile guidare i treni. "un altra cosa detta ma che manca"

0

#372 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 settembre 2013 - 13:31

la potenza delle armi si modifica in base alle modifiche che effettui da ammu-nation, e in ogni caso "migliora" man mano che affini la mira.

ho lanciato un arma a Michael durante una missione. poi, ma più fatto.

nessuno è ancora riuscito a guidare un treno.
Immagine Postata
0

#373 L'utente è offline   dj_celeste 

• Delinquente

Inviato il 24 settembre 2013 - 13:33

davvero si possono lanciare armi?? ma come ???? o forse faceva parte di una missione quindi era uno script

Potrete personalizzare il cane con accessori e collari? si, sul cell -.-

I bancomat potranno essere derubati tramite un apposito minigioco " non mi risulta"

In GTA Online potrete fare quasi tutto ciò che sarà possibile fare in single player. " questa è la cazzata più grossa di tutte " Immagine Postata

Messaggio modificato da dj_celeste il 24 settembre 2013 - 13:42

0

#374 L'utente è offline   Mikael. 

• Teppista
  • ID PSN:miki96pitbull
  • ID Social Club:miki96pitbull

Inviato il 24 settembre 2013 - 13:40

Stavo rivedendo il trailer finale e in effetti dice "Dopo le rapine potrai spendere i tuoi soldi in tatuaggi, veicoli e immobili a Los Santos tramite Internet il sito che si vede nel video c'è ma come tutti sapranno le case non si possono acquistare..
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.
0

#375 L'utente è offline   dj_celeste 

• Delinquente

Inviato il 24 settembre 2013 - 13:46

Visualizza MessaggiMikael., il 24 settembre 2013 - 13:40 ha detto:

Stavo rivedendo il trailer finale e in effetti dice "Dopo le rapine potrai spendere i tuoi soldi in tatuaggi, veicoli e immobili a Los Santos tramite Internet il sito che si vede nel video c'è ma come tutti sapranno le case non si possono acquistare..

ma non è uno problema tanto c'è nell'online vero??? quindi freghiamocene se hanno detto tante cavolate sul offline eh
0

#376 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 24 settembre 2013 - 13:49

Visualizza Messaggidj_celeste, il 24 settembre 2013 - 13:33 ha detto:

davvero si possono lanciare armi?? ma come ???? o forse faceva parte di una missione quindi era uno script

Potrete personalizzare il cane con accessori e collari? si, sul cell -.-

I bancomat potranno essere derubati tramite un apposito minigioco " non mi risulta"

In GTA Online potrete fare quasi tutto ciò che sarà possibile fare in single player. " questa è la cazzata più grossa di tutte " Immagine Postata

Giustamente la cazzata più grande di tutte è su una parte di gioco non ancora uscita. Voi vi confondete. Nel multi si può fare tutto quello che si più fare nel singolo, no il contrario.
Immagine Postata
0

#377 L'utente è offline   dj_celeste 

• Delinquente

Inviato il 24 settembre 2013 - 13:53

la cazzata più grande è che sul'online si potranno fare cose molte più cose rispetto al'offline ne sono più che certo
0

#378 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 24 settembre 2013 - 13:56

Visualizza Messaggidj_celeste, il 24 settembre 2013 - 13:53 ha detto:

la cazzata più grande è che sul'online si potranno fare cose molte più cose rispetto al'offline ne sono più che certo

Beh ma mi pare ovvio. Scusa ma volevi i deathmatch nel singolo? Le uniche cose che potevano mettere pure nel single sono le case e più locali da rapinare.
Immagine Postata
0

#379 L'utente è offline   dj_celeste 

• Delinquente

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:00

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 24 settembre 2013 - 13:56 ha detto:

Beh ma mi pare ovvio. Scusa ma volevi i deathmatch nel singolo? Le uniche cose che potevano mettere pure nel single sono le case e più locali da rapinare.

negozi per cani, o comprarne, organizzare rapine ( no solo quelle 4) comprare case, PIU' MISSIONI ecc......
0

#380 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 24 settembre 2013 - 14:08

Ma si, mettiamo missioni a caso come nell'online. Per il resto ho già detto tranne per il negozio di cani che me ne sbatto altamente visto che il cane non serve un cazzo e preferisco chop a tutto.
Immagine Postata
0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • Ultimo »