GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#321 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 settembre 2013 - 16:46

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 23 settembre 2013 - 17:46 ha detto:

Mangiare una pizza virtuale.

Mangiare una pizza virtuale dal mento

:rotfl:

Messaggio modificato da GTADennis il 23 settembre 2013 - 16:47

Immagine Postata
0

#322 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 settembre 2013 - 16:47

Visualizza MessaggiJackNoise, il 23 settembre 2013 - 17:10 ha detto:

io nei video ufficiali non ho visto nulla che manca nel gioco.

Jack ci sono con il primo trailer e alcune cose che dice la commentatrice in quello del gameplay e qualcosa nel trailer degli sports. Intendiamoci, la maggior parte sono piccolezze però potevano evitare di farle vedere o dirle.
Rispetto al primo trailer:
- grafica, modelli degli NPC, alberi e rocce migliori
- non ci sono i cani nei recinti nella scena del ragazzo nero inseguito dalla polizia
- non ci sono coppie di escursionisti come si vede nella scena dei tre ragazzi con il Chiliad di fondo
- manca l'effetto distorsione del calore
- gli NPC che fanno footing non hanno nessuna interazione (nel trailer si vedono le ragazze che si girano e commentano i due che passano)
- Franklin affonda l'acceleratore davanti alla ragazza tatuata che si volta. Questa è un cosa in sospeso, perché sembra che

Spoiler

rispetto al trailer del gameplay:
- "con negozi di lusso e centri commerciali". Un'affermazione del genere fa supporre che i centri commerciali siano interagibili, invece sono tutti chiusi
- sono stato allo 'smoke on the water' ma non sono riuscito a comprare niente e dentro è diverso (non ci sono i commessi come si vede nel trailer, ma solo uno)
- "ai titoli in borsa o all'acquisto di immobili a Los Santos". Sarebbe stato più onesto dire solo in online.
Inoltre nel trailer degli sports si vede un escursionista che si arrampica. Possiamo farlo solo noi, ma non a quel livello e non mi sembra ci sia attrezzatura per escursioni (vestiti, zaino, etc.). Queste ora sono le cose che mi vengono in mente.
Intendiamoci, magari sono solo piccolezze però a volte è meglio evitare di dire o fare vedere cose sennò rimangono in mente e si mettono in aspettativa le persone su elementi che poi sono un po' diversi nel prodotto finale. Io nei trailer o anteprime avrei anche detto che la guida e la fisica stavolta sarebbero stati molto più arcade, per essere onesti fino in fondo. Per il resto non c'è che dire. Per ora è fantastico.

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 16:52

0

#323 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 23 settembre 2013 - 16:50

Ma solo a me fa schifo la grafica del primo trailer rispetto a quella finale?
Immagine Postata
0

#324 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 settembre 2013 - 16:52

non ve ne è mai fregato niente dei fast food e ora non potete farne a meno?
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#325 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 settembre 2013 - 16:52

Io la ritengo più o meno identica ai trailer e agli screenshot :)
0

#326 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 23 settembre 2013 - 16:54

Io la ritengo con molto aliasing solo che ormai ci ho fatto l'abitudine.
Immagine Postata
0

#327 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 23 settembre 2013 - 16:55

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 settembre 2013 - 17:47 ha detto:

Jack ci sono con il primo trailer e alcune cose che dice la commentatrice in quello del gameplay e qualcosa nel trailer degli sports. Intendiamoci, la maggior parte sono piccolezze però potevano evitare di farle vedere o dirle.
Rispetto al primo trailer:
- grafica, modelli degli NPC, alberi e rocce migliori
- non ci sono i cani nei recinti nella scena del ragazzo nero inseguito dalla polizia - Ci sono cani in altri recinti, non mi sembra un problema
- non ci sono coppie di escursionisti come si vede nella scena dei tre ragazzi con il Chiliad di fondo - Ci sono Niko :asd:
- manca l'effetto distorsione del calore

rispetto al trailer del gameplay:
- "con negozi di lusso e centri commerciali". Un'affermazione del genere fa supporre che i centri commerciali siano interagibili, invece sono tutti chiusi Qua hai ragione
- sono stato allo 'smoke on the water' ma non sono riuscito a comprare niente e dentro è diverso (non ci sono i commessi come si vede nel trailer, ma solo uno) Se non erro è una delle situazioni dopo lo switch,
- "ai titoli in borsa o all'acquisto di immobili a Los Santos". Sarebbe stato più onesto dire solo in online. Con immobili si intendono anche le proprietà che puoi comprare nel gioco (ciò non toglie che le case le confermarono e fatte vedere)

Risposto bene o male nel quote Ni' :asd:

Ps: Nope Salvo
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#328 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2013 - 16:55

Per me non è assolutamente identica ragazzi. I colori, i render e le luci sono nettamente migliori. I modelli e i visi sono fatti molto meglio, anche i movimenti. E non si vede nessuna forma curva o spigolosa soprattutto di quest'ultimi. Diciamo che in certi momenti del giorno e nel passaggio giorno-notte in game l'effetto è eccezionale e ci si avvicina, ma per me in linea generale no.
E poi c'è la scena del Chiliad con i ragazzi. Rocce, erba e alberature sono molto più belle e mi sembrano anche più fitte.
Però posso anche capire il downgrade grafico che hanno dovuto fare per questi hardware con un mondo così vasto e dettagliato. Indubbiamente hanno fatto un miracolo, perché i luoghi sono realistici e stupendi.

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 20:38

0

#329 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 settembre 2013 - 17:03

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 23 settembre 2013 - 17:50 ha detto:

Ma solo a me fa schifo la grafica del primo trailer rispetto a quella finale?

Lol... Lo stile grafico è leggermente diverso, ma ci fosse stata quella grafica in movimento in game non saremmo riusciti a tener su la mascella.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#330 L'utente è offline   DaRkGhOsT 

• Taccheggiatore

Inviato il 23 settembre 2013 - 17:04

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 23 settembre 2013 - 17:52 ha detto:

non ve ne è mai fregato niente dei fast food e ora non potete farne a meno?

Parla per te..a me interessava ricaricare la salute tramite un cibo ad un fast food o a un ristorante, oppure pomparmi anche solo franklin in palestra, e visitare bar con mini-giochi inclusi

a me da fastidio che non si può dire nulla contro a GTA V, cosa c'è di male a dire che è un gioco da 9 e non da 10 come ci aspettavamo?
0

#331 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 23 settembre 2013 - 17:04

Visualizza Messaggicristiankim, il 23 settembre 2013 - 18:03 ha detto:

Lol... Lo stile grafico è leggermente diverso, ma ci fosse stata quella grafica in movimento in game non saremmo riusciti a tener su la mascella.

A me sembra lo stesso, solo che è più luminoso
Immagine Postata
0

#332 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2013 - 17:06

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 23 settembre 2013 - 17:55 ha detto:

Risposto bene o male nel quote Ni' :asd:

Ps: Nope Salvo

- Ci sono cani in altri recinti, non mi sembra un problema

sicuramente, però siccome già ne vedo pochissimi nei recinti e in giro, vederli in un trailer e poi non trovarli mi ha fatto rimanere un po' male. Comunque è ovvio che non casca il mondo :asd:

- Ci sono Niko :asd:
Se li trovo allora ok :)

- Se non erro è una delle situazioni dopo lo switch
Bene allora :)

- Con immobili si intendono anche le proprietà che puoi comprare nel gioco (ciò non toglie che le case le confermarono e fatte vedere)
è giusto, però proprio per questo uno si è messo in aspettativa sulle case in offline, anche perché le case in GTA sono sempre state un classico e uno le dava per scontato e io mai mi sarei aspettato di averle solo in online.

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 17:08

0

#333 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 23 settembre 2013 - 17:11

Visualizza MessaggiGTADennis, il 23 settembre 2013 - 18:04 ha detto:

A me sembra lo stesso, solo che è più luminoso

Fidati, da appassionato di gaming pc e quindi dalla grafica ad alte prestazioni ti posso dire con sicurezza che c'è una differenza netta.
Li probabilmente programmavano ancora il mondo di gioco senza manco essersi dedicati all'ottimizzazione e quindi ai conpromessi.
Louis Pasteur
0

#334 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 23 settembre 2013 - 17:11

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 settembre 2013 - 18:06 ha detto:

è giusto, però proprio per questo uno si è messo in aspettativa sulle case in offline, anche perché le case in GTA sono sempre state un classico e uno le dava per scontato e io mai mi sarei aspettato di averle solo in online.

Hai pienamente ragione anche perchè, lo ripeto, lo hanno fatto vedere chiaramente nel Trailer del gameplay e lo hanno anche detto. Questa è stata una grande cavolata da parte loro sopratutto perchè inizialmente le avevano smentite per poi confermarcele dopo il rinvio del gioco. Qua le critiche ci sono tutte e sono tutte meritate
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#335 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2013 - 17:13

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 23 settembre 2013 - 18:11 ha detto:

Hai pienamente ragione anche perchè, lo ripeto, lo hanno fatto vedere chiaramente nel Trailer del gameplay e lo hanno anche detto. Questa è stata una grande cavolata da parte loro sopratutto perchè inizialmente le avevano smentite per poi confermarcele dopo il rinvio del gioco. Qua le critiche ci sono tutte e sono tutte meritate

Più che altro perché io avrei preferito scegliermi con calma le mie case in offline e DOPO usarle, invitarci gli amici, etc. in online.Tutto il problema è capire se acquistando proprietà e attività in offline queste almeno sloccano qualcosa, perché se servono a fare solo altri soldi allora si può ufficialmente dire che i soldi guadagnati in offline servono esclusivamente per l'online (tuning e capelli a parte).Vediamo come sarà strutturato l'online a questo punto.

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 17:23

0

#336 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto

Inviato il 23 settembre 2013 - 17:29

Niko ha risposto per me.

non sono un fanboy, i difetti li vedo anche io,
Spoiler
ma la R* non mi ha creato alcuna aspettativa delusa, anzi.
il gioco è un capolavoro, è mozzafiato, è divertente e il single se vuoi completarlo al 100% non dura per niente poco. se poi ci aggiungi l'online...

basta critiche secondo me, hanno spinto al massimo gli hardware delle console di questa generazione e realizzare più appartamenti, negozi etc.. (inutile per me) avrebbe gravato su grafica e gameplay.

come ho detto altre volte, il GTA perfetto non è questo. se ci sarà lo vedremo tra qualche anno ancora.
Immagine Postata
0

#337 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2013 - 17:33

Sicuramente sono su un' ottima strada. Non oso immaginare cosa potranno fare tra qualche anno. Basta che però non rimettono la guida arcade o non ritolgono tutto e ci ributtano a Liberty City lol

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 20:33

0

#338 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 23 settembre 2013 - 17:44

Visualizza Messaggimessi189, il 22 settembre 2013 - 22:57 ha detto:

E' il miglior gioco,sicuramente,ma la R* ci ha fatto illudere..ha confermato cose,che poi,con il Gioco in mano,in realtà non si possono fare,e questo è uno dei motivi per cui in parte sono rimasto deluso.

Quoto e quelle cose cosa erano?
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#339 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 23 settembre 2013 - 17:47

Visualizza MessaggiJackNoise, il 23 settembre 2013 - 18:29 ha detto:

Niko ha risposto per me.

non sono un fanboy, i difetti li vedo anche io,
Spoiler
ma la R* non mi ha creato alcuna aspettativa delusa, anzi.
il gioco è un capolavoro, è mozzafiato, è divertente e il single se vuoi completarlo al 100% non dura per niente poco. se poi ci aggiungi l'online...

basta critiche secondo me, hanno spinto al massimo gli hardware delle console di questa generazione e realizzare più appartamenti, negozi etc.. (inutile per me) avrebbe gravato su grafica e gameplay.

come ho detto altre volte, il GTA perfetto non è questo. se ci sarà lo vedremo tra qualche anno ancora.

Proibire le critiche è una delle basi della dittatura. Intacca la libertà di parola capisci? Cioè non mi riferisco a te, nulla di personale e solo per farti capire che le critiche sono di fondamentale importanza, in qualsiasi sistema di cosr
Louis Pasteur
0

#340 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto

Inviato il 23 settembre 2013 - 17:52

perfetto, ma quando è troppo è troppo :)
Immagine Postata
0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »