GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#141 L'utente è offline   messi189 

• Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 settembre 2013 - 00:04

'Rockstar ha detto che quando un cane muore o scappa puoi ricomprarlo''

Un utente nella discussione degli animali.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#142 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 23 settembre 2013 - 00:07

Ah ecco, per ricomprarlo c'è bisogno di un negozio di animali.. o forse lo compri dal barbiere? :asd: il fatto che chop può scappare è falso visto che non scappa mai e se resta fermo in un punto c'è l'indicatore nella minimappa

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 23 settembre 2013 - 00:08

Immagine Postata
0

#143 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 settembre 2013 - 00:10

A me è scappato piu' di una volta, e dopo un pò riappare al rifugio.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#144 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 23 settembre 2013 - 00:13

Forse solo se muore,la citazione non è mia,ma come detto,di un utente.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#145 L'utente è offline   Mikael. 

• Teppista
  • ID PSN:miki96pitbull
  • ID Social Club:miki96pitbull

Inviato il 23 settembre 2013 - 00:15

A me Chop è scappato tipo 2 volte senza che gli dessi il comando ;)
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.
0

#146 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 23 settembre 2013 - 00:15

bo ragazzi io facendo parecchi scontri con le gangImmagine Postata e potandomi spesso chop l'ho ammazzano e a volte scappa nel mezzo egli scontri ma dopo un oretta a dir tanto di gioco riappare al rifugio sano e salvo.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#147 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 settembre 2013 - 00:16

Visualizza Messaggimessi189, il 23 settembre 2013 - 01:13 ha detto:

Forse solo se muore,la citazione non è mia,ma come detto,di un utente.

Mi sono riletto i riassunti fatti su Expert delle anteprime e da NESSUNA parte c'è scritto minimamente questa cosa di poter ricomprare il cane.
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#148 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 settembre 2013 - 00:24

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 22 settembre 2013 - 23:23 ha detto:

Case acquistabili, poter comprare cani, un mondo pieno di edifici esplorabili, farsi la doccia, personalizzare i cani, modificare le targhe e altre cose che al momento non mi vengono in mente.

Aggiungiamoci anche un hardware immaginario per reggere il tutto ed un caffè in omaggio all'interno della custodia

magari anche un tostapane

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 23 settembre 2013 - 00:28

0

#149 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 23 settembre 2013 - 00:43

I cittadini reagiranno alle vostre azioni: se vi vedranno compiere crimini potranno allertare la polizia, filmarvi o cercare di ostacolarvi.
Prego? mai successo.

Si potranno acquistare proprietà: case, garage e business per rendite extra.
Anche no.

Gli internet point si chiameranno ancora Tw@
Perché ci sono? non mi pare.

Nel caso in cui riusciate a compiere tali rapine, potrete spendere milioni di dollari in veicoli di lusso, piattaforme per elicotteri, porticcioli, attività e business, armi, personalizzazioni varie e proprietà
Ridaje.

Alla domanda: "Dunque il single-player e GTA Online sono esattamente e letteralmente gli stessi?", Leslie ha risposto: "Solitamente tagliamo molte cose dal multiplayer. Ma non lo abbiamo fatto in GTA Online. Ciò che vedete è ciò che sarà. I veicoli richiedono un po' di memoria, ma il mondo di gioco è il mondo di gioco, non possiamo averne due versioni."
Mi pare chiaro che non è così.

Questo è il motivo per il quale GTA Online verrà rilasciato dall'1 ottobre tramite una patch. Ma non preoccupatevi: sarete in grado di far salire adeguatamente l'hype grazie ad un countdown che Rockstar ha intenzione di includere nel gioco prima della patch.
E do sta?

Sarà possibile guidare i treni.
Solo io non ci sono riuscito? (confermatemi se è fattibile)

All'interno del negozio Trevor intimidisce il commesso per farsi dare un fucile, un mirino e un silenziatore
Non mi pare sia fattibile.

Sulle palestre non ho letto nulla quindi è stata un "idea" di chi ha visto i vari trailer il fatto che era utilizzabile, comunque come vedete molte cose mancano.

Visualizza MessaggiMikael., il 23 settembre 2013 - 00:15 ha detto:

A me Chop è scappato tipo 2 volte senza che gli dessi il comando ;)
Come detto dall'utente, lo ritrovi a casa, non lo perdi e non devi comprarne uno nuovo, mentre era stato detto che dovevi ricomprarlo.

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 23 settembre 2013 - 00:46

Immagine Postata
0

#150 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro

Inviato il 23 settembre 2013 - 00:44

Controlla meglio perchè a me capita quasi sempre che dopo un crimine i cittadini mi filmano oppure chiamano la polizia...
stavo rubando un auto e ad un certo punto sento un tizio che urla 'i'm gonna call the police'

se picchio qualcuno e quest'ultimo è in compagnia di un amico , il suo amico viene ad aiutarlo oppure i pedoni iniziano a dire che chiamano la polizia

altri invece corrono in aiuto partecipando alla rissa

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 23 settembre 2013 - 00:45

0

#151 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 23 settembre 2013 - 00:46

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 23 settembre 2013 - 00:44 ha detto:

Controlla meglio perchè a me capita quasi sempre che dopo un crimine i cittadini mi filmano oppure chiamano la polizia...
stavo rubando un auto e ad un certo punto sento un tizio che urla 'i'm gonna call the police'

se picchio qualcuno e quest'ultimo è in compagnia di un amico , il suo amico viene ad aiutarlo oppure i pedoni iniziano a dire che chiamano la polizia

altri invece corrono in aiuto partecipando alla rissa

Non fanno nulla se tu rubi un auto, quindi la cosa in grassetto non è veritiera.
Immagine Postata
0

#152 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro

Inviato il 23 settembre 2013 - 00:47

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 23 settembre 2013 - 00:46 ha detto:

Non fanno nulla se tu rubi un auto, quindi la cosa in grassetto non è veritiera.

Se rubi le auto chiamano la polizia o ti filmano, lo fanno quasi sempre.
Se becchi il padrone dell'auto nelle vicinanze invece ti viene a picchiare.
(questo dipende dal pedono e dalla zona, per esempio se rubi la macchina ad una donna questa sarà puntata a chiamare la polizia, mentre invece un uomo in genere è maggiormente puntato a picchiarti)

Ma l'hai giocato almeno un paio d'ore in cazzeggio sto gioco?

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 23 settembre 2013 - 00:52

0

#153 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 23 settembre 2013 - 00:59

Si parla di pedoni che ti ostacolano quando fai crimini, togliendo il fatto che chiamano la polizia, o ti filmano(che è già scritto) non tentano di picchiarti se freghi l'auto di un tizio a cazzo(non parlo del proprietario).

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 23 settembre 2013 - 01:01

Immagine Postata
0

#154 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro

Inviato il 23 settembre 2013 - 01:02

Vabbè questo vuol dire andare a cercare l'ago nel pagliaglio.
E' inutile che ti continui a lamentare continuamente, a parte queste cose che nel gioco finale non sono presenti è un gran gioco.
0

#155 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 23 settembre 2013 - 01:03

Ma infatti nessuno dice che fa schifo, è un bel gioco ma ignorare gli sbagli di r* è sbagliato, ha detto cose dove non si vede nemmeno l'ombra, questo è prendere per il culo i propri clienti.
Immagine Postata
0

#156 L'utente è offline   Yuripato 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 23 settembre 2013 - 04:16

Questo gioco all' inizio mi sembrava un capolavoro .... E ogni giorno con i miei amici ci chiedevamo come diavolo avessero fatto a fare un gioco così su queste console... Dopo circa 70 ore di gioco escono fuori le magagne che preso dall' euforia iniziale non vedi. L' estrema guida semplificata è uno dei tanti difetti... Praticamente le auto non hanno più ammortizzatori e reggono in maniera impressionante ed irreale ( le moto neanche ve lo sta a dire ). Gli interni non esistono tranne per le case e i negozi di vestiti. La noia una volta finito il gioco regna sovrana, ed è proprio l' estrema facilità di guida che non ti invoglia per niente a fare viaggi da una costa all' altra, se non fosse per lo SPLENDIDO panorama girerei solo a fette! Insomma una patch per la guida per farlo tornare più simile al 4 sarebbe il TOP, ma credo sia impossibile visto che poi i Bimbi minkia che non sanno guidare romperebbero le palle!!
0

#157 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 23 settembre 2013 - 06:09

Visualizza MessaggiYuripato, il 23 settembre 2013 - 05:16 ha detto:

Questo gioco all' inizio mi sembrava un capolavoro .... E ogni giorno con i miei amici ci chiedevamo come diavolo avessero fatto a fare un gioco così su queste console... Dopo circa 70 ore di gioco escono fuori le magagne che preso dall' euforia iniziale non vedi. L' estrema guida semplificata è uno dei tanti difetti... Praticamente le auto non hanno più ammortizzatori e reggono in maniera impressionante ed irreale ( le moto neanche ve lo sta a dire ). Gli interni non esistono tranne per le case e i negozi di vestiti. La noia una volta finito il gioco regna sovrana, ed è proprio l' estrema facilità di guida che non ti invoglia per niente a fare viaggi da una costa all' altra, se non fosse per lo SPLENDIDO panorama girerei solo a fette! Insomma una patch per la guida per farlo tornare più simile al 4 sarebbe il TOP, ma credo sia impossibile visto che poi i Bimbi minkia che non sanno guidare romperebbero le palle!!

Quoto, stesso motivo per cui so già che mi annoierò presto.
Guidare quei carelli della spesa non mi darebbe nessuna soddiafazione ne divertimento.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#158 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 23 settembre 2013 - 06:31

Premettendo che a me il gioco piace, e premettendo che rockstar ha fatto le sue cazzate (ci ha preso un po' per il culo), voglio fare un'appunto: quando giocavo a gta san andreas lo facevo per divertirmi, per scorrazzare nelle campagne e fare il terrorista praticamente. Ora potrò fare le stesse cose ad una risoluzione maggiore. Mi scazza un sacco che non ci sono le case da comprare, ma a parte il comprare casa, questa cosa non serve a nulla. Cioè io non gioco a gta per stare in casa -.- la guida a me piace, okay è semplice, ma non fa schifo. È arcade, proprio come san andreas. Ripeto comunque che ci hanno fatto sbavare per un gioco che effettivamente ha del potenziale vero solo su next gen, e questo mi rode un sacco ma è anche vero che più di così non potevano fare, senza impastare il gioco (e già i suoi bug li ha)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#159 L'utente è offline   Vg xShinoda 

• Teppista
  • Gamertag:Vg xShinoda
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 settembre 2013 - 06:46

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 23 settembre 2013 - 01:43 ha detto:

I cittadini reagiranno alle vostre azioni: se vi vedranno compiere crimini potranno allertare la polizia, filmarvi o cercare di ostacolarvi.
Prego? mai successo.

Si potranno acquistare proprietà: case, garage e business per rendite extra.
Anche no.

Gli internet point si chiameranno ancora Tw@
Perché ci sono? non mi pare.

Nel caso in cui riusciate a compiere tali rapine, potrete spendere milioni di dollari in veicoli di lusso, piattaforme per elicotteri, porticcioli, attività e business, armi, personalizzazioni varie e proprietà
Ridaje.

Alla domanda: "Dunque il single-player e GTA Online sono esattamente e letteralmente gli stessi?", Leslie ha risposto: "Solitamente tagliamo molte cose dal multiplayer. Ma non lo abbiamo fatto in GTA Online. Ciò che vedete è ciò che sarà. I veicoli richiedono un po' di memoria, ma il mondo di gioco è il mondo di gioco, non possiamo averne due versioni."
Mi pare chiaro che non è così.

Questo è il motivo per il quale GTA Online verrà rilasciato dall'1 ottobre tramite una patch. Ma non preoccupatevi: sarete in grado di far salire adeguatamente l'hype grazie ad un countdown che Rockstar ha intenzione di includere nel gioco prima della patch.
E do sta?

Sarà possibile guidare i treni.
Solo io non ci sono riuscito? (confermatemi se è fattibile)

All'interno del negozio Trevor intimidisce il commesso per farsi dare un fucile, un mirino e un silenziatore
Non mi pare sia fattibile.

Sulle palestre non ho letto nulla quindi è stata un "idea" di chi ha visto i vari trailer il fatto che era utilizzabile, comunque come vedete molte cose mancano.

Come detto dall'utente, lo ritrovi a casa, non lo perdi e non devi comprarne uno nuovo, mentre era stato detto che dovevi ricomprarlo.

1 si reagiscono
2 le case c'è da vedere se era un anteprima dell online
3 gli internet point sono stati rimossi semplicemente xke non aveva senso un internet point dato che su internet ci vai dal cellulare
4 Una proprietà può essere di tutto, e le cose si possono comprare (cinema/golf/aerei/yacht)
5 hai giocato a gta online?
6 la mancanza di un numero sotto Franklin michael trevor è un chiaro tradimento da parte di rockstar
7 io li ho guidati, devi trovarne uno fermo (non la metro)
8 beh lo puoi rapinare in ogni caso...
9 mai detto
10 mai detto.
Immagine Postata
0

#160 L'utente è offline   Fenicebianca86 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 23 settembre 2013 - 07:41

Visualizza MessaggiNiko_74, il 22 settembre 2013 - 20:59 ha detto:

Io non posso ancora dare un giudizio in toto perché devo rapportarmi a quello che ho fatto e visto finora. Diciamo che la città e il territorio sono al di sopra delle mie aspettative, perché non lo immaginavo così dettagliato ed enorme, e alcune cose come la polizia e gli NPC più tosti mi hanno sorpreso. Comunque sempre al di sotto del dettaglio e della grafica del primo trailer incluse delle cose che non ho ritrovato.
Al di sotto delle mie aspettative, invece, e come leggo da molti, la poca vita che c'è in giro. E' un mondo favoloso ma purtroppo con poche cose interattive internamente. La città di giorno è fantastica, soprattutto nelle zone degradate e a Grove Street (il centro devo ancora vederlo) mentre tutta la parte esterna è emozionante, in certi momenti mi ha quasi commosso la bellezza e la perizia con cui hanno fatto alcuni luoghi e il senso di vastità e realismo (problemi di texture e alberature a parte e le foreste che mi aspettavo più folte). Purtroppo però c'è poca vita, pochi interni, non vedo quasi mai barche sul mare, le spiagge sono semi deserte (anche quella Di Vespucci Beach) e la vita notturna non c'è (locali, discoteca). Insomma un mondo stupendo ma che si 'vive' poco.
massi per quanto riguarda l'online sono d'accordo con te e, nonostante lo giocherò, credo che per principio un single player debba essere sempre completo. Anche se fossimo tutti con internet, il single (soprattutto per un gioco come GTA) non può puntare solo sull'online. L'online è un diversivo ma io voglio godermi anche il single, acquistare case, fare cose, usare ambienti.
Un'occasione mancata, secondo me, per fare davvero l'open world perfetto che poi è quello che ci avevano promesso. Comunque devo sbloccare ancora tante cose e mi fermo qui. Quando le avrò viste potrò dare un giudizio migliore che potrebbe anche cambiare. Per ora questo è quello che avverto.

hai detto tutte cose giuste, però poca vita non sono d'accordo al 100%, ieri mi sono capitate due cose nuove: una sparatoria tra un gruppo di una band e la polizia, un inseguimento della polizia nel deserto verso un rapinatore col furgone (che mi è anche venuto addosso!)..sono andato in spiaggia la gente prendeva il sole (certo magari non era affollato come in baywatch, però almeno come idea va bene!) o al luna park che si prendono i tacos e gli hotdogs..ho visto la gente vicino casa di michael scaricare la spesa, fumare sigarette...io me lo sto godendo così, giro e osservo..la sparatoria è stata spettacolare, e poi ricordate una cosa..è stato sviluppato su una consolle che è stata spremuta al massimo, già con gta4 avevano fatto un ottimo lavoro e con questo secondo me si sono superati!. su ps3 non ho mai avuto cali di framerate (su xbox so che ci sono) Il motore grafico è meraviglioso, sono 100 volte avanti gta 4 (ieri ho fatto un video confronto)..eppure niente! ho letto lamentele di tutti i tipi, ma vorrei vedere voi sviluppare un gioco così e poi sentirsi dire "fa c....are"

penso invece che abbiamo fatto un ottimo lavoro e che hanno messo le basi per la next-generation..da questa generazione cosa potevate pretendere, che michael andava in bagno si faceva la doccia con lo shampoo? ci sono già miliardi di piccoli dettagli da vedere qui e da apprezzare(es. macchine cabrio, sono tantissime e ogni macchina cabrio si scappotta in maniera diversa, vedi sentinel, o ferrari, cooper..ecc.ecc..), io mi accontento per questa generazione..certo se fosse uscito su ps4 magari sarei rimasto deluso, ma su ps3 assolutamente no, una consolle che ormai sta alla fine..che volevate di più? oltretutto gta è un brand che si rinnova e migliora sempre (già da gta 4 a questo c'è un abisso), quindi tremo al pensiero del prossimo su next generation! dove trovare degli sviluppatori che ti fanno un gioco così? sparatorie? ci stanno, gare notturne di tutti i tipi (stradali, acquatiche, off road, buggy) ? ci stanno (e online ci saranno eccome!!), dialoghi spettacolari? ci stanno , personaggi fuori di testa? ci stanno, camei e riferimenti prese in giro alla vita reale? ci stanno...luoghi da vedere? ci stanno.. ambienti da usare? ci stanno (tennis, golf, luna park, sub, paracadutismo, triathlon, corse, bicicletta)..non è the sims come ha detto qualcun'altro del forum..è gta devo continuare?

sono sicuro che se avessero fatto tutti gli interni esplorabili ma con la mappa metà di questa la gente avrebbe detto "eh ma la mappa è piccola!!" sicuro, mi ci gioco quello che volete..nessuno si accontenta mai -_-..magari ti facevano tutte le palestre del mondo e poi non il mare! e tutti avrebbero detto "eh ma non si può neanche andare a mare, io voglio il mare!! sicuro!!..io non sono uno di quelli che finisce il gioco in due giorni..spero di finirlo in due settimane, me lo sto facendo tutto piano piano e quando giro noto tante piccole chicche..chi finisce la storia in un giorno o due non si è neanche preso il tempo di vedere quello attorno!..(oltretutto adoro fare foto e peccato che spesso e volentieri il servizio social fa abbastanza schifo) è normale che se finite la storia in mezza giornata o due dite eh ma così è noioso -_-

Messaggio modificato da Fenicebianca86 il 23 settembre 2013 - 08:14

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga ed alta); codice originale:
[img]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1240604_445805582199029_383314571_n.jpg[/img]
0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »