GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#881 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 febbraio 2014 - 21:57

Io volevo le sospensioni idrauliche... e va beh spero che le aggiungano in qualche DLC...
Immagine Postata
0

#882 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 febbraio 2014 - 16:59

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 25 febbraio 2014 - 21:49 ha detto:

Quoto, quando gioco tengo sempre fisso su Radio Mirror Park e LS Rock Radio. Nelle altre stazioni ce ne sono poche di veramente belle :sese:

Esatto, LSRR e NonstopPop credo siano le più orecchiabili (ovviamente dipende dai gusti)
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#883 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 febbraio 2014 - 18:07

Visualizza MessaggiNiko_74, il 19 febbraio 2014 - 21:04 ha detto:

:quoto: Soprattutto degli impatti dei veicoli e dei nostri avatar. Mi mancano i rotolamenti e le cadute di Niko davvero realistici e spassosi.

:sese:
Sono d'accordo

Messaggio modificato da Dennis89 il 26 febbraio 2014 - 18:08

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#884 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Banned

Inviato il 27 febbraio 2014 - 00:08

io volevo anche la radio K-ROSE e K-DST
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
0

#885 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 14 marzo 2014 - 21:01

Il difetto vero di GTA V, secondo me, è anche che hai tutto sin da subito. Non c'è il gusto della sorpresa, delle cose che ti si sbloccano un po' alla volta e della crescita graduale del personaggio come era in SA. Ma il vero grosso problema sono le troppe poche cose da fare (a parte le solite che vediamo da anni) dentro un mondo enorme.
Dico una cosa che ho detto già in un'altra discussione: questa mattina ho riaperto la mappa cartacea dopo mesi e mi accorgo nuovamente che hanno fatto un SA moltiplicato per venti stupendo. Poi leggo la legenda e sotto la voce 'intrattenimento' leggo: strip club e cinema :facepalm:.

Accetto qualsiasi cosa ma che dopo 10 anni da SA mi fai come luogo di intrattenimento solo il solito strip club che ormai vediamo da anni (il cinema non lo considero talmente è inutile, più inutile dello yoga) e un bar con un biliardo neanche giocabile, io lo trovo inaccettabile e non può che costringermi a dare solo punti a sfavore alla R*. Non parliamo poi delle proprietà, inutili anch'esse, costosissime che servono solo a fare altri soldi inutili anch'essi. E potrei andare avanti per ore su intere location sotto-utilizzate, gli animali che sembrano buttati lì tanto per metterceli, pochissime attività e missioni secondarie, sport mancanti, una linea ferroviaria inutile, una città vuota assolutamente non interattiva, cose inutili o fatte in modo superficiale. Non parliamo poi delle rapine che alla fine sono solo missioni come le altre fin troppo guidate. E la libertà tanto sbandierata di switch tra un personaggio e l'altro nelle missioni è quasi sempre guidata e forzata che non ti invoglia per niente a rigiocarle.
Sarò strano io ma non posso accontentarmi di questo. Secondo me le uniche vere novità sono il tennis e il golf, dei mini-giochi a sé davvero stupendi. Ma non è assolutamente sufficiente. Scusate se sembro un po' troppo cattivo ma a 6 mesi dall'uscita comincio a sentire il peso di tutti questi limiti. E non è un problema di console. Sono proprio scelte sbagliate, anche poco oneste visto che ci hanno fatto vedere e detto, prima dell'uscita, cose mirabolanti.
E un altro errore secondo me è quello di avere creato un Online del tutto staccato dalla Storia. Se ci fosse stato un collegamento tra i due, ad esempio ritrovandosi in Online quello che uno acquisisce nella Storia un po' alla volta, si sarebbe dato anche più senso ai soldi e alle proprietà ( e magari fossero state interattive). Non parliamo poi dei bug e difetti vari.
Almeno io ormai la vedo così.
Ho RDR da poco e ora capisco perché molti lo considerano avanti rispetto a GTA V sotto molti aspetti nonostante sia stato fatto addirittura prima.
Con le crew comunque in online ci si diverte sempre molto.
Fine dello sfogo :D

Messaggio modificato da Niko_74 il 19 marzo 2014 - 17:05

0

#886 L'utente è offline   cid3nt 

• Taccheggiatore

Inviato il 21 marzo 2014 - 13:49

Visualizza MessaggiNiko_74, il 14 marzo 2014 - 21:01 ha detto:

Il difetto vero di GTA V, secondo me, è anche che hai tutto sin da subito. Non c'è il gusto della sorpresa, delle cose che ti si sbloccano un po' alla volta e della crescita graduale del personaggio come era in SA. Ma il vero grosso problema sono le troppe poche cose da fare (a parte le solite che vediamo da anni) dentro un mondo enorme.
Dico una cosa che ho detto già in un'altra discussione: questa mattina ho riaperto la mappa cartacea dopo mesi e mi accorgo nuovamente che hanno fatto un SA moltiplicato per venti stupendo. Poi leggo la legenda e sotto la voce 'intrattenimento' leggo: strip club e cinema :facepalm:.

Accetto qualsiasi cosa ma che dopo 10 anni da SA mi fai come luogo di intrattenimento solo il solito strip club che ormai vediamo da anni (il cinema non lo considero talmente è inutile, più inutile dello yoga) e un bar con un biliardo neanche giocabile, io lo trovo inaccettabile e non può che costringermi a dare solo punti a sfavore alla R*. Non parliamo poi delle proprietà, inutili anch'esse, costosissime che servono solo a fare altri soldi inutili anch'essi. E potrei andare avanti per ore su intere location sotto-utilizzate, gli animali che sembrano buttati lì tanto per metterceli, pochissime attività e missioni secondarie, sport mancanti, una linea ferroviaria inutile, una città vuota assolutamente non interattiva, cose inutili o fatte in modo superficiale. Non parliamo poi delle rapine che alla fine sono solo missioni come le altre fin troppo guidate. E la libertà tanto sbandierata di switch tra un personaggio e l'altro nelle missioni è quasi sempre guidata e forzata che non ti invoglia per niente a rigiocarle.
Sarò strano io ma non posso accontentarmi di questo. Secondo me le uniche vere novità sono il tennis e il golf, dei mini-giochi a sé davvero stupendi. Ma non è assolutamente sufficiente. Scusate se sembro un po' troppo cattivo ma a 6 mesi dall'uscita comincio a sentire il peso di tutti questi limiti. E non è un problema di console. Sono proprio scelte sbagliate, anche poco oneste visto che ci hanno fatto vedere e detto, prima dell'uscita, cose mirabolanti.
E un altro errore secondo me è quello di avere creato un Online del tutto staccato dalla Storia. Se ci fosse stato un collegamento tra i due, ad esempio ritrovandosi in Online quello che uno acquisisce nella Storia un po' alla volta, si sarebbe dato anche più senso ai soldi e alle proprietà ( e magari fossero state interattive). Non parliamo poi dei bug e difetti vari.
Almeno io ormai la vedo così.
Ho RDR da poco e ora capisco perché molti lo considerano avanti rispetto a GTA V sotto molti aspetti nonostante sia stato fatto addirittura prima.
Con le crew comunque in online ci si diverte sempre molto.
Fine dello sfogo :D

quoto su tutto quello che hai detto ma vorrei aggiungere altri punti:
  • la mancanza di un nemico principale (o di uno scopo) ovvero di qualcosa che ti spinge a fare le missioni, è anche vero che il gioco ha come tema principale le rapine ma io che cosa ci faccio con i soldi che rubo se poi le proprietà sono del tutto inutili??
  • la storia poco profonda, provando a confrontarla con San Andreas con tutte le sue svolte nella trama (i tradimenti ecc..) o con altri capolavori rockstar, la drammaticità del IV o di RDR ad esempio mi accorgo che questa è molto banale e scontata.
  • i pochi personaggi secondari, nei capitoli precendenti ne avevamo molti di più e ti sentivi anche legato a loro.
  • le missioni sono troppo semplici da fare
  • l'unica parte divertente di gta è l'inzio dove hai la sensazione di progredire, di avere uno scopo. io l'ho finito 2 volte ma mi ha sempre annoiato fare le missioni.
  • come hai detto anche tu la mappa è enorme e le ambientazioni sono bellissime ma è un luogo vuoto senza niente da fare.
Secondo me RDR e GTA SA sono molti passi avanti rispetto al questo capitolo, per fortuna c'è l'online che diverte.
0

#887 L'utente è offline   Cugino di mio cugino 

• Teppista

Inviato il 21 marzo 2014 - 14:38

Eh già, concordo su tutto ragazzi specialmente sul paradosso della mappa piena zeppa di scenari spettacolari ma al contempo con un'interattività nulla, sulle poche attività disponibili, sull'inutilità delle proprietà, sul senso di progressione inesistente e sulle missioni dal divertimento un pò nebuloso.
0

#888 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto

Inviato il 21 marzo 2014 - 18:19

chi di voi vuole che ritornano il casinò!, il bar, i ristoranti, le discoteche, i centri commerciali esplorabili e agibili , i supermercati, le banche, gli appartamenti, le ville, i palazzi, le case?

Messaggio modificato da MightyMax il 21 marzo 2014 - 18:20

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
0

#889 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 21 marzo 2014 - 18:24

Tutti noi li vorremmo, purtroppo però non credo che otterremo queste cose soltanto perchè lo ripetiamo fino allo sfinimento :lol:
0

#890 L'utente è offline   CoolProject 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 21 marzo 2014 - 18:59

Sono rimasto anch'io abbastanza deluso da questo GTA V... RDR è superiore in tantissimi aspetti
mappa grande ma poco sfruttata... gli animali sono fatti male e poco realistici (sembrano messi li tanto per come ha già detto qualcun'altro), il casinò è assente, le discoteche non ci sono... la polizia è troppo noiosa, basta che spari un colpetto in pieno deserto e subito ti ritrovi con la stellina, i vestiti e le acconciature sono troppo poche (gta san andreas invece era il triplo più fornito), e il cane chop che ti da la zampa o che si siede a cosa serve? a niente... forse potevano essere sfruttati per avere il rimorchio facile con le ragazze in spiaggia, oppure potevano far strappare a chop i costumi proprio come il minigioco dell'app ifruit, insomma sono già delle idee per andare a riempire tutto quel vuoto che ha questo gioco
Poi per non parlare dei dlc promessi dalla rockstar che dopo 6 mesi dall'uscita ancora non si sà niente su quando arriveranno... sono troppo lenti e noiosi...

Messaggio modificato da CoolProject il 21 marzo 2014 - 18:59

0

#891 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto

Inviato il 21 marzo 2014 - 20:13

io voglio anche che ritornino le gangs wars! (le guerre fra le bande), e poi più pedoni in spiaggia!,per le strade, che a me pare che LOS SANTOS sia un pò troppo vuota....., poi vorrei anche LAS VENTURAS e SAN FIERRO e che cavolo!
.Poi anche handling come in GTA IV guida reale e non troppo arcade, lo so che GTA V non è GTA SAN ANDREAS ma almeno potevano farlo uscire per ps4 e xbox one a sto punto il gioco e anche per PC così da sfruttare la nuova generazione di console e PC (per la versione pc dico che potevano lavorare insieme alla versione per console da non fare porting alla cavolo di cane invece di aspettare mesi prima che esca per pc come stiamo già attendendo troppo che esca GTA V per PC).

Messaggio modificato da MightyMax il 21 marzo 2014 - 20:19

0

#892 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 22 marzo 2014 - 13:28

Visualizza MessaggiMightyMax, il 21 marzo 2014 - 18:19 ha detto:

chi di voi vuole che ritornano il casinò!, il bar, i ristoranti, le discoteche, i centri commerciali esplorabili e agibili , i supermercati, le banche, gli appartamenti, le ville, i palazzi, le case?

Vorrei tutto quello che hai detto ma temo che dovremo aspettare il prossimo GTA per questo (o almeno si spera) oppure che la 2k non si svegli dal torpore e abbia un nuovo colpo di genio, come Illusion Softworks 12 anni fa, e lo faccia con Mafia 3 :asd:

Messaggio modificato da Niko_74 il 22 marzo 2014 - 13:37

0

#893 L'utente è offline   Vostokon 

• Vandalo
  • ID PSN:Vostokon
  • ID Social Club:Vostokon
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 marzo 2014 - 15:46

Visualizza MessaggiMightyMax, il 21 marzo 2014 - 20:13 ha detto:

io voglio anche che ritornino le gangs wars! (le guerre fra le bande), e poi più pedoni in spiaggia!,per le strade, che a me pare che LOS SANTOS sia un pò troppo vuota....., poi vorrei anche LAS VENTURAS e SAN FIERRO e che cavolo!
.Poi anche handling come in GTA IV guida reale e non troppo arcade, lo so che GTA V non è GTA SAN ANDREAS ma almeno potevano farlo uscire per ps4 e xbox one a sto punto il gioco e anche per PC così da sfruttare la nuova generazione di console e PC (per la versione pc dico che potevano lavorare insieme alla versione per console da non fare porting alla cavolo di cane invece di aspettare mesi prima che esca per pc come stiamo già attendendo troppo che esca GTA V per PC).

Stai calmo!
0

#894 L'utente è offline   scania970 

• Fuorilegge
  • Gamertag:marco6158
  • ID Social Club:Marco6158IT
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 marzo 2014 - 16:55

è già stato ripetuto miliardi di volte. Rockstar non aggiungerà mai Las venturas e San Fierro. E non ha neanche senso aggiungerli.
AMD FX 8320 - 8GB RAM - Radeon R9 270x
0

#895 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 23 marzo 2014 - 00:43

Il problema non sono le console. Non ci voleva niente ad aggiungere varie cose. Rockstar non lo ha fatto di proposito, perché sa che con san andreas ha fatto il passo più lungo della gamba. Infatti non è ancora uscito un capitolo più enorme di san andreas, perché questo significherebbe ogni volta ampliare il capitolo successivo e probabilmente le idee finirebbero prima o poi.. purtroppo è un mondo influenzato dalle scelte commerciali
0

#896 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 23 marzo 2014 - 15:43

Io avrei da dire molto anche sul discorso Online. Ci ho riflettuto molto e anche qui io ho un'idea di online completamente diversa che mi aspettavo facessero, invece è tutto ancora molto dispersivo e ripetitivo.
Per me un Online ideale sarebbe stato:
- totale assenza di NPC. Quindi niente pedoni, automobilisti, operai, taxisti, autisti di treno e metro, etc.
Avere solo gli animali come elementi non giocabili, per il resto il mondo fatto solo ed esclusivamente da noi utenti.
Come?
- creando un parallelo con la Storia. Cioè i soldi, i personaggi, le proprietà, insomma tutto quello che in offline acquisiamo ce lo troviamo archiviato per scegliere di usarlo in Online. Praticamente il mio mondo di gioco della Storia trasposto in Online;
- tramite sessioni private ad inviti dove l'utente che invita ha la sua sessione privata costituita da tutto quello che acquisisce nella Storia: vestiti speciali, soldi, veicoli, hangar, proprietà, etc. e può condividere tutto questo con gli altri.

Risultato: caricamenti inesistenti o ridotti all'osso, nel senso che se voglio giocare a golf con qualcuno posso farlo random senza la schermata di caricamento del mini-gioco a sé, magari diventando membro del circolo pagando un tot periodicamente e se non lo faccio mi viene appioppata una taglia.
Ma per fare questo avrebbero dovuto strutturare la Storia in modo diverso e dare più interazioni in Online, nel senso che magari in offline posso diventare poliziotto e uso la divisa nella mia sessione privata Online dove posso anche multare e arrestare gli altri B) e portarli al carcere con la volante. Poi altri possono guidare il treno e magari farlo deragliare mentre porta gli utenti, fare rifornimento alle stazioni di servizio, fare il militare a Fort Zancudo, organizzare furti nelle ville di Michel e Franklin, fare il taxista con il tassametro, possedere un cane, essere un membro di una gang e fare guerra di quartieri, permettere ai miei amici utenti di acquistare appartamenti o rifugi, magari anche fuori città che ancora non ho acquistato io, per abitare in tempo reale in posti diversi, e così via. Le cose da fare sarebbero infinite. Praticamente una sorta DI Second Life ma in unico mondo virtuale (in Second Life ci sono vari mondi più piccoli accessibili solo con caricamento).

Questo per me E' il vero online interattivo, definitivo e in continua espansione. E secondo me non impossibile da fare.
Vedo già i commenti : Niko sei un pazzo :D

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 marzo 2014 - 15:49

0

#897 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 23 marzo 2014 - 16:17

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 marzo 2014 - 15:43 ha detto:

Io avrei da dire molto anche sul discorso Online. Ci ho riflettuto molto e anche qui io ho un'idea di online completamente diversa che mi aspettavo facessero, invece è tutto ancora molto dispersivo e ripetitivo.
Per me un Online ideale sarebbe stato:
- totale assenza di NPC. Quindi niente pedoni, automobilisti, operai, taxisti, autisti di treno e metro, etc.
Avere solo gli animali come elementi non giocabili, per il resto il mondo fatto solo ed esclusivamente da noi utenti.
Come?
- creando un parallelo con la Storia. Cioè i soldi, i personaggi, le proprietà, insomma tutto quello che in offline acquisiamo ce lo troviamo archiviato per scegliere di usarlo in Online. Praticamente il mio mondo di gioco della Storia trasposto in Online;
- tramite sessioni private ad inviti dove l'utente che invita ha la sua sessione privata costituita da tutto quello che acquisisce nella Storia: vestiti speciali, soldi, veicoli, hangar, proprietà, etc. e può condividere tutto questo con gli altri.

Risultato: caricamenti inesistenti o ridotti all'osso, nel senso che se voglio giocare a golf con qualcuno posso farlo random senza la schermata di caricamento del mini-gioco a sé, magari diventando membro del circolo pagando un tot periodicamente e se non lo faccio mi viene appioppata una taglia.
Ma per fare questo avrebbero dovuto strutturare la Storia in modo diverso e dare più interazioni in Online, nel senso che magari in offline posso diventare poliziotto e uso la divisa nella mia sessione privata Online dove posso anche multare e arrestare gli altri B) e portarli al carcere con la volante. Poi altri possono guidare il treno e magari farlo deragliare mentre porta gli utenti, fare rifornimento alle stazioni di servizio, fare il militare a Fort Zancudo, organizzare furti nelle ville di Michel e Franklin, fare il taxista con il tassametro, possedere un cane, essere un membro di una gang e fare guerra di quartieri, permettere ai miei amici utenti di acquistare appartamenti o rifugi, magari anche fuori città che ancora non ho acquistato io, per abitare in tempo reale in posti diversi, e così via. Le cose da fare sarebbero infinite. Praticamente una sorta DI Second Life ma in unico mondo virtuale (in Second Life ci sono vari mondi più piccoli accessibili solo con caricamento).

Questo per me E' il vero online interattivo, definitivo e in continua espansione. E secondo me non impossibile da fare.
Vedo già i commenti : Niko sei un pazzo :D

Non sei pazzo: quello che dici tu si chiama roleplay e trovi server di questo tipo su samp (San andreas multiplayer).
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#898 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 23 marzo 2014 - 16:34

E' uno spettacolo. Ho visto ora. In un video sciano anche sulla neve. Dovrebbero farlo anche per GTA V.
Ma questo samp è per PC ?

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 marzo 2014 - 16:34

0

#899 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 23 marzo 2014 - 17:28

Diciamo che sarebbe interessante anche una cosa del genere, ma a me piace molto di più l'idea di essere un criminale che deve costruirsi la sua carriera da zero e che accetta missioni da parte dei personaggi del gioco, come se fossimo tutti scagnozzi di Trevor, Martin, Lester ecc... se mi ritrovassi online tutto ciò che ho acquistato nella storia verrebbe a mancare parte del divertimento secondo me, stesso discorso per gli NPC che secondo me sono molto più importanti degli animali: ok sarebbe divertente farsi qualche battuta di caccia o portare a spasso il proprio cane ma sicuramente non rinuncerei ad avere polizia, militari e bande rivali della cpu per affidarmi ai server ballerini e dover riempire una sessione da 16 solo per sparare un po' a caso contro gli sbirri :asd: E poi ok le proprietà, avere case e animali, farsi le scampagnate e guardarsi i tramonti, io sono il primo che ama esplorare il mondo del gioco piuttosto che stare solo a spararsi addosso ma trattandosi di un gioco basato sul crimine penso che ci abbiano dato un discreto numero di svaghi... in fin dei conti tutte queste mancanze di gta v sono cose secondarie, già adesso attività come missioni e deathmatch hanno i loro difetti, se dovessero "togliere" qualcosa da lì per dare spazio a bowling, biliardo e calciobalilla non penso che i players lo gradirebbero molto :asd:
0

#900 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 23 marzo 2014 - 20:00

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 marzo 2014 - 16:34 ha detto:

E' uno spettacolo. Ho visto ora. In un video sciano anche sulla neve. Dovrebbero farlo anche per GTA V.
Ma questo samp è per PC ?

In pratica Samp è una mod. Mi spiego meglio: tu installi gta San andreas normalmente sul pc, poi istalli questa mod (samp). Una volta installata devi aprire Samp e non San andreas: ti si aprirà una finestra e una volta scelto un server, tra cui anche i roleplay, entri e giochi
PS puoi anche aprire un tuo server ma è complicato.

Messaggio modificato da 60roby60 il 23 marzo 2014 - 20:01

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 43