GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#521 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 27 settembre 2013 - 11:57

Visualizza MessaggiLaxC, il 27 settembre 2013 - 10:06 ha detto:

GTA V ha fatto passi indietro incredibili, ed è una cosa che mi fa incazzare. Le mie aspettative erano quelle di un nuovo San Andreas, ma sono sincero, il gioco GTA San Andreas è migliore. Ovviamente in relazione ai suoi anni di programmazione, dove forse certe tecnologie per inserire alcune funzioni presenti nel V non c'erano.

GTA IV aveva gli Internet Cafe, perchè GTA V no? Hanno pensato di risparmiarsi del lavoro mettendo internet nel cellulare, poi mi posso pure sbagliare, ma secondo mia teoria arrivo a questo. Hanno tolto le catene di Cluck'in Bell, Well Stacked Pizza, che erano fondamentali per il gioco.

La Mappa è stata fatta molto bene, considerando che è stata ampiliata, ma non potete fare solo quel piccolo di città, se avete tolto le altre due città quali Las Venturas e San Fierro. Il resto è tutto verde, che a me appare molto dispersivo.

Per non parlare di internet, che tolto il fatto di poter comprare azioni, veicoli/velivoli non puoi fare nulla. Potevano buttar giu una cosa come Facebook, in cui potevi conoscere tanti amici e con loro intraprendere qualcosa di folle tipo una rapina etc.. Oppure quel classico sito in cui potevi trovare una ragazza nel gioco, che ahimè, è sempre un gioco, ma comunque si tratta di intrattenersi. Nulla, su Internet tolta qualche cazzata non puoi fare NULLA.

Arriviamo al punto che mi ha fatto girare le palle: 69 MISSIONI, si 69 MISSIONI e qualche missione aggiuntiva. Cara Rockstar, per noi che aspettavamo il gioco erano necessari almeno 100 - 120 missioni, e non venite col fatto che la durata e il coinvolgimento pareggiano questo difetto. Il

Non c'è nessun interior in cui puoi andare e intrattanerti, saranno 10 in tutta Los Santos, nemmeno nella Then Ten House che possiedi puoi entrare; tolto lo Strip Club di Trevor non puoi fare nulla, NUULLLLA! Ma cosa costava mettere una palestra e forse un grattacielo con varii negozi di vestiti etc..?

Comunque alla fine si parla di dettagli, il gioco sicuramente è fantastico, anche i suoi pro ci sono. Ma con questi dettagli la Rockstar buttava fuori un gioco da capogiro, PERFETTO!.

@Messi: Con tutto il rispetto, ma credo che tu sia l'ultimo ad avere il diritto di lamentarti del prodotto, visto che te lo sei procurato in maniera ILLEGALE. Per cui penso che ci sia poco da dire.

Io continuo a ribadire cosa ha GTA SA in più a GTA V?
GTA SA potevi fare solo questo: Palestra,Barbiere,Vestiti,Tuning auto,Città statica praticamente morta, IA completamente stupida.

GTA V: Strip Club,Barbiere,Vestiti, Tuning Auto,Minigiochi,Incontri Casuali,Missioni secondarie,Città super dinamica, IA super intelligente.

Poi hanno levato gli internet caffè perchè evidentemente si sono resi conto che era una rottura di palle andarci ogni volta...

Hanno levato: Cluck'in Bell, Well Stacked Pizza e BurgerShot e sinceramente non ne sento la mancanza essendo praticamente inutili.
in GTA SA l'unico motivo per cui ci andavo era per far ingrassare o vomitare CJ

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 27 settembre 2013 - 12:00

0

#522 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 settembre 2013 - 12:05

Sono d'accordo con LaxC su alcune cose, su altre meno perchè SA era notevole per i suoi tempi ma non può competere con questo a mio modesto parere (e non solo sulla questione della grafica). Ci saranno difetti, ma non sento assolutamente la mancanza di SA e non tornerei mai a giocarci se non per pura curiosità. Comunque sono d'accordissimo sul fatto che almeno un centro commerciale, magari a più piani, e una discoteca dovevano metterla.
Dei fast food e internet point invece anche io non sento la mancanza.

Messaggio modificato da Niko_74 il 27 settembre 2013 - 12:11

0

#523 L'utente è offline   fra700 

• Teppista

Inviato il 27 settembre 2013 - 13:12

Visualizza MessaggiStefanex94, il 27 settembre 2013 - 12:12 ha detto:

GTA San Andras migliore... col cavolo .__.

Il V lo supera largamente, in tutto e per tutto. San Andreas era un gioco stupendo... ai suoi tempi, e quel che la gente non capisce è che QUESTO E' UN ALTRO GIOCO, non ha niente a che vedere col passato e la R* non intendeva creare un nuovo San Andreas -_- è questo che rovina il gioco, è per questo che saltano fuori tante critiche. Tutti si aspettavano un San Andreas in HD con il figlio di CJ ._. aspettative alte per rivedere un nuovo CJ di un gioco di quasi 10 anni fa!

Ora come ora mi sarebbe IMPOSSIBILE rigiocare a SA, lo giudicherei un gioco mediocre valutandolo adesso, nel 2013, con la mappa piccolissima, il realismo sotto le scarpe e la grafica terribile. Ovviamente lo giudico adesso, nel 2013, nel 2004 avevo 10 anni e urlavo di gioia a giocarci ;) ma SA l'ho francamente accantonato nel 2007 dopo essermi fatto la 360 e aver cestinato la Play2.

Tornando a GTA V ho appena finito la storyline e... sono rimasto a bocca aperta, le missioni sono stupende, una ad una, e non mi son mai divertito a giocare una storyline come questa. Dovevo anche dar "freno" alla mia voglia di far le missioni tutte in una volta, e quindi mi son concentrato ad esplorare e a provare il mondo, gustandomelo come si deve. Adesso ho finito e lo completerò al 100% e poi ovviamente lo ricomincerò ;)

Mi sa che ti stai allargando troppo adesso! :P
Poi non capisco il tuo "questo è un altro gioco", a chi l'hai sentito dire? GTA è sempre stato un gioco incentrato sulle belle storie e sullo svago, quand'è che è ha deciso di cambiare rotta? Con GTA IV ho visto il declino di una grande saga; un gioco dotato di una super grafica (per quei tempi) e da contenuti invece pressoché irrilevanti. Con GTA V stessa identica cosa (parliamo di 5 anni dopo), la SH produttrice ha garantito il miglioramento della tematica cinematografica e di tanti altri fattori, fattori dei quali non tutti apprezziamo, in quanto rovinano il divertimento, dimenticandosi di quel che GTA è realmente. Quindi non sono stati loro a decidere di cambiare destinazione, bensì si sono persi in un bicchier d'acqua, in altre parola, hanno scelto la via più comoda. Hanno dimenticato di tutti quegli extra secondari (anche banali) che spingevano il giocatore a non schiodarsi dallo schermo, perché lo divertivano.

Infine, tengo a dire 2 cose:

1. la mappa di SA non era per niente piccola, anzi, le tre città + zone di campagna + deserto offrivano ai players un livello di varietà mai assaggiato prima. E c'è di più, ho come l'impressione che la mappa di SA sia più grande di quella del V. E' probabile che la mappa di quest'ultimo, vista l'enorme quantità di dettagli, dia appunto quell'impressione di grandezza. "Ma no ti sbagli, guarda che l'ha dichiarato Rockstar!".Se non sbaglio Rockstar di menzogne ne ha dette fin troppe considerata la fama di cui gode.
2. tutti fissati con sta cavolo di grafica. Per come la vedo io, meglio un gioco con grafica scadente ma che almeno ti diverta anche nelle più minime cazzate. Che senso ha creare un gioco dove all'80% devi cazzeggiare in giro se poi basta una caduta banale ad ucciderti?
I giochi esistono per il puro scopo di divertire il pubblico principalmente, tutto il resto viene dopo. Per come la vedo io, GTA V è stato reso troppo serio, ancor più del precedente capitolo. Ti faccio un esempio: ho completato il gioco ormai da un pezzo, non so esattamente quel che fare quasi tutto il resto lo trovo noioso (cosa che con SA non capitava), e l'unico passatempo lo riscontro a bordo di un quad o di un competizione, girovagando per le alte vette. Ora, se per caso la testa mi dicesse di gettarmi da una discesa ripida, la possibilità di sopravvivenza è pari all'impossibile. "Mamma mia, GTA V è un giocone, divertentissimo dove al piccolo gesto spericolato crepi e ti ritrovi fuori dalle porte di un ospedale con 5.000$ in meno". Piuttosto che riprovarci, spengo la console (come ho già fatto). In parole povere, trovo che GTA V sia un gioco forzato, quasi omogeneo, dove ha perso gran parte della sua fluidità (mi riferisco nei movimenti del pg), nonché della sua meccanica cazzeggiante, e reso ancor più ristretto con la dimenticanza di quei fattori che lo rendevano variegato.

0

#524 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe

Inviato il 27 settembre 2013 - 13:20

"Con GTA V stessa identica cosa"

Quello che si sta decisamente allargando troppo sei decisamente tu.
è allucinante dire che in V la varietà di cose da fare è alla pari con IV,non esageriamo su,ok che hanno un pò esagerato nell'esporre roba che sarebbe dovuta essere presente (bada,molti rumors sono stati presi sul serio,e la gente li ha scambiati per roba UFFICIALE)

"Ho come l'impressione che la mappa di SA sia più grande di quella del V"

non credo tu abbia un reale senso di proporzioni,il solo Chiliad Wilderess (più monte stesso) compreso del Gordo e Alamo Sea superano abbondantemente l'Intera vecchia San Andreas.

"Caduta minima ti uccide"

decisamente falso,anzi,anche troppo facile visto che la barra della salute si rigenera sempre del 50% cosa che non gradisco,beh,se quello che a te sembra "piccola caduta" lo identifichi come salto di 3,4 metri dal Quad in discesa dal Josiah,allora crepi di certo,magari sbattendo su una roccia,tantissime volte sono sopravvissuto ad una caduta quasi mortale,da dire però che è assolutamente realistico.

"Perdi 5.000 dollari sempre"

evitabilissimo,basta investire tutto in borsa su quote più che vincenti,arrivando a guadagnare centinaia di migliaia di dollari perdendone poche decine all'ospedale,facendolo ogni qual volta si decida di fare qulche attività pericolosa in moto/quad,il che è anche realistico di suo,rendendoti responsabile del rischio corrente.

"Fluidità movimenti PG"

A parte la corsa di Trevor che mi fa cagare,devo dire che il comparto animazioni mi ha piacevolmente colpito,prova a saltare correndo e guarda come atterra poggiando i piedi il PG,assolutamente realistico,guarda come tenta di scalare le vette a piedi incespicando e cadendo,rotolando come un salame a picco,beh,se poi rivuoi CJ il cui peso era INESISTENTE,non posso che dirti ok,movimenti molto meno legnosi e goffi di Niko B.
Ma comunque il realismo dev'esserci.

Messaggio modificato da Teto il 27 settembre 2013 - 13:32

Scrivi al centro
0

#525 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro

Inviato il 27 settembre 2013 - 13:25

Visualizza MessaggiTeto, il 27 settembre 2013 - 13:20 ha detto:

"Con GTA V stessa identica cosa"

Quello che si sta decisamente allargando troppo sei decisamente tu.
è allucinante dire che in V la varietà di cose da fare è alla pari con IV,non esageriamo su,ok che hanno un pò esagerato nel esporre roba che sarebbe dovuta essere presente (bada,molti rumors sono stati presi sul serio,e la gente li ha scambiati per roba UFFICIALE)

" ho come l'impressione che la mappa di SA sia più grande di quella del V"

non credo tu abbia un reale senso di proporzioni,il solo Chiliad Wilderess (più monte stesso) compreso del Gordo e Alamo Sea superano abbondantemente l'Intera vecchia San Andreas.

"caduta minima ti uccide"

decisamente falso,anzi,anche troppo facile visto che la barra della salute si rigenera sempre del 50% cosa che non gradisco,beh,se quello che a te sembra "piccola caduta" lo identifichi come salto di 3,4 metri dal Quad in discesa dal Josiah,allora crepi di certo,magari sbattendo su una roccia,tantissime volte sono sopravvissuto ad una caduta quasi mortale,da dire però che è assolutamente realistico.

La gente scambia la nostalgia per un componente di gioco mancante al V :lol:
Si nota benissimo che da come scrivono è tutto dovuto alla nostalgia

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 27 settembre 2013 - 13:26

0

#526 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 settembre 2013 - 13:32

fra non diciamo cagate Immagine Postata
1) se tu ci hai giocato a gta V sai benissimo che la mappa è almeno il triplo di san andreas Immagine Postata
farsi un giro da una parte all'altra della mappa del V è un'agonia per quanto è grande Immagine Postata
san andreas sembrava tanto vasta perché la distanza di visuale era cortissima, allora anche se facevi due metri ti sembrava un posto nuovo e mai visto mentre sul V anche se stai sul monte chiliad vedi i grattacieli di downtown
2) chi ha mai nominato la grafica? anzi è un fattore bello importante che nessuno si è cagato
per curiosità cosa c'era in san andreas che manca nel V? cosa facevi di particolare?
5000$ quando muori sono troppi?
Spoiler

il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#527 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 27 settembre 2013 - 13:34

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 27 settembre 2013 - 14:25 ha detto:

La gente scambia la nostalgia per un componente di gioco mancante al V Immagine Postata
Si nota benissimo che da come scrivono è tutto dovuto alla nostalgia

Spero vivamente che tu non ti riferisca a me ;)
Scrivi al centro
0

#528 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro

Inviato il 27 settembre 2013 - 13:36

Ovviamente non era riferito a te
0

#529 L'utente è offline   dj_celeste 

• Delinquente

Inviato il 27 settembre 2013 - 13:40

Raga correggetemi se sbaglio, ma la R* in un anteprima non aveva detto che tutti e 3 i pg avevano dei "minigiochi" personali ed esclusivi??? allora mike lo yoga ( manco ne voglio parlare) trevor ( la caccia) e frank??? se non ha il minigioco del bancomat lo hanno lasciato scoperto come passatempo esclusivo???
0

#530 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 27 settembre 2013 - 13:51

Visualizza Messaggidj_celeste, il 27 settembre 2013 - 14:40 ha detto:

Raga correggetemi se sbaglio, ma la R* in un anteprima non aveva detto che tutti e 3 i pg avevano dei "minigiochi" personali ed esclusivi??? allora mike lo yoga ( manco ne voglio parlare) trevor ( la caccia) e frank??? se non ha il minigioco del bancomat lo hanno lasciato scoperto come passatempo esclusivo???

Lo Yoga mi diverte,specialmente in cima al Gordo Mountain.
Franklin ha la capacità di..nulla,un cazzo,credo gli abbiano appiccicato Chop come "minigioco" ma qua,a conti fatti,il migliore al livello d'interattività è Trevor,pare abbiano investito molto più su di lui (Cacciatore di Taglie,Caccia di animali) è drammaticamente penoso che gli altri non abbiano cose ismili,ah già,YOGA Immagine Postata
Scrivi al centro
0

#531 L'utente è offline   dj_celeste 

• Delinquente

Inviato il 27 settembre 2013 - 13:57

Visualizza MessaggiTeto, il 27 settembre 2013 - 13:51 ha detto:

Lo Yoga mi diverte,specialmente in cima al Gordo Mountain.
Franklin ha la capacità di..nulla,un cazzo,credo gli abbiano appiccicato Chop come "minigioco" ma qua,a conti fatti,il migliore al livello d'interattività è Trevor,pare abbiano investito molto più su di lui (Cacciatore di Taglie,Caccia di animali) è drammaticamente penoso che gli altri non abbiano cose ismili,ah già,YOGA Immagine Postata

ahahaahahah non so tu ma sto yoga lo odio lo trovo sinceramente penoso è inutile cioè carino una volta, ma non mi faccio 8 KM per andare nella montagna per farlo cmq si trevor è stato molto curato ha più cose da svolgere.

Mi dispiace per il povero frank che si poteva fare i bancomat e invece niente :D chop l'idea è buona ma limitata secondo me .
0

#532 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 27 settembre 2013 - 14:05

Visualizza Messaggidj_celeste, il 27 settembre 2013 - 14:57 ha detto:

ahahaahahah non so tu ma sto yoga lo odio lo trovo sinceramente penoso è inutile cioè carino una volta, ma non mi faccio 8 KM per andare nella montagna per farlo cmq si trevor è stato molto curato ha più cose da svolgere.

Mi dispiace per il povero frank che si poteva fare i bancomat e invece niente Immagine Postata chop l'idea è buona ma limitata secondo me .

Franklin Clinton :

-Spaccio di Droga
-Guerre territoriali
-Assalto ai Balla
-Possibilità di organizzare raduni d'auto/eventi/corse clandestine
-ricomprare Groove Street,annientare i Balla presenti e farne un covo
-reclutare compagni
-rapinare camion con auto
-PALLACANESTRO
-Furto con scasso notturno

Mike Townley/De Santa :

-Rapine di livello medio,non estreme,ma comunque con modiche cifre da guadagnare (semplici script mi sarebbero bastati)
-una migliore gestione delle abilità,così da invogliarmi a girare in bici o correre (non 10/100 ma 1/100)
-Gestire la Richards-Majestic Films con minigiochi elementari
-portare a cena Amanda e figli,farle regali.
-Missioni secondarie ed incontri più pericolosi (aggancio rapine ecc)
-più interattività in casa a Rockford Hills.
-Andare a vedere concerti (Phil Collins <3)
-Bowling
-Air Hockey

La fantasia/possibilità c'è,bastava investire di più

Messaggio modificato da Teto il 27 settembre 2013 - 14:14

Scrivi al centro
0

#533 L'utente è offline   dj_celeste 

• Delinquente

Inviato il 27 settembre 2013 - 14:12

Visualizza MessaggiTeto, il 27 settembre 2013 - 14:05 ha detto:

Franklin Clinton :

-Spaccio di Droga
-Guerre territoriali
-Assalto ai Balla
-Possibilità di organizzare raduni d'auto/eventi/corse clandestine
-ricomprare Groove Street,annientare i Balla presenti e farne un covo
-reclutare compagni
-rapinare camion con auto
-PALLACANESTRO
-Furto con scasso notturno

Mike Townely/De Santa :

-Rapine di livello medio,non estreme,ma comunque con modiche cifre da guadagnare (semplici script mi sarebbero bastati)
-una migliore gestione delle abilità,così da invogliarmi a girare in bici o correre (non 10/100 ma 1/100)
-Gestire la Richards-Majestic Films con minigiochi elementari
-portare a cena Amanda e figli,farle regali.
-Missioni secondarie ed incontri più pericolosi (aggancio rapine ecc)
-più interattività in casa a Rockford Hills.
-Andare a vedere concerti (Phil Collins <3)
-Bowling
-Air Hockey

La fantasia/possibilità c'è,bastava investire di più

ecco bravo sono stati un pò limitati
0

#534 L'utente è offline   LaxC 

• Delinquente
  • ID PSN:highscorer49
  • ID Social Club:highscorer49

Inviato il 27 settembre 2013 - 15:01

GTA V ha fatto passi indietro incredibili, ed è una cosa che mi fa incazzare. Le mie aspettative erano quelle di un nuovo San Andreas, ma sono sincero, il gioco GTA San Andreas è migliore. Ovviamente in relazione ai suoi anni di programmazione, dove forse certe tecnologie per inserire alcune funzioni presenti nel V non c'erano.

GTA IV aveva gli Internet Cafe, perchè GTA V no? Hanno pensato di risparmiarsi del lavoro mettendo internet nel cellulare, poi mi posso pure sbagliare, ma secondo mia teoria arrivo a questo. Hanno tolto le catene di Cluck'in Bell, Well Stacked Pizza, che erano fondamentali per il gioco.

La Mappa è stata fatta molto bene, considerando che è stata ampiliata, ma non potete fare solo quel piccolo di città, se avete tolto le altre due città quali Las Venturas e San Fierro. Il resto è tutto verde, che a me appare molto dispersivo.

Per non parlare di internet, che tolto il fatto di poter comprare azioni, veicoli/velivoli non puoi fare nulla. Potevano buttar giu una cosa come Facebook, in cui potevi conoscere tanti amici e con loro intraprendere qualcosa di folle tipo una rapina etc.. Oppure quel classico sito in cui potevi trovare una ragazza nel gioco, che ahimè, è sempre un gioco, ma comunque si tratta di intrattenersi. Nulla, su Internet tolta qualche cazzata non puoi fare NULLA.

Arriviamo al punto che mi ha fatto girare le palle: 69 MISSIONI, si 69 MISSIONI e qualche missione aggiuntiva. Cara Rockstar, per noi che aspettavamo il gioco erano necessari almeno 100 - 120 missioni, e non venite col fatto che la durata e il coinvolgimento pareggiano questo difetto. Il

Non c'è nessun interior in cui puoi andare e intrattanerti, saranno 10 in tutta Los Santos, nemmeno nella Then Ten House che possiedi puoi entrare; tolto lo Strip Club di Trevor non puoi fare nulla, NUULLLLA! Ma cosa costava mettere una palestra e forse un grattacielo con varii negozi di vestiti etc..?

Comunque alla fine si parla di dettagli, il gioco sicuramente è fantastico, anche i suoi pro ci sono. Ma con questi dettagli la Rockstar buttava fuori un gioco da capogiro, PERFETTO!.

@Messi: Con tutto il rispetto, ma credo che tu sia l'ultimo ad avere il diritto di lamentarti del prodotto, visto che te lo sei procurato in maniera ILLEGALE. Per cui penso che ci sia poco da dire.
0

#535 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 settembre 2013 - 15:13

Una domanda: perché SA è imbattibile?
Immagine Postata
0

#536 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi

Inviato il 27 settembre 2013 - 15:18

Visualizza MessaggiGTADennis, il 27 settembre 2013 - 15:13 ha detto:

Una domanda: perché SA è imbattibile?

PeRKe' ceRaN0 p!ù m1ss!0Ni!!!1111!!!1!
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#537 L'utente è offline   NicolasPayne 

• Teppista
  • ID PSN:NicolasPayne
  • ID Social Club:NicolasPayne

Inviato il 27 settembre 2013 - 16:40

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 27 settembre 2013 - 15:18 ha detto:

ahahah xD
Immagine Postata
0

#538 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 27 settembre 2013 - 16:48

Visualizza MessaggiLaxC, il 27 settembre 2013 - 16:01 ha detto:

"non potete fare solo quel piccolo di città"
You need a new Therapist,man.
Freelander è sparito dalla faccia della terra,per cui,ti consiglio uno più bravo.

Scrivi al centro
0

#539 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-

Inviato il 27 settembre 2013 - 16:56

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 27 settembre 2013 - 16:18 ha detto:

che poi in realtà gta V di missioni ne ha di più solo che hanno fatto la cosa giusta di dividerle in missioni di maggior rilievo in missioni di minor rilievo, invece su gta sa erano tutte insieme e quindi ne uscì una storyline da 104 missioni, ma se noi sommiamo le 69 missioni principali con le 58 secondarie arriviamo alla bellezza di 127 missioni.. bitch please Immagine Postata

e poi.. perchè nessuno parla della tv di gta V superfiga? Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#540 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 settembre 2013 - 18:28

Visualizza MessaggiLaxC, il 27 settembre 2013 - 15:01 ha detto:

San Andreas mi ha distrutto le P-A-L-L-E.

Fondamentali :rotfl: E comunque a che cazzo serve l'internet Caffè se internet è nel telefono?

Non hanno tolto nulla, non le hanno semplicemente messe. Ah, 3 città non vuol dire più luogo urbano da esplorare. Le 3 città di SA erano dei fottuti quartieri.

Sarà che mi sono perso qualcosa ma sul IV cosa diavolo potevi fare? LOL.

Arriviamo al punto che mi ha fatto girare le palle: 69 MISSIONI, si 69 MISSIONI e qualche missione aggiuntiva. Cara Rockstar, per noi che aspettavamo il gioco erano necessari almeno 100 - 120 missioni, e non venite col fatto che la durata e il coinvolgimento pareggiano questo difetto.
Come già detto praticamente le missioni sono 120 visto che quelle con il "?" sono paragonabili a delle missioni vere e proprie. E comunque guardi solo il numero? Perchè non consideri pure la durata di una missione?
Immagine Postata
0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • Ultimo »