GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#161 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 settembre 2013 - 08:13

Fenicebianca sugli scontri random con la polizia, alcuni NPC, il luna park di giorno ti dò ragione ed è uno spasso.
Però mi aspettavo più vita sulle spiagge che è diverso dai trailer o da come ho visto in alcuni screen dove si vedono cani, una folla di gente, altri che corrono verso l'acqua. Troppo deserte (praticamente come SA solo con due persone in più immobili in acqua) di cani se ne incontrano veramente pochissimo e quasi mai interagisci e le barche in giro in acqua veramente poche (i sommozzatori ancora non so). Tutto il traffico in acqua di cui si parlava non lo vedo.
La città di notte poi è smorta, non c'è niente da fare e non si sente l'atmosfera los angeliana vuoi anche perché non c'è un locale o una discoteca dove interagire. Anche io non pretendo tutti gli interni accessibili (e ci mancherebbe altro, è una cosa impossibile :D ) ma almeno qualcosa di più di negozietti e barbieri sì.
Fuori città gli NPC si diradano ancora di più. Nelle anteprime si parlava di campeggiatori, escursionisti che addirittura ti salutano, linci che inseguono cervi, pescatori ma ho visto pochissimo di tutto ciò. Se ne incontrano veramente pochi, la maggior parte del tempo fuori città la si passa da soli se non fosse per qualche daino o le linci (traffico e treni esclusi ovviamente).
Nulla da dire invece sulla città di giorno, sul traffico dei veicoli, sul degrado sociale, sugli animali (anche se mi aspettavo un po' più di varietà), sulle linci che se non stai attento ti sbranano alle spalle (divertentissimo), sugli eventi random e ovviamente sulla bellezza del tutto.
Anche io me lo sto godendo un po' alla volta, figurati che ancora non sblocco Michael e Trevor. Questo è un gioco da contemplare (possibilmente a piedi, in bici o con un furgone :D vista l'ingestibilità degli altri veicoli).
Però certe mancanze si sentono.

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 08:19

0

#162 L'utente è offline   Fenicebianca86 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 23 settembre 2013 - 08:18

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 settembre 2013 - 09:13 ha detto:

Fenicebianca sugli scontri random con la polizia, alcuni NPC, il luna park di giorno ti dò ragione ed è uno spasso.
Però mi aspettavo più vita sulle spiagge che è diverso dai trailer o da come ho visto in alcuni screen dove si vedono cani, una folla di gente, altri che corrono verso l'acqua. Troppo deserte (praticamente come SA solo con due persone in più immobili in acqua) di cani se ne incontrano veramente pochissimo e quasi mai interagisci e le barche in giro in acqua veramente poche (i sommozzatori ancora non so). Tutto il traffico in acqua di cui si parlava non lo vedo.
La città di notte poi è smorta, non c'è niente da fare e non si sente l'atmosfera los angeliana, vuoi anche perché non c'è un locale o una discoteca dove interagire.
Fuori città gli NPC si diradano ancora di più. Nelle anteprime si parlava di campeggiatori, escursionisti che addirittura ti salutano, linci che inseguono cervi, pescatori ma ho visto pochissimo di tutto ciò. Se ne incontrano veramente pochi, la maggior parte del tempo fuori città la si passa da soli se non fosse per qualche daino o le linci.
Nulla da dire invece sulla città di giorno, sul traffico dei veicoli, sul degrado sociale, sugli animali (anche se mi aspettavo un po' più di varietà), sulle linci che se non stai attento ti sbranano alle spalle (divertentissimo), sugli eventi random e ovviamente sulla bellezza del tutto.
Anche io me lo sto godendo un po' alla volta, figurati che ancora non sblocco Michael e Trevor. Questo è un gioco da contemplare (possibilmente a piedi, in bici con un furgone :D visto l'ingestibilità degli altri veicoli).
Però certe mancanze si sentono.

sulla vita notturna capisco, ma tante anche se c'erano mille persone davanti alal discoteca e tu non potevi farci niente o parlarci che senso ha? metti trenta cani e allora? mica è nintendogs theft auto..più che mancanze io penso siano aspettative dagli utenti un pò deluse..io ho trovato turisti che fanno foto al tramonto..ok se ne trovano due tre, a volte un gruppo in giro che scala la montagna , ma non è che il gioco si chiama "oh guarda i turisti theft auto", è un gioco imperniato su una bellissima storia con un contorno molto bello da godere e come dici tu stesso da contemplare ( e sono d'accordissimo su questo), ho visto lo sheriff a sandy shores con il classico tipo sulla sedia piegata indietro (in fondo la campagna americana è così, che pretendi ? di trovare il traffico di newyork nelle periferie americane desertiche? vai in america in texas non vedi nulla per km e km) io neanche sapevo delle linci e sinceramente mi importa poco..già che hanno fatto Anche la caccia è una bella idea. è anche vero che avrei preferito non avere proprio le linci e concentrarmi su altro..diciamo che è come al ristorante che ti danno l'assaggino, ti portano tre mini piatti tutti buoni, ma che alla fine non saziano..se mi permettete questo paragone, in gta 5 puoi fare un pò di tutto. se devo dire la verità, tutto un pò accennato..però almeno come idee ci stanno!

pensa se mettevano tutta la montagna senza niente proprio..invece qui ci sono ruscelli, pesca, laghi, tante cose, panorami stupendi (ved. da fort zancudo)..anche le missioni random, sono tante se non mi sbaglio e pensa che io ne ho beccato solo 5 6 ancora..quindi c'è tanto da fare..ma se la gente pensa solo a finire la storia in 26 ore..allora fatti loro -_-, questo gta ha mostrato tanto potenziale, sono sicuro che online il potenziale si vedrà ancora di più, hanno messo dentro davvero tata roba, forse pure troppa! le missioni della storia principale già sono stupende per loro, ma se la gente è affamata e divora letteralmente il gioco non è colpa della rockstar..
Spoiler

i Trailer sono sempre diversi perchè devono dare hype (notare i trailer di assassin's creed, gioco mediocre il terzo eppure gran bei trailer..), però sono sicuro che con questi limiti tecnici hanno potuto fare il possibile..se avessero potuto mettere più vita nei locali sicuro l'avrebbero fatto, i veicoli alcuni sono ingestibili, ma se ti prendi una macchina da gara e la modifichi bene vedi che ti diverti! io ho preso un bolide rubandolo a quelli delle gare notturne prima di partecipare modificato è una bestia e si guida da dio..anche la sentinel si guida bene, o la ferrari, il buggy di trevor è un altra meraviglia (quello delle missioni del traffico d'armi intendo che poi puoi usare normalmente)

Messaggio modificato da Fenicebianca86 il 23 settembre 2013 - 08:34

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga ed alta); codice originale:
[img]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1240604_445805582199029_383314571_n.jpg[/img]
0

#163 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2013 - 08:39

Ti dò ragione su tutto e ovviamente anche io non è che se mettevano un po' più di NPC ero contento perché dicevo 'guarda che belli' e poi finiva lì, però la mancanza di attività notturne, pochi interni, i locali o almeno una discoteca io la sento. E per discoteca intendo entrare, fare amicizie , ubriacarsi, ballare, fare il buttafuori (tipo TBOGT) quindi attivare anche missioni secondarie, fare soldi, etc. insomma cose che ti fanno vivere davvero la città.
Fuori città tutto favoloso (sono due volte che vado sul Chiliad e il Canyon mi ha emozionato e starei ore in giro) però mi aspettavo più NPC, più interazione, più animali e più attività. Ovviamente nulla da dire sul resto: se devo scegliere tra più NPC con un mondo meno vasto e dettagliato, scelgo meno NPC ma un mondo così come lo hanno fatto ora. Però rimane sempre quel senso di 'guardare ma non toccare', non so se mi spiego.
Io mi rapporto sempre anche a quello che ho letto e visto dal primo trailer in poi. Visto che parliamo di paesaggi e interazioni non è bello per esempio vedere le spiagge e il mare quasi sempre deserti, anche perché fa parte del paesaggio e non è solo un fatto di NPC. Forse andando in barca si farà uno spawn e ne comincerò a vedere di più. Non lo so.
Come dici tu ci hanno dato mini piatti gustosi, tante cose ma che alla fine non saziano.
Almeno per ora, perché devo ancora fare un sacco di cose e devo sbloccare gli altri personaggi, quindi è un discorso per me ancora aperto.
Il discorso dell'online mi sta bene ma non ho mandato giù il fatto che non si possono acquistare case in single. Spero che , acquistando attività, almeno sblocchino qualcosa sennò praticamente guadagniamo soldi solo per l'online e i trofei.
Il tuning dei veicoli non l'ho provato ancora, ma tutti quelli che sto guidando finora li trovo tremendi come Just Cause 2. Certe volte sono costretto ad andare a piedi per quanto sono ingestibili e mi sembrano tutti uguali. Non parliamo poi della fisica praticamente inesistente sia quando urtiamo sia quando saltiamo. Vediamo se cambierò idea con il tuning, ma la vedo dura.
Infine il discorso del marketing mi sta bene ma fino a un certo punto soprattutto se metti grafica migliore e fai vedere cose che poi non ci sono. La R* che è sempre stata onesta nel mostrare le cose sin dalle presentazioni. Non è da lei.

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 08:50

0

#164 L'utente è offline   Fenicebianca86 

• Taccheggiatore

Inviato il 23 settembre 2013 - 09:02

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 settembre 2013 - 09:39 ha detto:

Ti dò ragione su tutto e ovviamente anche io non è che se mettevano un po' più di NPC ero contento perché dicevo 'guarda che belli' e poi finiva lì, però la mancanza di attività notturne, pochi interni, i locali o almeno una discoteca io la sento. E per discoteca intendo entrare, fare amicizie , ubriacarsi, ballare, fare il buttafuori (tipo TBOGT) quindi attivare anche missioni secondarie, fare soldi, etc. insomma cose che ti fanno vivere davvero la città.
Fuori città tutto favoloso (sono due volte che vado sul Chiliad e il Canyon mi ha emozionato e starei ore in giro) però mi aspettavo più NPC, più interazione, più animali e più attività. Ovviamente nulla da dire sul resto: se devo scegliere tra più NPC con un mondo meno vasto e dettagliato, scelgo meno NPC ma un mondo così come lo hanno fatto ora. Però rimane sempre quel senso di 'guardare ma non toccare', non so se mi spiego.
Io mi rapporto sempre anche a quello che ho letto e visto dal primo trailer in poi. Visto che parliamo di paesaggi e interazioni non è bello per esempio vedere le spiagge e il mare quasi sempre deserti, anche perché fa parte del paesaggio e non è solo un fatto di NPC. Forse andando in barca si farà uno spawn e ne comincerò a vedere di più. Non lo so.
Come dici tu ci hanno dato mini piatti gustosi, tante cose ma che alla fine non saziano.
Almeno per ora, perché devo ancora fare un sacco di cose e devo sbloccare gli altri personaggi, quindi è un discorso per me ancora aperto.
Il discorso dell'online mi sta bene ma non ho mandato giù il fatto che non si possono acquistare case in single. Spero che , acquistando attività, almeno sblocchino qualcosa sennò praticamente guadagniamo soldi solo per l'online e i trofei.
Il tuning dei veicoli non l'ho provato ancora, ma tutti quelli che sto guidando finora li trovo tremendi come Just Cause 2. Certe volte sono costretto ad andare a piedi per quanto sono ingestibili e mi sembrano tutti uguali. Non parliamo poi della fisica praticamente inesistente sia quando urtiamo sia quando saltiamo. Vediamo se cambierò idea con il tuning, ma la vedo dura.
Infine il discorso del marketing mi sta bene ma fino a un certo punto soprattutto se metti grafica migliore e fai vedere cose che poi non ci sono. La R* che è sempre stata onesta nel mostrare le cose sin dalle presentazioni. Non è da lei.

secondo me devi andare ancora avanti con la storia e con i personaggi per apprezzarlo al meglio!, le macchine dipende, la dodge si guida diversa dalla cooper, o la sentinel dall'infernus ( la pagani zonda, l'hai provata? o il porsche?)..sono tutte macchine che si guidano in maniera diversa o meglio quella delle gare notturne ha molta molta più tenuta di strada della dodge..io con la sentinel cabrio mi diverto troppo a fare sorpassi sull'highway

ho capito cosa intendi col guardare, ma non toccare , ma purtroppo sono i limiti tecnici come questi che non fanno diventare unico il gioco. se potevo andare e parlare con la gente sarebbe stato the sims theft auto, ma questo puoi farlo online sicuramente, sono sicuro che se fanno un free roaming online serio, potrai parlare e avere contatti con tutti!, pensa che figata se nel cellulare personale puoi mettere i contatti degli utenti che trovi in giro per il mondo e chiamarli? sarebbe uno spettacolo!..(anche se sono sicuro che non sarà mai così!)..si gta ha sempre dato quel gusto, bello da vedere, da godere, ma non molto interattivo, e forse dopo anni di gta così ci vuole un pò di freschezza, posso capirlo, ma la storia che hanno confezionato per me è stupenda..i profili psicologici dei personaggi sono stupendi (forse di meno franklin, ma michael con lo psicologo e tutto il resto è spettacolare, è un personaggio riuscitissimo così come trevor, mi ci sono affezionato!..è proprio uno schiaffo alla società americana, a quella bip della moglie che gli rompe le balle o il figlio testa di....). la storia per me conta, i personaggi sia principali che secondari e secondo me su questo rockstar ha fatto centro. facecendo un paragone con san andreas dove c'era questa benedetta palestra e c'erano due pixel di muscoli io sinceramente non l'ho mai fatta e non è che sono morto dalla gioia dire "oddio la palestra che figata!"..non me ne poteva fregare di meno..a parte che ora linciatemi, ma san andreas a me non è piaciuto come gta 3 (poi quelli so gusti), aveva una storia stranissima e per km di boscaglia ci mettevi mezz'ora per andare da una città all'altra senza veramente niente attorno se non alberi..ma vabbè quello è un altro giocone che è piaciuto a tutti per cui non dico niente altro, forse io ero piccolo e non ricordo bene..

una cosa negativa secondo me e molto è il mercato azionario, non ci si capisce niente e non si sa bene come fare soldi li, tu hai capito come si fa? io compro cose in attivo e sono sempre in passivo mah..ecco questo è un difetto grosso perchè se col mercato azionario puoi fare soldi io non li sto facendo! è tutto un pò confuso..nessuna guida in gioco..è un peccato perchè è un lato nuovo del brand che non riesco ad apprezzare appieno, più che vedere la gente in spiaggia ceh (diciamolo, quanto tempo hai per andare a vedere tizi che fanno palestra, io li ho visti sulla spiaggia fare palestra e peccato che non puoi farla anche tu, questo si, ma secondo me lascia il tempo che trova), invece il mercato che è una bella idea è stato sviluppato un pò alla rinfusa..questo si!

puoi comprare negozi e attività (alcuni costano pure un botto, io che non vado a guide online ancora ho pochissimi soldi!) e poi da li i frutti li percepisci..

il tuning non è male..niente di che assolutamente, ripeto è sempre quel poco di assaggino che ti lascia il sapore in bocca, vorresti ordinarne di più ma è finito..capisci no? ti mettono davanti sul piatto tutte queste piccole cose, ma vorresti sempre di più..ma ripeto secondo me ha gettato le basi la rockstar per un gta ancora più bello e grande di questo (chi si sarebbe mai aspettato un gioco così ai tempi di gta 3 o vice city?), spero che le altre software house che vogliono fare free roaming prendano da esempio..perchè un free roaming così non lo vedremo per un bel pò..tutti confidano e scusate l'OT in watchdogs, ma secondo me sarà anche quello una grande delusione..

Messaggio modificato da Fenicebianca86 il 23 settembre 2013 - 09:28

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga ed alta); codice originale:
[img]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1240604_445805582199029_383314571_n.jpg[/img]
0

#165 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2013 - 09:39

Ti dò ragione su molte cose ma su altre rimango ancora un po' perplesso. Come dici tu, quando avrò provato il tuning potrò giudicare meglio, ma dubito comunque che questo migliori le sterzate alla Just Cause 2 o la fisica e i danni. Se fosse così, allora sarebbe un colpo di genio della R*. Ci fanno partire con una guida super arcade e poi con il tuning si và verso una fisica migliore e più realismo tipo GTA IV.
Devo vedere anche il gioco in borsa ancora. Come ho detto ho girato mezzo mondo ancora solo con Franklin. D'altronde non ho comprato la collector a caso :D
Sull'online ci sarà da divertirsi sicuramente ed è geniale, ma il fatto di guadagnare soldi in single per poi non usarli non mi sembra abbia molto senso, a meno che nell'online sia tutto così vario come dici tu (missioni, attività, case, contatti) e sia così divertente il tutto che potrebbe dare un senso ai soldi guadagnati in offline. Però avrei voluto più gestione dei soldi anche in offline come è sempre stato per GTA, soprattutto dopo che dicevano che i soldi avrebbero avuto una componente centrale (per non parlare delle rapine). O perlomeno era più onesto dirlo: guardate, guadagnerete (e con fatica, cosa che però a me piace molto in questo GTA) soldi in offline ma li userete principalmente per l'online (una sorta di Second Life quindi).
Solo una cosa sugli NPC e animali: sono d'accordo che non è che cambia molto se mettono qualche NPC in più o in meno ma i cani quello sì. Per me era importante trovarne molti in giro o a guardia, avrebbe aggiunto più divertimento e pepe al free roaming. Invece sono rimasto in parte deluso perché se vado a Vinewood, praticamente non vedo un cane da guardia e le ville sono sempre vuote come in SA (tranne per qualcuno che prende il sole ogni tanto) e dire che nel primo trailer vedevo gente fare ginnastica pure sui balconi (che ora capisco era solo una scena evocativa dello yoga). A Grove Street ho visto due cani il primo giorno e ora non li trovo più. Non ci sono nemmeno quelli che si vedevano nelle recinzioni nella scena del ragazzo nere inseguito dalla polizia. E anche con quei pochissimi che incontri non c'è interazione (anche se c'è chi giura che è stato morso da un cane da guardia). Sono piccole cose, ma sono proprio queste secondo me che impreziosiscono un free roaming, sicuramente più che andarsi a mangiare un panino dal solito chukin bell.
Io dico per assurdo che se ci fosse stato il Bahama Mamas accessibile, più vita nelle spiagge e sul mare, una guida e fisica come GTA IV, più cani interagibili per me stavamo alla perfezione. A volte basta anche poco.
Se il tennis e il golf saranno ben fatti, comincerò a chiudere un occhio sui cani e sulle spiagge:asd:

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 09:46

0

#166 L'utente è offline   Fenicebianca86 

• Taccheggiatore

Inviato il 23 settembre 2013 - 09:45

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 settembre 2013 - 10:39 ha detto:

Ti dò ragione su molte cose ma su altre rimango ancora un po' perplesso. Come dici tu, quando avrò provato il tuning potrò giudicare meglio, ma dubito comunque che questo migliori le sterzate alla Just Cause 2 o la fisica e i danni. Se fosse così, allora sarebbe un colpo di genio della R*. Ci fanno partire con una guida super arcade e poi con il tuning si và verso una fisica migliore e più realismo tipo GTA IV.
Devo vedere anche il gioco in borsa ancora. Come ho detto ho girato mezzo mondo ancora solo con Franklin. D'altronde non ho comprato la collector a caso :D
Sull'online ci sarà da divertirsi sicuramente ed è geniale, ma il fatto di guadagnare soldi in single per poi non usarli non mi sembra abbia molto senso, a meno che nell'online sia tutto così vario come dici tu (missioni, attività, case, contatti) e sia così divertente il tutto che potrebbe dare un senso ai soldi guadagnati in offline. Però avrei voluto più gestione dei soldi anche in offline come è sempre stato per GTA, soprattutto dopo che dicevano che i soldi avrebbero avuto una componente centrale (per non parlare delle rapine). O perlomeno era più onesto dirlo: guardate, guadagnerete (e con fatica, cosa che però a me piace molto in questo GTA) soldi in offline ma li userete principalmente per l'online (una sorta di Second Life quindi).
Solo una cosa sugli NPC e animali: sono d'accordo che non è che cambia molto se mettono qualche NPC in più o in meno ma i cani quello sì. Per me era importante trovarne molti in giro o a guardia, avrebbe aggiunto più divertimento e pepe al free roaming. Invece sono rimasto in parte deluso perché se vado a Vinewood, praticamente non vedo un cane da guardia e le ville sono sempre vuote come in SA (tranne per qualcuno che prende il sole ogni tanto) e dire che nel primo trailer vedevo gente fare ginnastica pure sui balconi (che ora capisco era solo una scena evocativa dello yoga). A Grove Street ho visto due cani il primo giorno e ora non li trovo più. Non ci sono nemmeno quelli che si vedevano nelle recinzioni nella scena del ragazzo nere inseguito dalla polizia. E anche con quei pochissimo che incontri non c'è interazione (anche se c'è chi giura che è stato morso da un cane da guardia). Sono piccole cose, ma sono proprio queste secondo me che impreziosiscono un free roaming, sicuramente più che andarsi a mangiare un panino dal solito chukin bell.
Io dico per assurdo che se ci fosse stato il Bahama Mamas accessibile, più vita nelle spiagge e sul mare, una guida e fisica come GTA IV, più cani interagibili per me stavamo alla perfezione. A volte basta anche poco.

scusa se te lo dico, ma se davvero hai giocato la storia ancora solo con franklin senza incontrare gli altri pg non hai visto nulla..non puoi giocarlo alla san andreas, col personaggio unico che andava in giro..capirai tutto quando avrai il trio al completo, franklin è la punta dell'iceberg!! ogni personaggio si distingue ma si completa a vicenda, anche solo con michael e franklin, senti sempre che c'è qualcosa che manca, quella follia alla gta che trovi solo con trevor, è questo il bello di questo gioco! nelle videoantemprime non si notava, ma è spettacolare il rapporto che si crea tra te ed i personaggi.. solo con franklin non vedi nulla, poi molte cose o macchine o npc si sbloccano col tempo giocandoci o le attività, non farti fregare dal fatto che tutto il mondo è esplorabile dall'inizio, molte cose non puoi farle proprio se non più avanti..ti dico l'infernus all'inizio non la vedevo mai, ora la vedo sempre, oppure comprare dei negozi! guarda davvero, se hai giocato ancora solo con franklin aspetta almeno di arrivare a michael..allora si che vedrai la vera radice di questo gioco..poi solo con lui non hai sbloccato niente, ne le gare, ne le off road, ne le gare di moto d'acqua, ne il sommergibile ecc...non hai visto ancora molto! ne riparliamo quando arrivi più avanti, poi molte missioni di franklin si sbloccano anche dopo con la storia con gli altri personaggi..non appare tutto subito, non è che finisci le missioni con un pg tutte poi passo all'altro non funziona così qui..il gioco lo godrai al massimo quando avrai il trio completo..fidati di me!

ps. a sandy shores ho beccato un cane un pitbull che mi è venuto addosso! alcuni si trovano, chop è inutile, però serve per sbloccare pacchi nascosti da quello che ho capito, se vuoi farlo al 100% cosa che io non ho proprio il tempo ne la voglia di fare, ma godermi il gioco come posso si,

Messaggio modificato da Fenicebianca86 il 23 settembre 2013 - 09:53

0

#167 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 settembre 2013 - 09:51

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 23 settembre 2013 - 01:43 ha detto:

I cittadini reagiranno alle vostre azioni: se vi vedranno compiere crimini potranno allertare la polizia, filmarvi o cercare di ostacolarvi.
Prego? mai successo.

Si potranno acquistare proprietà: case, garage e business per rendite extra.
Anche no.

Gli internet point si chiameranno ancora Tw@
Perché ci sono? non mi pare.

Nel caso in cui riusciate a compiere tali rapine, potrete spendere milioni di dollari in veicoli di lusso, piattaforme per elicotteri, porticcioli, attività e business, armi, personalizzazioni varie e proprietà
Ridaje.

Alla domanda: "Dunque il single-player e GTA Online sono esattamente e letteralmente gli stessi?", Leslie ha risposto: "Solitamente tagliamo molte cose dal multiplayer. Ma non lo abbiamo fatto in GTA Online. Ciò che vedete è ciò che sarà. I veicoli richiedono un po' di memoria, ma il mondo di gioco è il mondo di gioco, non possiamo averne due versioni."
Mi pare chiaro che non è così.

Questo è il motivo per il quale GTA Online verrà rilasciato dall'1 ottobre tramite una patch. Ma non preoccupatevi: sarete in grado di far salire adeguatamente l'hype grazie ad un countdown che Rockstar ha intenzione di includere nel gioco prima della patch.
E do sta?

Sarà possibile guidare i treni.
Solo io non ci sono riuscito? (confermatemi se è fattibile)

All'interno del negozio Trevor intimidisce il commesso per farsi dare un fucile, un mirino e un silenziatore
Non mi pare sia fattibile.

Sulle palestre non ho letto nulla quindi è stata un "idea" di chi ha visto i vari trailer il fatto che era utilizzabile, comunque come vedete molte cose mancano.

Come detto dall'utente, lo ritrovi a casa, non lo perdi e non devi comprarne uno nuovo, mentre era stato detto che dovevi ricomprarlo.

1) Succede
2) Sulle case hanno toppato alla grande perchè oltre a dirlo lo hano anche fatto vedere
3) Non vedo il problema se non hanno tagliato l'online
4) è una grave mancanza il countdown?
5) Sui treni non ho mai provato perchè non mi interessa, ma se non si può fare hanno toppato
6) Devo provare
7) Da nessuna parte (e le anteprime ne sono la prima) è stato detto che puoi comprare gli animali in un negozio.
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#168 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2013 - 09:53

Infatti per questo dico che il mio giudizio è ancora parziale. Sono strasicuro che sarà uno spasso con gli altri tre e non vedo l'ora. Con Franklin ho girato molto la città , fuori città, ho usato il paracadute, ho già anche qualche evento e personaggio causale e mi piace come sono strutturati (la pazza fuori casa è uno spasso) e ho preso l'Infernus. Sicuramente andando avanti sarà sempre più divertente , un motivo in più perché voglio godermelo un po' alla volta. Quindi il mio giudizio muterà.
Però su molte cose che ho detto non so quanto cambierò idea, perché dubito che aumentino interni (a parte le missioni), la vita notturna in città, in spiaggia, gli animali e migliori la guida e la fisica dei veicoli. Questi sono elementi che resteranno temo, anche con il tuning. Spero davvero di sbagliarmi.
0

#169 L'utente è offline   Fenicebianca86 

• Taccheggiatore

Inviato il 23 settembre 2013 - 09:54

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 settembre 2013 - 10:53 ha detto:

Infatti per questo dico che il mio giudizio è ancora parziale. Sono strasicuro che sarà uno spasso con gli altri tre e non vedo l'ora. Con Franklin ho girato molto la città , fuori città, ho usato il paracadute, ho già anche qualche evento e personaggio causale e mi piace come sono strutturati (la pazza fuori casa è uno spasso) e ho preso l'Infernus. Sicuramente andando avanti sarà sempre più divertente , un motivo in più perché voglio godermelo un po' alla volta. Quindi il mio giudizio muterà.
Però su molte cose che ho detto non so quanto cambierò idea, perché dubito che aumentino interni (a parte le missioni), la vita notturna in città, in spiaggia, gli animali e migliori la guida e la fisica dei veicoli. Questi sono elementi che resteranno temo, anche con il tuning. Spero davvero di sbagliarmi.

allora aspetto di avere il tuo giudizio a breve, ma così si fa, ci si gioca un pò per volta, non che in un giorno finisci tutto..bella discussione mi è piaciuta, vedrai le chicche quando farai questo famoso switch tra i personaggi e conoscerai tutti i pg di contorno di tutti e tre i personaggi..aspetta e vedrai..poi vedrai che non avrai tempo per andare in spiaggia fidati..quando avrai missioni con ogni personaggio, lascerai perdere queste cose tipo animali o spiaggia, ma sarai preso dai pg principali in toto

Messaggio modificato da Fenicebianca86 il 23 settembre 2013 - 09:57

0

#170 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2013 - 09:57

Visualizza MessaggiFenicebianca86, il 23 settembre 2013 - 10:45 ha detto:

scusa se te lo dico, ma se davvero hai giocato la storia ancora solo con franklin senza incontrare gli altri pg non hai visto nulla..non puoi giocarlo alla san andreas, col personaggio unico che andava in giro..capirai tutto quando avrai il trio al completo, franklin è la punta dell'iceberg!! ogni personaggio si distingue ma si completa a vicenda, anche solo con michael e franklin, senti sempre che c'è qualcosa che manca, quella follia alla gta che trovi solo con trevor, è questo il bello di questo gioco! nelle videoantemprime non si notava, ma è spettacolare il rapporto che si crea tra te ed i personaggi.. solo con franklin non vedi nulla, poi molte cose o macchine o npc si sbloccano col tempo giocandoci o le attività, non farti fregare dal fatto che tutto il mondo è esplorabile dall'inizio, molte cose non puoi farle proprio se non più avanti..ti dico l'infernus all'inizio non la vedevo mai, ora la vedo sempre, oppure comprare dei negozi! guarda davvero, se hai giocato ancora solo con franklin aspetta almeno di arrivare a michael..allora si che vedrai la vera radice di questo gioco..poi solo con lui non hai sbloccato niente, ne le gare, ne le off road, ne le gare di moto d'acqua, ne il sommergibile ecc...non hai visto ancora molto! ne riparliamo quando arrivi più avanti, poi molte missioni di franklin si sbloccano anche dopo con la storia con gli altri personaggi..non appare tutto subito, non è che finisci le missioni con un pg tutte poi passo all'altro non funziona così qui..il gioco lo godrai al massimo quando avrai il trio completo..fidati di me!

ps. a sandy shores ho beccato un cane un pitbull che mi è venuto addosso! alcuni si trovano, chop è inutile, però serve per sbloccare pacchi nascosti da quello che ho capito, se vuoi farlo al 100% cosa che io non ho proprio il tempo ne la voglia di fare, ma godermi il gioco come posso si,

Però su molte cose che ho detto non so quanto cambierò idea, perché dubito che aumentino interni (a parte le missioni), la vita notturna in città, in spiaggia, gli animali e migliori la guida e la fisica dei veicoli. Questi sono elementi che resteranno temo, anche con il tuning. Nulla di grave che intacca la bellezza e il divertimento del tutto, intendiamoci, anche se la guida come l'hanno fatta per me è forse davvero l'unico grossissimo errore che mi fa perdere un po' di divertimento nell'esplorazione.
Il pitbull l'ho visto anche io ma ero in moto e l'ho perso :D
Chop è divertentissimo (pensa se fossimo incappati con il pitbull insieme a lui) ma adesso non mi interagisce più e non capisco perché. Infatti sto cercando di capire questa cosa che sembra un bug sulll'altro topic.

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 10:04

0

#171 L'utente è offline   Fenicebianca86 

• Taccheggiatore

Inviato il 23 settembre 2013 - 09:58

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 settembre 2013 - 10:57 ha detto:

allora aspetto di avere il tuo giudizio a breve, ma così si fa, ci si gioca un pò per volta, non che in un giorno finisci tutto..bella discussione mi è piaciuta, vedrai le chicche quando farai questo famoso switch tra i personaggi e conoscerai tutti i pg di contorno di tutti e tre i personaggi..aspetta e vedrai..poi vedrai che non avrai tempo per andare in spiaggia fidati..quando avrai missioni con ogni personaggio, lascerai perdere queste cose tipo animali o spiaggia, ma sarai preso dai pg principali in toto

Messaggio modificato da Fenicebianca86 il 23 settembre 2013 - 10:02

0

#172 L'utente è offline   fra700 

• Teppista

Inviato il 23 settembre 2013 - 09:58

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 23 settembre 2013 - 02:02 ha detto:

Vabbè questo vuol dire andare a cercare l'ago nel pagliaglio.
E' inutile che ti continui a lamentare continuamente, a parte queste cose che nel gioco finale non sono presenti è un gran gioco.

:quoto:

Inoltre, non sono d'accordo con tutti coloro che giudicano il numero delle missioni inadeguato, perché le missioni secondarie andrebbero contate eccome, visto che a volte, risultano pure più belle di quelle della trama principale. E poi, (pensateci un attimino) se ne avessero messe altre, il gioco avrebbe guadagnato i difetti di monotonia e ripetizione, gli stessi del suo predecessore... uh che spasso, missioni tutte uguali! E non paragonatelo a SA. Si è vero che Rockstar con SA c'è riuscita ad immettere un sacco di missioni varie e divertenti, ma vi ricordo che quella San Andreas disponeva di ben 3 città e non di una ormai spremuta con ben 69 missioni (solo della trama principale), hanno fatto molto a mio avviso.
Che ci stanno pecche più gravi questo non lo metto in dubbio.

0

#173 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2013 - 10:06

Visualizza MessaggiFenicebianca86, il 23 settembre 2013 - 10:58 ha detto:

Nulla di grave che intacca la bellezza e il divertimento del tutto, intendiamoci, anche se la guida come l'hanno fatta per me è forse davvero l'unico grossissimo errore che mi fa perdere un po' di divertimento nell'esplorazione e almeno una discoteca doveva esserci. Su questo sono irremovibile.
Il pitbull l'ho visto anche io ma ero in moto e l'ho perso :D
Chop è divertentissimo (pensa se fossimo incappati con il pitbull insieme a lui) ma adesso non mi interagisce più e non capisco perché. Infatti sto cercando di capire questa cosa che sembra un bug sulll'altro topic.

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 10:07

0

#174 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 settembre 2013 - 10:06

non ho voglia di leggermi 10 pagine di topic, dico solo che, per quanto riguarda me, OGNI aspettattiva è stata soddisfatta in pieno: questo è il gioco che desideravo da tempo ed è stato realizzato nel modo migliore possibile per le console di questa generazione, che ormai sta volgendo al termine

questo gioco è da 10 pieno, i pochissimi difetti che sono presenti sono ALTAMENTE trascurabili

miglior GTA di sempre, probabilmente anche miglior gioco almeno dell'ultimo decennio

tutto ovviamente IMHO eh
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#175 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 23 settembre 2013 - 10:07

Cmq sono d'accordo con Niko74
e...in particolare sulla discoteca...certo non è mai stato confermato in effetti...pero il primo trailer, con la vita notturna davanti al tequi la la...mi fermo qui va.

ci sono mancanze importanti per me, ma non necessariamente perchè le immaginavo,
ma perchè erano state confermate.. tipo il minigioco del bancomat di franklin..io ho da poco sbloccato trevor, ma dai vostri commenti capisco che non c'è,
oppure le case acquistabili...scusatemi, dal trailer gameplay c'era la scena ''dell'acquisto di immobili a los santos'' , e leggendovi avete confermato che si tratta esclusivamente dell'online, quando in realtà il trailer parlava del single.
In una delle ultime anteprime( o interviste non ricordo), si era detto che gli interni sarebbero stati tantissimi, invece nada - amarezza quando ho visto che neanche i burger shot sono interattivi - parlavano dell'online? anche se fosse, hanno detto che online e offline si equivalgono...a questo punto direi: ma addo'?

Ci sono i barbieri, i sub urban, certo, ma non posso stare dalla mattina alla sera a comprare vestiti, ci vai una volta ogni tanto, cosi come i capelli.

Hanno poi messo sta feature dell'interagire con chop tramite iphone...perchè non metterla direttamente nel single?
poi....
più di 1000 modifiche ai LS customs? confermate? perche sto a metà gioco ma siamo ben lontani dal mille.
altre cose ora non mi vengono in mente, ma rispetto a come lo hanno pubblicizzato è inevitabile rimanere un po delusi
per il resto è un gran bel gioco, mi sta piacendo un casino la trama, cosi come le attività presenti, ben strutturate, al contrario di voi anche la guida delle auto mi piace, molto adrenalinica,quella delle moto invece non mi va giu.
Non potevano fare diversamente eh, dopo il fottìo di critiche ricevute per la guida barcosa di GTA4 - le auto avevano i freni usurati - che seppur piu realistica di V, non divertiva cosi tanto - parere personale,chiaro - per me quella del V è il giusto compromesso.

Spero che piu avanti la situazione migliori.
0

#176 L'utente è offline   Fenicebianca86 

• Taccheggiatore

Inviato il 23 settembre 2013 - 10:14

Visualizza MessaggiFencs, il 23 settembre 2013 - 11:07 ha detto:

Cmq sono d'accordo con Niko74
e...in particolare sulla discoteca...certo non è mai stato confermato in effetti...pero il primo trailer, con la vita notturna davanti al tequi la la...mi fermo qui va.

ci sono mancanze importanti per me, ma non necessariamente perchè le immaginavo,
ma perchè erano state confermate.. tipo il minigioco del bancomat di franklin..io ho da poco sbloccato trevor, ma dai vostri commenti capisco che non c'è,
oppure le case acquistabili...scusatemi, dal trailer gameplay c'era la scena ''dell'acquisto di immobili a los santos'' , e leggendovi avete confermato che si tratta esclusivamente dell'online, quando in realtà il trailer parlava del single.
In una delle ultime anteprime( o interviste non ricordo), si era detto che gli interni sarebbero stati tantissimi, invece nada - amarezza quando ho visto che neanche i burger shot sono interattivi - parlavano dell'online? anche se fosse, hanno detto che online e offline si equivalgono...a questo punto direi: ma addo'?

Ci sono i barbieri, i sub urban, certo, ma non posso stare dalla mattina alla sera a comprare vestiti, ci vai una volta ogni tanto, cosi come i capelli.

Hanno poi messo sta feature dell'interagire con chop tramite iphone...perchè non metterla direttamente nel single?
poi....
più di 1000 modifiche ai LS customs? confermate? perche sto a metà gioco ma siamo ben lontani dal mille.
altre cose ora non mi vengono in mente, ma rispetto a come lo hanno pubblicizzato è inevitabile rimanere un po delusi
per il resto è un gran bel gioco, mi sta piacendo un casino la trama, cosi come le attività presenti, ben strutturate, al contrario di voi anche la guida delle auto mi piace, molto adrenalinica,quella delle moto invece non mi va giu.
Non potevano fare diversamente eh, dopo il fottìo di critiche ricevute per la guida barcosa di GTA4 - le auto avevano i freni usurati - che seppur piu realistica di V, non divertiva cosi tanto - parere personale,chiaro - per me quella del V è il giusto compromesso.

Spero che piu avanti la situazione migliori.

a me la guida piace , con franklin Guido benissimo e mi diverto, il bullet time è fatto benissimo! La cosa che odio invece è che le macchine sono indistruttibili a meno che non vai di granate , e che scali una Montagna con la Dodge cosi come se la montagna fosse il guardino di casa, forse è questo realismo che manca ok le ruote i finestrini i danni ma saltare con la Dodge dal montarozzo e non accenna il minimo danno o fatica mi sembra ancora assurdo, ho capito che non è burnout però uscire dall autostrada e farsi i montarozzi cadere sul tetto di una casa e la macchina che è ancora bella intatta m fa dire addio al realismo, non è piu credibile

Messaggio modificato da Fenicebianca86 il 23 settembre 2013 - 10:17

0

#177 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 23 settembre 2013 - 10:16

Visualizza MessaggiFenicebianca86, il 23 settembre 2013 - 11:14 ha detto:

a me la guida piace , con franklin Guido benissimo e mi diverto, il bullet time è fatto benissimo! La cosa che odio invece è che le macchine sono indistruttibili a meno che non vai di granate , e che scali una Montagna con la Dodge cosi come se la montagna fosse il guardino di casa, forse è questo realismo che manca ok le ruote i finestrini i danni ma saltare con la Dodge dal montarozzo e non accenna il minimo danno o fatica mi sembra ancora assurdo

sisi anche a me piace..è una goduria guidare con franklin :D

fin ora ho provato solo a scalare il chilliad con il bodhi...sinceramente non mi pesa tanto..
per me la cosa fatta un po alla cazzo sono i danni al veicolo quando fai un frontale a 200km/h..

Messaggio modificato da Fencs il 23 settembre 2013 - 10:21

0

#178 L'utente è offline   Fenicebianca86 

• Taccheggiatore

Inviato il 23 settembre 2013 - 10:20

Visualizza MessaggiFencs, il 23 settembre 2013 - 11:16 ha detto:

sisi anche a me piace..è una goduria guidare con franklin :D

come ho scritto prima vorrei avere pii realismo con le macchine se voglio uscire di strada ok , se esco con un Suv va bene , ma se esco col Ferrari nella nrxt generation vorrei che almeno si rompesse...e devo scappare a piedi, tu che ne pensi ?si parla do realismo e poi la Ferrari fa il triplo salto mortale in aria atterra e ancora sta li bella funzionante

Messaggio modificato da Fenicebianca86 il 23 settembre 2013 - 10:27

0

#179 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 settembre 2013 - 10:22

Sono ancora all'inizio(non ho nemmeno sbloccato trevor), ma questo GTA V è da 10 e lode, senza se e senza ma
Ovviamente questa è solo la mia opinione
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#180 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2013 - 10:22

Quello che manca davvero, secondo me, sono le attrattive in città soprattutto di notte. Questo è un punto debole, perché al di fuori delle missioni (principali o secondarie che siano) la città deve essere vissuta. Mi piacciono molto gli eventi e personaggi casuali, ma la città mi rimane sempre con quel 'non so che fare' e temo lo sarà anche quando sarò con tutti e tre i personaggi. Forse l'interazione e lo switch saranno così divertenti che non ci farò caso alla città, però l'hanno fatta bella ed enorme ma si vive poco al di fuori delle situazioni scriptate.
Triathlon, golf e tennis esclusi, ovviamente, e che non vedo l'ora di provare.
Comunque non è la vita che si vedeva nei trailer e negli screens, per capirci.

Per quanto riguarda la guida e la fisica, quando mi schianto a velocità folle contro qualcuno è terribile vedere il veicolo che quasi non si muove o quando va bene rimbalza di mezzo metro come la gomma, con l'altro di fronte che rimane immobile. I danni anche sono veramente minimi e le sterzate sono così fastidiose che certe volte mi viene voglia di scendere e andare a piedi lol
Per non parlare di quando salta o urta.

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 10:28

0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Ultimo »