[SPOILER] Che finale avete scelto? Entrate solo se avete finito il gioco.
Inviato il 03 ottobre 2013 - 09:37
Inviato il 03 ottobre 2013 - 20:42
bisius87, il 03 ottobre 2013 - 10:37 ha detto:
niente, quei personaggi scompaiono e bon
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 04 ottobre 2013 - 10:16
ovviamente ho sceltola C.
Se poi uccidi trevor i soldi dell'utlimo colpo li divide tra M e F. Penso anche se hai acquistato proprietà in precedenza diventano degli altri personaggi
ecco il finale per chi uccide trevor
o michael
Messaggio modificato da neo999 il 04 ottobre 2013 - 10:21
Inviato il 04 ottobre 2013 - 12:12
non ci sono dubbi la C è la migliore!

(ed è anche il finale che ho scelto naturalmente!)

Inviato il 05 ottobre 2013 - 10:24
ma poi ho ripensato a tutte le volte in cui mi ha fatto ridere (e l'ho AMATO quando ha ucciso johnny di TLAD) così ho deciso di fare una follia e salvarli tutti
ah, non avrei MAI ucciso michael
Messaggio modificato da Qwerty il 05 ottobre 2013 - 10:24
Inviato il 08 ottobre 2013 - 20:44
Michael: A North Yankton ha DOVUTO per forza schierarsi con l'FIB altrimenti andavano a morire tutti quanti (da quello che ho capito la morte di Brad è stata un incidente non voluto)
Trevor: Non sapendo tutta la storia dietro ovviamente si sente tradito e preso per il culo, ma nonostante tutto non riesce a uccidere Michael anche avendo le occasioni e anzi lo salva sempre. Lo stesso per Michael, alla fine litigano tanto ma si coprono sempre il culo a vicenda.
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 10 ottobre 2013 - 15:17
Davide96, il 08 ottobre 2013 - 21:44 ha detto:
Michael: A North Yankton ha DOVUTO per forza schierarsi con l'FIB altrimenti andavano a morire tutti quanti (da quello che ho capito la morte di Brad è stata un incidente non voluto)
Trevor: Non sapendo tutta la storia dietro ovviamente si sente tradito e preso per il culo, ma nonostante tutto non riesce a uccidere Michael anche avendo le occasioni e anzi lo salva sempre. Lo stesso per Michael, alla fine litigano tanto ma si coprono sempre il culo a vicenda.
concordo, michael ha fatto quello che ha fatto anche per cercare di uscirne visto che ha una famiglia e comunque non capisco chi odia trevor...
ma come fate a preferire johnny a trevor? trevor ha avuto un'infanzia difficile ed ha i suoi problemi ed è un buon amico quindi non mi sarei mai permesso di ucciderlo, soprattutto dopo aver visto l'incontro con sua madre...

GTA giocati:
GTA 2, GTA san andreas, GTA liberty city stories, GTA vice city stories, GTA IV and episodes from liberty city, GTA V
Inviato il 11 ottobre 2013 - 17:42
messi189, il 20 settembre 2013 - 23:32 ha detto:
Ma come si fa?!

Inviato il 11 ottobre 2013 - 18:39
abax, il 11 ottobre 2013 - 17:32 ha detto:
Solo perchè ha fatto quel gesto
A me trevor mi è sempre stato simpatico piuttosto nelle missioni di floyd,Wade e Mr. Marmellata di lampone (e un teddy che ci si ritrova nel cofano della macchina di Trevor dopo la missione Hang Ten) poi dopo la missione che trevor e micheal ritornano in Canada mi è stato sui coglioni ma alla fine e sempre stato bravo piuttosto nella missione dove M va alla agenzia e gli salva il culo dopo dal merrywather, poi solo per la sua pazzia viene odiato da tutti e poi se scegliete la A va a finire che trevor diventa un brodo e non lo merita
Inviato il 12 ottobre 2013 - 14:14
Hanno poco senso gli altri 2. IMHO non ci sono abbastanza motivi per uccidere Michael o Trevor.
La C è il finale più giusto.

Quanto cazzo durano i titoli di coda

Messaggio modificato da Robo96P1 il 12 ottobre 2013 - 14:17
Inviato il 18 ottobre 2013 - 12:16

MotoJN, il 28 settembre 2013 - 01:14 ha detto:
Non so come fate ad avere sul culo Trevor e ad averlo ucciso, cioè, il proto-hipster, uno dei personaggi meglio caratterizzati e meglio recitati di sempre, l'antieroe cazzuto per eccellenza, meriterebbe fare un gioco solo con lui

Micheal mi è sempre piaciuto sin dal primo trailer, anche se mentre lo giocavo ho scoperto un suo lato "scuro", il che me lo ha reso per me più interessante.
Frankin invece fra i tre è il mio meno preferito (non sfavorito), anche se mi è piaciuto tanto il suo essere sempre disponibile e il fatto che faccia da collante al gruppo.
insomma, secondo me dei personaggi principali non c'è da lamentarsi, poi ci sono una miriade di personaggi secondari stupendi

tutto cio che volevo dire io.. stracondordo con te.
Trevor mi ha fatto scompisciare per tutta la durata del gioco...è....semplicemente troppo quel personaggio.

con la zia di F:
-perche..non vai a comprarti qualcosa che ti piace..
-uuuh grazie.....................ma sono 7 dollari
-ho detto qualcosa che ti piace, non qualcosa di costoso...... vuoi fare la vacca ingorda?
ahahahahah
volevo fare un piccolo appunto sullo psicanalista di Michi....
Messaggio modificato da Fencs il 18 ottobre 2013 - 12:18
Inviato il 18 ottobre 2013 - 21:26
MotoJN, il 28 settembre 2013 - 01:14 ha detto:
Non so come fate ad avere sul culo Trevor e ad averlo ucciso, cioè, il proto-hipster, uno dei personaggi meglio caratterizzati e meglio recitati di sempre, l'antieroe cazzuto per eccellenza, meriterebbe fare un gioco solo con lui

Micheal mi è sempre piaciuto sin dal primo trailer, anche se mentre lo giocavo ho scoperto un suo lato "scuro", il che me lo ha reso per me più interessante.
Frankin invece fra i tre è il mio meno preferito (non sfavorito), anche se mi è piaciuto tanto il suo essere sempre disponibile e il fatto che faccia da collante al gruppo.
insomma, secondo me dei personaggi principali non c'è da lamentarsi, poi ci sono una miriade di personaggi secondari stupendi

Concordo perfettamente!