Pagina 1 di 1
Paracadute /Funivia GTA V
Inviato il 19 settembre 2013 - 08:43
se non lo prende (nel senso che passandoci vicino o sopra non sparisce, comparendo poi a parte nell'inventario armi ) significa che ne hai già uno (non è impilabile come le munizioni)
se invece intendi che non ti compare sulle spalle, tranquillo, appare automaticamente appena ti lanci nel vuoto (non è più da selezionare e "armare" come in gta IV)
se invece intendi che non ti compare sulle spalle, tranquillo, appare automaticamente appena ti lanci nel vuoto (non è più da selezionare e "armare" come in gta IV)
Messaggio modificato da GLS il 19 settembre 2013 - 08:44
Inviato il 19 settembre 2013 - 11:28
jazzb, il 19 settembre 2013 - 11:18 ha detto:
Intendo dire che ci passo sopra e rimane sempre lì... bello luminoso!!
Grazie ragazzi ... stasera guarderò nel menù per capire se c'è!! See You Men
Grazie ragazzi ... stasera guarderò nel menù per capire se c'è!! See You Men
quando ci passi sopra, prova a schiacciare il pulsante per prendere gli oggetti, credo sia R1 se non sbaglio... se ancora rimane li è come ti ha detto gli altri, lo hai gia.
Inviato il 19 settembre 2013 - 13:49
botolo90, il 19 settembre 2013 - 14:48 ha detto:
scusate ma come si apre il paracadure?
C'è scritto qualche post piu' sopra

Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
Inviato il 19 settembre 2013 - 14:55
Scheletrus94, il 19 settembre 2013 - 14:49 ha detto:
C'è scritto qualche post piu' sopra 

penso lui intenda come si apre il paracadute una volta che si è lanciati nel vuoto
vado a memoria, credo sia manovrabile con gli stessi comandi utilizzati in TBoGT, quindi per dispiegarlo tasto X (o A a seconda che tu sia su ps3 o xbox) analogici per direzione e visuale libera, R1 L1 o RB LB per le imbardate (curve strette e con facile perdita repentina di altitudine)
con triangolo (e corrispondente su xbox) mi sembra di ricordare invece che ci si sganci dal paracadute mentre si è ancora in volo
una novità è che se non mi sbaglio si può sparare mentre si è in volo col paracadute
Messaggio modificato da GLS il 19 settembre 2013 - 14:57
Pagina 1 di 1