Topic su negozi, prenotazioni, rotture day1 ecc.
Inviato il 16 settembre 2013 - 20:59
Inviato il 16 settembre 2013 - 23:06
Io sono andata per un amico, do a lui il gioco (dato che io ho preordinato la collector's) e lui lascia a me i gadget, però sono molto amareggiata perchè dopo 1 ora e mezza (facevano entrare max 2-3 persone alla volta di cui alcune solo accompagnate, quindi con la lentezza di un bradipo in calore) mi hanno dato solo la maglia dicendomi che le penne erano terminate, però secondo me era una bugia perchè non avevo il gioco prenotato, qualcuno mi sa confermare se invece le penne erano effettivamente in scorte limitatissime rispetto alle maglie?

Inviato il 17 settembre 2013 - 04:05
acq, il 16 settembre 2013 - 17:39 ha detto:
Dove lo hai acquistato Gta 5 SE Dino?
Dinorobot95, il 16 settembre 2013 - 17:43 ha detto:
Ok grazie dell'informazione...
Sai perchè ho domandato questa cosa?
Girava voce sul web che la società Gamestop non avesse sufficenti titoli di GTA Special Edition e Collector's Edition e per questo li avesse messi in vendita solo online e non nei negozi con il preordine di 5€.
Dalla pagina facebook ufficiale Gamestop datata 29/5/13
Comunque ieri sera 16 Settembre alle 20.40 sono andato al Gamestop di Viterbo (Ipercoop) a prendere la mia copia GTA SE preordinata il 26/7 e mi è stata consegnata senza problemi...temevo che mi dicessero che per mancanza di copie, come da annuncio su facebook, dovevo prendedre l'edizione base.
Penso che hanno fatto molta confusione.
Gta 5 è un gioco a dir poco spettacolare!!!
Ciao e buona partita a tutti

Inviato il 17 settembre 2013 - 04:31
acq, il 17 settembre 2013 - 05:05 ha detto:
Sai perchè ho domandato questa cosa?
Girava voce sul web che la società Gamestop non avesse sufficenti titoli di GTA Special Edition e Collector's Edition e per questo li avesse messi in vendita solo online e non nei negozi con il preordine di 5€.
Dalla pagina facebook ufficiale Gamestop datata 29/5/13
Comunque ieri sera 16 Settembre alle 20.40 sono andato al Gamestop di Viterbo (Ipercoop) a prendere la mia copia GTA SE preordinata il 26/7 e mi è stata consegnata senza problemi...temevo che mi dicessero che per mancanza di copie, come da annuncio su facebook, dovevo prendedre l'edizione base.
Penso che hanno fatto molta confusione.
Gta 5 è un gioco a dir poco spettacolare!!!
Ciao e buona partita a tutti

acq confermo questa cosa. Addirittura a me dissero personalmente, andando al mio GS, di farlo per forza online perché direttamente a negozio la collector non la trattavano.
Inviato il 17 settembre 2013 - 07:33
ValeNikita, il 16 settembre 2013 - 23:06 ha detto:
Io sono andata per un amico, do a lui il gioco (dato che io ho preordinato la collector's) e lui lascia a me i gadget, però sono molto amareggiata perchè dopo 1 ora e mezza (facevano entrare max 2-3 persone alla volta di cui alcune solo accompagnate, quindi con la lentezza di un bradipo in calore) mi hanno dato solo la maglia dicendomi che le penne erano terminate, però secondo me era una bugia perchè non avevo il gioco prenotato, qualcuno mi sa confermare se invece le penne erano effettivamente in scorte limitatissime rispetto alle maglie?
Confermo che probabilmente erano realmente finite, visto che non mi davo pace quando son tornata ho telefonato chiedendo se i gadget fossero ancora disponibili e mi hanno detto che erano terminati...
Fortuna che almeno la maglia è della mia taglia...

Inviato il 17 settembre 2013 - 07:44
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
Inviato il 17 settembre 2013 - 08:10
Messaggio modificato da MightyMax il 17 settembre 2013 - 08:19
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
Inviato il 17 settembre 2013 - 08:21
ValeNikita, il 17 settembre 2013 - 08:33 ha detto:
Fortuna che almeno la maglia è della mia taglia...

Ci dovevo andare io piu per la penna ma alla fine sono andato a Casoria alle 18 a prenderlo prima

Inutile dire che pratiamente c erano una decina di tipi che erano alla cassa con gta v in mano

La taglia della maglia che è una XL?

Inviato il 17 settembre 2013 - 09:01
Tiduz, il 17 settembre 2013 - 08:21 ha detto:

Inutile dire che pratiamente c erano una decina di tipi che erano alla cassa con gta v in mano

La taglia della maglia che è una XL?
Nono...è una M.
MightyMax, il 17 settembre 2013 - 07:44 ha detto:
Amazon è una delle ditte più serie, disponibili e puntuali al mondo. Basta semplicemente contattarli e ti rispondono subito. Ad ogni modo sono abbastanza convinta che la data riportata è semplicemente un errore e che il gioco ti arriverà a breve.
ps. la maglia che hanno dato è questa: