Topic su negozi, prenotazioni, rotture day1 ecc.
Inviato il 16 settembre 2013 - 13:48
Penso che arrivati a sto punto ognuno stia facendo un pò il cazzo che gli pare 
magari a roma lo vendono dal mediaworld e a Genova no, per dire..

magari a roma lo vendono dal mediaworld e a Genova no, per dire..
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 16 settembre 2013 - 13:54
Chiamo il mediaworld di busnago per sapere se l'avevano rotto o no visto che continuo a vedere che tutti lo vendono e mi sento bestemmiare contro perche continuano a ricevere telefonate se hannorotto il d1 o no...ultima volta che compro da loro..sti co****ni..e domani riferirò..
Messaggio modificato da Scata il 16 settembre 2013 - 13:55
Inviato il 16 settembre 2013 - 13:57
Scata, il 16 settembre 2013 - 14:54 ha detto:
Chiamo il mediaworld di busnago per sapere se l'avevano rotto o no visto che continuo a vedere che tutti lo vendono e mi sento bestemmiare contro perche continuano a ricevere telefonate se hannorotto il d1 o no...ultima volta che compro da loro..sti co****ni..e domani riferirò..
Ragazzi se reagiscono male i commessi bisogna capirli, vi immagginate, magari state cercando di sistemare uno scaffalle e il telefono non fa altro che squillare e in piu' tutti che chiedono la stessa cosa.. cioccherei anche io, ormai manca un giorno mettiamoci l'anima in pace

Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
Inviato il 16 settembre 2013 - 13:59
ho chiamato al gs adesso, in pratica in questo parco commerciale ce anche il mediaworld, in poche parole il commesso mi ha dato la solita risposta no da domani, io gli ho detto ma al mediaworld lo stanno vendendo e lui no assolutamente ci sono stato io al MW, quindi mi sa appena rompe MW rompe gs, il problema che alcuni MW lo hanno rotto e altri no diamine