GTA-Expert Forum: Topic su negozi, prenotazioni, rotture day1 ecc. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (52 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Topic su negozi, prenotazioni, rotture day1 ecc.

#201 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 14 settembre 2013 - 09:31

Visualizza MessaggiJackNoise, il 14 settembre 2013 - 09:25 ha detto:

Rico li stanno già martellando abbastanza e non vogliono sentire ragioni.
tu sei a Malpensa, il 16 sera non riesci ad arrivare a Milano?

Ho fatto il preordine in un GS di un centro commerciale del mio paese, non posso andare da un'altra parte...
Cmq insisterei fino a farli cedere... Un assedio!!!Immagine Postata

Visualizza MessaggiDaRkGhOsT, il 14 settembre 2013 - 09:26 ha detto:

In ogni caso il gioco te lo dovrebbero dare alle 00:01 ho letto, quindi non ne vale la pena..o rompono il D1 fin dal mattino del 16, sennò tantovale aspettare il 17 che non muore nessuno.

Si, ma il 17 mattina alle 8.00 me ne andrei direttamente in cassa col mio scontrino, senza trovare coda xkè la massa l'avrebbero già sfoltita la sera prima...
E poi non è detto che facciano un'aperura straordinaria dalle 22.00 in poi, non x forza alle 00.01.
spaturno1
0

#202 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 settembre 2013 - 10:12

io non capisco perchè vi accanite così tanto contro GS.. se il gioco esce il 17 e hanno detto che prima non lo danno perchè continuate ad insistere?? abbiamo aspettato mesi e anni per questo gioco.. che vi cambiano uno o due giorni?? Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#203 L'utente è offline   DaRkGhOsT 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2013 - 10:28

Visualizza MessaggiPR3D4TOR, il 14 settembre 2013 - 11:12 ha detto:

io non capisco perchè vi accanite così tanto contro GS.. se il gioco esce il 17 e hanno detto che prima non lo danno perchè continuate ad insistere?? abbiamo aspettato mesi e anni per questo gioco.. che vi cambiano uno o due giorni?? Immagine Postata

Hai ragione ma visto la massa di gente e la pressione che c'è,potrebbero pure vendere il gioco fin dal 16..non dico oggi o domenica..ma almeno da lunedi, così per evitare file e lo dico anche per loro visto che dovrebbero fare un gran lavoro sennò tutto in UN giorno
0

#204 L'utente è offline   GLS 

• Vandalo

Inviato il 14 settembre 2013 - 10:47

per una volta provo a farvi ragionare a vedere se forse inquadrate meglio la situazione in generale

ok, alcuni negozi hanno rotto il day one, capita... capisco anche che in molti attendiate spasmodicamente questo gioco (dopotutto è uno dei più attesi forse degli ultimi due anni)

spiegatemi però per quale motivo sensato i commessi (anello debole della catena commerciale e troppo facilmente rimpiazzabili con altri commessi) dei vari game-stop delle vostre città o paesi (che semplicemente non stanno violando le regole) dovrebbero mettere a rischio il loro posto di lavoro (ergo stipendio) o rischiare note di demerito per far felici un gruppetto di ragazzi/ragazzini.......
0

#205 L'utente è offline   Crazy-Trevor-95 

• Ladro

Inviato il 14 settembre 2013 - 10:54

Ragazzi che vi frega se lo prendete il 16 o il 17, ormai il peggio è passato, se questi 3 anni di tempo si posso paragonare in una giornata sono rimasti solo 5 minuti da aspettare :)
0

#206 L'utente è offline   Elpis 

• Borsaiolo

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:03

Sì ragazzi, è inutile accanirsi contro GameStop, stanno semplicemente rispettando le regole. Se qualcuno ha ricevuto una copia di GTA non è GameStop il responsabile ma l'eventuale commesso che a sua rischio e pericolo passa una copia quando non dovrebbe.
Sulla pagina di FB stanno sbattendo i piedi come bambini capricciosi, tutto questo per averlo un giorno prima.
Qualche copia di GTA sarà sicuramente in fuga o a casa di pochi fortunati, ma amen.
Inutile lamentarsi, GameStop sta facendo la sua parte. E' un'azienda, con grandi responsabilità a fini commerciali, non particolarmente apprezzata dalle Software House, con i fucili puntati addosso quando in ballo ci sono uscite così prestigiose; pertanto non ha la possibilità di rompere il Day One per prima, causa multona bella e buona, e di certo non se la vanno a cercare per evitare le code alla cassa. Tanto, se si romper il DayOne ufficialmente, sempre la coda si trovano.
Potete tartassarli quanto volete ma non otterrete nulla. Auguratevi che rompa qualche supermercato, qualche catena di negozi non direttamente collegata al mondo dei videogiochi, e allora forse ci sarà la possibilità per GS.

PS: Per quanto riguarda la disponibilità delle copie in magazzino... impossibile, ormai i negozi sono riforniti, non tutti ma un buon 80% sì. E ovvio che se chiama il cliente si dice che non sono arrivate, che arrivano il 16, non potrebbero dire altrimenti. Ma, sappiate che la vostra copia è già bella pronta dal vostro negoziante con tutta probabilità. In questo momento tutti i negozianti si stanno puntando la pistola contro, in attesa di vedere il primo che spara e poi tutti gli altri a distribuire.
Immagine Postata
0

#207 L'utente è offline   PreteX 

• Borsaiolo

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:12

Visualizza MessaggiGLS, il 14 settembre 2013 - 10:47 ha detto:

per una volta provo a farvi ragionare a vedere se forse inquadrate meglio la situazione in generale

ok, alcuni negozi hanno rotto il day one, capita... capisco anche che in molti attendiate spasmodicamente questo gioco (dopotutto è uno dei più attesi forse degli ultimi due anni)

spiegatemi però per quale motivo sensato i commessi (anello debole della catena commerciale e troppo facilmente rimpiazzabili con altri commessi) dei vari game-stop delle vostre città o paesi (che semplicemente non stanno violando le regole) dovrebbero mettere a rischio il loro posto di lavoro (ergo stipendio) o rischiare note di demerito per far felici un gruppetto di ragazzi/ragazzini.......

E allora dimmi, perchè chi abita vicino a questi negozi SEMPRE E SOLO DEL GAMESTOP possono averlo il 16? O fanno tutti i GAMESTOP o NON lo fanno proprio.

EVENTO GAMESTOP ITALIA SU FACEBOOK.

IL DAYONE PIù ATTESO DI SEMPRE!

Acquista per primo la tua copia di GTA V il 16 settembre
a partire dalle ore 22 in questi 4 negozi:

- MILANO Corso 22 Marzo
- ROMA Via Appia
- NAPOLI Vomero Vanvitelli
- CATANIA Piazza Stesicoro

Acquistando il gioco, Per te subito la maglietta ufficiale di GTA V ed un altro gadget super esclusivo (fino ad esaurimento scorte)

Disponibili le versioni:
Standar;
Special Ediiton in quantità Limitata;
Collector's Edition in quantità Limitatissime.

Messaggio modificato da PreteX il 14 settembre 2013 - 11:13

0

#208 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:19

Anche a me non è andata molto giù sta cosa che sono solo 4 i gamestop che aderiscono a questa iniziativa, però c'è da dire che almeno sono stati """"""""""Coerente"""""""""
e ne hanno presi uno al nord, uno al centro, uno al centro-sud ed uno in sicilia :ahsisi:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#209 L'utente è offline   GTA_29 

• Cittadino Onesto

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:26

Visualizza MessaggixChry, il 13 settembre 2013 - 21:39 ha detto:

ma voi davvero pensate che i negozi non abbiano già le copie di GTA5? non ve le danno prima perchè rischiano multe salate..e fare la foto allo scontrino, senza coprire il nome del negozio, è da infami..complimenti a chi l'ha fatto, che gli vada in fiamme l'xbox.Si attende da anni, e ora che mancano 2 giorni viene la smania..per giocarci una notte prima.Ma per favore..
0

#210 L'utente è offline   Elpis 

• Borsaiolo

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:28

Visualizza MessaggiPreteX, il 14 settembre 2013 - 12:12 ha detto:

E allora dimmi, perchè chi abita vicino a questi negozi SEMPRE E SOLO DEL GAMESTOP possono averlo il 16? O fanno tutti i GAMESTOP o NON lo fanno proprio.

EVENTO GAMESTOP ITALIA SU FACEBOOK.

IL DAYONE PIù ATTESO DI SEMPRE!

Acquista per primo la tua copia di GTA V il 16 settembre
a partire dalle ore 22 in questi 4 negozi:

- MILANO Corso 22 Marzo
- ROMA Via Appia
- NAPOLI Vomero Vanvitelli
- CATANIA Piazza Stesicoro

Acquistando il gioco, Per te subito la maglietta ufficiale di GTA V ed un altro gadget super esclusivo (fino ad esaurimento scorte)

Disponibili le versioni:
Standar;
Special Ediiton in quantità Limitata;
Collector's Edition in quantità Limitatissime.

E' già stato detto più volte... il gioco verrà distribuito comunque il 17 e non il 16. L'evento è alle 22:00, ma la distribuzione inizierà solo a partire da mezzanotte, quindi a norma, infatti non è una vendita anticipata o rottura.

Hanno voluto creare questi eventi, punto, qualcosa di particolare, di intrattenimento, sicuramente nell'attesa ci sarà qualcosa da fare e di organizzato. E' un evento lancio, pubblicitario, e stop. Non prendetela come vendita per pochi eletti.
Tra l'altro non possono mica farlo per tutti i negozi. Intanto questi sono negozi a sè, su strada, non inseriti in un centro commerciale che di sicuro non poteva stare aperto per il solo GameStop.
GameStop conta 400 punti vendita, non poteva mica farlo ovunque, se vi rendete conto dei costi che ci stanno dietro potete arrivarci da soli. Straordinari ai dipendenti, eventi organizzati, pubblicità, security, moltiplicate questo per 400 e viene fuori un numerone.
Suvvia.

Immagine Postata
0

#211 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:28

Non è questione di essere impazienti o fare i capricci come ragazzini, ma non trovo giusto che in molte città possano averlo alle 22.00 del giorno prima, mentre io, che x il 17 ho preso un giorno di ferie, dovrò sprecare ore e ore in coda in negozio, quando con un'apertura straordinaria avrebbero potuto smaltire la massa.
E se GS approvasse l'evento estendendolo ad ogni filiale, non ci sarebbe nessun commesso che rischia il posto di lavoro.
spaturno1
0

#212 L'utente è offline   f3d96 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:38

forse lo potrò avere giorno 16
0

#213 L'utente è offline   DaRkGhOsT 

• Taccheggiatore

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:43

Visualizza MessaggiElpis, il 14 settembre 2013 - 12:28 ha detto:

E' già stato detto più volte... il gioco verrà distribuito comunque il 17 e non il 16. L'evento è alle 22:00, ma la distribuzione inizierà solo a partire da mezzanotte, quindi a norma, infatti non è una vendita anticipata o rottura.

Hanno voluto creare questi eventi, punto, qualcosa di particolare, di intrattenimento, sicuramente nell'attesa ci sarà qualcosa da fare e di organizzato. E' un evento lancio, pubblicitario, e stop. Non prendetela come vendita per pochi eletti.
Tra l'altro non possono mica farlo per tutti i negozi. Intanto questi sono negozi a sè, su strada, non inseriti in un centro commerciale che di sicuro non poteva stare aperto per il solo GameStop.
GameStop conta 400 punti vendita, non poteva mica farlo ovunque, se vi rendete conto dei costi che ci stanno dietro potete arrivarci da soli. Straordinari ai dipendenti, eventi organizzati, pubblicità, security, moltiplicate questo per 400 e viene fuori un numerone.
Suvvia.

In tutti i 400 no ma almeno 1 per città sì, poi non mi sembra che la gamestop abbia dei problemi finanziari e credo che con GTA V pure loro si mettono in tasca altri bei milioni di euro.
0

#214 L'utente è offline   GLS 

• Vandalo

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:46

@PreteX, mentre stavo scrivendo Elpis ti ha già dato ampia risposta (su come anche io la penso)

@Rico Tubbs, se apri la cartina dei GS in italia (anche considerandone uno solo per ogni città o paese) ti rendi conto da solo che è insostenibile... (se hai preso le ferie significa che lavori già, quindi dovresti riuscire a renderti conto meglio di noi di cosa venga a costare ogni commesso per quelle 3 o 4 ore in più)

l'unica cosa al massimo che potevano fare, e penso sarebbe stata molto apprezzata dai clienti, era aggiungere altri due o tre negozi alla lista del 16 alle 22, ma visti anche i pochissimi precedenti, questo evento lo considererei più un "regalo" ai clienti che la prassi della catena:)

il mio discorso sul rischiare note di demerito o peggio ancora il licenziamento è ovviamente legato al vendere il gioco "sottobanco" come iniziativa del singolo commesso. se la catena GS decide di rompere il day one anticipando le vendite a oggi o lunedì, ci penseranno i vari responsabili ai piani alti con i contratti lesi con R* ecc, se lo fa il commesso (o il responsabile della filiale) di sua iniziativa è un altro paio di maniche

Messaggio modificato da GLS il 14 settembre 2013 - 11:48

0

#215 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:48

a me arriva il 19 senza fare manco un attimo di fila :dontgive:

Messaggio modificato da ste001 il 14 settembre 2013 - 11:48

Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#216 L'utente è offline   DaRkGhOsT 

• Taccheggiatore

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:49

Visualizza MessaggiGLS, il 14 settembre 2013 - 12:46 ha detto:

@PreteX, mentre stavo scrivendo Elpis ti ha già dato ampia risposta (su come anche io la penso)

@Rico Tubbs, se apri la cartina dei GS in italia (anche considerandone uno solo per ogni città o paese) ti rendi conto da solo che è insostenibile... (se hai preso le ferie significa che lavori già, quindi dovresti riuscire a renderti conto meglio di noi di cosa venga a costare ogni commesso per quelle 3 o 4 ore in più)

l'unica cosa al massimo che potevano fare, e penso sarebbe stata molto apprezzata dai clienti, era aggiungere altri due o tre negozi alla lista del 16 alle 22, ma visti anche i pochissimi precedenti, questo evento lo considererei più un "regalo" ai clienti che la prassi della catena:)

il mio discorso sul rischiare note di demerito o peggio ancora il licenziamento è ovviamente legato al vendere il gioco "sottobanco" come iniziativa del singolo commesso. se la catena GS decide di rompere il day one anticipando le vendite a oggi o lunedì, ci penseranno i vari responsabili ai piani alti con i contratti lesi con R* ecc, se lo fa il commesso (o il responsabile della filiale) di sua iniziativa è un altro paio di maniche

Ma tu lavori da GS?
p.s: anche io sono di Modena. :D
0

#217 L'utente è offline   Elpis 

• Borsaiolo

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:58

Visualizza MessaggiDaRkGhOsT, il 14 settembre 2013 - 12:43 ha detto:

In tutti i 400 no ma almeno 1 per città sì, poi non mi sembra che la gamestop abbia dei problemi finanziari e credo che con GTA V pure loro si mettono in tasca altri bei milioni di euro.

Onestamente non capisco cosa cambia averlo 8 ore prima, ma questo è soggettivo.
Per il resto, uno per città è comunque un numerone, un numero che si converte in una spesa. Quando gestisci una catena o azienda che conta una moltitudine di dipendenti ogni ora del giorno si traduce in un costo che non sono 50 euro eh.
Anche solo 20 punti vendita ti costano migliaia di euro tenerli aperti per quelle ore, considerando che dietro ci stanno altre figure per l'evento che non sono solo i tuoi due ragazzotti commessi del negozio.
E perché mai io GameStop dovrei perdere così tanto invece che guadagnarci? Sarebbe come se regalassi un certo numero di copie invece che trarne guadagno da questo gioco attesissimo. Non è che siccome ci guadagno milioni (parole tue) significa che devo fare beneficenza.
Piuttosto l'obiettivo di GameStop è un altro, e forse questo non è chiaro... pensa un pò, semplicemente aprendo questo evento a 4 città c'è tutta italia che ne parla, pensa, te non sei di quelle città e pure ne sei a conoscenza... ecco, a cosa serve, pubblicità... il loro intento è quello, è un veicolo pubblicitario e basta. Non lo stanno facendo per dispetto a nessuno né per favorire una cerchia di utenti ma per guadagnarsi una fetta di pubblico. Tutto qui.
Potevo capire vendevano oggi, ma 8 ore prima... e via ragazzi, fatevi una dormita in quelle ore e poi ci potete fare le ragnatele su GTA.
Immagine Postata
0

#218 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:59

Visualizza MessaggiGLS, il 14 settembre 2013 - 12:46 ha detto:

Si, avete ragione.
Non ero informato sul fatto che alle 22.00 non ci sarà la vendita ma solo l'evento. Le vendite inizieranno alle 00.01.
In questo caso mi rendo conto che sarebbe insostenibile, soprattutto x le filiali che si trovano all'interno di un cc.
spaturno1
0

#219 L'utente è offline   Pierpy13 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:59

io l'ho preso da amazon, e mi dice che la data di consegna è prevista il 17
0

#220 L'utente è offline   FranMichT