Topic su negozi, prenotazioni, rotture day1 ecc.
Inviato il 14 settembre 2013 - 06:53
Gentile *******
Innanzitutto ti ringrazio per averci contattato.
A seguito della tua richiesta ho prontamente verificato l'articolo Grand Theft Auto V e, come da pagina sul sito, questo risulta ad oggi in prenotazione.
Non abbiamo quindi informazioni e notizie in merito ad una spedizione anticipata. Potrebbe trattarsi di una prima partita di articoli che son stati spediti in base alle tempistiche di prenotazione o potrebbe, in alternativa, trattarsi di un ordine effettuato su un altro sito Amazon europeo.
Possiamo comunque assicurarti che, come da conferma d'ordine, l'articolo verrà consegnato in data martedì 17/09/2013.
Per quanto riguarda l'addebito del tuo ordine ti rassicuro che c'è nessun problema, in quanto avviene nel momento in cui l'ordine viene spedito e sarà visibile sul successivo estratto conto della tua carta di credito.
Prima che venga effettuato l'addebito potresti tuttavia ricevere una comunicazione con cui il tuo istituto di credito ti comunica che in relazione a tale transazione è stata richiesta un'autorizzazione al pagamento.
Tale autorizzazione non è un addebito; si tratta semplicemente di una misura di sicurezza utilizzata per tutelare i nostri clienti. Infatti, non addebiteremo la tua carta di credito finché gli articoli che hai ordinato non verranno spediti.
Ti assicuriamo inoltre che, non appena avremo nel nostro Centro di distribuzione Grand Theft Auto V (GTA 5), verrà immediatamente spedito.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o richiesta.
A presto su Amazon.it
Messaggio modificato da Polyesteron il 14 settembre 2013 - 06:55
Inviato il 14 settembre 2013 - 07:11
Polyesteron, il 14 settembre 2013 - 07:53 ha detto:
Gentile *******
Innanzitutto ti ringrazio per averci contattato.
A seguito della tua richiesta ho prontamente verificato l'articolo Grand Theft Auto V e, come da pagina sul sito, questo risulta ad oggi in prenotazione.
Non abbiamo quindi informazioni e notizie in merito ad una spedizione anticipata. Potrebbe trattarsi di una prima partita di articoli che son stati spediti in base alle tempistiche di prenotazione o potrebbe, in alternativa, trattarsi di un ordine effettuato su un altro sito Amazon europeo.
Possiamo comunque assicurarti che, come da conferma d'ordine, l'articolo verrà consegnato in data martedì 17/09/2013.
Per quanto riguarda l'addebito del tuo ordine ti rassicuro che c'è nessun problema, in quanto avviene nel momento in cui l'ordine viene spedito e sarà visibile sul successivo estratto conto della tua carta di credito.
Prima che venga effettuato l'addebito potresti tuttavia ricevere una comunicazione con cui il tuo istituto di credito ti comunica che in relazione a tale transazione è stata richiesta un'autorizzazione al pagamento.
Tale autorizzazione non è un addebito; si tratta semplicemente di una misura di sicurezza utilizzata per tutelare i nostri clienti. Infatti, non addebiteremo la tua carta di credito finché gli articoli che hai ordinato non verranno spediti.
Ti assicuriamo inoltre che, non appena avremo nel nostro Centro di distribuzione Grand Theft Auto V (GTA 5), verrà immediatamente spedito.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o richiesta.
A presto su Amazon.it
Vabbe, niente di nuovo. Insomma Amazon Italia non spedisce un cazzo prima del 17.

Inviato il 14 settembre 2013 - 08:00
Mi sa che non si rendono conto di che mole di lavoro li aspetta x martedì. Secondo me se si rendessero conto ci penserebbero...
Inviato il 14 settembre 2013 - 08:23
Messaggio modificato da MightyMax il 14 settembre 2013 - 08:27
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
Inviato il 14 settembre 2013 - 08:25
Rico Tubbs, il 14 settembre 2013 - 08:00 ha detto:
Mi sa che non si rendono conto di che mole di lavoro li aspetta x martedì. Secondo me se si rendessero conto ci penserebbero...
Rico li stanno già martellando abbastanza e non vogliono sentire ragioni.
tu sei a Malpensa, il 16 sera non riesci ad arrivare a Milano?

Inviato il 14 settembre 2013 - 08:26
Rico Tubbs, il 14 settembre 2013 - 09:00 ha detto:
In ogni caso il gioco te lo dovrebbero dare alle 00:01 ho letto, quindi non ne vale la pena..o rompono il D1 fin dal mattino del 16, sennò tantovale aspettare il 17 che non muore nessuno.
Inviato il 14 settembre 2013 - 08:28
MightyMax, il 14 settembre 2013 - 09:23 ha detto:
Come fa ad averlo ricevuto scusa?
Inviato il 14 settembre 2013 - 08:30
Inviato il 14 settembre 2013 - 08:31
JackNoise, il 14 settembre 2013 - 09:29 ha detto:
Ah sisi, basta che poi non ti fai sgamare facendo foto con il gioco in mano e mettendole su internet come alcuni sveltoni fanno....perchè gli posson fare benissimo causa.
Inviato il 14 settembre 2013 - 08:35
Filopz, il 14 settembre 2013 - 09:28 ha detto:
il gioco lo aveva prenotato al gamestop il 15 giugno nel negozio di Via Padova, glielo hanno dato ieri alle 18 sti bastardi del GameStop è a me dicono che non c'è lo hanno nel negozio we mi prendono per il culo ho appena chiamato pochi minuti fa il game stop di via padova o altro game stop di Milano e mi dicono che non è arrivato il gioco ma che cavolo..... uffa gli altri stanno già giocando a GTA V ed io no che iella davvero.
Messaggio modificato da MightyMax il 14 settembre 2013 - 08:35
Inviato il 14 settembre 2013 - 08:36
JackNoise, il 14 settembre 2013 - 09:31 ha detto:

Ma daaai, che ti frega di poterci giocare prima degli altri. Io la sera del 16 andrò a letto presto, non starò a vedere gente che inizierà a a metter foto del gioco ecc....mi sveglio il mattino presto il 17 e gioco a GTA V tutto il giorno.

MightyMax, il 14 settembre 2013 - 09:35 ha detto:
ahahahahah certo, al tuo amico lo hanno dato e non lo hanno in negozio!
Inviato il 14 settembre 2013 - 08:46
Polyesteron, il 13 settembre 2013 - 20:04 ha detto:
Sono iscritto al prime ma risulta ancora non spedito.
Essendo però a Bologna, vicino a Piacenza che é un grosso polo di smistamento merci, può darsi che venga spedito all ultimo.
Come date di consegna mi da tra il 18 e il 23.
Inviato il 14 settembre 2013 - 09:03
Filopz, il 14 settembre 2013 - 09:36 ha detto:

ahahahahah certo, al tuo amico lo hanno dato e non lo hanno in negozio!
uffa e noi aspettiamo che palle
sono stronzi quelli del GAMESTOP madonna lo fanno apposta di mentire a noi poveri cittadini!
Messaggio modificato da MightyMax il 14 settembre 2013 - 09:03