GTA-Expert Forum: Topic su negozi, prenotazioni, rotture day1 ecc. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (52 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Topic su negozi, prenotazioni, rotture day1 ecc.

#181 L'utente è offline   sweet Lies 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 settembre 2013 - 01:20

Io sono Amazon Prime e la guida dovrebbe arrivare tra il 17 e il 19, non ancora spedita, mentre la collector tra il 20 e il 24. Appena vedo che il pacco si ferma vicino a me vado a ritirarlo. :asd:
0

#182 L'utente è offline   Polyesteron 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2013 - 04:55

secondo voi amazon può mettermi in "spedizione" l'ordine pure oggi oppure ormai andiamo a lunedi?

perchè mi sto innervosendo, ormai ha spedito a molta gente che conosco, tranne a me... ho pure pagato 3 euro per la consegna al dayone
0

#183 L'utente è offline   Polyesteron 

• Cleptomane

Inviato il 14 settembre 2013 - 06:53

in merito alla mia domanda di come mai alcuni ordini di gta V erano stati spediti ed altri no, mi hanno risposto cosi

Gentile *******

Innanzitutto ti ringrazio per averci contattato.

A seguito della tua richiesta ho prontamente verificato l'articolo Grand Theft Auto V e, come da pagina sul sito, questo risulta ad oggi in prenotazione.

Non abbiamo quindi informazioni e notizie in merito ad una spedizione anticipata. Potrebbe trattarsi di una prima partita di articoli che son stati spediti in base alle tempistiche di prenotazione o potrebbe, in alternativa, trattarsi di un ordine effettuato su un altro sito Amazon europeo.

Possiamo comunque assicurarti che, come da conferma d'ordine, l'articolo verrà consegnato in data martedì 17/09/2013.

Per quanto riguarda l'addebito del tuo ordine ti rassicuro che c'è nessun problema, in quanto avviene nel momento in cui l'ordine viene spedito e sarà visibile sul successivo estratto conto della tua carta di credito.

Prima che venga effettuato l'addebito potresti tuttavia ricevere una comunicazione con cui il tuo istituto di credito ti comunica che in relazione a tale transazione è stata richiesta un'autorizzazione al pagamento.

Tale autorizzazione non è un addebito; si tratta semplicemente di una misura di sicurezza utilizzata per tutelare i nostri clienti. Infatti, non addebiteremo la tua carta di credito finché gli articoli che hai ordinato non verranno spediti.

Ti assicuriamo inoltre che, non appena avremo nel nostro Centro di distribuzione Grand Theft Auto V (GTA 5), verrà immediatamente spedito.

Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o richiesta.

A presto su Amazon.it

Messaggio modificato da Polyesteron il 14 settembre 2013 - 06:55

0

#184 L'utente è offline   Bl4ck 

• Teppista
  • ID PSN:Bl4ck0z_Trip
  • ID Social Club:Bl4ck_Ozz
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 settembre 2013 - 07:11

Visualizza MessaggiPolyesteron, il 14 settembre 2013 - 07:53 ha detto:

in merito alla mia domanda di come mai alcuni ordini di gta V erano stati spediti ed altri no, mi hanno risposto cosi

Gentile *******

Innanzitutto ti ringrazio per averci contattato.

A seguito della tua richiesta ho prontamente verificato l'articolo Grand Theft Auto V e, come da pagina sul sito, questo risulta ad oggi in prenotazione.

Non abbiamo quindi informazioni e notizie in merito ad una spedizione anticipata. Potrebbe trattarsi di una prima partita di articoli che son stati spediti in base alle tempistiche di prenotazione o potrebbe, in alternativa, trattarsi di un ordine effettuato su un altro sito Amazon europeo.

Possiamo comunque assicurarti che, come da conferma d'ordine, l'articolo verrà consegnato in data martedì 17/09/2013.

Per quanto riguarda l'addebito del tuo ordine ti rassicuro che c'è nessun problema, in quanto avviene nel momento in cui l'ordine viene spedito e sarà visibile sul successivo estratto conto della tua carta di credito.

Prima che venga effettuato l'addebito potresti tuttavia ricevere una comunicazione con cui il tuo istituto di credito ti comunica che in relazione a tale transazione è stata richiesta un'autorizzazione al pagamento.

Tale autorizzazione non è un addebito; si tratta semplicemente di una misura di sicurezza utilizzata per tutelare i nostri clienti. Infatti, non addebiteremo la tua carta di credito finché gli articoli che hai ordinato non verranno spediti.

Ti assicuriamo inoltre che, non appena avremo nel nostro Centro di distribuzione Grand Theft Auto V (GTA 5), verrà immediatamente spedito.

Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o richiesta.

A presto su Amazon.it

Vabbe, niente di nuovo. Insomma Amazon Italia non spedisce un cazzo prima del 17. Immagine Postata
0

#185 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto

Inviato il 14 settembre 2013 - 07:33

spediscono lunedì per martedì
Immagine Postata
0

#186 L'utente è offline   Bl4ck 

• Teppista
  • ID PSN:Bl4ck0z_Trip
  • ID Social Club:Bl4ck_Ozz

Inviato il 14 settembre 2013 - 07:37

Visualizza MessaggiJackNoise, il 14 settembre 2013 - 08:33 ha detto:

spediscono lunedì per martedì

Intendevo quello Immagine Postata
0

#187 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 14 settembre 2013 - 08:00

Ma se tutti martellassimo di post la pagina FB di GS, pensate che si vedrebbero costretti ad organizzare eventi speciali (tipo alle 22.00 del 16) anche in filiali più piccole di quelle di Roma, Milano, ecc... ?
Mi sa che non si rendono conto di che mole di lavoro li aspetta x martedì. Secondo me se si rendessero conto ci penserebbero...
spaturno1
0

#188 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Banned

Inviato il 14 settembre 2013 - 08:23

raga il mio amico ha ricevuto GTA V COLLECTOR EDITION PS3 tramite gamestop di Via Padova qui a Milano nella mia città!, il mio amico sta rosicando un pò e mi fa venire molto voglia di giocarci e mi ha detto che oggi deve andare a mangiare con i suoi e dopo studiare!!!! ed io ho detto si come no certo..... intanto tu giochi ed io devo aspettare il 20 o 24 settembre

Messaggio modificato da MightyMax il 14 settembre 2013 - 08:27

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
0

#189 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto

Inviato il 14 settembre 2013 - 08:25

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 14 settembre 2013 - 08:00 ha detto:

Ma se tutti martellassimo di post la pagina FB di GS, pensate che si vedrebbero costretti ad organizzare eventi speciali (tipo alle 22.00 del 16) anche in filiali più piccole di quelle di Roma, Milano, ecc... ?
Mi sa che non si rendono conto di che mole di lavoro li aspetta x martedì. Secondo me se si rendessero conto ci penserebbero...

Rico li stanno già martellando abbastanza e non vogliono sentire ragioni.
tu sei a Malpensa, il 16 sera non riesci ad arrivare a Milano?
Immagine Postata
0

#190 L'utente è offline   DaRkGhOsT 

• Taccheggiatore

Inviato il 14 settembre 2013 - 08:26

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 14 settembre 2013 - 09:00 ha detto:

In ogni caso il gioco te lo dovrebbero dare alle 00:01 ho letto, quindi non ne vale la pena..o rompono il D1 fin dal mattino del 16, sennò tantovale aspettare il 17 che non muore nessuno.
0

#191 L'utente è offline   Filopz 

• Vandalo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 settembre 2013 - 08:28

Visualizza MessaggiMightyMax, il 14 settembre 2013 - 09:23 ha detto:

raga il mio amico ha ricevuto GTA V COLLECTOR EDITION PS3 tramite gamestop di Via Padova qui a Milano nella mia città!, il mio amico sta rosicando un pò e mi fa venire molto voglia di giocarci e mi ha detto che oggi deve andare a mangiare con i suoi e dopo studiare!!!! ed io ho detto si come no certo..... intanto tu giochi ed io devo aspettare il 20 o 24 settembre

Come fa ad averlo ricevuto scusa?
0

#192 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto

Inviato il 14 settembre 2013 - 08:29

se sei un amico di qualcuno che gestisce negozi di videogiochi che non siano grosse catene, ce la puoi fare.
Immagine Postata
0

#193 L'utente è offline   Filopz 

• Vandalo

Inviato il 14 settembre 2013 - 08:30

Visualizza MessaggiDaRkGhOsT, il 14 settembre 2013 - 09:26 ha detto:

In ogni caso il gioco te lo dovrebbero dare alle 00:01 ho letto, quindi non ne vale la pena..o rompono il D1 fin dal mattino del 16, sennò tantovale aspettare il 17 che non muore nessuno.

Abbiamo aspettato 6 anni, aspetteremo 1 giorno in più....XD
0

#194 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto

Inviato il 14 settembre 2013 - 08:31

bhe prenderlo il 16 sera significa giocarci una notte in più e prima degli altri :)
Immagine Postata
0

#195 L'utente è offline   Filopz 

• Vandalo

Inviato il 14 settembre 2013 - 08:31

Visualizza MessaggiJackNoise, il 14 settembre 2013 - 09:29 ha detto:

se sei un amico di qualcuno che gestisce negozi di videogiochi che non siano grosse catene, ce la puoi fare.

Ah sisi, basta che poi non ti fai sgamare facendo foto con il gioco in mano e mettendole su internet come alcuni sveltoni fanno....perchè gli posson fare benissimo causa.
0

#196 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto

Inviato il 14 settembre 2013 - 08:35

Visualizza MessaggiFilopz, il 14 settembre 2013 - 09:28 ha detto:

Come fa ad averlo ricevuto scusa?

il gioco lo aveva prenotato al gamestop il 15 giugno nel negozio di Via Padova, glielo hanno dato ieri alle 18 sti bastardi del GameStop è a me dicono che non c'è lo hanno nel negozio we mi prendono per il culo ho appena chiamato pochi minuti fa il game stop di via padova o altro game stop di Milano e mi dicono che non è arrivato il gioco ma che cavolo..... uffa gli altri stanno già giocando a GTA V ed io no che iella davvero.

Messaggio modificato da MightyMax il 14 settembre 2013 - 08:35

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
0

#197 L'utente è offline   Filopz 

• Vandalo

Inviato il 14 settembre 2013 - 08:36

Visualizza MessaggiJackNoise, il 14 settembre 2013 - 09:31 ha detto:

bhe prenderlo il 16 sera significa giocarci una notte in più e prima degli altri :)

Ma daaai, che ti frega di poterci giocare prima degli altri. Io la sera del 16 andrò a letto presto, non starò a vedere gente che inizierà a a metter foto del gioco ecc....mi sveglio il mattino presto il 17 e gioco a GTA V tutto il giorno. Immagine Postata

Visualizza MessaggiMightyMax, il 14 settembre 2013 - 09:35 ha detto:

il gioco lo aveva prenotato al gamestop il 15 giugno nel negozio di Via Padova, glielo hanno dato ieri alle 18 sti bastardi del GameStop è a me dicono che non c'è lo hanno nel negozio we mi prendono per il culo ho appena chiamato pochi minuti fa il game stop di via padova o altro game stop di Milano

ahahahahah certo, al tuo amico lo hanno dato e non lo hanno in negozio!
0

#198 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 14 settembre 2013 - 08:46

Visualizza MessaggiPolyesteron, il 13 settembre 2013 - 20:04 ha detto:

ho sentito che chi è prime su amazon è stato già spedito il gioco... qualcuno conferma?

Sono iscritto al prime ma risulta ancora non spedito.
Essendo però a Bologna, vicino a Piacenza che é un grosso polo di smistamento merci, può darsi che venga spedito all ultimo.
Come date di consegna mi da tra il 18 e il 23.
0

#199 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto

Inviato il 14 settembre 2013 - 09:03

Visualizza MessaggiFilopz, il 14 settembre 2013 - 09:36 ha detto:

Ma daaai, che ti frega di poterci giocare prima degli altri. Io la sera del 16 andrò a letto presto, non starò a vedere gente che inizierà a a metter foto del gioco ecc....mi sveglio il mattino presto il 17 e gioco a GTA V tutto il giorno. Immagine Postata

ahahahahah certo, al tuo amico lo hanno dato e non lo hanno in negozio!

uffa e noi aspettiamo che palle

sono stronzi quelli del GAMESTOP madonna lo fanno apposta di mentire a noi poveri cittadini!

Messaggio modificato da MightyMax il 14 settembre 2013 - 09:03

0

#200 L'utente è offline   Polyesteron 

• Cleptomane

Inviato il 14 settembre 2013 - 09:06

Visualizza MessaggiMightyMax, il 14 settembre 2013 - 09:03 ha detto:

uffa e noi aspettiamo che palle

sono stronzi quelli del GAMESTOP madonna lo fanno apposta di mentire a noi poveri cittadini!

ed io che devo aspettare il corriere, cosa dovrei dire?
0

• (52 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »