Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare
Inviato il 16 settembre 2013 - 15:53
FranMichT, il 16 settembre 2013 - 16:45 ha detto:

apprezzo il tentativo, ma credo che il danno è fatto

CyanoCID, il 16 settembre 2013 - 16:47 ha detto:

eccerto, ho la sfera magica, non era nello spoiler.
Messaggio modificato da Fencs il 16 settembre 2013 - 15:53
Inviato il 16 settembre 2013 - 16:20
Djmarco, il 16 settembre 2013 - 17:00 ha detto:

ho visto un leak simile, a me sembrava piu reale di gta 4, specialmente i movimenti, ovviamente non ti so dire con certezza
Inviato il 16 settembre 2013 - 17:35
Polyesteron, il 16 settembre 2013 - 17:57 ha detto:
il manuale dentro la custodia com'è? bello corposo o fa schifo come tutti?
la cartina è sul solito foglio pieghevole ma rende abbastanza l'idea di quanto sia grande la mappa
il manuale è più sottile del solito
l'uso dei codici/trucchi blocca il conseguimento dei trofei come in gta IV
Messaggio modificato da GLS il 16 settembre 2013 - 17:35
Inviato il 16 settembre 2013 - 17:36
Finalmente una notizia su Grand Theft Auto V. Era un po' che non ne mettevamo (siamo ironici... non si era capito?).
In questo caso vi segnaliamo l'uscita su App Store di Grand Theft Auto: iFruit, applicazione che permette di personalizzare i vostri veicoli e giocare con il cane Chop in una specie di Tamagotchi. Aumentandone la felicità complessiva, lo renderete più efficiente all'interno di GTA V.
Grand Theft Auto: iFruit pesa 444MB ed è anche un punto di raccordo per tutti i titoli della serie usciti sulle diverse piattaforme, grazie al collegamento con il Rockstar Social Club. Scaricatela per scoprirne tutte le funzioni.
fonte. Multiplayer.it
Inviato il 16 settembre 2013 - 17:41
Inviato il 16 settembre 2013 - 17:42
djhitman, il 16 settembre 2013 - 18:36 ha detto:
Finalmente una notizia su Grand Theft Auto V. Era un po' che non ne mettevamo (siamo ironici... non si era capito?).
In questo caso vi segnaliamo l'uscita su App Store di Grand Theft Auto: iFruit, applicazione che permette di personalizzare i vostri veicoli e giocare con il cane Chop in una specie di Tamagotchi. Aumentandone la felicità complessiva, lo renderete più efficiente all'interno di GTA V.
Grand Theft Auto: iFruit pesa 444MB ed è anche un punto di raccordo per tutti i titoli della serie usciti sulle diverse piattaforme, grazie al collegamento con il Rockstar Social Club. Scaricatela per scoprirne tutte le funzioni.
fonte. Multiplayer.it
lvglio ma ho letto che per android esche dopo 2 settimane

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater