GTA-Expert Forum: Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 105
  • 106
  • 107
  • 108
  • 109
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare

#2121 L'utente è offline   bino92 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:20

Visualizza MessaggiScata, il 14 settembre 2013 - 13:17 ha detto:

da quello che ho visto anche a me la guidabilità delle moto mi ha lasciato molto perplesso..però prima di dare un giudizio(dico in generale eh :) ) bisogna provarlo con mano...a me è capitato che ho visto i primi video non con una buona qualità e ho detto "ha è questo il gioco?la guidabilità è cosi? :/" ..poi ho visto un live è mi son subito detto "che figata di gioco!..e li la guidabilità la vedevo in modo totalmente diverso!":)

speriamo.. comunque questi video mi hanno messo un hype assurdo tanto da mettere in secondo piano le altre caselle sbloccate xD
0

#2122 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:20

Visualizza MessaggiLion14, il 14 settembre 2013 - 13:06 ha detto:

commento senza senso. Lo stile di guida lo puoi applicare se vuoi correre o meno, impennare o no.
Qui parliamo il decollo, non è che devo simularlo io deve farlo il gioco.
Io non cerco un simulatori di aerei e nemmneo di macchine. Ma visto che con gta IV siamo a una semisimulazione (le macchine hanno tutte un loro peso, il loro grip ecc...) mi aspetto lo stesso da gta V. punto,

Il gioco è fantastico, ma piccoli difetti ci possono stare visto la portata

Veramente da quello che dici a me pare che cerchi proprio un simulatore di volo... Non hai capito il mio commento il gioco non decolla in automatico dopo 3 metri lo fa solo se glielo dai tu quest'input... Il gioco t permette pure di farti l'intera pista correndo e poi decolli... Credo non sia un difetto dare la possibilità a chi vuole farsi tutta la pista d farsela e a chi non gliene frega niente di volare subito. Pertanto il mio commento scusami ma credo che un senso lo abbia ^^
Immagine Postata

0

#2123 L'utente è offline   FranMichT 

• Teppista
  • Gamertag:Snippyrat93

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:22

Visualizza Messaggibino92, il 14 settembre 2013 - 12:20 ha detto:

speriamo.. comunque questi video mi hanno messo un hype assurdo tanto da mettere in secondo piano le altre caselle sbloccate xD

ti consiglio di vedere il video di blaine county nelle caselle sbloccate.. ti salirà ancora di più l'hype Immagine Postata
0

#2124 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:27

Ho appena visto il combattimento corpo a corpo
Spoiler

"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#2125 L'utente è offline   GLS 

• Vandalo

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:28

sulle lunghezze delle piste e i tempi di decollo mi sono fatto un po' una mia teoria, ovvero

aeroporto di LS con piste lunghe e larghe (più del dovuto richiesto nel gioco) proprio a emulare un vero aeroporto internazionale, una riproduzione abbastanza realistica insomma come la maggior parte del gioco visto sinora

aerei che, a seconda della tipologia impiegano poco tempo/spazio a decollare o atterrare probabilmente per

-facilitare il loro utilizzo (non è un titolo simulatore di volo, anche se mi sembra di ricordare, ma potrei sbagliarmi, che in una delle ultime interviste R* aveva detto che avevo reso più realistico e difficoltoso pilotare bene gli arerei),

-probabilmente anche a R* stessa non interessa eccessivamente o non ha voluto curare nel minimo dettaglio le dinamiche di decollo o atterraggio, vista anche l'estensione del gioco e lo scopo primordiale dei gta

-ma soprattutto perchè già mi immagino le varie lamentele se una volta decollati da LS usando la pista in modo realistico non sareste più riusciti a decollare o atterrare negli altri aeroporti minori o zone della mappa (strade, campi, spiaggia, ecc ecc tipo SA) senza urtare qualsiasi cosa ed esplodere in mille pezzi

Messaggio modificato da GLS il 14 settembre 2013 - 12:29

0

#2126 L'utente è offline   Fonzie 

• Teppista

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:34

i capelli e la barba non crescono sarà come in san andreas!!!! ps come si fa a mettere spoiler?????
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[img] http://www.gta5stats.com/players/small/banditkeith98.jpg [/img] [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/gif/moto%20usa.gif
0

#2127 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:37

Visualizza MessaggiFonzie, il 14 settembre 2013 - 13:34 ha detto:

i capelli e la barba non crescono sarà come in san andreas!!!! ps come si fa a mettere spoiler?????

clicca su Bbcode e vedrai un elenco e sciaccia u spoier e il testo scrivilo in mezzo alle 2 scritte spoiler
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#2128 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:38

Visualizza MessaggiGLS, il 14 settembre 2013 - 13:28 ha detto:

sulle lunghezze delle piste e i tempi di decollo mi sono fatto un po' una mia teoria, ovvero

aeroporto di LS con piste lunghe e larghe (più del dovuto richiesto nel gioco) proprio a emulare un vero aeroporto internazionale, una riproduzione abbastanza realistica insomma come la maggior parte del gioco visto sinora

aerei che, a seconda della tipologia impiegano poco tempo/spazio a decollare o atterrare probabilmente per

-facilitare il loro utilizzo (non è un titolo simulatore di volo, anche se mi sembra di ricordare, ma potrei sbagliarmi, che in una delle ultime interviste R* aveva detto che avevo reso più realistico e difficoltoso pilotare bene gli arerei),

-probabilmente anche a R* stessa non interessa eccessivamente o non ha voluto curare nel minimo dettaglio le dinamiche di decollo o atterraggio, vista anche l'estensione del gioco e lo scopo primordiale dei gta

-ma soprattutto perchè già mi immagino le varie lamentele se una volta decollati da LS usando la pista in modo realistico non sareste più riusciti a decollare o atterrare negli altri aeroporti minori o zone della mappa (strade, campi, spiaggia, ecc ecc tipo SA) senza urtare qualsiasi cosa ed esplodere in mille pezzi

Quoto!!
Immagine Postata

0

#2129 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:38

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 13:27 ha detto:

Ho appena visto il combattimento corpo a corpo
Spoiler

ma ti lamenti sempre? in tutti i tuoi commenti critichi ogni cosa.. sarai mica un pc gamers invidioso di chi possiede una console?
0

#2130 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:41

Visualizza MessaggiDinorobot95, il 14 settembre 2013 - 13:38 ha detto:

ma ti lamenti sempre? in tutti i tuoi commenti critichi ogni cosa.. sarai mica un pc gamers invidioso di chi possiede una console?

sembra cosiImmagine Postata. sono serio. non ho mai visto un commento positivo da lui
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#2131 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:42

Per favore, non istigare CW che poi chiudono il topic.
0

#2132 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:42

Nono, sono solo un fan incazzatissimo per tutte ste delusioni che stanno piombando da un momento all'altro.
In questo momento il fatto di essere un pc gamer non sta facendo altro che placcare un po l'incazzo visto che se uscirà per pc ci saranno almeno i modders per sistemare sto letamaio.
Louis Pasteur
0

#2133 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:43

Edit.

Messaggio modificato da Avant il 14 settembre 2013 - 12:58

0

#2134 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:43

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 13:42 ha detto:

Nono, sono solo un fan incazzatissimo per tutte ste delusioni che stanno piombando da un momento all'altro.
In questo momento il fatto di essere un pc gamer non sta facendo altro che placcare un po l'incazzo visto che se uscirà per pc ci saranno almeno i modders per sistemare sto letamaio.

Letamaio non direi proprio.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#2135 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:44

quali delusioni?Immagine Postata
Immagine Postata

forza Juventus

0

#2136 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:45

addirittura,cazzo è un gioco,e sparte non ci hai nemmeno giocato...,bha... certa gente,una domanda ti è mai piaciuto un gta?no perchè se mi dici si non mi puoi dire che questo è un letamaio...

Messaggio modificato da daviz96 il 14 settembre 2013 - 12:47

l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#2137 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:47

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 12:42 ha detto:

Cos'è che non ti piace a parte il sistema di guida e i buttafuori che si fanno picchiare da Trevor?
Immagine Postata
0

#2138 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:47

Visualizza MessaggiScheletrus94, il 14 settembre 2013 - 13:43 ha detto:

Letamaio non direi proprio.
Per me il sistema di guida è un letamaio bello grosso. Ovviamente intendevo le cose per cui ho commentanto e ho criticato non tutto il lavoro.

Messaggio modificato da cristiankim il 14 settembre 2013 - 12:48

Louis Pasteur
0

#2139 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:48

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 13:47 ha detto:

Per me il sistema di guida è un letamaio bello grosso.

Ma che ne sai che manco l'hai provato?
Immagine Postata
0

#2140 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:50

Visualizza MessaggiGTADennis, il 14 settembre 2013 - 13:48 ha detto:

Ma che ne sai che manco l'hai provato?

Ho visto moltissime sequenze di gameplay nei vari streaming.
Louis Pasteur
0

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 105
  • 106
  • 107
  • 108
  • 109
  • Ultimo »