GTA-Expert Forum: Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 103
  • 104
  • 105
  • 106
  • 107
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare

#2081 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:38

Vabbè...

quando prima dicevo che era troppo realistico tutti a dirmi:
Cambia gioco, gta è un gioco simile alla realtà.

Adesso è il contrario :rotfl:
0

#2082 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:38

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 14 settembre 2013 - 12:33 ha detto:

Io non capisco proprio...
prima dite che GTA è per chi cerca il realismo , adesso state dicendo che GTA è arcade??

ho detto questo,è italiano compare,leggi....te lo spiego meglio:allora gta non ha mai puntato al realismo,ha sempre fatto il giusto compromesso tra realismo e divertimento,questo vuol dire che, se ti schianti con una macchina contro un'altra questa non si distrugge o diventa inutilizzabile,la polizia dopo che la semini non ti continua a cercare fino a che non ti sbatte in galera(o ti ammazza se c'è la pena di morte),se investi un'auto la polizia se ne fotte,puoi tranquillamente rubare ogni tipo di veicolo e nessuno ti dice un cazzo....,vuoi che continuo...

Messaggio modificato da daviz96 il 14 settembre 2013 - 11:39

l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#2083 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:41

Visualizza Messaggidaviz96, il 14 settembre 2013 - 11:38 ha detto:

ho detto questo,è italiano compare,leggi....te lo spiego meglio:allora gta non ha mai puntato al realismo,ha sempre fatto il giusto compromesso tra realismo e divertimento,questo vuol dire che, se ti schianti con una macchina contro un'altra questa non si distrugge o diventa inutilizzabile,la polizia dopo che la semini non ti continua a cercare fino a che non ti sbatte in galera(o ti ammazza se c'è la pena di morte),se investi un'auto la polizia se ne fotte,puoi tranquillamente rubare ogni tipo di veicolo e nessuno ti dice un cazzo....,vuoi che continuo...

Ci hai giocato a GTA 4? perchè a me risulta che se provi a rubare un auto e passa la polizia ti iniziano ad inseguire...
stessa cosa se vai contro un auto della polizia...

a me sembra che vi state inventando le cose pur di non criticare gli errori negativi di GTA V

ora che GTA è tornato arcade allora tutti a dire non è il gioco che fa per te :rotfl:
quando invece si pensava che GTA V fosse il realismo puro, tutti a dirmi cambia gioco perchè evidentemente è troppo realistico o serio per te :lol:

nessuno sta dicendo che GTA V è una cagata, semplicemente si sta criticando il sistema di guida e di danni che a quanto pare dai video faccia abbastanza schifo, ma sembra che ve la prendiate sul personale

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 14 settembre 2013 - 11:48

0

#2084 L'utente è offline   ghido 

• Cittadino Onesto

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:44

Visualizza MessaggiIskast15, il 14 settembre 2013 - 12:27 ha detto:

Nessuno chiede un tempo di decollo totalmente realistico, ma neanche l'estremo opposto, un aereo che decolla in 2 secondi percorrendo 3 metri è abbastanza ridicolo

Sinceramente a me che l aereo ci metta 5 secondi a decollare anziché 8 non cambia molto.. C erano cose molto più importanti da gestire come per esempio la gestitone dei combattimenti e delle sparatorie che ora sembrano fatte davvero bene e miglioramento dell IA generale. Inoltre la grafica migliorata, l acqua sembra rendere davvero molto bene e l ampiezza della mappa non permettono purtroppo di poter rendere ogni cosa di questo gioco perfetta.. Hai ragione non sara molto realistica questa cosa degli aerei ma ci si può passare benissimo sopra .
0

#2085 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:47

Dai ragazzi ma calmatevi :3

Avete opinioni differenti e contrastanti e va bene, ma non aggreditevi cercando di imporre il vostro pensiero a quello degli altri...

Vi piace il gioco? Bene! Anche a me sta piacendo un sacco vedendo i vari gameplay, però non aggredite qualcuno che la pensa diversamente da voi solo perchè "GTA V è bello e deve piacere per forza" io stesso non condivido chi critica il gioco, ma comunque non è una scusa per aggredire la persona in questione obbligandolo quasi a dire che in realtà il gioco è magnifico!

idem l'opposto, non ti piace? E' un peccato che tu sia rimasto deluso, ma ciò non significa che devi attaccare gli altri pretendendo che ti ascoltino e che pensino a loro volta che il gioco è brutto..

Aspettiamo questi ultimi 2 giorni e poi inzieremo a nerdare come animaletti in calore :rotfl:
Dai su, cerchiamo di restare una comunity unita e senza flame :3

Ricordate, rispetta sempre l'opinione altrui! Argomentare le proprie opinioni va bene, discuterne anche, ma senza però alzare i toni e rispondere in modo sgarbato!

Messaggio modificato da Sanchez il 14 settembre 2013 - 11:48

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#2086 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:48

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 14 settembre 2013 - 12:41 ha detto:

Ci hai giocato a GTA 4? perchè a me risulta che se provi a rubare un auto e passa la polizia ti iniziano ad inseguire...
stessa cosa se vai contro un auto della polizia...

a me sembra che vi state inventando le cose pur di non criticare gli errori negativi di GTA V

ora che GTA è tornato arcade allora tutti a dire non è il gioco che fa per te :rotfl:
quando invece si pensava che GTA V fosse il realismo puro, tutti a dirmi cambia gioco perchè evidentemente è troppo realistico o serio per te :lol:

guarda io ho giocato tutti i gta da gta 1 e ho pure la collezione,questa è la mia saga preferita,se ti dico una cosa è quella,non dirmi che se non ti fai vedere dalla polizia mentre commetti un crimine questa ti viene a rompere le palle,perchè dici una boiata...ho finito gta 4 normale è espansioni più di 5 volte e ci ho giocato fino allo sfinimento,e so quello che ti dico...,se vuoi ti dico una marea di cose irrealistiche che ci sono,ma non sono dimenticanze di chi ha prodotto il gioco ma delle vere e proprie scelte....il gameplay diventa seccante dopo,non so se hai mai provato a giocare ad un simulatore di guida o altro,beh io si,e non centra niente con gta,sia per danni che per guida....(questo è solo per farti un esempio,perchè l'esempio principale lo trovi uscendo dalla porta di casa....)

ps:lo shamal decolla in 5-6 sec e se sbatti gli si rompe un'ala e coli a picco fino a che non sbatti ed esplode,cosa vuoi di più...le corsie lunghe ci sono per i 747 non per dei piccoli jet....e comunque se lo forzi a salire e ovvio che ti decolla prima....Immagine Postata,è solo una mia opinione non te la prendere eh...

Messaggio modificato da daviz96 il 14 settembre 2013 - 11:50

0

#2087 L'utente è offline   FranMichT 

• Teppista
  • Gamertag:Snippyrat93

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:49

fino ad ora ho visto solo i cosidetti ''PC GAMER'' criticare GTA V... chissà perchè..

Messaggio modificato da FranMichT il 14 settembre 2013 - 11:49

0

#2088 L'utente è offline   ndrea94 

• Mercenario
  • Gamertag:ndrea94
  • ID Social Club:ndrea94

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:53

Visualizza MessaggiFranMichT, il 14 settembre 2013 - 12:49 ha detto:

fino ad ora ho visto solo i cosidetti ''PC GAMER'' criticare GTA V... chissà perchè..

che?!

io sono un pc gamer e mi piace tantissimo xD
0

#2089 L'utente è offline   FranMichT 

• Teppista

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:55

Visualizza MessaggiCJndrew, il 14 settembre 2013 - 11:53 ha detto:

che?!

io sono un pc gamer e mi piace tantissimo xD

era rivolto in generale, è ovvio c'e anche a chi piace ;)
0

#2090 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:56

vabe dai basta ragazzi,ognuno ha la propria opinione,non gli e la possiamo far cambiare...ed è giusto così,io volevo solo chiarire la faccenda,giusto per non far credere ad alcuni che non guardano i video che il gioco è una merda come dicono altri(cosa che sinceramente a me ha fatto salire di più l'hype).

Messaggio modificato da daviz96 il 14 settembre 2013 - 11:57

0

#2091 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:58

Visualizza Messaggighido, il 14 settembre 2013 - 12:44 ha detto:

Sinceramente a me che l aereo ci metta 5 secondi a decollare anziché 8 non cambia molto.. C erano cose molto più importanti da gestire come per esempio la gestitone dei combattimenti e delle sparatorie che ora sembrano fatte davvero bene e miglioramento dell IA generale. Inoltre la grafica migliorata, l acqua sembra rendere davvero molto bene e l ampiezza della mappa non permettono purtroppo di poter rendere ogni cosa di questo gioco perfetta.. Hai ragione non sara molto realistica questa cosa degli aerei ma ci si può passare benissimo sopra .

Anch'io credo che il gioco sia comunque un capolavoro, però dato che in questo topic si discute, si deve poter criticare anche le cose che non sono piaciute.
0

#2092 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:00

Visualizza MessaggiFranMichT, il 14 settembre 2013 - 11:49 ha detto:

Io non sono un pc gamer ma quando c'è da criticare critico, sta tutto nella persona ;)
Immagine Postata
0

#2093 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:01

Visualizza MessaggiIskast15, il 14 settembre 2013 - 12:58 ha detto:

Anch'io credo che il gioco sia comunque un capolavoro, però dato che in questo topic si discute, si deve poter criticare anche le cose che non sono piaciute.

e quali cose non sonno piacute se non abbiamo ancora giocato al gioco. anche se io ho visto video.
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#2094 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Visualizza MessaggiLion14, il 14 settembre 2013 - 12:24 ha detto:

Visto ank'io è lo shamal, in 3 metri decolla e la cosa non mi piace per nulla. L'aeroporto di los santos è enorme e decolla subito. Pari paro da san andreas. ormai 8 anni fa

veramente dipende dallo stile di gioco che avete nessuno vi obbliga dopo 3 metri a decollare per quanto mi riguarda se volete imitare la "realtà" potete farvi tutta la pista accellerando e poi alla fine prendete quota con gli analogici ... io tutte ste storie non le capisco ....
Immagine Postata

0

#2095 L'utente è offline   FranMichT 

• Teppista

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 14 settembre 2013 - 12:00 ha detto:

Io non sono un pc gamer ma quando c'è da criticare critico, sta tutto nella persona ;)

anche io, ma non bisogna ficcarsi su tutto anche la minima piccolezza.
0

#2096 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

ho trovato un live di cazzeggio, chi lo vuole mi pmizzi
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#2097 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:02

Visualizza MessaggiScata, il 14 settembre 2013 - 12:24 ha detto:

Ragazzi una domani di pura curiosità..dai video che state vedendo il gioco vi sta piacendo o ve lo aspettavate in modo diverso?(dico come meccaniche,grafica eccetera eccetera)

e perfetto
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#2098 L'utente è offline   Lion14 

• Borsaiolo

Visualizza Messaggighido, il 14 settembre 2013 - 11:44 ha detto:

sono d'accordo, a me il discorso degli aerei non piace, ma non è che fa schifo. poteva essere fatta meglìo basta.
Il gioco è un capolavoro
0

#2099 L'utente è offline   bino92 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Visualizza MessaggiFranMichT, il 14 settembre 2013 - 12:49 ha detto:

non credo... il gioco è STUPENDO ma l'unica cosa che mi lascia perplesso è la guida..che mi sembra molto lontana dal 4.. e sinceramente la trovo un pò facile.. basta vedere un video dove c'è una moto e sembra di guidare una moto di midnight il che non è adatta a questo contesto perchè sono due giochi differenti..detto questo se dovete replicarmi non insultate e usate toni moderati perchè stiamo tra gente perbene..almeno credo Immagine Postata ho fatto sia una critica sia un complimento quindiImmagine Postata
0

#2100 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:03

Visualizza MessaggiMaverik, il 14 settembre 2013 - 13:01 ha detto:

veramente dipende dallo stile di gioco che avete nessuno vi obbliga dopo 3 metri a decollare per quanto mi riguarda se volete imitare la "realtà" potete farvi tutta la pista accelerando e poi alla fine prendete quota con gli analogici ... io tutte ste storie non le capisco ....

giusto...quello che volevo dire io...
0

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 103
  • 104
  • 105
  • 106
  • 107