GTA-Expert Forum: Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 102
  • 103
  • 104
  • 105
  • 106
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare

#2061 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2013 - 10:59

Visualizza MessaggiGLS, il 14 settembre 2013 - 11:32 ha detto:

novità sugli aerei pilotabili, viste le discussioni passate penso che alcuni di voi saranno molto felici
Spoiler

Immagine Postata la fonte ?
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#2062 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:02

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 11:54 ha detto:

Aproposito di aerei, hi visto un gameplay
Spoiler

se ti riferisci a quello verde,mi sa che ti devi fare una visita oculistica....,a parte il fatto che non è partito da fermo ma ti ha fatto vedere solo mezza parte in pista....poi,ma lo hai visto che è un'aereo da stunt!!!che vuoi che ti decolla in un'ora....tu col realismo lo prendi a botte si..si...
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#2063 crissal

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:04

Visualizza Messaggidaviz96, il 14 settembre 2013 - 11:02 ha detto:

se ti riferisci a quello verde,mi sa che ti devi fare una visita oculistica....,a parte il fatto che non è partito da fermo ma ti ha fatto vedere solo mezza parte in pista....poi,ma lo hai visto che è un'aereo da stunt!!!che vuoi che ti decolla in un'ora....tu col realismo lo prendi a botte si..si...

;) ;) ;) ;)
0

#2064 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:06

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 11:54 ha detto:

Aproposito di aerei, hi visto un gameplay
Spoiler

Questo l'avevo notato anch'io, e anch'io c'ero rimasto abbastanza male, a che servono aeroporti con piste lunghissime quando
Spoiler

0

#2065 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:09

viviamo in un mondo di ciechi....Immagine Postata
0

#2066 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:11

Visualizza MessaggiGrossorulez, il 06 dicembre 2005 - 22:05 ha detto:

ciau Fab206 xD (gesù cristo personale del xD sese)

Perché è da quasi 2 anni che seguo il gioco in questo forum, commentando ed entusiasmandomi con gli altri utenti, discutendo di ogni sorta di argomento e se permetti dopo tutta sta attesa e il tempo impiegato a scrivere e a discutere su questo forum l'incazzo ti sale, e anche tanto.
Questo non si chiama forum dei fanboy di GTA, non è un'esclusiva solo per chi riesce a leccare fino al buco del culo di GTA.
Io è dai primi miei post su questo sito che ribadivo che voglio un gioco verosimile sulle orme di GTA IV, non la porcata che vedo adesso (sotto questo aspetto).
Ti accontenti? Ben per te? Ma io no e continuerò a scriverlo fin che voglio, tra l'altro sono in moltissimi che la pensano come me, su altri forum e siti, che guardano le cose in modo imparziale senza farsi influenzare dall'hype e dalla vostro mito senza macchia GTA V.
Quindi direi che è ora di smetterla di tapparmi la bocca e di invitarmi ad andarmene.
Che roba.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#2067 L'utente è offline   Mikael. 

• Teppista
  • ID PSN:miki96pitbull
  • ID Social Club:miki96pitbull

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:11

Visualizza Messaggidaviz96, il 14 settembre 2013 - 11:09 ha detto:

La devono smettere con le seghe Immagine Postata
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.
0

#2068 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:14

Visualizza Messaggidaviz96, il 14 settembre 2013 - 12:09 ha detto:

Non era un aereo da stunt, ma uno shamal, e partiva da fermo.

Messaggio modificato da Iskast15 il 14 settembre 2013 - 11:14

0

#2069 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:19

Visualizza Messaggidaviz96, il 14 settembre 2013 - 12:02 ha detto:

Immagine Postata Immagine Postata era l'aereo privato, simile a quello di san che partiva dall'aeroporto di Los Santos. Immagine Postata
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#2070 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:19

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 11:11 ha detto:

Perché è da quasi 2 anni che seguo il gioco in questo forum, commentando ed entusiasmandomi con gli altri utenti, discutendo di ogni sorta di argomento e se permetti dopo tutta sta attesa e il tempo impiegato a scrivere e a discutere su questo forum l'incazzo ti sale, e anche tanto.
Questo non si chiama forum dei fanboy di GTA, non è un'esclusiva solo per chi riesce a leccare fino al buco del culo di GTA.
Io è dai primi miei post su questo sito che ribadivo che voglio un gioco verosimile sulle orme di GTA IV, non la porcata che vedo adesso (sotto questo aspetto).
Ti accontenti? Ben per te? Ma io no e continuerò a scriverlo fin che voglio, tra l'altro sono in moltissimi che la pensano come me, su altri forum e siti, che guardano le cose in modo imparziale senza farsi influenzare dall'hype e dalla vostro mito senza macchia GTA V.
Quindi direi che è ora di smetterla di tapparmi la bocca e di invitarmi ad andarmene.
Che roba.

a me sembra che tu vada a cercare il pelo nell'uovo...
e sei anche pesante che invece di stupirti della quantità di veicoli e della personalizzazione praticamente infinita ti incazzi perché la guida è fatta male (per carità anche io lo penso), ti lamenti di ogni cosa e invece di pensare a tutte le cose belle di questo gioco ti concentri solo su quelle negative...
con questo non ti sto azzittendo ne niente, sto esprimendo la mia opinione come tu hai espresso la tua, sto solo cercando di dire tranquillamente in modo pacifico quello che penso quindi non offenderti Immagine Postata
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#2071 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:20

Critiche poco inerenti col gioco comunque.
Parliamo dello switch dei personaggi piuttosto,lento rispetto a come ne avevo parlato,non di come decollano gli aerei.Immagine Postata

Messaggio modificato da Avant il 14 settembre 2013 - 11:21

0

#2072 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:21

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 12:11 ha detto:

Che roba.

guarda per me tu puoi dire quello che cazzo vuoi,io pure se devo criticare il gioco lo critico,ma di fronte all'evidenza non mi puoi dire fischi per fiaschi;perchè,se no inganni tutti coloro che magari seguono questa discussione ma non guardano i video leak,almeno fai critiche costruttive su cio che veramente non ti piace è non su delle cazzate che non hai manco capito(si perche sono cazzate queste,il tempo di decollo,il danno dei veicoli realistico che con una botta a 30 kmH si distrugge l'auto ecc...)se vuoi un gioco che punti al realismo ti consiglio vivamente un simulatore,gta non lo ha mai fatto,e ti posso assicurare che se puntava al realismo(e mi riferisco a gta 4)il gioco sarebbe diventato una merda ingiocabile....
0

#2073 L'utente è offline   Scata 

• Cleptomane

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:24

Ragazzi una domani di pura curiosità..dai video che state vedendo il gioco vi sta piacendo o ve lo aspettavate in modo diverso?(dico come meccaniche,grafica eccetera eccetera)
0

#2074 L'utente è offline   Lion14 

• Borsaiolo

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:24

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 11:19 ha detto:

Immagine Postata Immagine Postata era l'aereo privato, simile a quello di san che partiva dall'aeroporto di Los Santos. Immagine Postata

Visto ank'io è lo shamal, in 3 metri decolla e la cosa non mi piace per nulla. L'aeroporto di los santos è enorme e decolla subito. Pari paro da san andreas. ormai 8 anni fa
0

#2075 L'utente è offline   ghido 

• Cittadino Onesto

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:25

Se volevate un gioco dove gli aerei ci mettono mezzora a decollare avete sbagliato gioco... Con tutte le cose che sono state implementate andate a guardare la partenza degli aerei o qualche difetto della guida senza tra l altro non aver ancora provato il gioco... Ma come fate?? Se volevate queste cose non è il gioco giusto per voi.
0

#2076 L'utente è offline   Lion14 

• Borsaiolo

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:26

Visualizza MessaggiScata, il 14 settembre 2013 - 11:24 ha detto:

Ragazzi una domani di pura curiosità..dai video che state vedendo il gioco vi sta piacendo o ve lo aspettavate in modo diverso?(dico come meccaniche,grafica eccetera eccetera)

Tranne qualcosina (come il discorso degli aerei detto poco più sopra, e che in effetti si notava già nel video gamplay) il gioco è un capolavoro. Certo avrà qualche difetto ma è un gran gioco
0

#2077 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:27

Visualizza Messaggighido, il 14 settembre 2013 - 12:25 ha detto:

Se volevate un gioco dove gli aerei ci mettono mezzora a decollare avete sbagliato gioco... Con tutte le cose che sono state implementate andate a guardare la partenza degli aerei o qualche difetto della guida senza tra l altro non aver ancora provato il gioco... Ma come fate?? Se volevate queste cose non è il gioco giusto per voi.

Nessuno chiede un tempo di decollo totalmente realistico, ma neanche l'estremo opposto, un aereo che decolla in 2 secondi percorrendo 3 metri è abbastanza ridicolo
0

#2078 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:32

Devo ricredermi sulle auto, vedendo il video delle auto della polizia sembrano proprio fatti bene... Sollievo B)
0

#2079 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:33

Visualizza Messaggidaviz96, il 14 settembre 2013 - 11:21 ha detto:

guarda per me tu puoi dire quello che cazzo vuoi,io pure se devo criticare il gioco lo critico,ma di fronte all'evidenza non mi puoi dire fischi per fiaschi;perchè,se no inganni tutti coloro che magari seguono questa discussione ma non guardano i video leak,almeno fai critiche costruttive su cio che veramente non ti piace è non su delle cazzate che non hai manco capito(si perche sono cazzate queste,il tempo di decollo,il danno dei veicoli realistico che con una botta a 30 kmH si distrugge l'auto ecc...)se vuoi un gioco che punti al realismo ti consiglio vivamente un simulatore,gta non lo ha mai fatto,e ti posso assicurare che se puntava al realismo(e mi riferisco a gta 4)il gioco sarebbe diventato una merda ingiocabile....

Io non capisco proprio...
prima dite che GTA è per chi cerca il realismo , adesso state dicendo che GTA è arcade??
0

#2080 L'utente è offline   FranMichT 

• Teppista
  • Gamertag:Snippyrat93

Inviato il 14 settembre 2013 - 11:35

andate a giocare a flight simulator
0

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo