Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare
Inviato il 13 settembre 2013 - 15:19
Fabio ha già detto PIU' VOLTE di non dire nemmeno come reperire il materiale.
Le regole stanno in prima pagina (oltretutto invece di creare 10 pagine di "pm anche a me grazie" perchè non inviate direttamente i pm, come faccio io, chiedendo "potresti darmi il link al gameplay? grazie!" )
Le regole stanno in prima pagina (oltretutto invece di creare 10 pagine di "pm anche a me grazie" perchè non inviate direttamente i pm, come faccio io, chiedendo "potresti darmi il link al gameplay? grazie!" )
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 13 settembre 2013 - 15:22
Scusate avevo capito che non bisognava mettere link modifico il messaggio e mi vado a ridare una letta al regolamento.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
Inviato il 13 settembre 2013 - 15:29
Ragazzi ma a me i danni sembrano ben fatti, magari ci saranno delle auto più resistenti e altre no. Comunque grafica pazzesca, pensavo peggio (anche se finora ho visto solo gameplay girati con il telefonino)
Messaggio modificato da danixct il 13 settembre 2013 - 15:30
Inviato il 13 settembre 2013 - 15:31
danixct, il 13 settembre 2013 - 15:29 ha detto:
Ragazzi ma a me i danni sembrano ben fatti, magari ci saranno delle auto più resistenti e altre no. Comunque grafica pazzesca, pensavo peggio (anche se finora ho visto solo gameplay girati con il telefonino)
se già ti sembra pazzesca con qualità pessima pensa come sarà sul tuo televisore in hd ecc

Inviato il 13 settembre 2013 - 15:32
Raidan, il 13 settembre 2013 - 16:26 ha detto:
Basta io non voglio più aspettare ne ho abbastanza, propongo di andarcelo a prendere con la forza 

Ti seguo a rota, io cecchino il commesso

Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Inviato il 13 settembre 2013 - 15:32
chi di voi ha la febbre GTA come me madonna sto gioco è epico vogliamo GTA ora! andiamo nei negozi raga
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]