Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare
Inviato il 12 settembre 2013 - 23:10
Salvo_Dust, il 12 settembre 2013 - 23:08 ha detto:
Boh l'ha detto lui stesso che andava a dormire.
Ah okok (siccome hai scritto "secondo me" pensavo fosse una tua supposizione

Messaggio modificato da ValeNikita il 12 settembre 2013 - 23:10

Inviato il 12 settembre 2013 - 23:15
Ragazzi volevo dire solo un paio di cose:
- Ricordatevi che vi leggono anche i visitatori, sempre (e non saranno pochi più si va avanti)
- Quello che è successo oggi (in mia assenza) non si dovrà ripetere
- Domani sarò tutto il giorno a casa dunque potrò controllare di più il topic
- Ho fatto finta di non leggere le istigazioni in due topic, non fatemene pentire..
Ultimo: farò di tutto dal 17 per riempire velocemente il sito di informazioni (credo che giocherò/farò guide qualcosa come 18 ore al giorno, quindi abbiate anche un po' di rispetto nei miei confronti cercando di non punzecchiarvi a vicenda, cercando di essere pazienti con gli altri utenti e facilitare il lavoro dello Staff segnalando eventuali problemi cliccando su "Segnala utente" una volta entrati nel profilo di quest'ultimo
)
Avrò bisogno anche del vostro aiuto per reggere tutto, quindi impegnatevi un minimo anche voi, pls
- Ricordatevi che vi leggono anche i visitatori, sempre (e non saranno pochi più si va avanti)
- Quello che è successo oggi (in mia assenza) non si dovrà ripetere
- Domani sarò tutto il giorno a casa dunque potrò controllare di più il topic
- Ho fatto finta di non leggere le istigazioni in due topic, non fatemene pentire..

Ultimo: farò di tutto dal 17 per riempire velocemente il sito di informazioni (credo che giocherò/farò guide qualcosa come 18 ore al giorno, quindi abbiate anche un po' di rispetto nei miei confronti cercando di non punzecchiarvi a vicenda, cercando di essere pazienti con gli altri utenti e facilitare il lavoro dello Staff segnalando eventuali problemi cliccando su "Segnala utente" una volta entrati nel profilo di quest'ultimo

Avrò bisogno anche del vostro aiuto per reggere tutto, quindi impegnatevi un minimo anche voi, pls

Inviato il 12 settembre 2013 - 23:17
Beh in effetti sulle auto che ci sono in giro e sul motore fisico mi sono dovuto ricredere
(anche se non è poi tanto diverso dall'IV apparte per il fatto che l'auto scoppia in determinate circostanze) l'unica cosa è che la moto sembra troppo incollata nella collina e che è uguale a quella dell'iv ma alla fine sono cose che in game non si notano(apparte per il secondo punto
)

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 12 settembre 2013 - 23:18

Inviato il 12 settembre 2013 - 23:19
Nuovo video con il gameplay degli aerei
Spoiler
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.