GTA V - Minigiochi.
Inviato il 09 settembre 2013 - 19:19
Quello delle gare in bici che si vede nel gameplay mi è piaciuto subito, poi mi piacerebbe fare le gare in auto sulle strade sterrate tipo rally
ps : questo forum mi sta uccidendo mi fate pensare troppo all'epicità del gioco non ce la faccio veramente più ad attendere

ps : questo forum mi sta uccidendo mi fate pensare troppo all'epicità del gioco non ce la faccio veramente più ad attendere

Inviato il 09 settembre 2013 - 19:27
Spero anche io di no.. perchè molte attività sono nuove ma non ci sono quelle più semplici e basilari, come fare partitelle a basket, o calcio o baseball..
LA MARA SALVATRUCHA | MS-13
Crew per gente SERIA e PROFESSIONALE, gente ORGANIZZATA e disposta a mettersi in gioco per dimostrare le sue ABILITA'
Link Social Club -> http://socialclub.ro...ara_salvatrucha
Inviato il 09 settembre 2013 - 19:27
Scata, il 09 settembre 2013 - 20:20 ha detto:
una domanda..ma gli sport e attività che si possono fare son gia state svelate tutte?...spero proprio di no io:(!
non penso proprio(imho)
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
Inviato il 09 settembre 2013 - 19:54
Scata, il 09 settembre 2013 - 20:49 ha detto:
beh si potrebbe creare un topic con le cose piu pazze da fare o ce gia?..cmq sono tutto orecchie 

1) Riempire di C4 il deposito di macchine della centrale di polizia.
2) Far evadere - uccidere i detenuti dalla prigione ed eventualmente creare una guerriglia interna.
3) Affiancare un aereo di linea con un jet e aggrapparmi all'ala, piazzare una C4 e farla esplodere con i passeggeri all'interno.
- Seconda versione: Al posto di farlo esplodere dirottarlo uccidendo i piloti.
5) Sparare ad una persona mentre si lancia con il bunjee.
6) Investire i cani dei Ballas col fuoristrada di Trevor.
Per adesso non mi viene in mente altro

Messaggio modificato da Luka_888 il 09 settembre 2013 - 19:55
Inviato il 09 settembre 2013 - 20:55
io volevo una roba tipo baseball,ma purtroppo non c'è,comunque una delle mie attività preferite che hanno inserito in questo capitolo è sicuramente fare il sub(con tanto di batiscafo ovviamente),e se si può la pesca subacquea
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...