Domande e dubbi sul gioco
Inviato il 15 settembre 2013 - 16:53
Niko_74, il 15 settembre 2013 - 17:52 ha detto:
ragazzi una curiosità: da neo utente PS3 mi chiedo se durante l'installazione del gioco mi verrà chiesto l'account psn e se, quindi, saremo sempre connessi a questo quando giochiamo.
No puoi installarlo anche offline. Per aggiornamenti devi essere connesso a internet

Inviato il 15 settembre 2013 - 16:58
Nelli---Link, il 15 settembre 2013 - 16:43 ha detto:
Grazie siete stati molto esaustivi.
Avrei un altra perplessità però, avete mica idea se le relazioni dovranno essere coltivate come in GTA IV ? Per esempio uscire e svolgere attivita con altri NPG?
Io sinceramente spero di no, visto che già di mio, passero molte ore all'infuori della storia principale.....a esplorare ed esplolare ancora!
Avrei un altra perplessità però, avete mica idea se le relazioni dovranno essere coltivate come in GTA IV ? Per esempio uscire e svolgere attivita con altri NPG?
Io sinceramente spero di no, visto che già di mio, passero molte ore all'infuori della storia principale.....a esplorare ed esplolare ancora!
Penso proprio di no,
Spoiler
PSN: Gta_Lucke
Social Club: Gta_Lucke
Social Club: Gta_Lucke
Inviato il 15 settembre 2013 - 17:19
OK grazie, anche se in GTA IV tramite cellulare si poteva passare offline per non essere disturbato, spero proprio di non dover attaccare il telefono in continuazione e vedere quel dannato pollice in giu , segno di abbassamento del rapporto con la persona chiamante! Be anche se sarebbe un fastidio minimo, paragonato al piacere offerto dalla vastità di questo nuovo capitolo!
Ps. Qualcuno di voi ha intenzione di platinarlo? Io se dovessero uscire i trucchi li userei soltanto per un po di svago extra, pero il gioco lo completerei senza di essi, cercando di raggiungere il platino....cosa che nel IV non mi è riuscita però!
Ps. Qualcuno di voi ha intenzione di platinarlo? Io se dovessero uscire i trucchi li userei soltanto per un po di svago extra, pero il gioco lo completerei senza di essi, cercando di raggiungere il platino....cosa che nel IV non mi è riuscita però!

Inviato il 15 settembre 2013 - 17:22
chicco28, il 15 settembre 2013 - 10:53 ha detto:
Ragazzi, è già emerso da qualche leak quanto ci metterà il gioco a installarsi su Xbox? Perchè io ho letto 2-3 ore, ma mi sembrano un po' troppe...
in 20 min dovresti installarlo.. alla fine mica devi scaricarlo,anzi ad installarlo 20 min sono anche troppi secondo me

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
Inviato il 15 settembre 2013 - 17:22
Nelli---Link, il 15 settembre 2013 - 18:19 ha detto:
OK grazie, anche se in GTA IV tramite cellulare si poteva passare offline per non essere disturbato, spero proprio di non dover attaccare il telefono in continuazione e vedere quel dannato pollice in giu , segno di abbassamento del rapporto con la persona chiamante! Be anche se sarebbe un fastidio minimo, paragonato al piacere offerto dalla vastità di questo nuovo capitolo!

Io assolutamente no, sinceramente i trofei non mi servono a nulla, io preferisco godermi il gioco più tosto che cercare di fare tutte le sfide etc.
Inviato il 15 settembre 2013 - 17:37
io ho la slim da 160gb sono apposto :3
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.