crizviciouz, il 07 settembre 2013 - 23:30 ha detto:
Semplicemente facevo un discorso più indirizzato all argomento marketing, accusando R* di sbagliare nel pompare gli screen e parlare di next gen nella consolle attuale perché sono cose che semplicemente queste macchine non sono in grado di fare. Questo genererà un hype che un domani al minimo problema gli si ritorcera' contro e , soprattutto, è un po una presa per il culo nei confronti dei clienti.Questa sarebbe la cosa che mi dispiacerebbe di più perché R* non è EA o Ubisoft (o anche bethesda ultimamente) che fanno cose di questo tipo.
Ripeto, da questo gta mi aspetto soprattutto grandi contenuti, non una grafica perfetta..
Ergo qualche pop up (di cui gia si parla) qualche nebbia sulla distanza eccessiva (idem) e altre magagne che sicuramente spunteranno non me ne puo fregate di meno dal punto di vista tecnico, mi dispiacera per la presa per il culo.
Me lo godro sicuramente da pazzi (alla faccia dei fanboy

quando parlano di gioco next gen non parlano di grafica pompata...
e comunque capirete come è la grafica quando metterete il disco nella vostra console e ci giocherete,non potete giudicare la grafica di un video di youtube