GTA-Expert Forum: [NEWS] Anteprima hands-on su GTA Online + 6 screen - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Anteprima hands-on su GTA Online + 6 screen

#81 L'utente è offline   crizviciouz 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:ViCiOUz Criz
  • ID Social Club:ViCiOUzCriz
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 settembre 2013 - 21:12

Visualizza MessaggiElpis, il 04 settembre 2013 - 22:06 ha detto:

A me tutte queste novità spaventano.
Sono tutte cose bellissime, teoricamente parlando almeno. Dico teoricamente perché l'idea in sé è bella, un mondo online interattivo, ma valido finché si gioca con amici e conoscenti... perchè temo possa diventare un caos giocando con sconosciuti, già mi immagino missioni con gente che fa casinate, chi si comporta in un modo, magari serio, e chi fa cavolate... oppure a ogni rapina ci ammazza tanto per prendersi la quota del bottino per intero... insomma, ho l'impressione che tutto questo sia godibile solo giocando fra amici veri e non liberamente online con mezzo mondo.

Probabilmente avranno pensato ad un sistema di reputazione per bollare i cattivoni...
Giocare tra amici è comunque sempre molto meglio ;)
0

#82 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 settembre 2013 - 21:18

Visualizza Messaggicrizviciouz, il 04 settembre 2013 - 22:12 ha detto:

Probabilmente avranno pensato ad un sistema di reputazione per bollare i cattivoni...

Se non erro hanno già parlato di un sistema organizzato per punire chi gioca sporco.
0

#83 L'utente è offline   Elpis 

• Borsaiolo

Inviato il 04 settembre 2013 - 21:22

Visualizza Messaggicrizviciouz, il 04 settembre 2013 - 21:12 ha detto:

Sì, già mi pare che è stato detto che sarà implementata una sorta di statistica a mo di black list, però è tutto da vedere, certe cose sono presenti già in un sacco di giochi, fatto sta che le noie capitano, perché magari verrà bollato Caio, ma domani ci sarà sempre Tizio pronto a fare le medesime cose che rovinano l'esperienza. Quando si vanno a fare delle missioni ci si aspetta una sorta di organizzazione e si sa che con la stragrande maggioranza degli utenti è impensabile visto che non sono pochi quelli che si comprano un GTA solo per fare danni e sfogare la loro frustrazione quotidiana.

E' chiaro che tra amici sarà tutto diverso e godibile, senza dubbio.
Ma quello che voglio dire appunto è; sarà godibile con tutti? Chiaramente nelle anteprime ci mostrano cose ben riuscite e organizzate, tutto messo in piano e su carta tra i dipendenti R*, e tutto appare degno di un film.... ma nel marasma del mondo online, dove individui più disparati si incontrano, sarà davvero come un film? O sarà il Caos più totale? BooohImmagine Postata
Immagine Postata
0

#84 L'utente è offline   crizviciouz 

• Teppista

Inviato il 04 settembre 2013 - 21:24

Visualizza MessaggiMrTrevor, il 04 settembre 2013 - 22:18 ha detto:

Se non erro hanno già parlato di un sistema organizzato per punire chi gioca sporco.

Ma punire mi parrebbe esagerato...è sempre un gioco gangsta...io opterei per un sistema a reputazione...una semplice scheda e oltre a quanto sei bravo si possano vedere quante volte hai fatto l infamone.. :P
0

#85 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi

Inviato il 04 settembre 2013 - 21:25

Visualizza Messaggicrizviciouz, il 04 settembre 2013 - 22:24 ha detto:

Ma punire mi parrebbe esagerato...è sempre un gioco gangsta...io opterei per un sistema a reputazione...una semplice scheda e oltre a quanto sei bravo si possano vedere quante volte hai fatto l infamone.. :P

Ho usato il primo termine che mi è venuto in mente.. hai ragione giustamente Immagine Postata
0

#86 L'utente è offline   crizviciouz 

• Teppista

Inviato il 04 settembre 2013 - 21:28

Visualizza MessaggiElpis, il 04 settembre 2013 - 22:22 ha detto:

Sì, già mi pare che è stato detto che sarà implementata una sorta di statistica a mo di black list, però è tutto da vedere, certe cose sono presenti già in un sacco di giochi, fatto sta che le noie capitano, perché magari verrà bollato Caio, ma domani ci sarà sempre Tizio pronto a fare le medesime cose che rovinano l'esperienza. Quando si vanno a fare delle missioni ci si aspetta una sorta di organizzazione e si sa che con la stragrande maggioranza degli utenti è impensabile visto che non sono pochi quelli che si comprano un GTA solo per fare danni e sfogare la loro frustrazione quotidiana.

E' chiaro che tra amici sarà tutto diverso e godibile, senza dubbio.
Ma quello che voglio dire appunto è; sarà godibile con tutti? Chiaramente nelle anteprime ci mostrano cose ben riuscite e organizzate, tutto messo in piano e su carta tra i dipendenti R*, e tutto appare degno di un film.... ma nel marasma del mondo online, dove individui più disparati si incontrano, sarà davvero come un film? O sarà il Caos più totale? BooohImmagine Postata

Capito..beh ma le crew ci sono per quello...ti fai le squadre con chi ti pare e reputi capace, affidabile, corretto etc, a prescindere che siano amici real o meno.
Ovvio giocando con team a random non si sa chi ti capita...ma questo vale in tutti i giochi.
0

#87 L'utente è offline   Elpis 

• Borsaiolo

Inviato il 04 settembre 2013 - 21:34

Visualizza Messaggicrizviciouz, il 04 settembre 2013 - 21:28 ha detto:

Capito..beh ma le crew ci sono per quello...ti fai le squadre con chi ti pare e reputi capace, affidabile, corretto etc, a prescindere che siano amici real o meno.
Ovvio giocando con team a random non si sa chi ti capita...ma questo vale in tutti i giochi.

Eh sì, le crew credo siano l'unica soluzione. La mia era solo una perplessità, un modo per dire che sì, è tutto bello, ma giocato nel modo giusto perchè altrimenti anche la migliore esperienza online di sempre può diventare un incubo, del resto per ogni cosa c'è l'altra faccia della medaglia. Se dai tanta libertà c'è da aspettarsi che qualcuno abuserà di ciò che hai concesso.
Immagine Postata
0

#88 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 04 settembre 2013 - 21:51

"Tirare indietro la leva analogica del controller e rilasciarla al momento opportuno,garantirà la riuscita di ottimi Swing."
Qualcuno mi spiega?

Nessuno sa niente?
Immagine Postata
0

#89 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 04 settembre 2013 - 21:53

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 04 settembre 2013 - 22:51 ha detto:

"Tirare indietro la leva analogica del controller e rilasciarla al momento opportuno,garantirà la riuscita di ottimi Swing."
Qualcuno mi spiega?

Nessuno sa niente?

hai presente il minigioco del bowling di gta 4?

Messaggio modificato da Snake - il 04 settembre 2013 - 21:58

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#90 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 04 settembre 2013 - 21:57

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 04 settembre 2013 - 21:51 ha detto:

Qualcuno mi spiega?

Nessuno sa niente?

le dinamiche sono come il bowling in GTA4, solo che in quel caso fai lo swing (a golf)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#91 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 04 settembre 2013 - 21:58

Visualizza Messaggipierduck, il 04 settembre 2013 - 22:57 ha detto:

le dinamiche sono come il bowling in GTA4, solo che in quel caso fai lo swing (a golf)

si ho scritto golf al posto di bowling :asd:
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#92 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 04 settembre 2013 - 22:06

Visualizza MessaggiSnake -, il 04 settembre 2013 - 18:34 ha detto:

-a los santos ci saranno diversi campi da golf
-ci sarà un campo da golf a 18 buche

no. IGN ha detto che ci saranno tanti campi da tennis e uno da golf a 18 buche. devi aver frainteso.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#93 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 04 settembre 2013 - 22:08

Visualizza Messaggiandriese, il 04 settembre 2013 - 23:06 ha detto:

[/size]

no. IGN ha detto che ci saranno tanti campi da tennis e uno da golf a 18 buche. devi aver frainteso.

si,ho sbagliato a scrivere,stavo andando di fretta
Immagine Postata
0

#94 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 04 settembre 2013 - 22:08

Ah si parlava di golf, okey grazie :asd:
Immagine Postata
0

#95 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 04 settembre 2013 - 22:28

Visualizza MessaggiBreschi97, il 04 settembre 2013 - 22:11 ha detto:

Avete notato il bug presente in questo screen? In pratica, una parte di gamba del guidatore, va dentro il serbatoio della moto :asd:

Immagine Postata

mi sa che è il serbatoio ad essere in primo piano e la gamba in secondo,la moto avrà le carene sporgenti e per questo sembra un bug,ma a quanto vedo penso proprio non lo sia
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#96 L'utente è offline   Elpis 

• Borsaiolo

Inviato il 04 settembre 2013 - 22:31

Visualizza Messaggidaviz96, il 04 settembre 2013 - 22:28 ha detto:

mi sa che è il serbatoio ad essere in primo piano e la gamba in secondo,la moto avrà le carene sporgenti e per questo sembra un bug,ma a quanto vedo penso proprio non lo sia

mmmh, a me sa proprio di compenetrazione poligonale bella e buona. Avevo pensato anche io al fatto che il serbatoio potesse essere dalle line spigolose e creare quell'effetto, ma mi sa invece che è proprio una compenetrazione.
Immagine Postata
0

#97 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 04 settembre 2013 - 22:35

Visualizza MessaggiElpis, il 04 settembre 2013 - 23:31 ha detto:

mmmh, a me sa proprio di compenetrazione poligonale bella e buona. Avevo pensato anche io al fatto che il serbatoio potesse essere dalle line spigolose e creare quell'effetto, ma mi sa invece che è proprio una compenetrazione.

se ci pensi però,se il serbatoio continuasse senza il cosiddetto bug la moto sarebbe sproporzionata(e non poco),invece se il serbatoio ha una concavita che va verso la sella renderebbe la moto più comoda.Io penso siano le carene della moto ma non escludo il fatto che possa essere un bug,bisognerebbe vedere la moto per dirlo con certezza...

Messaggio modificato da daviz96 il 04 settembre 2013 - 22:35

0

#98 L'utente è offline   Elpis 

• Borsaiolo

Inviato il 04 settembre 2013 - 22:41

Visualizza Messaggidaviz96, il 04 settembre 2013 - 22:35 ha detto:

se ci pensi però,se il serbatoio continuasse senza il cosiddetto bug la moto sarebbe sproporzionata(e non poco),invece se il serbatoio ha una concavita che va verso la sella renderebbe la moto più comoda.Io penso siano le carene della moto ma non escludo il fatto che possa essere un bug,bisognerebbe vedere la moto per dirlo con certezza...

Sì, bisognerebbe vedere la moto, però il fatto che dopo la parte più sporgente (quella che poi sembra compenetrare) si veda il jeans ancora in secondo piano (praticamente quell'angolo subito sotto l'acceleratore) mi fa propendere per un bug grafico, perché se fosse la forma del serbatoio ad essere così spigolosa mi sa che dopo l'apice più sporgente rientra verso l'interno troppo velocemente, come se avesse una forma a rombo, troppo netta, non so se mi spiego, difficile da descrivere. Ma in ogni caso è qualcosa di poca importanza, le compenetrazioni ci saranno sempre e per sempre nei giochi.
Immagine Postata
0

#99 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 04 settembre 2013 - 22:46

Visualizza MessaggiElpis, il 04 settembre 2013 - 23:41 ha detto:

Sì, bisognerebbe vedere la moto, però il fatto che dopo la parte più sporgente (quella che poi sembra compenetrare) si veda il jeans ancora in secondo piano (praticamente quell'angolo subito sotto l'acceleratore) mi fa propendere per un bug grafico, perché se fosse la forma del serbatoio ad essere così spigolosa mi sa che dopo l'apice più sporgente rientra verso l'interno troppo velocemente, come se avesse una forma a rombo, troppo netta, non so se mi spiego, difficile da descrivere. Ma in ogni caso è qualcosa di poca importanza, le compenetrazioni ci saranno sempre e per sempre nei giochi.

ti do ragione ma d'altro canto tutto è possibile,magari siamo noi che abbiamo ragione ed è un bug grafico,o è semplicemente un'effetto ottico,chi lo sa....

Messaggio modificato da daviz96 il 04 settembre 2013 - 22:47

0

#100 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 settembre 2013 - 22:49

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 04 settembre 2013 - 22:09 ha detto:

Qualcuno mi spiega?
ps: teto ottima traduzione.

quoto

Thank you,semplicemente tirando la levetta con precisione ti garantirà un tiro più potente e preciso nel Tennis :)

questo: Immagine Postata

Messaggio modificato da Teto il 04 settembre 2013 - 22:52

Scrivi al centro
0

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7