GTA-Expert Forum: [NEWS] Anteprime hands-on tradotte + 10 screen - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (16 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Anteprime hands-on tradotte + 10 screen

#81 L'utente è offline   FranMichT 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 292
  • Iscritto il: 07/05/13
  • Gamertag:Snippyrat93
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:10

Visualizza MessaggiEmathebest, il 03 settembre 2013 - 18:09 ha detto:

"Micheal, è libero di andare! Ecco le sue armi: un minigun, un rpg, un m4a1 con puntamento a laser, una tanica di benzina, un ak47 con mirino e 500 granate." cit. di un poliziotto dopo aver aperto la cella di Micheal per farlo uscire


in quale antemprima lo hai letto?
0

#82 L'utente è offline   Heisenberg 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 256
  • Iscritto il: 14/08/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:13

Visualizza Messaggijackjazz, il 03 settembre 2013 - 19:05 ha detto:

Michael pare Cristiano Malgioglio...
è il personaggio che userò di meno sicuramente.


Dio mio, ancora non è uscito il gioco e già si danno giudizi.

Io li userò tutti e tre, perché ognuno ha la sua abilità speciale, minigiochi, carattere, modo di vestire, di vivere etc. Non vedo perché fare distinzioni, senza avere il gioco in mano poi...

Visualizza MessaggiFranMichT, il 03 settembre 2013 - 19:10 ha detto:

in quale antemprima lo hai letto?


Dimmi che stai scherzando.
0

#83 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:14

Alcune Info tradotte da me:
-I civili risponderanno in maniera più variegata e realistica ad un tentativo di furto d'auto,rispetto a IV
-Si nota immediatamente la differenza nella guida rispetto a IV,le auto risultano decisamente più "attaccate" al suolo e maneggevoli,senza risultare,tuttavia,leggere o inconsistenti
-la ruota delle armi,simil-Max Payne 3,presenta anche delle sottosezioni per la scelta di ulteriori equipaggiamenti.
-Los Santos è nettamente più soleggiata e meno cupa/opaca rispetto a IV,e lo sin nota fin da subito,dando un tocco più "estivo" al titolo,del resto,parliamo di San Andreas,Cali.
-Lo spegnimento di una vettura presenterà quel tipico "ticchettio" delle auto reali,spaventoso.
-Gli NPC sono spaventosamente animati in maniera magistrale,quasi ognuno di essi avesse a disposizione migliaia di animazioni personalizzate.
-L'impatto di Max Payne 3 e Red Dead Redemption nelle fasi shooting è stato estremamente positivo,donando al titolo un tocco di realismo in più rispetto al predecessore (notevolmente di più)
-Un'auto viene fatta esplodere,ancora una volta,tramite una scia di benzina accesa da un proiettile,l'esplosione è stupenda.
-Le moto hanno beneficiato dei miglioramenti di gestione,si sentono ancora abbastanza maneggevole ma,al tempo stesso ,ora posseggono un senso di massa/consistenza più credibile.
- Dal Tester di IGN: "Questo è il mio primo assaggio di GTA V dall'aria e la scala è immensa.
La città si estende sotto l'elicottero in tutte le direzioni.
Sul terreno ci si sente come una piccola parte di un mondo enorme.
Dall'alto si vede il perché."
-Tornano i Checkpoint visti in The Ballad Of Gay Tony,in versione rivisitata.
-L'impatto con l'acqua (a bordo di un'imbarcazione) è decisamente realistico,la fisica delle onde è assai realistica e l'effetto della schiuma marina,unito alle maree improvvise è eccezionale.
-Ronzio delle insegne in Neon dei negozi ben distinto e chiaramente udibile.
-Presenza di Coyote,e cuccioli di essi confermati (probabilmente vi saranno varie categorie dello stesso animale)
-Sparare alle luci ci permetterà di considerare l'utilizzo di un'approccio Stealth.
-Capacità di fuoco a 360 Gradi proprio come i Max Payne 3 (da prono e supini).
-Al contrario di come il video gameplay lasciasse supporre,gli aerei avranno una massa ben consistente,e quelli più grossi saranno davvero ostici ed impegnativi da pilotare nelle fasi più concitate.
NUOVE:
-Possibilità di utilizzare armamenti estremamente sofisticati ed altrettanto letali,come ad esempio il fucile ad altissima potenza controllato da Willis in "Jackal" qui comandato tramite computer da Trevor.
-Danneggiando i motori dei veivoli (in base a quanti essi ne hanno) essi inizieranno a fluttuare e perdere quota,lasciando dietro di se una scia di denso fumo nero e oleoso.
-Grand Theft Auto V sarà talmente ricco e dettagliato che ogni elemento è letteralmente pervaso da varietà incredibile.
-La diversità delle zone abitative è enorme,la zona urbana di Los Santos,compresi i vari distretti,saranno completamente differenti di Sandy Shores,così come quest'ultima sarà a sua volta differente da Paleto Bay,rendendo il mondo di gioco estremamente variegato.
-Il Tester di IGN ha dichiarato che nonostante i tre protagonisti siano completamente differenti tra loro,Trevor sarà una sorpresa.
-L'impatto dell'aereo al suolo è una gioia per gli occhi,il Tester ha affermato che l'intera Contea di Blaine sembrava fosse in guerra.
-Possibilità di fare acquisti all'interno dei vari Ammu-Nation anche nel corso della notte.
-Nell'atterrare con gli aerei più grossi sentirete tutto il loro enorme peso e non sarà facile eseguire alla perfezione un'atterraggio con essi.
-Possibilità di utilizzare immediatamente supercar con Franklin data la loro disponibilità all'interno della rivendita di Simeon Yetarlan.
-Lungo le autostrade più remone e meno trafficate,saranno ben visibili gli effetti della corrosione lungo le carreggiate,con l'acqua che vi scorrerà in maniera realistica lungo i bordi.
-molti NPC potranno riservare delle sorprese,il Tester IGN ha visto Lamar dialogare con un senzatetto in una zona fatiscente nell'East di Los Santos,prendendo parte ad un dialogo assolutamente unico.
-I controlli con i vari elicotteri,anche se molto simili rispetto a IV,risultano essere decisamente più precisi ed efficaci,senza minare però il realismo di essi.
-Durante un colpo o una missione in cui sono presenti 2 o 3 dei protagonisti,quando questi risulteranno essere in grave difficoltà la loro icona sullo shcermo inizierà a lampeggiare di rosso,avvertendoci per dare supporto o passare al PG in difficoltà.
-Michael appare in blu,Franklin in verde e Trevor in arancione. (icone)
-Nel caso in cui un'icona lampeggiase con il colore bianco,questo significa che il PG che non utilizziamo ha assunto una posizione vantaggiosa o ha in serbo qualcosa per ribaltare le sorti dello scontro (carro armato,minigun,posizione tattica,tanica esplosiva ecc)
-La distruttibilità dei vetri è stata ulteriormente ampliata e resa ancor più realistica che in passato.

Messaggio modificato da Teto il 03 settembre 2013 - 19:26

Scrivi al centro
0

#84 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:14

wow..
Immagine Postata
0

#85 L'utente è offline   Emathebest 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 743
  • Iscritto il: 04/04/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:15

Visualizza MessaggiFranMichT, il 03 settembre 2013 - 19:10 ha detto:

in quale antemprima lo hai letto?


E' solo una battuta Immagine Postata
0

#86 L'utente è offline   FranMichT 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 292
  • Iscritto il: 07/05/13
  • Gamertag:Snippyrat93
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:16

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 03 settembre 2013 - 18:13 ha detto:

Dio mio, ancora non è uscito il gioco e già si danno giudizi.

Io li userò tutti e tre, perché ognuno ha la sua abilità speciale, minigiochi, carattere, modo di vestire, di vivere etc. Non vedo perché fare distinzioni, senza avere il gioco in mano poi...



Dimmi che stai scherzando.


:D :D

Visualizza MessaggiEmathebest, il 03 settembre 2013 - 18:15 ha detto:

E' solo una battuta Immagine Postata


non so se si era capito.. ma anche la mia
0

#87 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:17

speriamo che le auto si possono spegnere anche quando si è all'interno auto
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#88 L'utente è offline   JackNoise 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 773
  • Iscritto il: 22/08/13
  • Provenienza:Roma/Napoli
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:20

Visualizza MessaggiTeto, il 03 settembre 2013 - 18:14 ha detto:

Alcune Info tradotte da me:
-I civili risponderanno in maniera più variegata e realistica ad un tentativo di furto d'auto,rispetto a IV
-Si nota immediatamente la differenza nella guida rispetto a IV,le auto risultano decisamente più "attaccate" al suolo e maneggevoli,senza risultare,tuttavia,leggere o inconsistenti
-la ruota delle armi,simil-Max Payne 3,presenta anche delle sottosezioni per la scelta di ulteriori equipaggiamenti.
-Los Santos è nettamente più soleggiata e meno cupa/opaca rispetto a IV,e lo sin nota fin da subito,dando un tocco più "estivo" al titolo,del resto,parliamo di San Andreas,Cali.
-Lo spegnimento di una vettura presenterà quel tipico "ticchettio" delle auto reali,spaventoso.
-Gli NPC sono spaventosamente animati in maniera magistrale,quasi ognuno di essi avesse a disposizione migliaia di animazioni personalizzate.
-L'impatto di Max Payne 3 e Red Dead Redemption nelle fasi shooting è stato estremamente positivo,donando al titolo un tocco di realismo in più rispetto al predecessore (notevolmente di più)
-Un'auto viene fatta esplodere,ancora una volta,tramite una scia di benzina accesa da un proiettile,l'esplosione è stupenda.
-Le moto hanno beneficiato dei miglioramenti di gestione,si sentono ancora abbastanza maneggevole ma,al tempo stesso ,ora posseggono un senso di massa/consistenza più credibile.
- Dal Tester di IGN: "Questo è il mio primo assaggio di GTA V dall'aria e la scala è immensa.
La città si estende sotto l'elicottero in tutte le direzioni.
Sul terreno ci si sente come una piccola parte di un mondo enorme.
Dall'alto si vede il perché."
-Tornano i Checkpoint visti in The Ballad Of Gay Tony,in versione rivisitata.
-L'impatto con l'acqua (a bordo di un'imbarcazione) è decisamente realistico,la fisica delle onde è assai realistica e l'effetto della schiuma marina,unito alle maree improvvise è eccezionale.
-Ronzio delle insegne in Neon dei negozi ben distinto e chiaramente udibile.
-Presenza di Coyote,e cuccioli di essi confermati (probabilmente vi saranno varie categorie dello stesso animale)
-Sparare alle luci ci permetterà di considerare l'utilizzo di un'approccio Stealth.
-Capacità di fuoco a 360 Gradi proprio come i Max Payne 3 (da prono e supini).
-Al contrario di come il video gameplay lasciasse supporre,gli aerei avranno una massa ben consistente,e quelli più grossi saranno davvero ostici ed impegnativi da pilotare nelle fasi più concitate.


Dio...
Immagine Postata
0

#89 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:21

Quindi la guida è più realistica di IV?


Se è vera sta cosa mi avete rallegrato la giornata :)
Immagine Postata
0

#90 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3676
  • Iscritto il: 10/05/12
  • ID PSN:LucaGDB
  • Provenienza:Sora
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:21

Visualizza MessaggiTeto, il 03 settembre 2013 - 19:14 ha detto:

Alcune Info tradotte da me:
-I civili risponderanno in maniera più variegata e realistica ad un tentativo di furto d'auto,rispetto a IV
-Si nota immediatamente la differenza nella guida rispetto a IV,le auto risultano decisamente più "attaccate" al suolo e maneggevoli,senza risultare,tuttavia,leggere o inconsistenti
-la ruota delle armi,simil-Max Payne 3,presenta anche delle sottosezioni per la scelta di ulteriori equipaggiamenti.
-Los Santos è nettamente più soleggiata e meno cupa/opaca rispetto a IV,e lo sin nota fin da subito,dando un tocco più "estivo" al titolo,del resto,parliamo di San Andreas,Cali.
-Lo spegnimento di una vettura presenterà quel tipico "ticchettio" delle auto reali,spaventoso.
-Gli NPC sono spaventosamente animati in maniera magistrale,quasi ognuno di essi avesse a disposizione migliaia di animazioni personalizzate.
-L'impatto di Max Payne 3 e Red Dead Redemption nelle fasi shooting è stato estremamente positivo,donando al titolo un tocco di realismo in più rispetto al predecessore (notevolmente di più)
-Un'auto viene fatta esplodere,ancora una volta,tramite una scia di benzina accesa da un proiettile,l'esplosione è stupenda.
-Le moto hanno beneficiato dei miglioramenti di gestione,si sentono ancora abbastanza maneggevole ma,al tempo stesso ,ora posseggono un senso di massa/consistenza più credibile.
- Dal Tester di IGN: "Questo è il mio primo assaggio di GTA V dall'aria e la scala è immensa.
La città si estende sotto l'elicottero in tutte le direzioni.
Sul terreno ci si sente come una piccola parte di un mondo enorme.
Dall'alto si vede il perché."
-Tornano i Checkpoint visti in The Ballad Of Gay Tony,in versione rivisitata.
-L'impatto con l'acqua (a bordo di un'imbarcazione) è decisamente realistico,la fisica delle onde è assai realistica e l'effetto della schiuma marina,unito alle maree improvvise è eccezionale.
-Ronzio delle insegne in Neon dei negozi ben distinto e chiaramente udibile.
-Presenza di Coyote,e cuccioli di essi confermati (probabilmente vi saranno varie categorie dello stesso animale)
-Sparare alle luci ci permetterà di considerare l'utilizzo di un'approccio Stealth.
-Capacità di fuoco a 360 Gradi proprio come i Max Payne 3 (da prono e supini).
-Al contrario di come il video gameplay lasciasse supporre,gli aerei avranno una massa ben consistente,e quelli più grossi saranno davvero ostici ed impegnativi da pilotare nelle fasi più concitate.


Ok. :lode: :lode: :lode:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


May the force be with you
0

#91 L'utente è offline   Emathebest 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 743
  • Iscritto il: 04/04/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:21

Non capisco come fanno a mettere tutte queste azioni, il joystick non ha tantissimi tasti come una tastiera. Chissà cosa si inventeranno.
0

#92 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:23

Visualizza MessaggiEmathebest, il 03 settembre 2013 - 19:21 ha detto:

Non capisco come fanno a mettere tutte queste azioni, il joystick non ha tantissimi tasti come una tastiera. Chissà cosa si inventeranno.


combinazione di tasti,esempio,tieni premuto R1 e premi quadrato
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#93 L'utente è offline   NonLoRicordo 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1545
  • Iscritto il: 04/05/13
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:24

Visualizza MessaggiGTADennis, il 03 settembre 2013 - 18:21 ha detto:

Quindi la guida è più realistica di IV?


Se è vera sta cosa mi avete rallegrato la giornata :)

Si ma era una cosa nota da un sacco di tempo
Immagine Postata
0

#94 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:24

Visualizza MessaggiGTADennis, il 03 settembre 2013 - 19:21 ha detto:

Quindi la guida è più realistica di IV?


Se è vera sta cosa mi avete rallegrato la giornata :)

Ma è ovvio già da mesi,questa sarà la 4a conferma Dennis :)
Scrivi al centro
0

#95 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:28

Visualizza MessaggiTeto, il 03 settembre 2013 - 19:24 ha detto:

Ma è ovvio già da mesi,questa sarà la 4a conferma Dennis :)

:D :D :D :D :Q_ per me questa cosa è molto importante *-* I CAME :fapfap:
Immagine Postata
0

#96 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3676
  • Iscritto il: 10/05/12
  • ID PSN:LucaGDB
  • Provenienza:Sora
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:29

Quote

La polizia, che sembrava restare più alla larga rispetto a quella di Liberty City, ha eliminato il giocatore da lontano, prima che potesse scatenare caos eccessivo.


Ottimo veramente.
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


May the force be with you
0

#97 L'utente è offline   xChuckBartowski 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 138
  • Iscritto il: 30/08/13
  • Provenienza:Napoli
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:32

Su GTA IV la guida era quasi impossibile...sopratutto per girare a destra/sinistra
Immagine Postata
0

#98 L'utente è offline   daviz96 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 821
  • Iscritto il: 10/08/13
  • Provenienza:RC
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:35

più che altro quando si sterzava col freno a mano per fare una derapata la macchina andava o in testacoda o non riusciva ad affrontare bene la curva

Messaggio modificato da daviz96 il 03 settembre 2013 - 18:36

l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#99 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 511
  • Iscritto il: 16/07/13
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:36

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 03 settembre 2013 - 18:29 ha detto:

Ottimo veramente.


Pessima cosa invece.
Io non ho voglia di passare l'intero gioco a scappare dalla polizia
0

#100 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:36

Michael con la barba = Max Payne.
E sta cosa eccome che me ingurta :megusta:
Immagine Postata
0

  • (16 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi