Alcune Info tradotte da me:
-I civili risponderanno in maniera più variegata e realistica ad un tentativo di furto d'auto,rispetto a IV
-Si nota immediatamente la differenza nella guida rispetto a IV,le auto risultano decisamente più "attaccate" al suolo e maneggevoli,senza risultare,tuttavia,leggere o inconsistenti
-la ruota delle armi,simil-Max Payne 3,presenta anche delle sottosezioni per la scelta di ulteriori equipaggiamenti.
-Los Santos è nettamente più soleggiata e meno cupa/opaca rispetto a IV,e lo sin nota fin da subito,dando un tocco più "estivo" al titolo,del resto,parliamo di San Andreas,Cali.
-Lo spegnimento di una vettura presenterà quel tipico "ticchettio" delle auto reali,spaventoso.
-Gli NPC sono spaventosamente animati in maniera magistrale,quasi ognuno di essi avesse a disposizione migliaia di animazioni personalizzate.
-L'impatto di Max Payne 3 e Red Dead Redemption nelle fasi shooting è stato estremamente positivo,donando al titolo un tocco di realismo in più rispetto al predecessore (notevolmente di più)
-Un'auto viene fatta esplodere,ancora una volta,tramite una scia di benzina accesa da un proiettile,l'esplosione è stupenda.
-
Le moto hanno beneficiato dei miglioramenti di gestione,si sentono ancora abbastanza maneggevole ma,al tempo stesso ,ora posseggono un senso di massa/consistenza più credibile.
- Dal Tester di IGN: "Questo è il mio primo assaggio di GTA V dall'aria e la scala è immensa.
La città si estende sotto l'elicottero in tutte le direzioni.
Sul terreno ci si sente come una piccola parte di un mondo enorme.
Dall'alto si vede il perché."
-Tornano i Checkpoint visti in The Ballad Of Gay Tony,in versione rivisitata.
-L'impatto con l'acqua (a bordo di un'imbarcazione) è decisamente realistico,la fisica delle onde è assai realistica e l'effetto della schiuma marina,unito alle maree improvvise è eccezionale.
-Ronzio delle insegne in Neon dei negozi ben distinto e chiaramente udibile.
-Presenza di Coyote,e cuccioli di essi confermati (probabilmente vi saranno varie categorie dello stesso animale)
-Sparare alle luci ci permetterà di considerare l'utilizzo di un'approccio Stealth.
-Capacità di fuoco a 360 Gradi proprio come i Max Payne 3 (da prono e supini).
-Al contrario di come il video gameplay lasciasse supporre,gli aerei avranno una massa ben consistente,e quelli più grossi saranno davvero ostici ed impegnativi da pilotare nelle fasi più concitate.
NUOVE:
-Possibilità di utilizzare armamenti estremamente sofisticati ed altrettanto letali,come ad esempio il fucile ad altissima potenza controllato da Willis in "Jackal" qui comandato tramite computer da Trevor.
-Danneggiando i motori dei veivoli (in base a quanti essi ne hanno) essi inizieranno a fluttuare e perdere quota,lasciando dietro di se una scia di denso fumo nero e oleoso.
-Grand Theft Auto V sarà talmente ricco e dettagliato che ogni elemento è letteralmente pervaso da varietà incredibile.
-La diversità delle zone abitative è enorme,la zona urbana di Los Santos,compresi i vari distretti,saranno completamente differenti di Sandy Shores,così come quest'ultima sarà a sua volta differente da Paleto Bay,rendendo il mondo di gioco estremamente variegato.
-Il Tester di IGN ha dichiarato che nonostante i tre protagonisti siano completamente differenti tra loro,Trevor sarà una sorpresa.
-L'impatto dell'aereo al suolo è una gioia per gli occhi,il Tester ha affermato che l'intera Contea di Blaine sembrava fosse in guerra.
-Possibilità di fare acquisti all'interno dei vari Ammu-Nation anche nel corso della notte.
-Nell'atterrare con gli aerei più grossi sentirete tutto il loro enorme peso e non sarà facile eseguire alla perfezione un'atterraggio con essi.
-Possibilità di utilizzare immediatamente supercar con Franklin data la loro disponibilità all'interno della rivendita di Simeon Yetarlan.
-Lungo le autostrade più remone e meno trafficate,saranno ben visibili gli effetti della corrosione lungo le carreggiate,con l'acqua che vi scorrerà in maniera realistica lungo i bordi.
-molti NPC potranno riservare delle sorprese,il Tester IGN ha visto Lamar dialogare con un senzatetto in una zona fatiscente nell'East di Los Santos,prendendo parte ad un dialogo assolutamente unico.
-I controlli con i vari elicotteri,anche se molto simili rispetto a IV,risultano essere decisamente più precisi ed efficaci,senza minare però il realismo di essi.
-Durante un colpo o una missione in cui sono presenti 2 o 3 dei protagonisti,quando questi risulteranno essere in grave difficoltà la loro icona sullo shcermo inizierà a lampeggiare di rosso,avvertendoci per dare supporto o passare al PG in difficoltà.
-Michael appare in blu,Franklin in verde e Trevor in arancione. (icone)
-Nel caso in cui un'icona lampeggiase con il colore bianco,questo significa che il PG che non utilizziamo ha assunto una posizione vantaggiosa o ha in serbo qualcosa per ribaltare le sorti dello scontro (carro armato,minigun,posizione tattica,tanica esplosiva ecc)
-La distruttibilità dei vetri è stata ulteriormente ampliata e resa ancor più realistica che in passato.
Messaggio modificato da Teto il 03 settembre 2013 - 19:26