Rimpatriata MTA
Inviato il 22 agosto 2013 - 22:59
CaSaRo, il 22 agosto 2013 - 18:18 ha detto:
Ho migliorato il mio tempo su Drift...
... in un altro server
Purtroppo non raggiungerò mai i vostri top visto che su pc col joypad non posso gestire la visuale e la maggior parte delle curve praticamente si fanno alla cieca lol
... in un altro server

Spoiler
Purtroppo non raggiungerò mai i vostri top visto che su pc col joypad non posso gestire la visuale e la maggior parte delle curve praticamente si fanno alla cieca lol
Si puo benissimo farlo con gli stick casa, a furia di far pratica ho imparato

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 22 agosto 2013 - 23:31
ste001, il 22 agosto 2013 - 23:59 ha detto:
CaSaRo, il 22 agosto 2013 - 18:18 ha detto:
Ho migliorato il mio tempo su Drift...
... in un altro server
... in un altro server

Spoiler
Si puo benissimo farlo con gli stick casa, a furia di far pratica ho imparato

Bo ste col mio posso solo muovere in alto e in basso la visuale.. che è già qualcosa ma se non posso spostarla sui lati allora non riesco far granchè

Inviato il 23 agosto 2013 - 13:57
THE DARK PRINCE, il 23 agosto 2013 - 14:53 ha detto:
mi sembrava scontato, anche perché il server non si chiama gta-expert.
e comunque la vedo difficile che possa leggere questo topic, di gente che si lamenta per il ban o perché è chiuso il server
e comunque la vedo difficile che possa leggere questo topic, di gente che si lamenta per il ban o perché è chiuso il server

Mai dare per scontato nulla qua dentro, Dark.

58
Inviato il 23 agosto 2013 - 13:57
Carl_Vercetti, il 23 agosto 2013 - 14:45 ha detto:
Comunque è inutile che postiate qua "SBANNATEMI" e "Il server è sempre stato chiuso". Lo ha aperto Okta su sua iniziativa, noi non c'entriamo nulla, quindi tutto ciò che riguarda ban e cazzi vari sono roba sua, non nostra
.

Sisi, questo lo so