[NEWS] GTA 5 Annunciato ufficialmente
Inviato il 25 ottobre 2011 - 15:09
TheMax990, il 25 ottobre 2011 - 12:29 ha detto:
Non mi lascio trascinare dall'hype perchè nessun gioco lo merita.
Sicuramente non sarà un trailer di gameplay e sicuramente non sarà un trailer di 9 petosecondi con una breve panoramica. Aspettatevi una cosa simile al primo trailer di GTA IV.
Breaking news: Svelato in anteprima per GTA-Expert il voto della recensione di GTA V di IGN, 10.
Sicuramente non sarà un trailer di gameplay e sicuramente non sarà un trailer di 9 petosecondi con una breve panoramica. Aspettatevi una cosa simile al primo trailer di GTA IV.
Breaking news: Svelato in anteprima per GTA-Expert il voto della recensione di GTA V di IGN, 10.
però se non ricordo male il primo trailer di GTA IV conteneva qualche flash di gameplay
Inviato il 25 ottobre 2011 - 15:09
mah, io sono parecchio sfiducioso su un ritorno a SA, non ci ho mai creduto più di tanto 
Washington, anche visto quello che sta venendo fuori, potrebbe anche starci... però solo Washington? se facessero una cosa alla SA, con Los Santos + San Fierro + Lass Venturas?
secondo me non è da escludere a priori una cosa del genere

Washington, anche visto quello che sta venendo fuori, potrebbe anche starci... però solo Washington? se facessero una cosa alla SA, con Los Santos + San Fierro + Lass Venturas?

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 25 ottobre 2011 - 15:14
oggi, sono venuto su gta expert per vedere se c'era qualche nuova mod e cosa vedo.........
appena ho visto il ''V'' sono saltato in piedi dalla sedia....e ho letto con la faccia incollata allo schermo.
lo aspetto da 2 anni, ormai ci avevo perso la speranza, ho piena fiducia in rockstar per quanto riguarda il gioco e la trama, sara un capolavoro!
spero solo che esca per pc e sia ottimizzato come si deve a differenza di gta 4....allora sicuramente comprero la limited.
io azzardo la citta: dico san andreas, con los santos, san fierro ecc... sicuramente non piu liberty city, come detto dalla stessa rockstar.
appena ho visto il ''V'' sono saltato in piedi dalla sedia....e ho letto con la faccia incollata allo schermo.
lo aspetto da 2 anni, ormai ci avevo perso la speranza, ho piena fiducia in rockstar per quanto riguarda il gioco e la trama, sara un capolavoro!
spero solo che esca per pc e sia ottimizzato come si deve a differenza di gta 4....allora sicuramente comprero la limited.
io azzardo la citta: dico san andreas, con los santos, san fierro ecc... sicuramente non piu liberty city, come detto dalla stessa rockstar.
Inviato il 25 ottobre 2011 - 15:16
Inviato il 25 ottobre 2011 - 15:20
Fabio206, il 25 ottobre 2011 - 13:33 ha detto:
Solitamente su PC esce dopo mesi, non dopo un solo mese 
GTA IV se non erro è stato il più "veloce" nella conversione

GTA IV se non erro è stato il più "veloce" nella conversione
29 Aprile 2008 su PS3 e X360
3 Dicembre 2008 su PC
3 Dicembre 2008 su PC
accidenti non ricordavo così tanto tempo. In effetti lo presi a dicembre. A questo punto credo che potrebbe uscire a gennaio 2013 per PC.
Messaggio modificato da Niko_74 il 25 ottobre 2011 - 15:21