[NEWS] Chiarezza sulle ultime news di GTA V
Inviato il 19 luglio 2013 - 23:19
Franklin (il ragazzo nero dei tre) è un criminale di basso rango e passa il tempo a rubare auto per un certo Simeon Yetaria; il cane non si può solo perdere, ma può anche morire. Si può però ricomprare.
In neretto, ho evidenziato le informazioni che IO non sapevo. Ripeto, non so quanto possano essere reali questi notizie, sono da prendere con le pinze. QUI l'articolo.
Messaggio modificato da Stoppek il 19 luglio 2013 - 23:31

Inviato il 20 luglio 2013 - 07:44
Salvo_Dust, il 19 luglio 2013 - 16:08 ha detto:
Rico Tubbs, il 19 luglio 2013 - 16:01 ha detto:
Breschi97, il 19 luglio 2013 - 14:49 ha detto:
Rico Tubbs, il 19 luglio 2013 - 15:34 ha detto:

Secondo me ci saranno dei parchimetri e con la macchina dovremmo fermarci accanto per poi pagare la sosta con la pressione di qualche tasto

Ma che bella cazzata che sarebbe.
Allora, facciamo così: io non pago nessun fottutissimo ticket, loro mi portano via la macchina e io la rivado a prendere scatenando una guerra civile. Sempre ammesso che non becchi il carroatrezzi sul fatto, così guadagnerei 2 mezzi!
Ecco, questo è lo stile GTA che intendevo...
Ma infatti la scelta è tua

Si, ma non sarà come per il pedaggio autostradale del IV che passavi e facevi saltare in aria la sbarra. Anche lì era una scelta mia se fermarmi o no, ma con un breve inseguimento di pochi secondi, risolvevo la questione.
Qui adesso si parla di doversi recare apposta in un luogo stabilito da loro x recuperare la macchina. E x di + pagare lo stesso una multa...
Quindi che scelta sarebbe?!?

No, spero vivamente che sia un errore di Google Traslate e si riferivano al fatto che se dimentico la macchina in mezzo ad un incrocio, non andrà persa ma la potrò ritirare al deposito, pagando. Così sarebbe una cosa più logica ed utile!!!

Inviato il 20 luglio 2013 - 08:33

http://gta-stats.com/s/_.jpg http://img10.imageshack.us/img10/79/z08l.jpg
Inviato il 20 luglio 2013 - 08:51
vincenzo_corso, il 20 luglio 2013 - 09:33 ha detto:
sara cosi

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 20 luglio 2013 - 10:12
Niko_74, il 20 luglio 2013 - 10:40 ha detto:

Messaggio modificato da Dennis89 il 20 luglio 2013 - 10:13

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 20 luglio 2013 - 10:56
Rico Tubbs, il 20 luglio 2013 - 07:44 ha detto:
Salvo_Dust, il 19 luglio 2013 - 16:08 ha detto:
Rico Tubbs, il 19 luglio 2013 - 16:01 ha detto:
Breschi97, il 19 luglio 2013 - 14:49 ha detto:
Rico Tubbs, il 19 luglio 2013 - 15:34 ha detto:

Secondo me ci saranno dei parchimetri e con la macchina dovremmo fermarci accanto per poi pagare la sosta con la pressione di qualche tasto

Ma che bella cazzata che sarebbe.
Allora, facciamo così: io non pago nessun fottutissimo ticket, loro mi portano via la macchina e io la rivado a prendere scatenando una guerra civile. Sempre ammesso che non becchi il carroatrezzi sul fatto, così guadagnerei 2 mezzi!
Ecco, questo è lo stile GTA che intendevo...
Ma infatti la scelta è tua

Si, ma non sarà come per il pedaggio autostradale del IV che passavi e facevi saltare in aria la sbarra. Anche lì era una scelta mia se fermarmi o no, ma con un breve inseguimento di pochi secondi, risolvevo la questione.
Qui adesso si parla di doversi recare apposta in un luogo stabilito da loro x recuperare la macchina. E x di + pagare lo stesso una multa...
Quindi che scelta sarebbe?!?

No, spero vivamente che sia un errore di Google Traslate e si riferivano al fatto che se dimentico la macchina in mezzo ad un incrocio, non andrà persa ma la potrò ritirare al deposito, pagando. Così sarebbe una cosa più logica ed utile!!!

Scusa ma non sto capendo. Cosa diavolo cambia tra la prima opzione e la seconda?
- Le auto verranno consegnate presso un deposito se lasciate in mezzo alla strada. Bisognerà pagare una multa per recuperarlo.

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 20 luglio 2013 - 10:57

Inviato il 20 luglio 2013 - 11:39
É ovvio che si può muovere la visuale, su ragionateci.
La selezione avrà un tasto che devi premere in contemporanea con la levetta analogica tipo L1 o R3 non so.
Se non sbaglio anche in un'intervista é stato citato il fatto che ci sarà un tasto associato.
Neanche ai tempi della PS1 c'erano giochi in 3D senza movimento della visuale...
Inviato il 20 luglio 2013 - 11:46
Dayn, il 20 luglio 2013 - 12:39 ha detto:
É ovvio che si può muovere la visuale, su ragionateci.
La selezione avrà un tasto che devi premere in contemporanea con la levetta analogica tipo L1 o R3 non so.
Se non sbaglio anche in un'intervista é stato citato il fatto che ci sarà un tasto associato.
Neanche ai tempi della PS1 c'erano giochi in 3D senza movimento della visuale...
e poi come ho già detto prima, basta vedere la scena del gameplay. in cui franklin gira la visuale e dietro ha chop