GTA-Expert Forum: The Sims 3 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (6 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

The Sims 3 - Disponibile

#61 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 gennaio 2009 - 22:51

-Non ci sono nuove razze, ma si possono avere figli coi fantasmi.

HAUHA Ma che cazzo :m:
0

#62 L'utente è offline   JoJo 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 25 gennaio 2009 - 02:05

-Non ci sono nuove razze, ma si possono avere figli coi fantasmi.
-I Sim buoni possono fare delle donazioni ad associazioni benefiche, come quella dei cleptomani anonimi. Anche i sim cattivi possono donare, ma contro le associazioni benefiche. Per esempio, il mio sim cattivo ha donato per minare l'associazione dei lama bisognosi. Cattivi fino al midollo!
-I sim cattivi possono fare una doccia malvagia, dormire in modo malvagio, rubare caramelle ai bambini e spaventare i bambini(!!!).

:gh:

chissà come sarà il figlio di un umano con un fantasma... :gh:
"Tutto ciò che la natura ha di grande,
tutto ciò che ha di bello,
tutto ciò che ha di temibile,
si può paragonare all'Etna,
e l'Etna non si può paragonare a nulla."

Vivant Denon
Voyage pittoresque de Didot l'Aine
0

#63 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 gennaio 2009 - 09:32

Bel gioco, non lo prenderò perchè dopo due giorni mi romperò come è successo per tutti i the sims apparte quelli per ps2 in cui c'era una specie di storia.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#64 L'utente è offline   Ale 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 25 gennaio 2009 - 11:28

Originally posted by Snake17@25/01/09 - 09:29
Bel gioco, non lo prenderò perchè dopo due giorni mi romperò come è successo per tutti i the sims apparte quelli per ps2 in cui c'era una specie di storia.

Ma quello per console è brutto :nose:

Io ogni tanto gioco ancora a The Sims 2 e mi diverto ancora :rotfl:
Immagine Postata

Selfless are the righteous
Burden me, lead me like a lamb to the slaughter
0

#65 L'utente è offline   JoJo 

• Fuorilegge

Inviato il 25 gennaio 2009 - 12:50

Originally posted by Ale+25/01/09 - 11:25

(Ale @ 25/01/09 - 11:25)
-Snake17
@25/01/09 - 09:29

Ma quello per console è brutto :nose:

Io ogni tanto gioco ancora a The Sims 2 e mi diverto ancora :rotfl: [/b]

Idem...apparte che già ci sto un giorno per fare la casa (reggia), poi cambio sempre cose...l'ultima volta avevo creato il maschio e lo fatto sposare con una lei, poi lo fatta mettere incita e a lui lo fatto rapire dagli alieni...cos' alla fine mi sn ritrovato con 2 bambini, uno normale partorito da lei, e uno verde da...avete capito o.o...
poi quando capita che ci vicini scontrosi li rinchiudo tra i muri e li faccio morire o.o...
"Tutto ciò che la natura ha di grande,
tutto ciò che ha di bello,
tutto ciò che ha di temibile,
si può paragonare all'Etna,
e l'Etna non si può paragonare a nulla."

Vivant Denon
Voyage pittoresque de Didot l'Aine
0

#66 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 gennaio 2009 - 22:40

esce tra poco :zese:
0

#67 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 30 gennaio 2009 - 23:18

21 giorni :asd: ma penso che con i giochi che usciranno, tipo 5 giorni dopo o 21 giorni dopo ancora, sara lasciato nel dimenticatoio :asd:
Immagine Postata
0

#68 L'utente è offline   RaffiK 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 04 febbraio 2009 - 14:15

Electronic Arts ha annunciato oggi che The Sims 3 sarà in vendita per PC, Mac, iPhone, iPod Touch e cellulari a partire dal 5 Giugno 2009.

Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
0

#69 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 febbraio 2009 - 14:19

Originally posted by RaffiK@04/02/09 - 14:12

Electronic Arts ha annunciato oggi che The Sims 3 sarà in vendita per PC, Mac, iPhone, iPod Touch e cellulari a partire dal 5 Giugno 2009.

spostato? :alkz: modificato il titolo
0

#70 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 25 maggio 2009 - 11:13

Provato(l'ho avuto 3 settimane prima che usciva), anteprima in esclusiva per gta-expert :asd:

Inizio col dire che il gioco è leggerissimo(a me va perfettamente e ho una nvidia 6200) e che per combattere la pirateria i tizi della Electroinc Arts hanno sviluppato uno "store" (che ora non è attivo perché ancora non esce il gioco) in cui una volta registrato il codice della vostra copia, potrete scaricare migliaia di aggiunte(dalle capigliature a nuove auto, da edifici a citta intere) probabilmente qualcuna sarà a pagamento.
Potrete scaricare questi add-ons dal pannello di avvio di the sims 3
Spoiler

Una cosa che ho notato è che non ci sono moltissimi abiti o capigliature.. ma in compenso possiamo creare uno stile tutto nostro..
ad esempio selezionato un tipo di scarpe possiamo modificare il colore dei lacci o delle parti, ad esempio:
Spoiler

Stessa cosa per i capelli, possiamo infatti modificare il colore della capigliatura in base a 4 parti, cioè possiamo modificare il colore di base dei capelli, della radice, delle punte o semplicemente il "riflesso"
Spoiler

Nel frattempo ecco il mio pg figo
Spoiler

per il gameplay invece è cambiato molto, posso uscire di casa come faccio normalmente e andare ovunque senza nessun caricamento.. posso visitare il vicino o andare al parco con l'auto o a piedi.

Un altra cosa interessante è quella che durante alcune interazioni, tipo mentre lavoro, posso scegliere come lavorare, se lavorare normalmente, o lavorare sodo, chiacchierare con un collega o prenderla comoda e divertirmi(per evitare lo stress) e a seconda del tipo di lavoro ci sono varie tipologie di opzioni.. tipo io faccio la carriera delle forze dell'ordine, posso scegliere se lavorare su un caso indipendente, che non frutta l'aumento del rendimento ma potrebbe offrirmi cose tipo mandati per retate(che si possono effettuare nel covo dei
criminali) o altre cose, ovviamente ricompensate, oppure posso usare la struttura ginnica del dipartimento dove è possibile allenarsi per migliorare la forma fisica, importante per il mio lavoro.(questa opzione si sblocca andando avanti con la carriera)
Oppure faccio l'esempio dell'allenamento fisico, posso scegliere se allenarmi normalmente oppure sbloccare nuove opzioni tipo l'assenza di sudore dove l'igene non cala, oppure la "spinta al massimo" dove posso ottenere ottimi risultati in tempo breve ma con un aumento di affaticamento.

Esempio di opzioni durante il lavoro(sopra a sinistra)
Spoiler

Avanzando in carriera si hanno ricompense, ad esempio io ho avuto le chiavi di un autopattuglia :figo:
Spoiler

Mentre lavoriamo possiamo osservare la citta viva che si muove e non si ferma mai, in questo screen oltre a mostrarvi questo(la qualita in-game non è alta a causa del mio pc ma penso che sarebbe migliore con un altro pc) vi faccio una mini guida sulla nuova schermata di gioco:
Spoiler

*1: Solita schermata, modalità vivi, compra, costruisci, opzioni della telecamera e il pulsante "modifica città" che ancora non ho provato, cliccando invece sui puntini si aprira una piccola finestra dove possiamo salvare il gioco, guardare le impostazioni di gioco o aprire la finestra dei "Tutorial".
*2: schermata dei desideri, già conosciuti in the sims 2.. i desideri fanno guadagnare punti vitalizi da spendere in bonus
*3: Desideri vitalizi, ne sono 2 in base alla personalità del vostro sim, i miei 2 diesideri desideri sono: Massimizare il carisma e l'altro è una cosa sulla chitarra che mo non ricordo.
*4: Schermata del tempo
*5: Schermata umore, c'è una novità, se ad esempio dormiamo bene(ovvero ricarichiamo completamente l'energia) per 8 ore nel gioco il nostro umore sara aumentato di qualche punto, oppure vale anche se ad esempio facciamo una doccia usando un bagno abbastanza costoso, il sim risente la pulizia e l'igene e per qualche ora l'umore sarà aumentato, mentre se ad esempio lavoriamo troppo, si accumula lo stress e come vedete nello screen per 7 ore il nostro umore sara abbassato di qualche punto.
*6: in questa schermata invece vengono rappresentati informazioni sul sim, le relazioni, la carriera, i bisogni, l'inventario le abilità ecc..
Attualmente sto vedendo la situazione della mia carriera.

un altra novità e che nel lavoro possiamo ottenere promozioni anche senza soddifare alcuni requisiti che ci chiede(tipo abilità) oppure chi si ricorda per avanzare era richiesto un certo numero di amici.. invece questa parte si puo soddisfare chiacchierando sul lavoro con un collega(come vi ho detto dell'opzione durante il lavoro)
Infatti basta che vado di buon umore al lavoro per aumentare il rendimento, che una volta arrivato al massimo c'è la promozione, oppure l'aumento della paga(ovviamente, piu requisiti soddisfate piu la barra rendimento si riempirà velocemente)

scusate se non mi sono espresso bene ma con sto caldo non riesco a fare molto.. ma comunque questa rimane un anteprima da parte di uno che ha ottenuto il gioco completo 3 settimane prima dell'uscita ufficiale del gioco(me :figo: ), quindi potrei aver rilevato dettagli inediti :embè:
Immagine Postata
0

#71 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 maggio 2009 - 13:11

Grandissimo Mark. Stupendo questo Sims :m: . Spero che non annoi dopo 1 settimana. Vedremo il 5 giugno dai.
Immagine Postata

58
0

#72 L'utente è offline   =RK= 

• Sicario
  • Gamertag:ErrEkAppA92
  • ID Social Club:sandrocassa
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 maggio 2009 - 13:32

Solo due parole: STU PENDO.
0

#73 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 25 maggio 2009 - 13:49

A me veramente mi ha annoiato dopo 2 giorni...
0

#74 L'utente è offline   Fiuciur 

• Founder

Inviato il 25 maggio 2009 - 14:48

non è che hanno innovato poi chissà che cosa, anche io l'ho giocato però è molto simile al 2
Immagine Postata
0

#75 L'utente è offline   Ale 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 25 maggio 2009 - 16:18

Originally posted by MarkGta@25/05/09 - 12:13
Provato(l'ho avuto 3 settimane prima che usciva), anteprima in esclusiva per gta-expert :asd:

Inizio col dire che il gioco è leggerissimo(a me va perfettamente e ho una nvidia 6200) e che per combattere la pirateria i tizi della Electroinc Arts hanno sviluppato uno "store" (che ora non è attivo perché ancora non esce il gioco) in cui una volta registrato il codice della vostra copia, potrete scaricare migliaia di aggiunte(dalle capigliature a nuove auto, da edifici a citta intere) probabilmente qualcuna sarà a pagamento.
Potrete scaricare questi add-ons dal pannello di avvio di the sims 3
Spoiler

Una cosa che ho notato è che non ci sono moltissimi abiti o capigliature.. ma in compenso possiamo creare uno stile tutto nostro..
ad esempio selezionato un tipo di scarpe possiamo modificare il colore dei lacci o delle parti, ad esempio:
Spoiler

Stessa cosa per i capelli, possiamo infatti modificare il colore della capigliatura in base a 4 parti, cioè possiamo modificare il colore di base dei capelli, della radice, delle punte o semplicemente il "riflesso"
Spoiler

Nel frattempo ecco il mio pg figo
Spoiler

per il gameplay invece è cambiato molto, posso uscire di casa come faccio normalmente e andare ovunque senza nessun caricamento.. posso visitare il vicino o andare al parco con l'auto o a piedi.

Un altra cosa interessante è quella che durante alcune interazioni, tipo mentre lavoro, posso scegliere come lavorare, se lavorare normalmente, o lavorare sodo, chiacchierare con un collega o prenderla comoda e divertirmi(per evitare lo stress) e a seconda del tipo di lavoro ci sono varie tipologie di opzioni.. tipo io faccio la carriera delle forze dell'ordine, posso scegliere se lavorare su un caso indipendente, che non frutta l'aumento del rendimento ma potrebbe offrirmi cose tipo mandati per retate(che si possono effettuare nel covo dei
criminali) o altre cose, ovviamente ricompensate, oppure posso usare la struttura ginnica del dipartimento dove è possibile allenarsi per migliorare la forma fisica, importante per il mio lavoro.(questa opzione si sblocca andando avanti con la carriera)
Oppure faccio l'esempio dell'allenamento fisico, posso scegliere se allenarmi normalmente oppure sbloccare nuove opzioni tipo l'assenza di sudore dove l'igene non cala, oppure la "spinta al massimo" dove posso ottenere ottimi risultati in tempo breve ma con un aumento di affaticamento.

Esempio di opzioni durante il lavoro(sopra a sinistra)
Spoiler

Avanzando in carriera si hanno ricompense, ad esempio io ho avuto le chiavi di un autopattuglia :figo:
Spoiler

Mentre lavoriamo possiamo osservare la citta viva che si muove e non si ferma mai, in questo screen oltre a mostrarvi questo(la qualita in-game non è alta a causa del mio pc ma penso che sarebbe migliore con un altro pc) vi faccio una mini guida sulla nuova schermata di gioco:
Spoiler

*1: Solita schermata, modalità vivi, compra, costruisci, opzioni della telecamera e il pulsante "modifica città" che ancora non ho provato, cliccando invece sui puntini si aprira una piccola finestra dove possiamo salvare il gioco, guardare le impostazioni di gioco o aprire la finestra dei "Tutorial".
*2: schermata dei desideri, già conosciuti in the sims 2.. i desideri fanno guadagnare punti vitalizi da spendere in bonus
*3: Desideri vitalizi, ne sono 2 in base alla personalità del vostro sim, i miei 2 diesideri desideri sono: Massimizare il carisma e l'altro è una cosa sulla chitarra che mo non ricordo.
*4: Schermata del tempo
*5: Schermata umore, c'è una novità, se ad esempio dormiamo bene(ovvero ricarichiamo completamente l'energia) per 8 ore nel gioco il nostro umore sara aumentato di qualche punto, oppure vale anche se ad esempio facciamo una doccia usando un bagno abbastanza costoso, il sim risente la pulizia e l'igene e per qualche ora l'umore sarà aumentato, mentre se ad esempio lavoriamo troppo, si accumula lo stress e come vedete nello screen per 7 ore il nostro umore sara abbassato di qualche punto.
*6: in questa schermata invece vengono rappresentati informazioni sul sim, le relazioni, la carriera, i bisogni, l'inventario le abilità ecc..
Attualmente sto vedendo la situazione della mia carriera.

un altra novità e che nel lavoro possiamo ottenere promozioni anche senza soddifare alcuni requisiti che ci chiede(tipo abilità) oppure chi si ricorda per avanzare era richiesto un certo numero di amici.. invece questa parte si puo soddisfare chiacchierando sul lavoro con un collega(come vi ho detto dell'opzione durante il lavoro)
Infatti basta che vado di buon umore al lavoro per aumentare il rendimento, che una volta arrivato al massimo c'è la promozione, oppure l'aumento della paga(ovviamente, piu requisiti soddisfate piu la barra rendimento si riempirà velocemente)

scusate se non mi sono espresso bene ma con sto caldo non riesco a fare molto.. ma comunque questa rimane un anteprima da parte di uno che ha ottenuto il gioco completo 3 settimane prima dell'uscita ufficiale del gioco(me :figo: ), quindi potrei aver rilevato dettagli inediti :embè:

C'ho giocato anch'io, la cosa più figa è che i Sims provvedono da soli a se stessi: se ad esempio c'è una famiglia di 2 individui e preferisci seguire l'uomo che hai mandato dai vicini, l'altro Sims soddisferà da solo i suoi bisogni. :sese:
Immagine Postata

Selfless are the righteous
Burden me, lead me like a lamb to the slaughter
0

#76 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 25 maggio 2009 - 17:20

Non lo prenderò mai anche se posso averlo in anteprima :sad: non è gioco per me mi annoio dopo pochissimo...
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#77 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 25 maggio 2009 - 17:24

Il gioco sembrerebbe molto buono ma avendo giocato a The Sims 2 "troppo" ho paura che mi annoi visto che novità ecclatanti non ce ne sono...
~

Immagine Postata

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»

~
0

#78 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 25 maggio 2009 - 18:14

Il primo rimane il migliore ho iniziato ad annoiarmi dopo mesi e mesi di gioco.. rulez, il mio primo gioco per pc.. pagato 110.000 lire (che valevano tipo 100 euro di oggi :alkz: )

purtroppo avevo provato il 2 ma mi ero annoiato dopo poco.. quindi non mi interessa questo ma sicuramente per gli amanti del genere è un must da avere :asd:
0

#79 L'utente è offline   =RK= 

• Sicario
  • Gamertag:ErrEkAppA92
  • ID Social Club:sandrocassa
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 maggio 2009 - 19:57

è cambiato poco dal 2? Ma scherzate?

Sarà che per me in The Sims la parte più bella è costruire, ma ci sono decine di opzioni nuove nella costruzione, e la modalità vivi è cambiatissima :m:
0

#80 L'utente è offline   Fiuciur 

• Founder

Inviato il 25 maggio 2009 - 20:16

Originally posted by =RK=@25/05/09 - 20:57
è cambiato poco dal 2? Ma scherzate?

Sarà che per me in The Sims la parte più bella è costruire, ma ci sono decine di opzioni nuove nella costruzione, e la modalità vivi è cambiatissima :m:

si certo hanno MIGLIORATO molte cose ma non è una rivoluzione di chissà che cosa :m:

comunque resta sempre un bel gioco :asd:
Immagine Postata
0

• (6 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6