GTA-Expert Forum: [09-07-2013] Analisi trailer gameplay GTA 5 - GTA-Expert Forum

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[09-07-2013] Analisi trailer gameplay GTA 5

#721 L'utente è offline   Dennis89 

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Inviato il 11 luglio 2013 - 20:49

Visualizza MessaggiBreschi97, il 11 luglio 2013 - 21:37 ha detto:

Mi sembra, che in una demo mostrata ai giornalisti, loro dissero che l'effetto pop-up era assente :ahsisi:


Immagine PostataImmagine Postata vero
Immagine Postata










forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
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#722 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 11 luglio 2013 - 21:19

Visualizza MessaggiBreschi97, il 11 luglio 2013 - 21:37 ha detto:

Visualizza MessaggiFabio206, il 11 luglio 2013 - 21:34 ha detto:

Intende che li hanno rimossi, probabilmente c'era un effetto popup eccessivo


Mi sembra, che in una demo mostrata ai giornalisti, loro dissero che l'effetto pop-up era assente :ahsisi:


Evidentemente non era riferito a quel punto specifico pieno di alberi
Non è detto che il problema fosse legato necessariamente ai popup, magari in quel punto i frame calavano vistosamente e allora hanno rimosso degli alberi

Vi ricordo che in IV gli alberi erano letteralmente delle textures messe a croce, facevano un po' pena ;) (guardate la versione console, non la versione pompata PC tipo i miei screen)
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#723 L'utente è offline   Fencs 

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Inviato il 11 luglio 2013 - 21:30

Visualizza MessaggiCugino di mio cugino, il 11 luglio 2013 - 15:52 ha detto:

Io non l'ho ancora guardato ma non so se resisterò fino alla fine.

Cugi guardalo...c'è poco gameplay vero e proprio...personalmente mi ha messo un hype mostruoso..pero poi vabe tanto di cappello se sai resistere :)
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#724 L'utente è offline   Rico Tubbs 

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Inviato il 11 luglio 2013 - 22:15

Visualizza MessaggiTiziano Axel, il 11 luglio 2013 - 18:31 ha detto:

...Non aspettatevi un graficone rivoluzionario e tanto diverso da quello visto in GTA IV...



Già se fosse pari a GTA IV o RDR, mi riterrei più che soddisfatto. Figuriamoci se lo dovessero migliorare seppur leggermente...

Quoto cmq tutto il tuo discorso.
spaturno1
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#725 L'utente è offline   MrTrevor 

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Inviato il 11 luglio 2013 - 22:18

Immagine Postata lo sarà sicuramente

Messaggio modificato da MrTrevor il 11 luglio 2013 - 22:18

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#726 L'utente è offline   Rico Tubbs 

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Inviato il 11 luglio 2013 - 22:21

Visualizza MessaggiEdonice, il 11 luglio 2013 - 18:45 ha detto:

Immagine Postata

e gli alberi fanno puff



Il primo è uno screenshot, il secondo un frame di gameplay.
...e quando dicevo che forse R* aveva un po' esagerato col pompare certi screen, mi siete saltati in testa tutti...Immagine Postata
spaturno1
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#727 L'utente è offline   Tiziano Axel 

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Inviato il 11 luglio 2013 - 23:30

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 11 luglio 2013 - 23:21 ha detto:

Visualizza MessaggiEdonice, il 11 luglio 2013 - 18:45 ha detto:

Immagine Postata

e gli alberi fanno puff



Il primo è uno screenshot, il secondo un frame di gameplay.
...e quando dicevo che forse R* aveva un po' esagerato col pompare certi screen, mi siete saltati in testa tutti...Immagine Postata


Di differenza ce n'è e parecchia!
E non parlo solo di mancanza di alberi ma anche di textures, tassellazione poligonale ed effetti come quelli dell'acqua!
L'unica cosa che mi viene da pensare è che logicamente lo screen, a differenza del frame, sia stato realizzato in fase di produzione con il pc (o devkit) e quindi a fronte di una capacità di calcolo nettamente superiore...
Sognatevi di avere un'impatto grafico al pari di quello che si vede nella prima immagine!
A questo punto mi sorge un dubbio...
Nel trailer non si è visto per ovvi motivi, alcun fenomeno di bad clipping (in questo caso la progressiva comparsa di alberi all'avvicinarsi dell'aero) quindi le opzioni sono due, o hanno rimosso questi ultimi per non mostrare il brutto effetto durante il filmato, ma che quindi ci sarà nella versione finale con tanto di alberi, oppure che quegli alberi sono stati posizionati ad hoc giusto per fare degli screen spaccamascella ma in realtà non ci saranno (o almeno non in quella quantità) nel prodotto finale...
Ci tengo a precisare che se in determinate aree il gioco fosse affetto da pop-up o bad clipping non sarebbe da considerare un male assoluto ma semplicemente un limite imposto da questa generazione di console a questi livelli.

Messaggio modificato da Tiziano Axel il 11 luglio 2013 - 23:35

Immagine Postata
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#728 L'utente è offline   LudovicoM. 

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Inviato il 11 luglio 2013 - 23:35

Fabio voglio sapere il tuo giudizio su questo gameplay, cosa ti è piaciuto e non!

Messaggio modificato da LudovicoM. il 11 luglio 2013 - 23:38

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#729 L'utente è offline   Rico Tubbs 

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Inviato il 12 luglio 2013 - 07:06

Visualizza MessaggiTiziano Axel, il 11 luglio 2013 - 23:30 ha detto:

...oppure che quegli alberi sono stati posizionati ad hoc giusto per fare degli screen spaccamascella ma in realtà non ci saranno (o almeno non in quella quantità) nel prodotto finale...


E' quello che sostengo da anni.Immagine Postata

Visualizza MessaggiTiziano Axel, il 11 luglio 2013 - 23:30 ha detto:

Ci tengo a precisare che se in determinate aree il gioco fosse affetto da pop-up o bad clipping non sarebbe da considerare un male assoluto ma semplicemente un limite imposto da questa generazione di console a questi livelli.



Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata
spaturno1
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#730 L'utente è offline   LittleBigAndre 

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Inviato il 12 luglio 2013 - 10:03

GTA V ha un po' migliorato la grafica rispetto al iv, quindi anche se la grafica è uguale a RDR a me va benissimo
I WANT THE 80'SImmagine Postata
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#731 L'utente è offline   Breschi97 

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Inviato il 12 luglio 2013 - 10:05

Non possiamo pretendere una grafica da Max Payne 3, ricordiamoci che queste sono console di 6/7 anni fa :dsa:
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#732 L'utente è offline   LittleBigAndre 

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Inviato il 12 luglio 2013 - 10:08

Visualizza MessaggiBreschi97, il 12 luglio 2013 - 10:05 ha detto:

Non possiamo pretendere una grafica da Max Payne 3, ricordiamoci che queste sono console di 6/7 anni fa :dsa:

però hanno sempre un hardware potente,io cmq nn voglio una grafica enorme, io la voglio giusta, RDR fa al caso mio
I WANT THE 80'SImmagine Postata
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#733 L'utente è offline   cristiankim 

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Inviato il 12 luglio 2013 - 11:31

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 11 luglio 2013 - 23:21 ha detto:

Visualizza MessaggiEdonice, il 11 luglio 2013 - 18:45 ha detto:

e gli alberi fanno puff



Il primo è uno screenshot, il secondo un frame di gameplay.
...e quando dicevo che forse R* aveva un po' esagerato col pompare certi screen, mi siete saltati in testa tutti...

Mmm brutta cosa..
Ma guardate Anche le texture, la nitidezza dell'immagine..
Direi che questa può essere un prova bella e buona sul fatto che gli screen non sono propriamente in game e quindi ciò che ci possiamo aspettare a gioco finito.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
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#734 L'utente è offline   Mad 

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Inviato il 12 luglio 2013 - 11:50

Visualizza Messaggicristiankim, il 12 luglio 2013 - 11:31 ha detto:

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 11 luglio 2013 - 23:21 ha detto:

Visualizza MessaggiEdonice, il 11 luglio 2013 - 18:45 ha detto:

e gli alberi fanno puff



Il primo è uno screenshot, il secondo un frame di gameplay.
...e quando dicevo che forse R* aveva un po' esagerato col pompare certi screen, mi siete saltati in testa tutti...

Mmm brutta cosa..
Ma guardate Anche le texture, la nitidezza dell'immagine..
Direi che questa può essere un prova bella e buona sul fatto che gli screen non sono propriamente in game e quindi ciò che ci possiamo aspettare a gioco finito.


Guardiamola dal lato positivo, almeno non avremo sorprese una volta provato il gioco.
Preferisco rinunciare a qualche dettaglio in più grafico, che assistere a fenomeni di Bad Clipping,(come già detto da qualcuno), come in GTA IV, erano veramente fastidiosi Immagine Postata


Immagine Postata
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#735 L'utente è offline   Robo96P1 

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Inviato il 12 luglio 2013 - 12:12

Fottesega della grafica :dontgive: L'importante é che non ci siano troppi effetti pop-up ma che soprattutto ci sia un framerate stabile :siso:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
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#736 L'utente è offline   Juandellacalle 

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Inviato il 12 luglio 2013 - 12:32

a me interessa xk gta iv faceva bastante schifetto....
spero che qua il motore fisico giri bene e che nn ci siano piu bug come quello dell altalena (anche se mi piaceva)
e cose che si oltrepassano come i fantasmi nei muri...Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][center][img]http://imageshack.com/a/img34/4728/2c4t.png[/img][/center][center][b][u][font="Arial Black"][size="4"][color="#ff0000"][url="http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/los_santos_beatz"]JOIN OUR CREW TO BE A LOS SANTOS BEATS GORILLA MEMBER[/url][/color][/size][/font][/u][/b][/center][center] [/center][/center]
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#737 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 12 luglio 2013 - 12:38

Visualizza MessaggiJuandellacalle, il 12 luglio 2013 - 13:32 ha detto:

a me interessa xk gta iv faceva bastante schifetto....
spero che qua il motore fisico giri bene e che nn ci siano piu bug come quello dell altalena (anche se mi piaceva)
e cose che si oltrepassano come i fantasmi nei muri...Immagine Postata


a ma i bug divertenti sono sempre piaciuti
edit: gia che siamo in tema vi immaginate un "bluehell" con il quale si possa arrivare a groove street di S.A.

Messaggio modificato da Arcash il 12 luglio 2013 - 12:39

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
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#738 L'utente è offline   NonLoRicordo 

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Inviato il 12 luglio 2013 - 12:42

Certo che avete una bella faccia tosta, prima, quando vi portavamo gli screen che alcuni screenshot erano pompati cercavate tutte le scuse per smentirci, mentre ora che la cosa è provata non frega più a nessuno della grafica, coerenza? :mellow:

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 12 luglio 2013 - 12:43

Immagine Postata
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#739 L'utente è offline   Breschi97 

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Inviato il 12 luglio 2013 - 12:43

Visualizza MessaggiJuandellacalle, il 12 luglio 2013 - 13:32 ha detto:

a me interessa xk gta iv faceva bastante schifetto....
spero che qua il motore fisico giri bene e che nn ci siano piu bug come quello dell altalena (anche se mi piaceva)
e cose che si oltrepassano come i fantasmi nei muri...Immagine Postata


:kidding:
Immagine Postata
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#740 L'utente è offline   Juandellacalle 

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Inviato il 12 luglio 2013 - 12:51

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 12 luglio 2013 - 13:42 ha detto:

Certo che avete una bella faccia tosta, prima, quando vi portavamo gli screen che alcuni screenshot erano pompati cercavate tutte le scuse per smentirci, mentre ora che la cosa è provata non frega più a nessuno della grafica, coerenza? :mellow:


a me ancora importaImmagine Postata

Visualizza MessaggiBreschi97, il 12 luglio 2013 - 13:43 ha detto:

Visualizza MessaggiJuandellacalle, il 12 luglio 2013 - 13:32 ha detto:

a me interessa xk gta iv faceva bastante schifetto....
spero che qua il motore fisico giri bene e che nn ci siano piu bug come quello dell altalena (anche se mi piaceva)
e cose che si oltrepassano come i fantasmi nei muri...Immagine Postata


:kidding:


tu ti lamenti di tutto quello che dico breschi..... Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

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