GTA-Expert Forum: [09-07-2013] Analisi trailer gameplay GTA 5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (58 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[09-07-2013] Analisi trailer gameplay GTA 5

#681 L'utente è offline   Juandellacalle 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:juandellacalle
  • ID Social Club:juandellacalle
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 luglio 2013 - 14:20

Visualizza MessaggiTeto, il 11 luglio 2013 - 15:12 ha detto:

Le dimensioni della mappa sembravano assolutamente titaniche,roba da capogiro..ripensare a tutti noi pippomani mentali nel riflettere sulla ridotta porzione di zona urbana (Los Santos) che invece,pare enorme

non ho capito cosa intendi, pippomane mentale..
pensi che sia grande o piccola la mappa Immagine Postata

Messaggio modificato da Juandellacalle il 11 luglio 2013 - 14:25

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][center][img]http://imageshack.com/a/img34/4728/2c4t.png[/img][/center][center][b][u][font="Arial Black"][size="4"][color="#ff0000"][url="http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/los_santos_beatz"]JOIN OUR CREW TO BE A LOS SANTOS BEATS GORILLA MEMBER[/url][/color][/size][/font][/u][/b][/center][center] [/center][/center]
0

#682 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 luglio 2013 - 14:21

Visualizza MessaggiJuandellacalle, il 11 luglio 2013 - 15:20 ha detto:

pensi che sia grande o medio grande la mappa Immagine Postata

:facepalm:
Immagine Postata
0

#683 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 luglio 2013 - 14:27

Visualizza MessaggiThe_Truth, il 11 luglio 2013 - 14:16 ha detto:

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 11 luglio 2013 - 15:10 ha detto:

Visualizza MessaggiGTADennis, il 11 luglio 2013 - 14:10 ha detto:

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 11 luglio 2013 - 14:57 ha detto:

Che strano o.O

Come mai? D:

No vorrei capire che senso ha quel video, anche perchè è privato.

Non è privato, semplicemente per arrivarci bisogna conoscere il link, non lo si può trovare con una semplice ricerca ;)

Lo so Immagine Postata
Immagine Postata
0

#684 L'utente è offline   gta4andrymetal 

• Vandalo

Inviato il 11 luglio 2013 - 14:40

sarà vero che la Rockstar/Take2 sarà al gamescom?
ps. lo screen non è mio, l'ho preso da un'account twitter che "segue" GTA V che l'ha pubbilcato.

clicca qui

qui c'è anche il link diretto del sito

clicca qui

Messaggio modificato da gta4andrymetal il 11 luglio 2013 - 14:42

All'armi,all'armi,all'armi siam vikinghi,terror di tutta Italia.
In battaglia i più violenti,viking siam sempre presenti,
il nostro motto è alè la juve alè,alè alè alè la juve alè.
Alè alè alè la juve alè,alè alè alè la juve alè,
alè alè alè,alè alè alè,alè alè alè la juve alè.
Sei il nostro folle amor che abbiam nel cuore,
insieme per un altro tricolore,
ovunque giocherai,al seguito ci avrai,
per chi non è con noi saranno guai.

VIKING JUVE 1986
0

#685 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 11 luglio 2013 - 14:45

Comunque quel video è utilizzato come pubblicità su youtube e forse anche come spot TV

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 11 luglio 2013 - 14:49

Immagine Postata
0

#686 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 11 luglio 2013 - 14:51

Visualizza MessaggiGTADennis, il 11 luglio 2013 - 13:55 ha detto:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GMyv-BH-bg8

Dovevo postarlo,nulla di che

questo potevano vederlo quelli che nn avevano voglia di vederlo...
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#687 L'utente è offline   Cugino di mio cugino 

• Teppista

Inviato il 11 luglio 2013 - 14:52

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 11 luglio 2013 - 12:57 ha detto:

Visualizza MessaggiFencs, il 11 luglio 2013 - 11:50 ha detto:

Pure Kojima si è meravigliato di cotanta maestosità (sempre che non trolli).
ho votato 10..alla fine per fortuna c'è poco gameplay..dosato nella maniera giusta..quel tanto che basta per farti venire il magone allo stomaco..video fantastico...
ma poi che tipo il datore di lavoro di Franklin il quadro dietro se l'è fatto da solo? LOL
mi ha colpito molto la scena con la tipa che fa jogging sul ponticello col tramonto alle spalle..
il tutto abbinato alla soundtrack è da sbavo poi.
Il cursore del mouse col dito medio :lode:
la guida mi ha dato impressioni positive.. ho giocato a parecchi titoli di corsa e so di cosa parlo, ma bisognerà provare cmq.
insomma stupendo...

Tu eri uno di quelli che non lo voleva guardare :rotfl: Alla fine lo hanno visto tutti

Io non l'ho ancora guardato ma non so se resisterò fino alla fine.

0

#688 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 11 luglio 2013 - 14:54

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 11 luglio 2013 - 14:51 ha detto:

Un po di gameplay c'è comunque.

Secondo me lo potete guardare, non vi rovinate nulla IMHO.

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 11 luglio 2013 - 14:54

Immagine Postata
0

#689 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 11 luglio 2013 - 14:55

Visualizza MessaggiCugino di mio cugino, il 11 luglio 2013 - 14:52 ha detto:

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 11 luglio 2013 - 12:57 ha detto:

Visualizza MessaggiFencs, il 11 luglio 2013 - 11:50 ha detto:

Pure Kojima si è meravigliato di cotanta maestosità (sempre che non trolli).
ho votato 10..alla fine per fortuna c'è poco gameplay..dosato nella maniera giusta..quel tanto che basta per farti venire il magone allo stomaco..video fantastico...
ma poi che tipo il datore di lavoro di Franklin il quadro dietro se l'è fatto da solo? LOL
mi ha colpito molto la scena con la tipa che fa jogging sul ponticello col tramonto alle spalle..
il tutto abbinato alla soundtrack è da sbavo poi.
Il cursore del mouse col dito medio :lode:
la guida mi ha dato impressioni positive.. ho giocato a parecchi titoli di corsa e so di cosa parlo, ma bisognerà provare cmq.
insomma stupendo...

Tu eri uno di quelli che non lo voleva guardare :rotfl: Alla fine lo hanno visto tutti

Io non l'ho ancora guardato ma non so se resisterò fino alla fine.

GUUUUAAAARDALOOOOO GUAAAAAARRRDDAAALOOOOOO nn te ne pentirai Immagine Postata
0

#690 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 11 luglio 2013 - 14:55

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 11 luglio 2013 - 15:51 ha detto:

eh?
Immagine Postata
0

#691 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 11 luglio 2013 - 14:57

Visualizza MessaggiJuandellacalle, il 11 luglio 2013 - 14:20 ha detto:

Le dimensioni della mappa sembravano assolutamente titaniche,roba da capogiro..ripensare a tutti noi pippomani mentali nel riflettere sulla ridotta porzione di zona urbana (Los Santos) che invece,pare enorme

pensi che sia grande o piccola la mappa Immagine Postata

Immagine Postata

Visualizza MessaggiGTADennis, il 11 luglio 2013 - 14:55 ha detto:

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 11 luglio 2013 - 15:51 ha detto:

eh?

Immagine Postata
0

#692 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 luglio 2013 - 15:06

Adesso do la motivazione del mio 7, scusate se non l'ho scritta ieri notte ma ero stanco e non avevo voglia di argomentare.Io guardo le cose con criticità, senza farmi tappare gli occhi dal famboismo che vedo in molti di voi assorbendo tutto ciò che è GTA.. Quindi dire che sto trollando o flammando o come si dice è la cosa più sbagliata che ti sarebbe potuta venire in mente, Mrtrevor.
1) Prima cosa, che più di tutto mi ha rattristito, il sistema di guida, Quelle manovre a quella velocità sono ridicole. Mi ha fatto pensare subito a giocacci come sleeping dogs e saint row, schivare a quella velocità il traffico compiendo curve così larghe.. Non riesco ad accettare neanche la scusa della tuning sulla stabilità.
2) Il sistema di puntamento, quel cavolo di puntino bianco, che ti permetterà di uccidere tutti e tutto da qualsiasi distanza, lo odio, sparare con un fucile o con una pistola non può permetterti la stessa mira.
3) Sparare in corsa, Franklin correndo fa fuori 5 nemici che si trovano tutti di fronte a lui, corre contro essi senza scazzare un proiettile e stando costantemente a portata di tiro subisce un filo di danno e fa fuori tutti senza problemi. Odio il fatto che nonostante corri la precisione rimane invariata; sarebbe stato corretto, se, come nei normali fps il raggio di mirino si ampliasse.

Il punto 2 e 3, molti di voi potrebbero pensare: "dov'è il problema? Si, finché sei te l'eroe e uccidi tutti in modalità single player non c'è nessunissimo problema". Ma invece nel multiplayer competitivo vuole dire una cosa: Sarà sbilanciatissimo. Non so se vuoi ci giocate mai a max payne 3 online, ma spesso si trovano nerdoni che con due pistole, generalmente una magnum e una desert (immaginate la potenza), corrono senza fermarsi mai e uccidono tutti, anche a distanze di decine di metri grazie al mirino puntino che non ti può far sbagliare, e te beccarli manco morto visto che quei cani non si fermando un secondo.

4) Le manovre degli aerei, nelle due sequenze mostrate mi è parso di vedere che vengono compiute delle manovre stra innaturali, Arcade, nulla a che fare con gli elicotteri di GTA IV, la cui guida ti faceva veramente perdere la testa in senso positivo facendoti faticare per sentirti tuo il mezzo. Mi è sembrato di vedere Just Cause 2, ai cui aerei puoi far fare qualsiasi cosa tu voglia, manco in gta sa era così semplice tirar su un aereo.

Tutte queste cose insieme mi hanno deluso. Mi hanno fatto pensare che la Rockstar ha abbandonato la strada del gta verosimile e complicato per passare ad un gioco arcade e facile, il filing del gioco proprio mi ha dato una cattiva impressione.
Attenzione sto valutando unicamente il trailer non sono così presuntuoso da pensare che il gioco finito sarà come è sembrato a me, cosa che spero con tutto il cuore Immagine Postata

Poi di cose positive, si la grafica che mi ha sorpreso (anche se mi chiedo dov'è tutta la nitidezza del primo trailer), tuning, solita comicità e cinematografia, montagne, bici, attività, animali.
Per questo 7, che non so da voi ma a casa mia vuol dire buon voto, anche se solo "buono" e "GTA" non possono andare d'accordo.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#693 L'utente è offline   Stematew 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 11 luglio 2013 - 15:09

Ma sai non è che si capisca tanto, le zone di Los Santos che fanno vedere sono ridotte, cioè fanno vedere il minimo indispensabile, e le zone Rurali che ci mostrano girano sempre intorno al grande lago (che non so come si chiami). Secondo me ci sarà anche altro...
0

#694 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 11 luglio 2013 - 15:18

"1) Prima cosa, che più di tutto mi ha rattristito, il sistema di guida, Quelle manovre a quella velocità sono ridicole. Mi ha fatto pensare subito a giocacci come sleeping dogs e saint row, schivare a quella velocità il traffico compiendo curve così larghe.. Non riesco ad accettare neanche la scusa della tuning sulla stabilità."
Si, sembra arcade e magari lo è ma a me è sembrato arcade solo la guida delle super car.

"2) Il sistema di puntamento, quel cavolo di puntino bianco, che ti permetterà di uccidere tutti e tutto da qualsiasi distanza, lo odio, sparare con un fucile o con una pistola non può permetterti la stessa mira."
Niente da dire anche se pensavo che fosse una cosa positiva quel puntino. Comunque sia si vede che Michael è molto bravo ad usare le armi (si vede nelle abilità) e quindi ha molta più stabilità. Si dovrebbe vedere se anche Franklin in quel momento è in uno stadio avanzato in quell'abilità.

"3) Sparare in corsa, Franklin correndo fa fuori 5 nemici che si trovano tutti di fronte a lui, corre contro essi senza scazzare un proiettile e stando costantemente a portata di tiro subisce un filo di danno e fa fuori tutti senza problemi. Odio il fatto che nonostante corri la precisione rimane invariata; sarebbe stato corretto, se, come nei normali fps il raggio di mirino si ampliasse."
Non è vero che subisce un filo di danno. Guarda bene. perde l'intero giubbotto antiproiettile e un poco di vita.

"4) Le manovre degli aerei, nelle due sequenze mostrate mi è parso di vedere che vengono compiute delle manovre stra innaturali, Arcade, nulla a che fare con gli elicotteri di GTA IV, la cui guida ti faceva veramente perdere la testa in senso positivo facendoti faticare per sentirti tuo il mezzo. Mi è sembrato di vedere Just Cause 2, ai cui aerei puoi far fare qualsiasi cosa tu voglia, manco in gta sa era così semplice tirar su un aereo."
Gli elicotteri di GTA IV mi fanno cagare, inguidabili :asd: Che odio quella merda di Hannilaitor o come si scrive.

Immagine Postata
0

#695 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride

Inviato il 11 luglio 2013 - 15:24

Visualizza Messaggicristiankim, il 11 luglio 2013 - 16:06 ha detto:

Adesso do la motivazione del mio 7, scusate se non l'ho scritta ieri notte ma ero stanco e non avevo voglia di argomentare.Io guardo le cose con criticità, senza farmi tappare gli occhi dal famboismo che vedo in molti di voi assorbendo tutto ciò che è GTA.. Quindi dire che sto trollando o flammando o come si dice è la cosa più sbagliata che ti sarebbe potuta venire in mente, Mrtrevor.
1) Prima cosa, che più di tutto mi ha rattristito, il sistema di guida, Quelle manovre a quella velocità sono ridicole. Mi ha fatto pensare subito a giocacci come sleeping dogs e saint row, schivare a quella velocità il traffico compiendo curve così larghe.. Non riesco ad accettare neanche la scusa della tuning sulla stabilità.
2) Il sistema di puntamento, quel cavolo di puntino bianco, che ti permetterà di uccidere tutti e tutto da qualsiasi distanza, lo odio, sparare con un fucile o con una pistola non può permetterti la stessa mira.
3) Sparare in corsa, Franklin correndo fa fuori 5 nemici che si trovano tutti di fronte a lui, corre contro essi senza scazzare un proiettile e stando costantemente a portata di tiro subisce un filo di danno e fa fuori tutti senza problemi. Odio il fatto che nonostante corri la precisione rimane invariata; sarebbe stato corretto, se, come nei normali fps il raggio di mirino si ampliasse.

Il punto 2 e 3, molti di voi potrebbero pensare: "dov'è il problema? Si, finché sei te l'eroe e uccidi tutti in modalità single player non c'è nessunissimo problema". Ma invece nel multiplayer competitivo vuole dire una cosa: Sarà sbilanciatissimo. Non so se vuoi ci giocate mai a max payne 3 online, ma spesso si trovano nerdoni che con due pistole, generalmente una magnum e una desert (immaginate la potenza), corrono senza fermarsi mai e uccidono tutti, anche a distanze di decine di metri grazie al mirino puntino che non ti può far sbagliare, e te beccarli manco morto visto che quei cani non si fermando un secondo.

4) Le manovre degli aerei, nelle due sequenze mostrate mi è parso di vedere che vengono compiute delle manovre stra innaturali, Arcade, nulla a che fare con gli elicotteri di GTA IV, la cui guida ti faceva veramente perdere la testa in senso positivo facendoti faticare per sentirti tuo il mezzo. Mi è sembrato di vedere Just Cause 2, ai cui aerei puoi far fare qualsiasi cosa tu voglia, manco in gta sa era così semplice tirar su un aereo.

Tutte queste cose insieme mi hanno deluso. Mi hanno fatto pensare che la Rockstar ha abbandonato la strada del gta verosimile e complicato per passare ad un gioco arcade e facile, il filing del gioco proprio mi ha dato una cattiva impressione.
Attenzione sto valutando unicamente il trailer non sono così presuntuoso da pensare che il gioco finito sarà come è sembrato a me, cosa che spero con tutto il cuore Immagine Postata

Poi di cose positive, si la grafica che mi ha sorpreso (anche se mi chiedo dov'è tutta la nitidezza del primo trailer), tuning, solita comicità e cinematografia, montagne, bici, attività, animali.
Per questo 7, che non so da voi ma a casa mia vuol dire buon voto, anche se solo "buono" e "GTA" non possono andare d'accordo.

Vorrei quotarti e darti ragione ma non del tutto soprattutto sui punti 2 e 3: tieni conto che chi stava giocando sono i tecnici stessi che hanno creato il gioco e quanto a smanettamento su una loro creatura è normale che può sembrare tutto arcade e facile o almeno voglio credere che sia così.

La guida in effetti sembra innaturale, ma non voglio giudicarla ora ma con il gioco in mano anzi col gioco in consolle.

Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#696 L'utente è offline   The_Truth 

• Ex galeotto

Inviato il 11 luglio 2013 - 15:38

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 11 luglio 2013 - 16:18 ha detto:

Gli elicotteri di GTA IV mi fanno cagare, inguidabili :asd: Che odio quella merda di Hannilaitor o come si scrive.

Sarà che ho giocato centinaia di ore a SA, ma a me gli elicotteri in GTA IV sono sembrati guidabilissimi, già dopo 3/4 minuti di volo ne avevo preso il pieno controllo.

0

#697 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 11 luglio 2013 - 15:39

Va beh ho esagerato comunque sia non sono il massimo della guidabilità, soprattutto quella merda che ho nominato prima. Invece adoro il buzzard.

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 11 luglio 2013 - 15:40

Immagine Postata
0

#698 L'utente è offline   The_Truth 

• Ex galeotto

Inviato il 11 luglio 2013 - 15:42

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 11 luglio 2013 - 16:39 ha detto:

Va beh ho esagerato comunque sia non sono il massimo della guidabilità, soprattutto quella merda che ho nominato prima. Invece adoro il buzzard.

Anche io lo adoravo, anche se mi ha fatto bestemmiare un sacco nella missione dello yacht da affondare :asd:
0

#699 L'utente è offline   bino92 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 luglio 2013 - 15:54

io voto 8 semplicemente xkè c'è poco gameplay.. è stupendo non lo metto in dubbio ma 10 secondo me è esagerato visto che non si è visto molto..invece se devo valutare nel complesso il video merita il 10.. Immagine Postata
0

#700 L'utente è offline   Massi Antifà 

• Fuorilegge
  • ID PSN:anticonformista
  • ID Social Club:uguale all'id psn

Inviato il 11 luglio 2013 - 16:11

cristiankim spero che il 17 settembre ti smentirà!...

x adesso le scene di guida che abbiamo visto nel gameplay ( se ci pensi più che altro quelle con macchine da corsa, xk il pickup di trevor inseguito non sembra così "arcade") lasciano un brutto presentimento che può essere condivisibile...inefetti la prima volta che l ho guardato pensavo ci volevano mostrare i "danni al veicolo" e appena la supercar è schizzata dall'altra parte della strada sn rimasto cosìImmagine Postata...il sistema di puntamento non è per me un problema ne nel single player nell' online, più che altro speriamo che il "sparare mentre corri" non ci faccia disprezzare il multy x colpa dei soliti nerds... per quanto riguarda gli aerei bè, x me è già un passo avanti che ci sianoImmagine Postata...

il voto che ho dato è 9 x la presenza di alcune cutscene... ma la mia scena preferita è quella di trevor che cerca di infilare una gamba nel cesso e nel mentre la narratrice dice : < e poi c'è Trevor, meno parliamo di lui e meglio è>...che ridere!Immagine Postata
"Gta disgusta governi polizia e genitori" mentre raggiunge presto il mezzo milione di copie vendute. . .
0

• (58 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • Ultimo »