cristiankim, il 09 luglio 2013 - 18:10 ha detto:
Boh.. Per me.... Rimasto deluso, almeno in parte.
Sistema di guida orrendo, rimasto davvero male

.
Poi anche le sparatorie.. Facilitate al massimo, cioè Franklin ha fatto fuori 5-6 uomini stando completamente allo scoperto. Anche il mirino e il sparare mentre corri stile max payne 3 renderà probabilmente il multiplayer sbilanciato con appunto max payne 3.
Per il resto tante cose carine, grafica mi ha sorpreso in parecchi frangenti..
Però boh.. Amaro in bocca.
Ma i livelli di difficoltà non possono implementarli? L'ho detto una volta in altri lidi e pare avessi detto una bestemmia: non è che perché non ci sono mai stati, non possono mai esserci, eh! A difficoltà più elevate magari i nemici hanno una mira migliore ( vorrei dire anche che sfruttano le coperture per ripararsi e non stanno sempre allo scoperto come dei salami... ). Per la guida non voglio esprimere guidizi, ma non mi sembra fuori dal mondo per quel poco che si è visto e bisogna capire che grip ( aderenza ) ha la macchina che corre di notte nel video...magari è elevata, visto che comunque parliamo di una sportiva e quindi non è così complicato 'recuperare' in controsterzo, specie se si è anche abili alla guida ( propria skill personale, da giocatore ) e come personaggio.
Duke, il 09 luglio 2013 - 20:06 ha detto:
La visuale con cui si cambia il protagonista è bellissima! Spero che non sia un montaggio del trailer, ma sia proprio cosi nel gameplay!
Come ti è stato detto, dovrebbe essere così nella versione finale del gioco, salvo ritocchi dell'ultimo 'minuto' di sviluppo.
Dinorobot95, il 09 luglio 2013 - 20:37 ha detto:
se arriverà non sarà a meno di distanza di un anno
La versione PC? Ma quale un anno, please... 6-8 mesi al massimo.
GTADennis, il 09 luglio 2013 - 22:18 ha detto:
Non ditemi che usate l'automira..
Mai usata e non proverei proprio gusto a giocare: io faccio un semplice click in mezzo secondo ed il gioco mi punta chiunque alla testa, altro mezzo secondo ed è morto e passo al prossimo bersaglio ( magari il tutto anche in meno di un secondo ), finché non crepano tutti in automatico... wow, che sparatorie emozionanti che dovrebbero venir fuori! (*sarcasm*, obviously ). Ah, per inciso, non è perché gioco su PC che lo dico - anche perché su Max Payne 3, tristemente ( è una mia opinione, non mi offendete voi che la usate ) c'erano un sacco di persone nelle lobby col soft-lock - ma lo dico perché i migliori giocatori console di GTA IV vedo che uccidono comunque in un secondo circa gli avversari, quindi non è tanto il controller il problema, quanto la mentalità, sbagliata, di pensare di non poter mirare bene col controller ( chiaro che non sarà preciso quanto con un mouse la mira, ma va benissimo e tanto usate tutti il controller, quindi... ).
Poi, sul serio, questi aiutini in un gioco dove, peraltro, l'IA fa cagare ( parlo di GTA IV, eh ) a che vi servono? Già in Max Payne 3 i nemici reagiscono un po' meglio, ma per via dello shooting migliorato moltissimo da GTA IV, praticamente non si sente la necessità dell'automira... In ogni caso io non la userei mai, perché voglio una sfida ( che è pari a 0 con l'autoaim ).