Ultima puntata di serie TV vista
Inviato il 06 gennaio 2015 - 19:58
The Wire 2x03-04
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 07 gennaio 2015 - 00:27
evangelion, tutto dalla serie ai film. Mamma mia, non mi ha mai preso così tanto un anime
Mio Pc Desktop: Scheda video: SLI - MSI GTX 970 Gaming , Cpu: Intel core i7 2600k @4.6Ghz, Ram: 16Gb, Scheda madre: Asus p8p67-Deluxe, Scheda Audio: Asus Xonar DX/XD, Alimentatore Cooler Master 850w Silent Pro, Case: Phantom 630 White
Inviato il 07 gennaio 2015 - 04:36
ste001, il 05 January 2015 - 20:31 ha detto:
lento e molto noioso in molte parti 

A me piace molto, ma su questa cosa sono daccordo

Soprattutto in certe stagioni procede a passo di lumaca, e l'impressione che ti fai guardandolo è che manco i registi sappiano bene cosa far fare ai personaggi, inserendo random lunghe fasi di probbbbblemi famigliari e cazzate sentimentali (stessa nettezza che ormai ci propinano in ogni telefilm, non si sa perchè). Se ti sei fermato alla stagione 2-3 ti capisco, perchè anche io a quel punto la stavo per abbandonare da quanto mi eran scesi i coglioni, ma fortunatamente poi è risalita parecchio, e specialmente quest'ultima stagione per ora mi ha preso ad ogni puntata (meno sentimentalismi e più zombies

/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 07 gennaio 2015 - 17:04
io non ce li trovo tutti sti sentimentalismi sinceramente 
voglio dire, ci stanno quando ci devono stare, dopotutto è una fottuta apocalisse zombie
la gente è terrorizzata, e rappresentano molto bene un mondo del genere
se c'è proprio una cosa che non mi piace è che certe scene sono scontate e altre ridicole
ma la perfezione non esiste quindi va benissimo così

voglio dire, ci stanno quando ci devono stare, dopotutto è una fottuta apocalisse zombie

se c'è proprio una cosa che non mi piace è che certe scene sono scontate e altre ridicole
ma la perfezione non esiste quindi va benissimo così

Inviato il 12 gennaio 2015 - 09:58
Elementary 3x1 quest'attore è sempre piu' epico 
Once Upon a Time 4x1 4x2 4x3 4x4
Person of interest la 4 stagione è sub ita o ita? mi piace molto come serie,ma visto che l'ho iniziata in ita vorrei continuarla..oramai ho nella testa le loro voci

Once Upon a Time 4x1 4x2 4x3 4x4
Person of interest la 4 stagione è sub ita o ita? mi piace molto come serie,ma visto che l'ho iniziata in ita vorrei continuarla..oramai ho nella testa le loro voci

Inviato il 12 gennaio 2015 - 15:19