Ultima puntata di serie TV vista
Inviato il 18 dicembre 2014 - 11:40
cosi ho finito per la seconda volta la Serie Chuck che dire mi piace molto è divertente e ha anche un suo lato serio/drammatico.
nono stante l'ultimo episodio l'avevo visto 2 anni fa..riguardando tutta la serie dall'inizio non avevo quella sensazione di deeja vu...almeno sulle prime 4 stagione,anche la 5 stagione devo dire che sapevo che certe cose avvenivano ma cannato in quale parte della stagione avvenivano..
sapevo di un evento nel 3 stagione,per poi capire che in realta' succedeva nella 4,stessa cosa nella 4,in realta' era nella 5..quindi non ricordavo molto..chissa se riguardo LOST che succede

Messaggio modificato da Lian il 18 dicembre 2014 - 11:40
Inviato il 21 dicembre 2014 - 10:26
Che dire, prime 4 stagioni bellissime, 5^ e 6^ molto pallose.... e la 7^...EPICA.
Il finale, gli ultimi 10 minuti, sono una cosa che mi rimarrà dentro a vita. La perfezione.
Non capirò mai per quale ignoto motivo questa serie MAGNIFICA non se la caga nessuno di pezza.
Non per dire ma, per quanto BB sia stupendo, questa serie è anche migliore (soprattutto quest'ultima stagione

Non saprei nemmeno con che parole descrivere quest'ultimo episodio, dico solo che io non mi commuovo mai per nulla, ma qui ho dovuto veramente cacciar giù una lacrima.
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 21 dicembre 2014 - 12:22
Saint Jake, il 21 dicembre 2014 - 10:26 ha detto:
Che dire, prime 4 stagioni bellissime, 5^ e 6^ molto pallose.... e la 7^...EPICA.
Il finale, gli ultimi 10 minuti, sono una cosa che mi rimarrà dentro a vita. La perfezione.
Non capirò mai per quale ignoto motivo questa serie MAGNIFICA non se la caga nessuno di pezza.
Non per dire ma, per quanto BB sia stupendo, questa serie è anche migliore (soprattutto quest'ultima stagione

Non saprei nemmeno con che parole descrivere quest'ultimo episodio, dico solo che io non mi commuovo mai per nulla, ma qui ho dovuto veramente cacciar giù una lacrima.
Vista anchio, all'inizio non ero molto convinto perchè l'ambiente harley moto biker ecc non mi entusiasma più di tanto.. però l'ho seguita perchè un mio amico (biker

Le prime puntate non erano granchè ma andando avanti la serie ingrana ed è spettacolare

comunque: arrow 3x09, flash 1x09, person of interest 4x10, TWD 5x08, sons of anarchy 7x13
Inviato il 21 dicembre 2014 - 17:35
Inviato il 21 dicembre 2014 - 23:17
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 22 dicembre 2014 - 13:57
Gino Frozen, il 21 dicembre 2014 - 17:48 ha detto:
a me è piaciuta tantissimo
forse la terza è un pò pallosa, ma più che altro perchè parla di streghe e a me non piace per niente quel genere
sono tutte collegate le stagioni, anche se non sembra. credo che il collegamento si capisca con la quarta
comunque the walking dead 1x01
Messaggio modificato da Qwerty il 22 dicembre 2014 - 13:58