Ultima puntata di serie TV vista
Inviato il 22 ottobre 2014 - 18:54
lugerp09, il 22 ottobre 2014 - 19:49 ha detto:
Vediti la quarta serie di person of interest, ho sentito che la seconda serie di The walking dead
Spoiler
la quarta serie di person of interest la guarderò piu in la anche perche non mi piace poi dover aspettare una settimana o vedere le cose sottotitolate quindi aspetto che ci sia un pò di distacco con la diretta tv ;
per the Walking dead è vero ma non conta dove si svolgono i fatti ma quanto come si svolgono e in questo caso lode al regista per averla resa a mio avviso emozionante nonostante la location monotona
Inviato il 24 ottobre 2014 - 14:54
Teto, il 23 ottobre 2014 - 08:55 ha detto:
Il fatto che sia ambientata quasi interamente lì non preclude affatto la qualità e l'immersione tipica della serie.
Anzi, spiega molto bene l'evoluzione dell'essere umano in ambito di pericolo costante e sopravvivenza.
Anzi, spiega molto bene l'evoluzione dell'essere umano in ambito di pericolo costante e sopravvivenza.
Può anche darsi, ma non mi attrae molto, forse perché mi piacciono altri tipi di serie e di tematiche...
House of Cards - Gli intrighi del potere 1x02
Inviato il 26 ottobre 2014 - 22:53
The Walking Dead 4x01-02
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END