Ultima puntata di serie TV vista
Inviato il 12 ottobre 2014 - 19:39
Gino Frozen, il 07 ottobre 2014 - 23:32 ha detto:
squadra antimafia 1x1 la sto vedendo qui a casa con amici,se è carina la continuo a guardare
si è una bella serie, io sto vedendo la sesta stagione. Anche se dalla quinta stagione ho visto un leggero calo di livello. La sesta stagione dipenderà dal modo di agire di un solo personaggio e non ti dico quale

Person of interest 4x03

JohnnyA7X, il 08 ottobre 2014 - 05:31 ha detto:
MARIO
3x01-02
shaushau stupendo
purtroppo la seconda stagione è stata registrata su VHS ed è venuta male, quindi non l'hanno mandata in onda
3x01-02
shaushau stupendo

purtroppo la seconda stagione è stata registrata su VHS ed è venuta male, quindi non l'hanno mandata in onda

Divertente

Messaggio modificato da lugerp09 il 12 ottobre 2014 - 19:38
Inviato il 12 ottobre 2014 - 22:28
Gotham 1x01-02
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 18 ottobre 2014 - 18:20
The Walking Dead 3x10
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END