Ultima puntata di serie TV vista
Inviato il 18 aprile 2015 - 20:57
Games of Thrones 5x02

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 25 aprile 2015 - 22:55
Daredevil
1x07-08-09-10-11-12-13
La serie definitiva sui supereroi.
Spero che la produzione tenga fede alla parola di portare il Daredevil di questa serie TV sul grande schermo in un film sui Vendicatori. È perfetto.
Poi Kingpin
Vincent D'Onofrio sembra essere nato per quel ruolo 
Sleepy Hollow
2x03
The Flash
1x19
Supernatural
10x19
Arrow
3x20
a lui non frega niente di nessuno apparte se stesso è il migliore
un gran personaggio, davvero
Quand'è che inizia la quarta stagione? A Marzo?
1x07-08-09-10-11-12-13
La serie definitiva sui supereroi.
Spero che la produzione tenga fede alla parola di portare il Daredevil di questa serie TV sul grande schermo in un film sui Vendicatori. È perfetto.
Poi Kingpin

Sleepy Hollow
2x03
The Flash
1x19
Supernatural
10x19
Arrow
3x20
Gino Frozen, il 23 aprile 2015 - 14:28 ha detto:

un gran personaggio, davvero

Messaggio modificato da JohnnyA7X il 25 aprile 2015 - 22:56
Inviato il 26 aprile 2015 - 13:18
JohnnyA7X, il 25 aprile 2015 - 23:55 ha detto:
Probabile che sia l'11 marzo 2016
Suits 4x03 4x04
Messaggio modificato da Enib il 26 aprile 2015 - 13:23
Inviato il 26 aprile 2015 - 21:39
Person of Interest 4x15
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 26 aprile 2015 - 22:19